RF3D4137Y–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4138M–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4137A–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4138N–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4136R–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4136T–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D41378–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4138R–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D41387–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D41384–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D41383–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4136Y–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4138F–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D41380–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D41370–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4138A–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D41371–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D41373–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4138P–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D41385–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4138J–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4138E–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF3D4138K–Illustrazione di una procedura broncoscopica. Ciò comporta l'inserimento di un tubo lungo, sottile e flessibile chiamato broncoscopio attraverso il naso o la bocca per esaminare il tubo del vento e le vie aeree. Viene utilizzato per diagnosticare le condizioni polmonari fornendo una visione chiara del rivestimento polmonare e consentire il prelievo di campioni di tessuto o fluido per analisi di laboratorio.
RF2YEY7X4–Illustrazione concettuale delle procedure di colonscopia e sigmoidoscopia. Entrambe le procedure cercano aree anomale del colon e del retto. Entrambi utilizzano un tubo sottile e flessibile con una fotocamera e una luce all'estremità per guardare il colon. Una colonscopia esamina l'intero colon, mentre una sigmoidoscopia esamina il colon sigmoideo.
RF2YEY7XE–Illustrazione concettuale delle procedure di colonscopia e sigmoidoscopia. Entrambe le procedure cercano aree anomale del colon e del retto. Entrambi utilizzano un tubo sottile e flessibile con una fotocamera e una luce all'estremità per guardare il colon. Una colonscopia esamina l'intero colon, mentre una sigmoidoscopia esamina il colon sigmoideo.