L'Ercole Farnese, Peter van Lint, fiammingo, 1639 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ercole-farnese-peter-van-lint-fiammingo-1639-162448222.html
Ercole Farnese, Hendrick Goltzius, ca. 1592, datata 1617 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ercole-farnese-hendrick-goltzius-ca-1592-datata-1617-162387136.html
L'Ercole Farnese, tardi 1570s, incisione, foglio: 12 11/16 x 6 3/4 in. (32,3 x 17,1 cm) ai limiti di norma, stampe, Giorgio Ghisi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ercole-farnese-tardi-1570s-incisione-foglio-12-11-16-x-6-3-4-in-32-3-x-17-1-cm-ai-limiti-di-norma-stampe-giorgio-ghisi-162494167.html
Fiorentino XVI secolo, (artista), Ercole Farnese, c.. 1550/1599, bronzo, totale: 56.8 x 27.3 x 25.4 cm (22 3/8 x 10 3/4 x 10 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiorentino-xvi-secolo-artista-ercole-farnese-c-1550-1599-bronzo-totale-56-8-x-27-3-x-25-4-cm-22-3-8-x-10-3-4-x-10-pollici-image386169418.html
Giorgio Ghisi, Italiano, 1520-1582, il Farnese Hercules, tra 1575 e 1579, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Foglio (rifilati all'interno della piastra mark): 12 3/4 x 7 pollici (32,4 × 17,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorgio-ghisi-italiano-1520-1582-il-farnese-hercules-tra-1575-e-1579-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-foglio-rifilati-all-interno-della-piastra-mark-12-3-4-x-7-pollici-32-4-17-8-cm-image328715954.html
Eventualmente Giacomo zoffoli, italiano, ca. 1731-1785, eventualmente Giovanni zoffoli, italiano, ca. 1745-1805, Ercole Farnese, tra la metà e la fine del XVIII secolo, bronzo, complessivo: 13 1/4 × 6 × 3/4 4 5/16 pollici (33,7 × 17,1 × 11 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eventualmente-giacomo-zoffoli-italiano-ca-1731-1785-eventualmente-giovanni-zoffoli-italiano-ca-1745-1805-ercole-farnese-tra-la-meta-e-la-fine-del-xviii-secolo-bronzo-complessivo-13-1-4-6-3-4-4-5-16-pollici-33-7-17-1-11-cm-image328715473.html
Giovanni Pichler, I Farnese Ercole, Italiano, Roma, Giovanni Pichler (Napoli 1734–1791 Roma), Ca. 1770–90, italiano, Roma, onice e oro, Totale: 1 1/8 x 13/16 in. (2,9 x 2,1 cm); cameo visibile: 24,8 x 16,6 mm, Orli lapidari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-pichler-i-farnese-ercole-italiano-roma-giovanni-pichler-napoli-1734-1791-roma-ca-1770-90-italiano-roma-onice-e-oro-totale-1-1-8-x-13-16-in-2-9-x-2-1-cm-cameo-visibile-24-8-x-16-6-mm-orli-lapidari-image344640201.html
Design: proporzioni di Ercole Farnese, da Encyclopédie, 1762/77, Benoît-Louis Prévost (francese, c. 1735-1809), pubblicato da André le Breton (Francese, 1708-1779), Michel-Antoine David (francese, c. 1707-1769), Laurent Durand (Francese, 1712-1763), e Antoine-Claude Briasson (Francese, 1700-1775), Francia, attacco, con incisione, la crema di cui carta, 320 × 206 mm (nell'immagine), 355 × 225 mm (piastra), 400 × 260 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-proporzioni-di-ercole-farnese-da-encyclopedie-1762-77-benoit-louis-prevost-francese-c-1735-1809-pubblicato-da-andre-le-breton-francese-1708-1779-michel-antoine-david-francese-c-1707-1769-laurent-durand-francese-1712-1763-e-antoine-claude-briasson-francese-1700-1775-francia-attacco-con-incisione-la-crema-di-cui-carta-320-206-mm-nell-immagine-355-225-mm-piastra-400-260-mm-foglio-image328642630.html
Disegno per un ventilatore: Capriccio con rovine romane e le Ercole Farnese, Giovanni Paolo panini, italiano, 1691 - 1765, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio grigio, grafite su carta crema, foderata, disegno semicircolare corrispondente alla forma di un ventilatore aperto, illustrato con rovine romane e statuario. Immagini identificabili includono le Ercole Farnese, il Pantheon e la fontana dei leoni della capitale. Nella parte superiore in penna e inchiostro, un disegno per una decorazione di bordo., Italia, ca. 1750, costume e accessori, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-un-ventilatore-capriccio-con-rovine-romane-e-le-ercole-farnese-giovanni-paolo-panini-italiano-1691-1765-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-grigio-grafite-su-carta-crema-foderata-disegno-semicircolare-corrispondente-alla-forma-di-un-ventilatore-aperto-illustrato-con-rovine-romane-e-statuario-immagini-identificabili-includono-le-ercole-farnese-il-pantheon-e-la-fontana-dei-leoni-della-capitale-nella-parte-superiore-in-penna-e-inchiostro-un-disegno-per-una-decorazione-di-bordo-italia-ca-1750-costume-e-accessori-disegno-image391515928.html
Speculum Romanae Magnificentiae": l'Ercole Farnese, Jacob(us) Bos, 1562 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-l-ercole-farnese-jacob-us-bos-1562-162387146.html
La morte del Beato Ugoccione e sostegno (recto), uno studio di Ercole Farnese (verso); Bernardino Poccetti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-del-beato-ugoccione-e-sostegno-recto-uno-studio-di-ercole-farnese-verso-bernardino-poccetti-77454353.html
Armstudies, Augustinus Terwesten (MI), 1672 - 1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armstudies-augustinus-terwesten-mi-1672-1711-image240617218.html
Speculum Romanae Magnificentiae": l'Ercole Farnese, Giorgio Ghisi, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-l-ercole-farnese-giorgio-ghisi-xvi-secolo-162553539.html
Un pastore sotto un arco in rovina con l'Ercole Farnese, Johannes Antiquus, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-pastore-sotto-un-arco-in-rovina-con-l-ercole-farnese-johannes-antiquus-xviii-secolo-162453306.html
Una donna ad una fontana di un tempio in rovina, il Farnese Hercules in background, Johannes Antiquus, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-donna-ad-una-fontana-di-un-tempio-in-rovina-il-farnese-hercules-in-background-johannes-antiquus-xviii-secolo-162453305.html
Design per un vaso con Hercules e gigli Farnese, Francesco Salviati, ca. 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-un-vaso-con-hercules-e-gigli-farnese-francesco-salviati-ca-1540-162455017.html
Ercole nel Giardino degli esperidi, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta crema, Ercole mostrato poggiando in posa di Ercole Farnese. Dietro di lui giace un drago morto., Italia, 1805, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-nel-giardino-degli-esperidi-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-crema-ercole-mostrato-poggiando-in-posa-di-ercole-farnese-dietro-di-lui-giace-un-drago-morto-italia-1805-figure-disegno-image391335239.html
Hercules un labore quiescens, segmenta nobilium signorum e statuarū, Perrier, François, 1590?-1656?, incisione, 1638, vista frontale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-un-labore-quiescens-segmenta-nobilium-signorum-e-statuaru-perrier-francois-1590-1656-incisione-1638-vista-frontale-image220698062.html
Hercules un labore quiescens, segmenta nobilium signorum e statuarū, Perrier, François, 1590?-1656?, incisione, 1638, 3/4 POSTERIORE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-un-labore-quiescens-segmenta-nobilium-signorum-e-statuaru-perrier-francois-1590-1656-incisione-1638-3-4-posteriore-image220698060.html
Città del Vaticano, Alessandro VII, Roma, Collignon, Francesco, Italia, Carracci, Annibale, Cesio, Carlo, Galeria nel Palazzo Farnese a Roma, dipinti a Palazzo Farnese a Roma, Ercole combatte con il drago nel giardino dell'Esperido / Diana scopre la gravidanza di Callisto / Minerva lascia che l'immagine prenda vita / la caduta di Icaro, vero - stampato, Foglio con quattro spettacoli. In alto a sinistra: Ercole in battaglia con il drago nel giardino dell'Hesperiden. In alto a destra: Diana e le sue ninfe scoprono la gravidanza di Callisto. In basso a sinistra: Minerva dà vita a una scultura. In basso a destra: Icaro cade mentre lui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-del-vaticano-alessandro-vii-roma-collignon-francesco-italia-carracci-annibale-cesio-carlo-galeria-nel-palazzo-farnese-a-roma-dipinti-a-palazzo-farnese-a-roma-ercole-combatte-con-il-drago-nel-giardino-dell-esperido-diana-scopre-la-gravidanza-di-callisto-minerva-lascia-che-l-immagine-prenda-vita-la-caduta-di-icaro-vero-stampato-foglio-con-quattro-spettacoli-in-alto-a-sinistra-ercole-in-battaglia-con-il-drago-nel-giardino-dell-hesperiden-in-alto-a-destra-diana-e-le-sue-ninfe-scoprono-la-gravidanza-di-callisto-in-basso-a-sinistra-minerva-da-vita-a-una-scultura-in-basso-a-destra-icaro-cade-mentre-lui-image680462679.html
Città del Vaticano, Alessandro VII, Roma, Collignon, Francesco, Italia, Carracci, Annibale, Cesio, Carlo, Galeria nel Palazzo Farnese a Roma, dipinti a Palazzo Farnese a Roma, Ercole e Iole, Ercole e Iole sono su una roccia. Hercules gioca su un tamburello. Sullo sfondo si trova Amor con il suo arco., stampa, altezza 230 mm, larghezza 217 mm, italiano, 1622 - 1682, stampatore, 1656 - 1656, carta, incisione, dragatore intermedio, dopo il disegno, concezione del lavoro, 1560-11-03 - 1609-07-155, secondo la progettazione, pubblicazione (evento), pubblicazione, francese, 1610 - 1687, editore, 1599-02-13 - 1667-05-22, fornire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-del-vaticano-alessandro-vii-roma-collignon-francesco-italia-carracci-annibale-cesio-carlo-galeria-nel-palazzo-farnese-a-roma-dipinti-a-palazzo-farnese-a-roma-ercole-e-iole-ercole-e-iole-sono-su-una-roccia-hercules-gioca-su-un-tamburello-sullo-sfondo-si-trova-amor-con-il-suo-arco-stampa-altezza-230-mm-larghezza-217-mm-italiano-1622-1682-stampatore-1656-1656-carta-incisione-dragatore-intermedio-dopo-il-disegno-concezione-del-lavoro-1560-11-03-1609-07-155-secondo-la-progettazione-pubblicazione-evento-pubblicazione-francese-1610-1687-editore-1599-02-13-1667-05-22-fornire-image680462694.html
Ercole Farnese, sculture d'antichità (titolo della serie), Caption in Latino. La stampa fa parte di un album., tipografia: anonymous, Italy, 1600 - 1699, carta, incisione, incisione, altezza 227 mm x larghezza 130 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-farnese-sculture-d-antichita-titolo-della-serie-caption-in-latino-la-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografia-anonymous-italy-1600-1699-carta-incisione-incisione-altezza-227-mm-x-larghezza-130-mm-image473281607.html
Ercole Farnese, sculture d'antichità (titolo della serie), Caption in Latino. La stampa fa parte di un album., tipografia: anonymous, Italy, 1600 - 1699, carta, incisione, incisione, altezza 227 mm x larghezza 130 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-farnese-sculture-d-antichita-titolo-della-serie-caption-in-latino-la-stampa-fa-parte-di-un-album-tipografia-anonymous-italy-1600-1699-carta-incisione-incisione-altezza-227-mm-x-larghezza-130-mm-image473365526.html
Sculture di Atreo, Flora e gli Ercole Farnese, sculture di antichità (titolo della serie), Capzioni in latino. Print fa parte di un album., print maker: anonymous, editore: Giovanni Battista de'Rossi, editore: Antonio Salamanca, (rejected attribuzione), print maker: Italia, editore: Roma, Editore: Roma, Vaticano, 1538 e/o 1641, carta, incisione, altezza 178 mm x larghezza 237 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sculture-di-atreo-flora-e-gli-ercole-farnese-sculture-di-antichita-titolo-della-serie-capzioni-in-latino-print-fa-parte-di-un-album-print-maker-anonymous-editore-giovanni-battista-de-rossi-editore-antonio-salamanca-rejected-attribuzione-print-maker-italia-editore-roma-editore-roma-vaticano-1538-e-o-1641-carta-incisione-altezza-178-mm-x-larghezza-237-mm-image473365466.html
Sculture di Atreo, Flora e gli Ercole Farnese, sculture di antichità (titolo della serie), Capzioni in latino. Print fa parte di un album., print maker: anonymous, editore: Giovanni Battista de'Rossi, editore: Antonio Salamanca, (rejected attribuzione), print maker: Italia, editore: Roma, Editore: Roma, Vaticano, 1538 e/o 1641, carta, incisione, altezza 178 mm x larghezza 237 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sculture-di-atreo-flora-e-gli-ercole-farnese-sculture-di-antichita-titolo-della-serie-capzioni-in-latino-print-fa-parte-di-un-album-print-maker-anonymous-editore-giovanni-battista-de-rossi-editore-antonio-salamanca-rejected-attribuzione-print-maker-italia-editore-roma-editore-roma-vaticano-1538-e-o-1641-carta-incisione-altezza-178-mm-x-larghezza-237-mm-image473281583.html
Goltzius, Hendrick, due uomini che vedono la statua di Ercole Farnese, verso - timbrata, due uomini guardano la scultura Ercole Farnese, che fu esposta a Palazzo Farnese fino al 1787., stampa, altezza 53 mm, larghezza 100 mm, incisore, 1617 - 1667, carta, incisione, incisione (processo di stampa), concetto di lavoro, Noord-Nederlands, 1558-01 - 1617-01-01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/goltzius-hendrick-due-uomini-che-vedono-la-statua-di-ercole-farnese-verso-timbrata-due-uomini-guardano-la-scultura-ercole-farnese-che-fu-esposta-a-palazzo-farnese-fino-al-1787-stampa-altezza-53-mm-larghezza-100-mm-incisore-1617-1667-carta-incisione-incisione-processo-di-stampa-concetto-di-lavoro-noord-nederlands-1558-01-1617-01-01-image680529489.html
Ercole e Iole, dipinti a Palazzo Farnese a Roma (titolo della collana), Ercole e Iole sono seduti su una roccia. Hercules suona un tamburello. Sullo sfondo c'è Amor con il suo arco., stampa, stamperia: Anonimo, dopo aver dipinto di: Annibale Carracci, (menzionato sull'oggetto), stamperia: Italia, dopo aver dipinto di: Roma, 1570 - 1659, carta, incisione, altezza, Ã 232 mm— larghezza, 221 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-iole-dipinti-a-palazzo-farnese-a-roma-titolo-della-collana-ercole-e-iole-sono-seduti-su-una-roccia-hercules-suona-un-tamburello-sullo-sfondo-c-e-amor-con-il-suo-arco-stampa-stamperia-anonimo-dopo-aver-dipinto-di-annibale-carracci-menzionato-sull-oggetto-stamperia-italia-dopo-aver-dipinto-di-roma-1570-1659-carta-incisione-altezza-a-232-mm-larghezza-221-mm-image624754606.html
Città del Vaticano, Alessandro VII, Roma, Collignon, Francesco, Italia, Carracci, Annibale, Cesio, Carlo, Galeria nel Palazzo Farnese a Roma, dipinti nel Palazzo Farnese a Roma, Mercurius dà un argano ad Apollo, Giunone sottolinea Diana all'orso trasformato Callisto, Ercole libera Prometeo, Arion da un delfino portato in salvo, foglio con quattro spettacoli. In alto a sinistra: Mercurio dà un argano ad Apollo in un paesaggio. In alto a destra: Juno indica a Diana la ninfa Callisto trasformata in orso. In basso a sinistra: Ercole libera Prometeo incatenato a una roccia. In primo piano giace l'avvoltoio morto che alw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-del-vaticano-alessandro-vii-roma-collignon-francesco-italia-carracci-annibale-cesio-carlo-galeria-nel-palazzo-farnese-a-roma-dipinti-nel-palazzo-farnese-a-roma-mercurius-da-un-argano-ad-apollo-giunone-sottolinea-diana-all-orso-trasformato-callisto-ercole-libera-prometeo-arion-da-un-delfino-portato-in-salvo-foglio-con-quattro-spettacoli-in-alto-a-sinistra-mercurio-da-un-argano-ad-apollo-in-un-paesaggio-in-alto-a-destra-juno-indica-a-diana-la-ninfa-callisto-trasformata-in-orso-in-basso-a-sinistra-ercole-libera-prometeo-incatenato-a-una-roccia-in-primo-piano-giace-l-avvoltoio-morto-che-alw-image680462685.html
Sconosciuto, Italia, vasi, Giuseppe, l'Ercole di Farnese disegnato in due vedute opposte, le Hercule de Farnese dessine sous deux Points de vue opposez, Ercole Farnese, sconosciuto, verso ontvel - timbrato, scultura antica conosciuta come Ercole Farnese, esposta due volte. Lasciato dietro un disegnatore e in primo piano un bassorilievo. Nei titoli con margine inferiore, testo italiano a cinque righe e testo francese a sette righe., stampa, altezza 502 mm, larghezza 320 mm, italiano, 1710-08-28 - 1782-04-16, stampatore, 1773 - 1773, terzo quarto XVIII secolo, carta, incisione, concezione del lavoro, secondo il proprio disegno di, in immagine di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-italia-vasi-giuseppe-l-ercole-di-farnese-disegnato-in-due-vedute-opposte-le-hercule-de-farnese-dessine-sous-deux-points-de-vue-opposez-ercole-farnese-sconosciuto-verso-ontvel-timbrato-scultura-antica-conosciuta-come-ercole-farnese-esposta-due-volte-lasciato-dietro-un-disegnatore-e-in-primo-piano-un-bassorilievo-nei-titoli-con-margine-inferiore-testo-italiano-a-cinque-righe-e-testo-francese-a-sette-righe-stampa-altezza-502-mm-larghezza-320-mm-italiano-1710-08-28-1782-04-16-stampatore-1773-1773-terzo-quarto-xviii-secolo-carta-incisione-concezione-del-lavoro-secondo-il-proprio-disegno-di-in-immagine-di-image680398560.html
Sconosciuto, Veen, otto van, Zuidelijke Nederlanden, Gijsbert van, allegorie con il duca di Parma come sostenitore della Chiesa cattolica nei Paesi Bassi, 1585, sconosciuto, Paesi Bassi meridionali, allegorie con Alexander Farnese, il duca di Parma, come sostenitore della Chiesa cattolica nei Paesi Bassi, 1585. Parma come Ercole con club e scudo è puntato su una roccia dalla personificazione della religione (cattolica) al tempio della virtù. Prima di lui giace sconfitto a terra Envy (Invidia), Inpiety (Impietas) con un sacrilegio rotto e forza nemica (Vis Inimica). Sulla palma a destra appendere il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-veen-otto-van-zuidelijke-nederlanden-gijsbert-van-allegorie-con-il-duca-di-parma-come-sostenitore-della-chiesa-cattolica-nei-paesi-bassi-1585-sconosciuto-paesi-bassi-meridionali-allegorie-con-alexander-farnese-il-duca-di-parma-come-sostenitore-della-chiesa-cattolica-nei-paesi-bassi-1585-parma-come-ercole-con-club-e-scudo-e-puntato-su-una-roccia-dalla-personificazione-della-religione-cattolica-al-tempio-della-virtu-prima-di-lui-giace-sconfitto-a-terra-envy-invidia-inpiety-impietas-con-un-sacrilegio-rotto-e-forza-nemica-vis-inimica-sulla-palma-a-destra-appendere-il-image680460929.html
Frammento Ce de l'antico. Les proporzioni du corps humain: mesurées sur les plus belles figure de l'antiquité, Audran, Gérard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-ce-de-l-antico-les-proporzioni-du-corps-humain-mesurees-sur-les-plus-belles-figure-de-l-antiquite-audran-gerard-image220675815.html
La Venere Aphrodide, Les proporzioni du corps humain: mesurées sur les plus belles figure de l'antiquité, Audran, Gérard, 1640 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-venere-aphrodide-les-proporzioni-du-corps-humain-mesurees-sur-les-plus-belles-figure-de-l-antiquite-audran-gerard-1640-image220675816.html
La Statua de Venere Aphrodide, Les proporzioni du corps humain: mesurées sur les plus belles figure de l'antiquité, Audran Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-de-venere-aphrodide-les-proporzioni-du-corps-humain-mesurees-sur-les-plus-belles-figure-de-l-antiquite-audran-image220675817.html