RM2MCCW5D–VIRGINIA BEACH, Virginia (Jun. 29, 2022)- tecnici di smaltimento di sostanze esplosive (EOD) provenienti dall'unità mobile di smaltimento di sostanze esplosive (EODMU) 6 ispezionano l'ordnanza simulata. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità d'azione della Marina EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle sostanze esplosive (EODGRU) 2, garantendo una forza EOD pronta e più letale.
RM2MC8N10–VIRGINIA BEACH, Virginia (27 giugno 2022)- i tecnici di smaltimento di ordigni esplosivi dell'unità mobile di smaltimento di ordigni esplosivi (EODMU) 6 effettuano l'inserimento di paracadute in linea statica. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MC8N0T–VIRGINIA BEACH, Virginia (27 giugno 2022)- un tecnico per lo smaltimento di ordigni esplosivi della EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 conduce un inserimento di paracadute di linea statica. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MBWTRA–VIRGINIA BEACH, Virginia (23 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 trasporta l'ordnance chimica simulata. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MCCWJG–VIRGINIA BEACH, Virginia (29 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 raccoglie gli attrezzi durante una missione di addestramento. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MBWTRB–VIRGINIA BEACH, Virginia (23 giugno 2022)- i tecnici EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 trasmettono la posizione di una simulazione chimica di ordnance sulla radio. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MBWW69–VIRGINIA BEACH, Virginia (23 giugno 2022): Un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 raccoglie gli attrezzi per contrastare le sostanze chimiche simulate. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MCCWJE–VIRGINIA BEACH, Virginia (29 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 esamina il terreno per individuare eventuali pericoli durante una missione di formazione per CRABEx. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MCB5D0–VIRGINIA BEACH, Virginia (27 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 2 trasporta un veicolo a distanza VR Defender (ROV). CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MCB5CR–VIRGINIA BEACH, Virginia (28 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 2 tiene il cavo collegato al veicolo a distanza VR Defender (ROV). CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MCB5CP–VIRGINIA BEACH, Virginia (28 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 nuota alla ricerca di un dispositivo esplosivo improvvisato marittimo simulato (IED). CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MC8NE7–VIRGINIA BEACH, Virginia (27 giugno 2022)- tecnici di smaltimento di ordigni esplosivi dell'unità mobile di smaltimento di ordigni esplosivi (EODMU) 6 attaccano un moschettiere a un'imbarcazione Mark F470 Combat Rubber Rating Craft (CRRC). CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MC8NEF–VIRGINIA BEACH, Virginia (27 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 effettua un inserimento statico di paracadute da un cinodromo C-2A. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MC8NEE–VIRGINIA BEACH, Virginia (27 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 rimuove le alette dopo l'imbarco sul Mark F470 Combat Rubber Rating Craft (CRRC). CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MBWTR0–VIRGINIA BEACH, Virginia (Jun. 23, 2022)- tecnici dello smaltimento di sostanze esplosive (EOD) provenienti dall'unità mobile di smaltimento di sostanze esplosive (EODMU) 6 pacchetti di materiali chimici simulati per il controllo della contaminazione per il trasporto in un sito di smaltimento. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità d'azione della Marina EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle sostanze esplosive (EODGRU) 2, garantendo una forza EOD pronta e più letale.
RM2MBWTP0–VIRGINIA BEACH, Virginia (23 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 solleva un contenitore mentre si trova in missione per contrastare le sostanze chimiche simulate. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MC8N0N–VIRGINIA BEACH, Virginia (27 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 nuota dopo l'atterraggio in acqua aperta in seguito all'inserimento di un paracadute in linea statica. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MCCWJH–VIRGINIA BEACH, Virginia (Jun. 29, 2022)- tecnici per lo smaltimento di sostanze esplosive assegnate a unità mobili per lo smaltimento di sostanze esplosive (EODMU) 2 FAST-Pope dalla cabina di un elicottero SH-60s Sea Hawk assegnato allo squadrone di combattimento di Helicopter Sea (HSC) 9. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità d'azione della Marina EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle sostanze esplosive (EODGRU) 2, garantendo una forza EOD pronta e più letale.
RM2MC8NEH–VIRGINIA BEACH, Virginia (27 giugno 2022)- tecnici EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 6 scacchiera un Craft Mark F470 Combat Rubber Rating (CRRC) dopo un inserimento di paracadute statico. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MBWTNT–VIRGINIA BEACH, Virginia (Jun. 23, 2022)- tecnici EOD (Explosive Ordnance Disposal (EODU) della Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit (EODMU) 6 ispezionano gli attrezzi MOPP (Mission-Oriented Protective Posture) dell'altro mentre sono in missione per contrastare l'ordnanza chimica simulata durante CRABEx. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità d'azione della Marina EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle sostanze esplosive (EODGRU) 2, garantendo una forza EOD pronta e più letale.
RM2MCCW60–VIRGINIA BEACH, Virginia (Jun. 29, 2022)- i tecnici di Explosive Ordnance Disposal (EOD) della Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit (EODMU) 6 si preparano a salire a bordo di un elicottero SH-60s Sea Hawk assegnato allo squadrone di combattimento Elicottero Sea Combat (HSC) 9 per condurre un rapido inserimento della corda. CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità d'azione della Marina EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle sostanze esplosive (EODGRU) 2, garantendo una forza EOD pronta e più letale.
RM2MCB5E6–VIRGINIA BEACH, Virginia (28 giugno 2022)- tecnici EOD (Explosive Ordnance Disposal) dell'unità mobile EODMU (Explosive Ordnance Disposal Mobile Unit) 2 guardare la schermata CPU (Central Processing Unit) del veicolo a distanza VR Defender (ROV) alla ricerca di un dispositivo esplosivo improvvisato marittimo simulato (IED). CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MCB5DB–VIRGINIA BEACH, Virginia (28 giugno 2022)- un tecnico EOD (Explosive Ordnance Displacement) dell'unità EODTEU (Explosive Ordnance Displacement Training and Evaluation Unit) 2 esamina il posizionamento del Man Transportable Robotic System Increment II (MTRS II) durante una missione simulata di dispositivi esplosivi marittimi improvvisati (IED). CRABEx è un esercizio di formazione che certifica le unità di azione della Navy EOD nell'ambito del gruppo di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU) 2, assicurando una forza EOD pronta e più letale.
RM2MFC3K8–220819-N-YR675-9720 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (19 agosto 2022). Suzanna Fisher, direttore esecutivo della Navy Special Operations Foundation, Navy Diver Seaman Chris Pedrini, e Henry Thrift, presidente della Navy Explosive Ordnance Disposal Association, scavano durante la rivoluzionaria cerimonia per il Navy Special Operations Memorial. Il memoriale sarà situato presso l'Explosive Ordnance Disposal Group (EODGRU) 2 Compound sulla base Expeditionary base congiunta Little Creek-Fort Story, e il memoriale sarà caratterizzato dai nomi dei tecnici di smaltimento esplosivi di Fallen Navy Ordnance e Navy Divers. EODGRU 2 è un fattore critico
RM2MFC527–220819-N-YR675-9237 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (19 agosto 2022). Henry Thrift, presidente della Navy Explosive Ordnance Disposal Association, parla durante l'innovativa cerimonia per il Navy Special Operations Memorial. Il memoriale sarà situato presso l'Explosive Ordnance Disposal Group (EODGRU) 2 Compound sulla base Expeditionary base congiunta Little Creek-Fort Story, e il memoriale sarà caratterizzato dai nomi dei tecnici di smaltimento esplosivi di Fallen Navy Ordnance e Navy Divers. EODGRU 2 è una parte critica della forza di combattimento spedizione della Marina (NECF) che elimina i rischi esplosivi per fornire accesso a negati
RM2MFC3JG–220819-N-YR675-9259 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (19 agosto 2022). ADM. Posteriore Frank Morneau, Ret. Parla durante la cerimonia rivoluzionaria per il Navy Special Operations Memorial. Il memoriale sarà situato presso l'Explosive Ordnance Disposal Group (EODGRU) 2 Compound sulla base Expeditionary base congiunta Little Creek-Fort Story, e il memoriale sarà caratterizzato dai nomi dei tecnici di smaltimento esplosivi di Fallen Navy Ordnance e Navy Divers. EODGRU 2 è una parte critica della forza di combattimento spedizione della Marina (NECF) che elimina i pericoli esplosivi per fornire accesso alle aree negate; protegge il dominio sottomarino per com
RM2MFC3K4–220819-N-YR675-9250 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (19 agosto 2022). Il Capitano Chuck Eckhart, commodore, Explosive Ordnance Disposal Group (EODGRU) 2, parla durante l'innovativa cerimonia per il Navy Special Operations Memorial. Il monumento commemorativo si trova presso il complesso EODGRU 2 sulla Joint Expeditionary base Little Creek-Fort Story, e il monumento commemorativo presenterà i nomi dei tecnici di smaltimento delle Ordinanze esplosive della Fallen Navy e dei Navy Divers. EODGRU 2 è una parte critica della forza di combattimento navale expeditionaria (NECF) che elimina i pericoli esplosivi per fornire accesso alle aree negate; assicura l'od sottomarino
RM2KFN0WG–220927-N-YR675-9594 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022) - il generale del brigadiere Marcus Annibale, direttore della guerra di spedizione (OPNAV N95) parla con Navy Divers del gruppo due di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU 2) mentre osserva un'esposizione statica sulle capacità di Navy Diver durante una visita a EODGRU 2. EODGRU 2 fornisce forze dispiegabili competenti e pronte per il combattimento in tutto il mondo in grado di eliminare le minacce esplosive per supportare una vasta gamma di operazioni.
RM2MN47AJ–220927-N-YR675-9594 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022) - il generale del brigadiere Marcus Annibale, direttore della guerra di spedizione (OPNAV N95) parla con Navy Divers del gruppo due di smaltimento delle Ordnance esplosive (EODGRU 2) mentre osserva un'esposizione statica sulle capacità di Navy Diver durante una visita a EODGRU 2. EODGRU 2 fornisce forze dispiegabili competenti e pronte per il combattimento in tutto il mondo in grado di eliminare le minacce esplosive per supportare una vasta gamma di operazioni.
RM2MJ4JMA–220825-N-GX935-9341 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (25 agosto 2022). CMdR. Douglas Alley, comandante, unità di formazione e valutazione delle ordinanze esplosive (EODTEU) 2 saluta mentre cammina attraverso i sideboys durante la cerimonia di cambio di comando EODTEU 2. Sotto la direzione del comandante, EODGRU (Explosive Ordnance Disposal Group) 2, EODTEU 2 sovrintende alla formazione di tutte le unità EOD e Mobile Diving e Salvage basate sulla costa orientale, nonché EOD Mobile Unit (EODMU) 8, con sede a Rota, Spagna.
RM2MN47AY–220927-N-YR675-9622 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022) - il generale del brigadiere Marcus Annibale, direttore della guerra di spedizione (OPNAV N95) parla con Kyle Morris, allenatore della forza D'ATTACCO dell'EOD, del programma DI SCIOPERO e della struttura di addestramento durante una visita al gruppo due di smaltimento delle ordigni esplosive (EODGRU 2). EOD STRIKE è un programma di benessere olistico che protegge gli individui e le squadre della forza EOD della Marina dallo stress debilitante attraverso l'adattabilità, il recupero e la crescita nei domini del benessere personale, sociale, cognitivo e fisico.
RM2KFN0WY–220927-N-YR675-9622 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022) - il generale del brigadiere Marcus Annibale, direttore della guerra di spedizione (OPNAV N95) parla con Kyle Morris, allenatore della forza D'ATTACCO dell'EOD, del programma DI SCIOPERO e della struttura di addestramento durante una visita al gruppo due di smaltimento delle ordigni esplosive (EODGRU 2). EOD STRIKE è un programma di benessere olistico che protegge gli individui e le squadre della forza EOD della Marina dallo stress debilitante attraverso l'adattabilità, il recupero e la crescita nei domini del benessere personale, sociale, cognitivo e fisico.
RM2MJ4BAD–220825-N-GX935-9446 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (25 agosto 2022). CMdR. Paul Mahoney, comandante, unità di valutazione per lo smaltimento e la formazione di ordigni esplosivi (EODTEU) 2, si rivolge all'equipaggio in qualità di comandante dell'EODTEU 2. Sotto la direzione del comandante, EODGRU (Explosive Ordnance Disposal Group) 2, EODTEU 2 sovrintende alla formazione di tutte le unità EOD e Mobile Diving e Salvage basate sulla costa orientale, nonché EOD Mobile Unit (EODMU) 8, con sede a Rota, Spagna.
RM2MN47B3–220927-N-YR675-9555 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022). Il generale Brigadier Marcus Annibale, direttore di Expeditionary Warfare (OPNAV N95) saluta i tecnici di smaltimento di ordigni esplosivi della Marina del gruppo due di smaltimento di ordigni esplosivi (EODGRU 2) ad una esposizione statica sulle capacità di smaltimento di ordigni esplosivi della Marina durante una visita a EODGRU 2. EODGRU 2 fornisce forze dispiegabili competenti e pronte per il combattimento in tutto il mondo in grado di eliminare le minacce esplosive per supportare una vasta gamma di operazioni.
RM2MN47AE–220927-N-YR675-9563 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022) - il generale del brigadiere Marcus Annibale, direttore di Expeditionary Warfare (OPNAV N95) esamina un veicolo a distanza VR Defender (ROV) in un'esposizione statica sulle capacità di smaltimento delle ordigni esplosive della Marina durante una visita al gruppo due di smaltimento delle ordigni esplosive (EODGRU 2). EODGRU 2 fornisce forze dispiegabili competenti e pronte per il combattimento in tutto il mondo in grado di eliminare le minacce esplosive per supportare una vasta gamma di operazioni.
RM2KFN11B–220927-N-YR675-9563 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022) - il generale del brigadiere Marcus Annibale, direttore di Expeditionary Warfare (OPNAV N95) esamina un veicolo a distanza VR Defender (ROV) in un'esposizione statica sulle capacità di smaltimento delle ordigni esplosive della Marina durante una visita al gruppo due di smaltimento delle ordigni esplosive (EODGRU 2). EODGRU 2 fornisce forze dispiegabili competenti e pronte per il combattimento in tutto il mondo in grado di eliminare le minacce esplosive per supportare una vasta gamma di operazioni.
RM2KFN11H–220927-N-YR675-9555 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022). Il generale Brigadier Marcus Annibale, direttore di Expeditionary Warfare (OPNAV N95) saluta i tecnici di smaltimento di ordigni esplosivi della Marina del gruppo due di smaltimento di ordigni esplosivi (EODGRU 2) ad una esposizione statica sulle capacità di smaltimento di ordigni esplosivi della Marina durante una visita a EODGRU 2. EODGRU 2 fornisce forze dispiegabili competenti e pronte per il combattimento in tutto il mondo in grado di eliminare le minacce esplosive per supportare una vasta gamma di operazioni.
RM2MJ4BAR–220825-N-GX935-9461 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (25 agosto 2022). CMdR. Douglas Alley saluta i sideboys in partenza dalla Explosive Ordnance Training and Evaluation Unit (EODTEU) 2 in seguito al suo soccorso programmato come comandante, EODTEU 2. Sotto la direzione del comandante, EODGRU (Explosive Ordnance Disposal Group) 2, EODTEU 2 sovrintende alla formazione di tutte le unità EOD e Mobile Diving e Salvage basate sulla costa orientale, nonché EOD Mobile Unit (EODMU)8, con sede a Rota, Spagna.
RM2MN47B4–220927-N-YR675-9616 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022) - il generale del brigadiere Marcus Annibale, direttore di Expeditionary Warfare (OPNAV N95) parla con Spence Webb, allenatore EOD STRIKE Strength, del programma DI SCIOPERO EOD e della struttura di addestramento durante una visita al gruppo di smaltimento delle ordigni esplosive Two (EODGRU 2). EOD STRIKE è un programma di benessere olistico che protegge gli individui e le squadre della forza EOD della Marina dallo stress debilitante attraverso l'adattabilità, il recupero e la crescita nei domini del benessere personale, sociale, cognitivo e fisico.
RM2KFN0WB–220927-N-YR675-9616 VIRGINIA BEACH (SETT. 27, 2022) - il generale del brigadiere Marcus Annibale, direttore di Expeditionary Warfare (OPNAV N95) parla con Spence Webb, allenatore EOD STRIKE Strength, del programma DI SCIOPERO EOD e della struttura di addestramento durante una visita al gruppo di smaltimento delle ordigni esplosive Two (EODGRU 2). EOD STRIKE è un programma di benessere olistico che protegge gli individui e le squadre della forza EOD della Marina dallo stress debilitante attraverso l'adattabilità, il recupero e la crescita nei domini del benessere personale, sociale, cognitivo e fisico.
RM2MJ4ENH–220825-N-GX935-9383 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (25 agosto 2022). CMdR. Douglas Alley, comandante, EODTEU (Explosive Ordnance Disposal Training and Evaluation) 2, si rivolge alla folla durante la cerimonia di cambio di comando dell'EODTEU 2 alla Joint Expeditionary base Little Creek-Fort Story. Sotto la direzione del comandante, EODGRU (Explosive Ordnance Disposal Group) 2, EODTEU 2 sovrintende alla formazione di tutte le unità EOD e Mobile Diving e Salvage basate sulla costa orientale, nonché EOD Mobile Unit (EODMU) 8, con sede a Rota, Spagna.
RM2MJ4HE4–20825-N-GX935-9355 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (25 agosto 2022). SAL Dentu, direttore dei requisiti del gruppo di smaltimento delle Ordnanze esplosive (EODGRU) 2, consegna la benedizione durante la cerimonia di cambio di comando dell'EODTEU (Explosive Ordnance Disposal Training and Evaluation) 2 alla Joint Expeditionary base Little Creek-Fort Story. Sotto la direzione del comandante, EODGRU 2, EODTEU 2 sovrintende alla formazione di tutte le unità EOD e Mobile Diving e Salvage basate sulla costa orientale, nonché EOD Mobile Unit (EODMU) 8, con sede a Rota, Spagna.
RM2MJ4G4G–220825-N-GX935-9361 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (25 agosto 2022). Il Capitano Chuck Eckhart , commodore, Explosive Ordnance Disposal Group (EODGRU) 2, si rivolge alla leadership e all'equipaggio della Explosive Ordnance and Disposal Training and Evaluation Unit (EODTEU) 2 durante una cerimonia di cambio di comando presso la Joint Expeditionary base Little Creek-Fort Story. Sotto la direzione del comandante, EODGRU 2, EODTEU 2 sovrintende alla formazione di tutte le unità EOD e Mobile Diving e Salvage basate sulla costa orientale, nonché EOD Mobile Unit (EODMU) 8, con sede a Rota, Spagna.
RM2MJ4C09–220825-N-GX935-9440 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (25 agosto 2022). CMdR. Paul Mahoney, comandante, unità di formazione e valutazione per lo smaltimento delle ordinanze esplosive (EODTEU) 2, ha sollevato il CMdR. Douglas Alley durante una cerimonia di cambio di comando si è tenuta il 25 agosto a bordo della Joint Expeditionary base Little Creek, Fort Story. Sotto la direzione del comandante, EODGRU (Explosive Ordnance Disposal Group) 2, EODTEU 2 sovrintende alla formazione di tutte le unità EOD e Mobile Diving e Salvage basate sulla costa orientale, nonché EOD Mobile Unit (EODMU) 8, con sede a Rota, Spagna.
RM2MFC446–220819-N-YR675-9236 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (19 agosto 2022). Henry Thrift, presidente della Navy Explosive Ordnance Disposal Association, parla durante l'innovativa cerimonia per il Navy Special Operations Memorial. Il memoriale sarà situato presso l'Explosive Ordnance Disposal Group (EODGRU) 2 Compound sulla base Expeditionary base congiunta Little Creek-Fort Story, e il memoriale sarà caratterizzato dai nomi dei tecnici di smaltimento esplosivi di Fallen Navy Ordnance e Navy Divers. EODGRU 2 è una parte critica della forza di combattimento spedizione della Marina (NECF) che elimina i rischi esplosivi per fornire accesso a negati
RM2MFC43K–220819-N-YR675-9219 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (19 agosto 2022). Posteriore ADM. Brad Andros, direttore, J10 direzione per la lotta contro le armi di distruzione di massa, parla durante la cerimonia rivoluzionaria per il Navy Special Operations Memorial. Il memoriale sarà situato presso l'Explosive Ordnance Disposal Group (EODGRU) 2 Compound sulla base Expeditionary base congiunta Little Creek-Fort Story, e il memoriale sarà caratterizzato dai nomi dei tecnici di smaltimento esplosivi di Fallen Navy Ordnance e Navy Divers. EODGRU 2 è una parte critica della Navy Expeditionary Combat Force (NECF) che elimina i rischi esplosivi
RM2MJ4JMR–220825-N-GX935-9346 VIRGINIA BEACH, VIRGINIA (25 agosto 2022). Potenziale comandante, unità di formazione e valutazione per lo smaltimento di ordigni esplosivi (EODTEU) 2, CMdR. Paul Mahoney; CMdR. Douglas Alley, comandante, EODTEU 2; e il capitano Chuck Eckhart, commodore, Explosive Ordnance Disposal Group (EODGRU) 2, rendono i saluti mentre attendono la guardia di colore per postare i colori e iniziare la loro cerimonia di cambio di comando. Sotto la direzione del comandante, EODGRU 2, EODTEU 2 sovrintende alla formazione di tutte le unità EOD e Mobile Diving e Salvage basate sulla costa orientale, nonché EOD Mobile Unit (EODMU) 8, con sede a Rota