Il sindaco apre la nuova fontana di Bow, [East London], 1872. "La monumentale fontana del bere eretta, da un abbonamento pubblico locale, di fronte alla stazione di Bow della North London Railway, è una testimonianza dedicata ai signori Bryant e May, di Fairfield Works, Bow, produttori delle "partite Lucifer sulla sicurezza dei brevetti"...si è ritenuto che il tipo più utile di memoriale sarebbe stata una fontana del bere, che sembrava la più appropriata da quando il signor Bryant, il capo dell'azienda, è stato un sostenitore dei principi teetotale per trentacinque anni. Questo monum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sindaco-apre-la-nuova-fontana-di-bow-east-london-1872-la-monumentale-fontana-del-bere-eretta-da-un-abbonamento-pubblico-locale-di-fronte-alla-stazione-di-bow-della-north-london-railway-e-una-testimonianza-dedicata-ai-signori-bryant-e-may-di-fairfield-works-bow-produttori-delle-partite-lucifer-sulla-sicurezza-dei-brevetti-si-e-ritenuto-che-il-tipo-piu-utile-di-memoriale-sarebbe-stata-una-fontana-del-bere-che-sembrava-la-piu-appropriata-da-quando-il-signor-bryant-il-capo-dell-azienda-e-stato-un-sostenitore-dei-principi-teetotale-per-trentacinque-anni-questo-monum-image635651237.html
La visita reale a Swansea: Il Principe e la Principessa di Galles aprono il nuovo molo nel 1881. "Le loro altezze reali il Principe e la Principessa di Galles hanno visitato questa settimana la città di Swansea, in occasione, che si è svolta martedì, dell'apertura della East Dock di nuova costruzione per l'alloggio di una classe più grande di navi a vapore in quel porto commerciale in ascesa...tra gli anni 1860 e 1861 sono stati completati i Docks Nord e Sud e nel 1863 sono stati collegati con il Great Western, Londra e Nord-Ovest, e Midland Railways, così come con le varie diramazioni ferroviarie per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visita-reale-a-swansea-il-principe-e-la-principessa-di-galles-aprono-il-nuovo-molo-nel-1881-le-loro-altezze-reali-il-principe-e-la-principessa-di-galles-hanno-visitato-questa-settimana-la-citta-di-swansea-in-occasione-che-si-e-svolta-martedi-dell-apertura-della-east-dock-di-nuova-costruzione-per-l-alloggio-di-una-classe-piu-grande-di-navi-a-vapore-in-quel-porto-commerciale-in-ascesa-tra-gli-anni-1860-e-1861-sono-stati-completati-i-docks-nord-e-sud-e-nel-1863-sono-stati-collegati-con-il-great-western-londra-e-nord-ovest-e-midland-railways-cosi-come-con-le-varie-diramazioni-ferroviarie-per-image697909924.html
Ferrovia attraverso il Tamigi Tunnel, 1870. "Il primo tratto della East London Railway, che si estende da New-cross a Wapping - un altro anello nel grande cerchio di comunicazione più esterno che alla fine circonderà la metropoli e che, anche in condizioni incomplete, sarà un importante mezzo di transito tra le sponde nord e sud del Tamigi - è stato inaugurato il 7 dicembre... tutti i lavori sono stati costruiti dai signori Lucas e Wise, appaltatori, sotto la direzione del signor Benjamin Burleigh, ingegnere facente funzioni, secondo i piani del signor Hawkshaw, l'ingegnere del li Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-attraverso-il-tamigi-tunnel-1870-il-primo-tratto-della-east-london-railway-che-si-estende-da-new-cross-a-wapping-un-altro-anello-nel-grande-cerchio-di-comunicazione-piu-esterno-che-alla-fine-circondera-la-metropoli-e-che-anche-in-condizioni-incomplete-sara-un-importante-mezzo-di-transito-tra-le-sponde-nord-e-sud-del-tamigi-e-stato-inaugurato-il-7-dicembre-tutti-i-lavori-sono-stati-costruiti-dai-signori-lucas-e-wise-appaltatori-sotto-la-direzione-del-signor-benjamin-burleigh-ingegnere-facente-funzioni-secondo-i-piani-del-signor-hawkshaw-l-ingegnere-del-li-image617181470.html
Charing Cross e lo Strand, Londra, c1910. La stazione di Charing Cross e Hotel guardando a nord-est verso il basso il filamento. Nel cortile è la Croce di Eleanor, con un ufficio di cambio sulla destra. La croce eretta nel 1865, è una replica di quella originale fu demolito nel XVII secolo. La Eleanor attraversa una serie di dodici monumenti di pietra, sono stati messi in c1291 da re Edoardo I in memoria della moglie Eleonora di Castiglia, morto nel 1290. Cartolina. [Celesque Series, Photochrom Co Ltd] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charing-cross-e-lo-strand-londra-c1910-la-stazione-di-charing-cross-e-hotel-guardando-a-nord-est-verso-il-basso-il-filamento-nel-cortile-e-la-croce-di-eleanor-con-un-ufficio-di-cambio-sulla-destra-la-croce-eretta-nel-1865-e-una-replica-di-quella-originale-fu-demolito-nel-xvii-secolo-la-eleanor-attraversa-una-serie-di-dodici-monumenti-di-pietra-sono-stati-messi-in-c1291-da-re-edoardo-i-in-memoria-della-moglie-eleonora-di-castiglia-morto-nel-1290-cartolina-celesque-series-photochrom-co-ltd-image262332995.html
Piano del Thames Embankment, 1862. "I commissari... raccomandano che si formi una strada arenata di circa due miglia tra il ponte di Westminster e il Battersea Park, iniziando dall'abutment est del ponte di Westminster, su un viadotto... di fronte alle Houses of Parliament, fino al Bishop's-Walk; da lì su un solido argine sul lato nord della London Gasworks; proseguì sotto il ponte Vauxhall fino a Nine Elms... e da lì, su un solido argine, passando sotto l'arco di terra del ponte ferroviario e terminando presso la strada di avvicinamento del nuovo ponte sospeso a Battersea. La Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-del-thames-embankment-1862-i-commissari-raccomandano-che-si-formi-una-strada-arenata-di-circa-due-miglia-tra-il-ponte-di-westminster-e-il-battersea-park-iniziando-dall-abutment-est-del-ponte-di-westminster-su-un-viadotto-di-fronte-alle-houses-of-parliament-fino-al-bishops-walk-da-li-su-un-solido-argine-sul-lato-nord-della-london-gasworks-prosegui-sotto-il-ponte-vauxhall-fino-a-nine-elms-e-da-li-su-un-solido-argine-passando-sotto-l-arco-di-terra-del-ponte-ferroviario-e-terminando-presso-la-strada-di-avvicinamento-del-nuovo-ponte-sospeso-a-battersea-la-image595001764.html
Royal Victoria and Albert Docks, North Woolwich, [sud-est di Londra], 1880. « 1. Cancelli di blocco ingresso; 2. Passaggio Manor Way, che mostra il ponte oscillante; 3. Vista generale del New Royal Albert Dock...questi moli, che si estendono attraverso il livello Plaistow, tre miglia sotto l'ingresso dei moli dell'India orientale a Blackwall, con la loro entrata orientale quasi di fronte ai Artillery Practice Butts, che sono adiacenti al Woolwich Arsenal, sono stati costruiti dalla London and St. Katharine's Docks Company... i moli sono illuminati di notte dalla luce elettrica di Siemens. Il contratto per questo vasto lavoro ha b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-victoria-and-albert-docks-north-woolwich-sud-est-di-londra-1880-1-cancelli-di-blocco-ingresso-2-passaggio-manor-way-che-mostra-il-ponte-oscillante-3-vista-generale-del-new-royal-albert-dock-questi-moli-che-si-estendono-attraverso-il-livello-plaistow-tre-miglia-sotto-l-ingresso-dei-moli-dell-india-orientale-a-blackwall-con-la-loro-entrata-orientale-quasi-di-fronte-ai-artillery-practice-butts-che-sono-adiacenti-al-woolwich-arsenal-sono-stati-costruiti-dalla-london-and-st-katharines-docks-company-i-moli-sono-illuminati-di-notte-dalla-luce-elettrica-di-siemens-il-contratto-per-questo-vasto-lavoro-ha-b-image644755755.html
'Map che mostra la scena del tedesco attacca a est e a sud-est di Ypres, [Belgio], la prima guerra mondiale, febbraio 1916 (c1920). "Bluff" e trincea internazionale giacciono sulla collina boscosa a nord del Ypres-Comines Canal e a sud della collina 60'. Da "La Grande Guerra Mondiale: una storia", Volume V, edito da Frank un Mumby. [Il Gresham Publishing Company Ltd, Londra, c1920] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/map-che-mostra-la-scena-del-tedesco-attacca-a-est-e-a-sud-est-di-ypres-belgio-la-prima-guerra-mondiale-febbraio-1916-c1920-bluff-e-trincea-internazionale-giacciono-sulla-collina-boscosa-a-nord-del-ypres-comines-canal-e-a-sud-della-collina-60-da-la-grande-guerra-mondiale-una-storia-volume-v-edito-da-frank-un-mumby-il-gresham-publishing-company-ltd-londra-c1920-image332227440.html
Capitano Huish, ultimo direttore generale della North-Western Railway, 1858. Incisione da una fotografia di Mayall. Non appena l'intenzione del Capitano di dimettersi fu comunicata ai direttori, si incontrarono e approvarono all'unanimità una risoluzione che esprimeva il loro "senso della sua grande abilità, integrità, industria non stanca e costante devozione agli interessi della compagnia... e del loro rispetto e stima personali". A questo complimento è stato allegato un addendum sotto forma di sovvenzione di £3000...all'età di sedici anni [Capitano Huish] è entrato al servizio della compagnia delle Indie Orientali, e raggiunto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-huish-ultimo-direttore-generale-della-north-western-railway-1858-incisione-da-una-fotografia-di-mayall-non-appena-l-intenzione-del-capitano-di-dimettersi-fu-comunicata-ai-direttori-si-incontrarono-e-approvarono-all-unanimita-una-risoluzione-che-esprimeva-il-loro-senso-della-sua-grande-abilita-integrita-industria-non-stanca-e-costante-devozione-agli-interessi-della-compagnia-e-del-loro-rispetto-e-stima-personali-a-questo-complimento-e-stato-allegato-un-addendum-sotto-forma-di-sovvenzione-di-xa3-3000-all-eta-di-sedici-anni-capitano-huish-e-entrato-al-servizio-della-compagnia-delle-indie-orientali-e-raggiunto-image565270321.html
Ferrovia galleggiante attraverso il quarto, tra Granton e Burntisland, [vicino Edimburgo, Scozia], 1850. Vista del "...Leviathan, dato che la nave è called...lying a fianco del lato est del molo di Granton, con la rampa di atterraggio e l'apparecchio per il prelievo di un treno...verso l'alto di venti carri carichi, E un trasporto passeggeri [della Edinburgh, Perth e Dundee Railway]...sono stati ferried attraverso il quarto...questo modo di attraversare...senza cambiare carrozze...è previsto che rendesse questo il percorso più piacevole da e per il nord della Scozia. Merci, minerali [passeggeri] e bestiame saranno nuovi co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferrovia-galleggiante-attraverso-il-quarto-tra-granton-e-burntisland-vicino-edimburgo-scozia-1850-vista-del-leviathan-dato-che-la-nave-e-called-lying-a-fianco-del-lato-est-del-molo-di-granton-con-la-rampa-di-atterraggio-e-l-apparecchio-per-il-prelievo-di-un-treno-verso-l-alto-di-venti-carri-carichi-e-un-trasporto-passeggeri-della-edinburgh-perth-e-dundee-railway-sono-stati-ferried-attraverso-il-quarto-questo-modo-di-attraversare-senza-cambiare-carrozze-e-previsto-che-rendesse-questo-il-percorso-piu-piacevole-da-e-per-il-nord-della-scozia-merci-minerali-passeggeri-e-bestiame-saranno-nuovi-co-image462358891.html
Direzione nord: Dunblane Station, 1871. "Un punto d'incontro comune e punto di partenza per i turisti, che provengano da est o da ovest, è Dunblane, sei miglia oltre Stirling [in Scozia], vicino al campo di battaglia dello sceriffmuir, a Strathallan, con l'Ochils a destra e il Braes of Doune a sinistra. Qui fu che gli insorti giacobiti del 1715, guidati dal conte di Mar, furono sconfitti dalle forze leali sotto il duca di Argyll. La stazione ferroviaria di Dunblane, con il suo gran numero di viaggiatori, è il soggetto della nostra illustrazione. Desideriamo pertanto rivolgere un sincero augurio a tutti coloro che intendono passarlo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/direzione-nord-dunblane-station-1871-un-punto-d-incontro-comune-e-punto-di-partenza-per-i-turisti-che-provengano-da-est-o-da-ovest-e-dunblane-sei-miglia-oltre-stirling-in-scozia-vicino-al-campo-di-battaglia-dello-sceriffmuir-a-strathallan-con-l-ochils-a-destra-e-il-braes-of-doune-a-sinistra-qui-fu-che-gli-insorti-giacobiti-del-1715-guidati-dal-conte-di-mar-furono-sconfitti-dalle-forze-leali-sotto-il-duca-di-argyll-la-stazione-ferroviaria-di-dunblane-con-il-suo-gran-numero-di-viaggiatori-e-il-soggetto-della-nostra-illustrazione-desideriamo-pertanto-rivolgere-un-sincero-augurio-a-tutti-coloro-che-intendono-passarlo-image621679563.html
Il nuovo percorso via terra verso l'India: Il tunnel ferroviario sotto il Monte Cenis - estremità sud, a Bardonnèche,1869. '...Bardonnèche [Bardonecchia], nella valle piemontese della Dora, si trova a 20 miglia sopra Susa. È separato da Modane [l'estremità settentrionale del tunnel in Savoia] da una montagna chiamata le Grand Vallon, attraverso il cui cuore è annoiato il tunnel, in direzione da nord-ovest a sud-est, ad un angolo che si estende fino a uno spazio di quindici miglia di distanza dal percorso di Mont Cenis. Le due linee divergono, infatti, da un punto vicino a Modane, sulla strada verso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-percorso-via-terra-verso-l-india-il-tunnel-ferroviario-sotto-il-monte-cenis-estremita-sud-a-bardonn-xe8-che-1869-bardonn-xe8-che-bardonecchia-nella-valle-piemontese-della-dora-si-trova-a-20-miglia-sopra-susa-e-separato-da-modane-l-estremita-settentrionale-del-tunnel-in-savoia-da-una-montagna-chiamata-le-grand-vallon-attraverso-il-cui-cuore-e-annoiato-il-tunnel-in-direzione-da-nord-ovest-a-sud-est-ad-un-angolo-che-si-estende-fino-a-uno-spazio-di-quindici-miglia-di-distanza-dal-percorso-di-mont-cenis-le-due-linee-divergono-infatti-da-un-punto-vicino-a-modane-sulla-strada-verso-image608998258.html
Visita reale a Swansea: Porto e moli di Swansea, 1881. '...il nuovo East Dock [ospiterà] una classe più grande di navi a vapore in quel crescente porto commerciale...i lavori sono stati progettati e realizzati sotto la direzione di James Abernethy, C.E. l'intero costo sarà almeno £300,000... Un grande bacino di carenaggio, che si apre dal molo principale, verrà immediatamente eseguito. Sono forniti gli apparecchi più finiti per lavorare i banchine e per gestire le particolari spedizioni del porto. Una volta completato il nuovo molo, Swansea avrà un blocco di 100 piedi. più lungo di ogni altro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-reale-a-swansea-porto-e-moli-di-swansea-1881-il-nuovo-east-dock-ospitera-una-classe-piu-grande-di-navi-a-vapore-in-quel-crescente-porto-commerciale-i-lavori-sono-stati-progettati-e-realizzati-sotto-la-direzione-di-james-abernethy-c-e-l-intero-costo-sara-almeno-xa3-300000-un-grande-bacino-di-carenaggio-che-si-apre-dal-molo-principale-verra-immediatamente-eseguito-sono-forniti-gli-apparecchi-piu-finiti-per-lavorare-i-banchine-e-per-gestire-le-particolari-spedizioni-del-porto-una-volta-completato-il-nuovo-molo-swansea-avra-un-blocco-di-100-piedi-piu-lungo-di-ogni-altro-image697910313.html
Il defunto colonnello Sir Henry Yule, R.E., redattore di The Travels of Marco Polo, 1890. "Questo eminente orientalista era una delle più alte autorità inglesi sui punti della geografia e della storia asiatica, ed era stato un membro molto utile del servizio del governo indiano... fu inviato in India nel 1840. Il suo primo impiego fu nella costruzione di canali nelle Province del Nord-Ovest... allo scoppio della guerra con il Burmah fu inviato alla frontiera arracana, al fine di fare un'indagine completa dei confini tra quella provincia e l'alto Burmah... dopo il suo ritorno in India scoppiò l'ammutinamento, e duri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-defunto-colonnello-sir-henry-yule-r-e-redattore-di-the-travels-of-marco-polo-1890-questo-eminente-orientalista-era-una-delle-piu-alte-autorita-inglesi-sui-punti-della-geografia-e-della-storia-asiatica-ed-era-stato-un-membro-molto-utile-del-servizio-del-governo-indiano-fu-inviato-in-india-nel-1840-il-suo-primo-impiego-fu-nella-costruzione-di-canali-nelle-province-del-nord-ovest-allo-scoppio-della-guerra-con-il-burmah-fu-inviato-alla-frontiera-arracana-al-fine-di-fare-un-indagine-completa-dei-confini-tra-quella-provincia-e-l-alto-burmah-dopo-il-suo-ritorno-in-india-scoppio-l-ammutinamento-e-duri-image703591502.html