RMW0J0EY–Una bandiera americana viene sollevato in prossimità della U.S. Capitol Building in onore dei caduti fighter fighters, a Washington D.C. il 30 settembre 2015. Questo fine settimana è la trentaquattresima edizione annuale Nazionale Vigili del Fuoco caduti Memorial week-end dove caduti vigili del fuoco sarà onorato presso il National Memorial in Maryland. Foto di Kevin Dietsch/UPI
RMW0357B–Un vigile del fuoco consente di sollevare una bandiera americana nei pressi di Stati Uniti Capitol Building in onore dei caduti fighter fighters, a Washington D.C. il 30 settembre 2015. Questo fine settimana è la trentaquattresima edizione annuale Nazionale Vigili del Fuoco caduti Memorial week-end dove caduti vigili del fuoco sarà onorato presso il National Memorial in Maryland. Foto di Kevin Dietsch/UPI
RMW0J0EN–Un vigile del fuoco consente di sollevare una bandiera americana nei pressi di Stati Uniti Capitol Building in onore dei caduti fighter fighters, a Washington D.C. il 30 settembre 2015. Questo fine settimana è la trentaquattresima edizione annuale Nazionale Vigili del Fuoco caduti Memorial week-end dove caduti vigili del fuoco sarà onorato presso il National Memorial in Maryland. Foto di Kevin Dietsch/UPI
RMW0DYH8–Stati Uniti Il Presidente George W Bush saluta i membri della famiglia di un vigile del fuoco che ha perso la sua vita in linea di servizio durante la Nazionale Vigili del Fuoco caduti memoriale di servizio presso il National Memorial Firefigthers in Emmitsburg, Maryland il 7 ottobre 2007. Il servizio onorato 87 vigili del fuoco su tutto il territorio nazionale che morì nella linea del dazio nel 2006. (UPI foto/Kevin Dietsch)
RMW0DYH7–Stati Uniti Il Presidente George W Bush saluta i membri della famiglia di un vigile del fuoco che ha perso la sua vita in linea di servizio durante la Nazionale Vigili del Fuoco caduti memoriale di servizio presso il National Memorial Firefigthers in Emmitsburg, Maryland il 7 ottobre 2007. Il servizio onorato 87 vigili del fuoco su tutto il territorio nazionale che morì nella linea del dazio nel 2006. (UPI foto/Kevin Dietsch)
RMW0DYH6–Stati Uniti Il Presidente George W Bush offre un commento alla Nazionale Vigili del Fuoco caduti memoriale di servizio a livello nazionale dei Vigili del Fuoco Memorial in Emmitsburg, Maryland il 7 ottobre 2007. Il servizio onorato 87 vigili del fuoco su tutto il territorio nazionale che morì nella linea del dazio nel 2006. (UPI foto/Kevin Dietsch)
RMW0DYHC–Stati Uniti Il Presidente George W Bush offre un commento alla Nazionale Vigili del Fuoco caduti memoriale di servizio a livello nazionale dei Vigili del Fuoco Memorial in Emmitsburg, Maryland il 7 ottobre 2007. Il servizio onorato 87 vigili del fuoco su tutto il territorio nazionale che morì nella linea del dazio nel 2006. (UPI foto/Kevin Dietsch)
RMW0DYH9–Stati Uniti Il Presidente George W Bush offre un commento alla Nazionale Vigili del Fuoco caduti memoriale di servizio a livello nazionale dei Vigili del Fuoco Memorial in Emmitsburg, Maryland il 7 ottobre 2007. Il servizio onorato 87 vigili del fuoco su tutto il territorio nazionale che morì nella linea del dazio nel 2006. (UPI foto/Kevin Dietsch)
RMW0DYH5–Stati Uniti Il Presidente George W Bush mette una corona di fiori sulla Nazionale Vigili del Fuoco Memorial durante la Nazionale Vigili del Fuoco caduti memoriale di servizio, in Emmitsburg, Maryland il 7 ottobre 2007. Il servizio onorato 87 vigili del fuoco su tutto il territorio nazionale che morì nella linea del dazio nel 2006. (UPI foto/Kevin Dietsch)
RMW0DYHA–Stati Uniti Il Presidente George W Bush offre un commento alla Nazionale Vigili del Fuoco caduti memoriale di servizio a livello nazionale dei Vigili del Fuoco Memorial in Emmitsburg, Maryland il 7 ottobre 2007. Il servizio onorato 87 vigili del fuoco su tutto il territorio nazionale che morì nella linea del dazio nel 2006. Il Presidente era entrato in scena da casa il leader della maggioranza Steny Hoyer (D-MD). (UPI foto/Kevin Dietsch)