RMKT3HWN–Un'immagine promozionale del film western del 1929 "The Virginian" con l'attore Gary Cooper in abito da cowboy.
RMKKKKB5–Una pubblicità ancora dal film del 1945 Rustlers of the Badlands, un film WESTERN che presenta classici temi cowboy. L'immagine presenta scene chiave del film, che includono paesaggi aspri e gli intensi conflitti tipici dei WESTERN di quell'epoca. Il film riflette il genere occidentale del dopoguerra, caratterizzato da azione, avventura e giustizia di frontiera.
RMKKGERW–Immagine o scena promozionale del film del 1956 "The Searchers", con l'attore Ward Bond nel suo ruolo.
RMKT3MGK–Hank Worden, un attore noto per i suoi ruoli nei film occidentali, raffigurato in una scena del film degli anni '1950 "McLintock".
RMKT3HWK–Ancora una promozione dal film del 1940 *North West Mounted Police* con l'attore Gary Cooper nel suo ruolo di uomo di legge canadese.
RMKKJYY4–Il New Mexico Museum of the Old West mostra il legame storico dello stato con il selvaggio West, con mostre e mostre dell'epoca, tra cui manufatti e reliquie del Longhorn Ranch.
RMKKMK10–Immagine pubblicitaria di Clint Eastwood dallo show televisivo "Rawhide", una serie chiave della sua carriera, che mostra il suo ruolo di giovane attore in drammi occidentali.
RMKT6DR7–Questo titolo si riferisce probabilmente a una pagina di una pubblicazione o biografia su Wyatt Earp, il famoso uomo di legge del selvaggio West americano, meglio conosciuto per il suo coinvolgimento nel Gunfight at the O.K. Corral.
RMKT5ERT–Una scena da *Stories of the Century*, con Rory Mallinson nel ruolo di Jim Courtright, un personaggio basato su un vero uomo di legge del vecchio West americano. La serie si è concentrata su figure famose dell'Occidente.
RMKT67KG–Lo screenshot del trailer di "Searchers" Ford è un'immagine del classico WESTERN del 1956 diretto da John Ford. Presenta elementi chiave del trailer, che sottolineano i temi della giustizia di frontiera e della famiglia.
RMKKMKER–Questa fotografia del 1938 mostra Roy Rogers, un famoso cantante e attore americano, noto per i suoi ruoli nei film occidentali e la sua carriera musicale. L'immagine cattura il suo aspetto durante l'apice della sua fama alla fine degli anni '1930
RMKKMM5B–Un'immagine promozionale della serie televisiva del 1961 "The Rifleman", che mostra gli attori Chuck Connors, Johnny Crawford e Paul Fix nei loro ruoli iconici, evidenziando i temi occidentali e le dinamiche dei personaggi.
RMKT0DPP–Questa immagine vede Barbara Britton, Randolph Scott e Dorothy Hart in una scena del film "Gunfighters". Il film è un film di genere occidentale, che probabilmente ritrae temi di giustizia e conflitto. Gli attori sono noti per i loro ruoli nel film, contribuendo alla sua narrazione e narrazione visiva.
RMKKMM3Y–Luke Halpin, noto per il suo ruolo nella serie TV "Flipper", è visto al Six-Gun Territory in Florida, un parco divertimenti a tema occidentale. Il parco ha caratterizzato spettacoli dal vivo e attrazioni a tema, che hanno riportato in vita il vecchio West per i visitatori. Operò dal 1963 fino al 1984 ed era una popolare destinazione familiare. L'apparizione di Halpin nel parco ha contribuito al suo fascino, attirando i fan dello spettacolo.
RMKKJMKF–La lobby card per *Ride Him Cowboy* è un pezzo promozionale per il film WESTERN del 1932 con John Wayne, che cattura un momento chiave del film.
RMKKHY63–Rex Allen, un cantante e attore americano, è raffigurato con il suo cavallo, Koko, in questa immagine del 1952. Rex Allen era noto per la sua immagine da cowboy e per i suoi contributi alla musica country.
RMKKMD5T–La lobby card di Bronco Buster tratta da un film WESTERN, presenta immagini iconiche del genere, che mettono in risalto una famosa figura di cowboy in azione.
RMKT5E87–Questo poster vintage mostra un cowboy vagante, probabilmente proveniente da un film WESTERN o da un evento promozionale. Il poster raffigura lo spirito avventuroso del West americano durante l'epoca.
RMKKMBX3–La lobby card *Little Buckaroo* è un'immagine promozionale del film occidentale degli anni '1930. Rappresenta la rappresentazione cinematografica della frontiera americana e della cultura dei cowboy all'inizio di Hollywood.
RMKKMB9N–Questa lobby card presenta un'immagine promozionale del film "Flyin" Cowboy. Il film è un classico esempio del genere occidentale, che mette in mostra i temi dei cowboy, dell'azione e dell'avventura.
RMKKHW26–Il Pals of Saddle poster è un pezzo promozionale dell'inizio del XX secolo, che presenta un gruppo di individui e rappresenta una visione nostalgica della cultura dei cowboy e dell'America occidentale.
RMKKEJ4R–Il trailer di "Cowboy from Brooklyn", con Ann Sheridan, promuove il film del 1938. Questo film fonde commedia e dramma, mostrando il talento di Sheridan e aggiungendosi alla sua carriera all'inizio di Hollywood.
RMKT5CNH–Il libro di colorazione Quickdraw McGraw presenta personaggi della popolare serie animata, incentrati sulle avventure del cowboy titolare. Questo libro offre intrattenimento attraverso un mix di arte e narrazione per i giovani lettori.
RMKT3YRP–John Wayne è il protagonista del film del 1934 *The Man from Utah*, dove interpreta un cowboy forte e robusto. Il film mostra la sua prima carriera e il suo contributo al genere occidentale, evidenziando temi di giustizia ed eroismo.
RMKTMJWN–L'intertitolo della serie animata "Cowboy Bebop" è un testo stilizzato utilizzato per introdurre gli episodi della serie, che mescola fantascienza, western e generi noir. La serie è celebrata per la sua colonna sonora iconica e la narrazione basata sui personaggi.
RMKKGPXD–Il trailer del film del 1938 "Cowboy from Brooklyn" presenta un giovane Ronald Reagan nel suo ruolo di cowboy-diventato attore. Questo primo film segnò uno dei primi ruoli significativi di Reagan a Hollywood.
RMKKG88X–Questa immagine è un fermo ritagliato dal trailer del film *Cowboy from Brooklyn*, con Johnnie Davis. Il film è una commedia del 1938 su un uomo che viaggia nel West americano, con Davis nel ruolo principale.
RMKKKTPJ–Il poster "Man from Utah" si riferisce a un'immagine promozionale del film WESTERN "The Man from Utah", che mostra gli elementi iconici del cinema dei primi anni del XX secolo. Questo film, noto per i suoi temi da cowboy, mette in risalto il genere occidentale americano.
RMKKJ11Y–Un'immagine ritagliata di Sunset Carson, un attore cowboy americano e star del cinema degli anni '1940 Sunset Carson ha recitato in un certo numero di film occidentali ed è diventata una figura notevole nel genere Hollywood Western durante la metà del XX secolo.
RMKKGRE5–Il poster Virginiano presenta le immagini e i temi chiave del classico show televisivo occidentale. Conosciuto per la sua rappresentazione della vita di frontiera e della cultura dei cowboy, lo spettacolo è diventato una rappresentazione iconica del West americano, con un focus su forti valori morali, avventura e sfide della vita nell'aspro West.
RMKKJKN7–La lobby card per *Hi Yo Silver* presenta una scena drammatica del film del 1934. L'immagine mette in risalto il protagonista, un eroico cowboy, che cavalca il suo cavallo insieme a scatti pieni d'azione che catturano l'essenza dei film occidentali dell'epoca. Questo materiale promozionale è stato utilizzato per pubblicizzare l'uscita del film.
RMKKJ059–Un poster cinematografico d'epoca per *The Man from Dakota*, un film WESTERN dell'inizio del XX secolo che mostra elementi tipici del genere come cowboy, avventura e vita di frontiera.
RMKT3YRF–Una scena del film WESTERN del 1934 *The Star Packer*, con John Wayne come protagonista. Questo film fa parte della prima carriera di Wayneâ nel genere che avrebbe definito la sua eredità.
RMKT44HN–Un poster promozionale per il film "uomini polverosi", che raffigura scene chiave del film. Il poster presenta immagini dinamiche progettate per attirare il pubblico verso il film a tema occidentale, incentrato sulla cultura dei rodei e sulla vita dei cowboy.
RMKKHYH4–Una lobby card d'epoca dal film del 1929 "la Virginiana" con Gary Cooper, raffigurante una scena occidentale con Cooper in abito da cowboy.
RMKKMAAB–Il poster di Rawhide è un articolo promozionale della popolare serie televisiva western americana, Rawhide. Lo spettacolo, con Clint Eastwood, è ambientato alla frontiera americana, con bestiame e vita da cowboy.
RMKKKGR9–La lobby card per il film Lucky Texan (1924) presenta un'immagine promozionale del film muto WESTERN. Il film vede John Wayne in uno dei suoi primi ruoli, nel ruolo di un cowboy nella frontiera americana.
RMKT5F1H–Questa immagine vede Roy Rogers e William Haade in una scena del film *la rosa gialla del Texas*, un film WESTERN del 1944. Il film mostra Rogers come un eroe cowboy in una storia ambientata durante la frontiera americana.
RMKKMBKT–Una lobby card del film "Arizona Express", che mostra il design promozionale del film e i temi occidentali.
RMKKMBFA–Lobby card del film "Cavaliere delle Pianure", con scene e personaggi chiave che catturano la tradizione narrativa del genere occidentale.
RMKKHJX4–Un'immagine della serie televisiva 'Cheyenne' del 1957, con Clint Walker nel ruolo di Cheyenne Bodie in una scena ricca di azione.
RMKT66JB–Una scena del film del 1929 "la Virginiana", raffigurante un paesaggio occidentale con attori in costumi d'epoca.
RMKT3YT4–Un ritratto di John Wayne come il suo iconico personaggio, McLintock, tratto dal film WESTERN del 1963, che cattura la sua personalità aspra e la sua presenza autorevole.
RMKT67JR–Uno screenshot ritagliato dal trailer di "The Searchers", un classico film WESTERN del 1956 diretto da John Ford.
RMKT1XHR–La carta della lobby per il film del 1937 'Fiddlin' Buckaroo' presenta un momento di questo film WESTERN, che mette in evidenza i suoi elementi comici e musicali.
RMKKGGTY–Un poster cinematografico vintage per il film "California Joe", che raffigura una narrazione di avventura occidentale con immagini iconiche del genere.
RMKKKT93–Un'immagine promozionale di Mark Slade come il personaggio di *High Chaparral*, un popolare programma televisivo western americano della fine degli anni '1960
RMKKGMCC–Un'immagine del film del 1959 "Lawman", con John Russell e Peggy Castle in ruoli chiave in questo dramma western.
RMKKH2MP–Questo vede ancora l'attore Gregg Palmer in una scena del film western del 1971 *Big Jake*, evidenziando il suo ruolo nel film.
RMKKJ02K–Clint Eastwood e Viveca Lindfors in una scena della serie televisiva occidentale del 1959 Rawhide, che mostra i ruoli iconici che hanno interpretato nello show.
RMKT3YRK–Sempre dal film del 1934 "Blue Steel" con John Wayne nel ruolo di maresciallo statunitense che affronta fuorilegge nel West americano.
RMKKGW52–Un'immagine promozionale con Chuck Connors e Joan Taylor della serie TV degli anni '1960 *The Rifleman*, che mostra i loro ruoli iconici nel dramma occidentale.
RMKKMADC–Un biglietto della lobby per il film del 1957 "Cyclone Cavalier", con le immagini chiave del film. Questo biglietto mette in risalto il tema WESTERN del film ricco di azione.
RMKT67R1–Una lobby card del film del 1925 "il branco del Thundering", che raffigura le scene chiave e i personaggi di questo muto film WESTERN su un allevamento di bestiame e la vita di frontiera.
RMKT6755–In questa scena del film del 1956 *The Last Wagon*, Richard Widmark ritrae un personaggio centrale in questo western sulla sopravvivenza e la giustizia nel Vecchio West.
RMKKMF3A–La carta della hall per il film "Battling Buckaroo" presenta una scena chiave di questo WESTERN del 1938. Mostra i temi del film: Coraggio, azione e il Vecchio West.
RMKT3N0R–Gli attori George 'Gabby' Hayes e John Wayne in una scena del film WESTERN del 1934 "Blue Steel", diretto da Robert N. Bradbury.
RMKKKRWW–Un'immagine promozionale dello show televisivo del 1964 "Rawhide", con gli attori Paul Brinegar e Barbara Eden, popolari per i loro ruoli in questa classica serie WESTERN.
RMKT3YRR–Un'immagine del film WESTERN del 1934 *The Star Packer*, con John Wayne in uno dei suoi primi ruoli come sceriffo in un classico ambiente occidentale.
RMKKMBXA–Una lobby card per il film "Top Hand" presenta immagini del film, che ne promuovono i temi e i personaggi. Il film, un western, ruota intorno a temi di eroismo e conflitto.
RMKT1NFN–Una lobby card del film western del 1961 "Deadly Companions", con Maureen o'Hara e Brian Keith, che mostra i temi intensi e drammatici del film.
RMKKMBWC–La lobby card 'Battling Buckaroo' presenta i momenti chiave del film, mostrando il suo tema western. Si tratta di un articolo promozionale tratto dal film, che riflette la popolarità del genere durante la sua uscita.
RMKT6710–"The Gunfighter" è un classico film WESTERN che mostra temi di conflitto, eroismo e frontiera. Questo particolare riferimento può evidenziare una scena o un elemento specifico del film.
RMKKMBD2–La lobby card "Riddle Rider" presenta una scena classica del film WESTERN degli anni '1920, che mostra gli elementi iconici del genere, tra cui l'azione a cavallo e le acrobazie drammatiche.
RMKKGPX8–*Man from Blackhawk* (1959) di *Robert Rockwell* è un'immagine iconica che cattura l'essenza del West americano. Il lavoro di Rockwell riflette la robustezza e lo spirito avventuroso del periodo attraverso l'illustrazione dinamica.
RMKT1MCX–Il poster del film "Cowboys from Texas" del 1939 mette in risalto il tema western del film. Il film presenta cowboy, classici paesaggi occidentali e sequenze d'azione drammatiche, tipiche dell'età d'oro del genere.
RMKT1T1C–Ed Earl Repp, noto per i suoi contributi ai film di genere occidentale, è visto in un fermo immagine di una delle sue opere, catturando il suo ruolo distintivo nel plasmare il cinema occidentale.
RMKKHKK0–Questa immagine presenta Chuck Connors e Johnny Crawford, protagonisti della serie TV "The Rifleman" del 1960. La serie è ambientata nel Vecchio West ed è diventata uno show popolare durante la sua esecuzione.
RMKKMBA2–Questa lobby card del film del 1930 "Last Frontier" presenta l'ambientazione del film e i suoi personaggi chiave. Il film, a Western, esplora i temi della sopravvivenza e della vita di frontiera nel West americano.
RMKKGWKF–Questo ancora tratto dal film "Wagon Master" cattura un momento di danza quadrata, una tradizionale danza popolare americana, evidenziando il significato culturale della danza nel contesto del Vecchio West.
RMKT1RWT–Edward Peil è apparso in "The Man from Utah", un film WESTERN degli anni '1930 Il suo ruolo ha contribuito alla narrazione del film, ambientata nel West americano, mostrando gli elementi classici del genere.
RMKKMBEN–Il biglietto d'ingresso per il film "IT Happened Out West" presenta una scena drammatica tratta da questo classico film western. È stato rilasciato durante l'età d'oro di Hollywood e cattura l'essenza del cinema occidentale.
RMKKHYDJ–Questa lobby card presenta il film WESTERN del 1933 "Pals of the Saddle", con protagonisti famosi attori occidentali. Presenta una scena del film, enfatizzando i temi caratteristici del genere, l'amicizia e l'avventura.
RMKKMCDR–Un poster promozionale con Lone Hand Saunders, probabilmente di un film o di una produzione teatrale occidentale. Rappresenta la cultura dello spettacolo dell'America dei primi anni del XX secolo e la sua attenzione al genere occidentale.
RMKT67JC–La screenshot del trailer di Searchers Ford cattura una scena del classico film western del 1956, con momenti iconici del film, mettendo in evidenza la sua cinematografia e i paesaggi aspri del West americano.
RMKKHY32–Richard Boone, nel suo iconico ruolo di Paladin della serie TV 'Have Gun â€" Will Travel", ritrae un pistolero e mercenario itinerante nel Vecchio West, navigando tra dilemmi morali e conflitti.
RMKKJMK0–Un poster promozionale per i Santa Fe Scouts, probabilmente raffigurante il cast e le scene chiave del film. Il poster funge da pubblicità visiva per il film, mostrando i suoi temi e personaggi occidentali.
RMKKH28X–Dack Rambo e Walter Brennan hanno recitato nello show televisivo Guns of Will Sonnett. Questa immagine cattura gli attori in una scena della serie, ambientata nel Vecchio West americano.
RMKKH4TM–Una scena del film del 1956 "The Lone Ranger", che mostra l'iconico eroe e il suo cavallo, Silver. Il film fu una parte significativa della cultura occidentale americana, segnando un momento decisivo nella storia del genere.
RMKKJ0MY–Fangs è un film del 1952 diretto da John Ford. La lobby card presenta scene chiave del film, che mettono in risalto le intense sequenze d'azione e gli aspri paesaggi del West americano.
RMKKMCTF–Una lobby card del film del 1941 *Arizona Cyclone*, che mostra l'atmosfera drammatica del film. L'immagine presenta personaggi ed elementi chiave del genere occidentale, che riflettono l'intensa azione e l'avventura della storia.
RMKT6DXE–Yakima Canutt, una figura leggendaria nel cinema e nel lavoro di stunt WESTERN, è presente nel film del 1934 "l'uomo dallo Utah". Era noto per le sue audaci acrobazie e i suoi ruoli nei primi WESTERN di Hollywood.
RMKKGJJY–Chuck Connors, interpretato da Lucas McCain, e Beverly Englander in una scena di The Rifleman nel 1961. Lo show è stato una parte significativa della televisione americana degli anni '1960, mettendo in evidenza il genere occidentale.
RMKKMD5X–"Ridin’ Thunder" è un film WESTERN del 1934 e la lobby card mette in risalto l'arte promozionale del film. Questa carta presenta immagini chiave del film, che enfatizzano i temi e i personaggi occidentali, che rappresentano lo stile cinematografico dei primi anni '1930
RMKKHRB9–Il biglietto d'ingresso per il film "l'angelo e il Badman" presenta i personaggi chiave e le scene di questo film WESTERN del 1947. Il film, interpretato da John Wayne, è noto per la sua rappresentazione delle complesse dinamiche tra un uomo di legge e un fuorilegge.
RMKT6B8K–Gli attori John Wayne e George "Gabby" Hayes in una scena da "Blue Steel" (1934), un film WESTERN con Wayne come maresciallo degli Stati Uniti che scopre un piano di cattura di terra.
RMKKGRFB–The Man from Laramie (1955) è un film WESTERN con James Stewart. La storia ruota intorno a un uomo in cerca di vendetta nella frontiera americana, esplorando temi di giustizia e vendetta nel Vecchio West.
RMKT66TA–Un'immagine del film del 1935 "The Dawn Rider" cattura un momento dal film di genere western. Il film, con John Wayne, esplora temi di vendetta e giustizia nella frontiera americana.
RMKT3YRD–Questa immagine presenta le star di Hollywood John Wayne e George Hayes in una scena da *West of the divide*, un film western del 1934. Il film fa parte del classico genere western per cui John Wayne è diventato famoso.
RMKT46YR–Una scena della commedia occidentale del 1963 *McLintock!* con John Wayne e Maureen o'Hara. Il film è ambientato nel Vecchio West e segue un rancher che si occupa dei conflitti familiari e comunitari.
RMKKH4WW–Una fotografia in bianco e nero degli anni '1950 con i famosi personaggi occidentali Cisco Kid e Diablo. Questa immagine cattura una scena dell'iconico spettacolo televisivo, che rappresenta la cultura dei media a tema occidentale durante l'epoca.
RMKT3YR2–Questo è ancora dal film 'McLintock!' (1963) interpretato da John Wayne e Michael Pate. La commedia western, ambientata nella frontiera americana, esplora temi di famiglia, proprietà terriera e giustizia, con il personaggio di Wayneâ McLintock al centro.
RMKKMD63–Questa lobby card presenta il film del 1957 "Cyclone Cavalier", un film western con attori popolari dell'epoca. L'immagine è un pezzo promozionale del film, che probabilmente mostra una scena o un personaggio chiave nella storia.
RMKT1PH0–*Don Diamond: Raiders of Old California* si riferisce a un personaggio o a un'opera di narrativa popolare, possibilmente da un film o una serie televisiva occidentale. Il titolo evoca temi di avventura, tradizione occidentale e azione tipici del genere.
RMKT1Y6N–Una scena del film del 1946 "Abilene Town", che raffigura la frontiera americana e le lotte delle forze dell'ordine in una piccola città occidentale. Il film mostra le sfide di sostenere la giustizia in un ambiente senza legge.
RMKKJ75Y–Il Wyoming Trading Post di Cheyenne, Wyoming, offre un'ampia gamma di prodotti, dall'artigianato dei nativi americani ai cimeli occidentali. Serve sia come punto vendita che come centro culturale, celebrando la storia e le tradizioni del West americano.
RMKT6785–Questa fotografia presenta una scena del film del 1934 "The Lucky Texan", con John Wayne. Il film è un dramma occidentale, raffigurante le avventure di un giovane texano che viene coinvolto in una trama pericolosa.
RMKKKK6D–Questa immagine vede John Wayne al fianco del capo John Big Tree nel trailer del film *She Wore a Yellow Ribbon*. Il film è un notevole esempio di cinema occidentale degli anni '1940, diretto da John Ford.
RMKKGKK9–Gary Clarke ha interpretato Steve Hill nella serie televisiva The Virginian, un dramma occidentale trasmesso dal 1962 al 1971. Il ruolo di Clarke come mano di ranch nella serie è diventato iconico nella storia della televisione occidentale.
RMKKMBF8–Questa lobby card per il film "Cavaliere delle Pianure" presenta una scena ricca di azione del film western. L'immagine mette in evidenza i personaggi centrali, i loro cavalli e l'aspro paesaggio che definisce il genere, catturando l'essenza della vita di frontiera e l'emozione del Vecchio West.