RMW9HM8D–Marco Giunio Bruto (giovani) (85 BC - 42 BC), a cui spesso viene fatto riferimento come Bruto, fuori le mura di Xanthus, una città antica Lycia, nella provincia di Antalya, Turchia. Bruto era un politico della tarda Repubblica romana che ha assunto un ruolo di leader nell'assassinio di Giulio Cesare. Dopo la morte di Cesare, Console Marco Antonio divenne ufficiale di capo dello stato, mentre Bruto ha preso il lato opposto. Xanthus supportato Marco Antonio e fu distrutto in età romana le guerre civili, circa 42 BC, dal bruto, ma poi ricostruita sotto Mark Antony.
RMTT7B8R–Una vista del monte di Sion, la collina di Gerusalemme appena fuori le mura della città vecchia, sebbene il nome di cui successivamente a tre posizioni, come Jerusalemites conservati il tempo onorato nome, ma spostata la posizione che veneravano come punto focale dei racconti biblici di Gerusalemme per il sito ritenuto più opportuno nel loro tempo.
RMHJ93M3–Il Maggiore Generale James Wolfe (1727 - 1759) era un ufficiale dell'esercito britannico, noto per la sua formazione riforme ma ricordata soprattutto per la sua vittoria sui francesi nella Battaglia delle pianure di Abramo, aka la battaglia del Québec in Canada nel settembre 1759, durante la quale egli è morto. È stata una battaglia pivotale nella Guerra dei Sette Anni, che è stato battuto dal British Army e Navy contro l'esercito francese su un pianoro appena fuori le mura della città di Québec, sulla terra che originariamente era di proprietà di un contadino di nome Abramo Martin, quindi il nome della battaglia.
RMW63MC7–Il romano al di fuori di Cartagine che dopo la Seconda Guerra Punica non aveva più di mantenere un esercito di mercenari, una delle clausole di pace firmato con i Romani dopo l'ultima guerra. Un esercito romano sotto Manius Manilius sbarcati in Africa nel 149 A.C., ha chiesto di completare la resa della città. Ha detto che la città sarebbe stata distrutta e i suoi abitanti sarebbe stata trasferita 50 miglia terrestri, la città ha rifiutato di cedere, presidiato di pareti e insultato i romani, una situazione che è durato due anni.
RMP20JA8–Giovanna d'Arco (1412-1431), soprannominato "la cameriera di Orléans", arrivando a assediata città di Orléans il 29 aprile 1429 a guidare l'esercito francese contro difensori inglese a Les Tourelles cancelli. Le truppe francesi hanno attaccato il principale baluardo inglese, chiamato "les Tourelles', la mattina del 7 maggio. Joan è stato ferito da una freccia mentre si tiene il suo banner nella trincea fuori les Tourelles, ma più tardi tornò a incoraggiare un assalto finale che è riuscito a prendere la fortezza. Gli inglesi si ritirarono il giorno successivo, e l assedio di Orléans era finita.
RMF2194P–Heriot's Hospital, fondato da George Heriot, un orafo e filantropo scozzese, nel 128, appena fuori dalle mura della città in Lauriston Place, nella città vecchia di Edimburgo, Scozia. Fu alla sua morte, nel 1624, che George Heriot lasciò una ricerca per fondare una scuola di beneficenza per curare i bambini poveri e senza paterno e i bambini caduti in tempi difficili.
RM2G6TBY1–Una vista del tardo 19 ° secolo del Canongate Tollbooth nella zona della Città Vecchia di Edimburgo. Costruito nel 1591 come un pedaggio, il centro di amministrazione e di giustizia dell'allora separato burgh della Canongata che era fuori le mura della città di Edimburgo. Servendo da tribunale, prigione di burgh e luogo d'incontro del consiglio comunale, l'esterno è stato ampiamente restaurato e ristrutturato nel 1875 il City Architect, Robert Morham. È ora il museo della storia del popolo.
RM2A6MWY7–John Badby (morto nel 1410), uno dei primi martiri Lollard è stato condannato da Worcester tribunale diocesano per la sua negazione della transustanziazione. Egli ha sostenuto che quando Cristo seduti a cena con i suoi discepoli non aveva il suo corpo nella sua mano per distribuire e che "se ogni host consacrato all altare erano il corpo del Signore, poi ci essere 20.000 dèi in Inghilterra." Un ulteriore corte in St Paul's, London, presieduta dall Arcivescovo Thomas Arundel e suo cognato William, Barone de Ros, condannato ad essere bruciato in Smithfield, il torneo terreno appena fuori le mura della città.
RMF219HJ–La battaglia di Pavia, combattuta il 24 febbraio 1525, fu l'impegno decisivo della guerra italiana del 1521–1526 tra il regno di Francia e l'impero asburgico di Carlo V, Sacro Romano Imperatore. La battaglia di 4 ore è stata combattuta fuori dalle mura della città e l'esercito francese è stato diviso e sconfitto con molti dei francesi nobelry uccisi. Francesco i fu catturato e imprigionato nella torre imperiale di Pizzighettone e poi trasferito in Spagna, dove con Carlo V firmò il Trattato di Madrid (1526), con il quale Francesco cedette la Borgogna alla Casa degli Asburgo in cambio della sua libertà.
RMGGH5BX–La disperata scena al di fuori di un fabbricato durante la Grande carestia o la grande fame è stato un periodo di morte per inedia di milioni di persone, la malattia e l'emigrazione in Irlanda tra il 1845 e il 1852.
RMKGC83J–I visitatori al di fuori del medievale Castello di Pevensey, precedentemente noto come un romano di Saxon Shore fort a Pevensey nella contea inglese di East Sussex. Costruito intorno al 290 D.C. e conosciuto dai Romani come Anderitum. Il fort sembra essere stata la base per una flotta chiamato Classis Anderidaensis e parte di un romano sistema difensivo a guardia del British e coste galliche contro i pirati sassoni.
RMKGC83G–Pecore al di fuori del medievale Castello di Pevensey, precedentemente noto come un romano di Saxon Shore fort a Pevensey nella contea inglese di East Sussex. Costruito intorno al 290 D.C. e conosciuto dai Romani come Anderitum. Il fort sembra essere stata la base per una flotta chiamato Classis Anderidaensis e parte di un romano sistema difensivo a guardia del British e coste galliche contro i pirati sassoni.
RM2R06RKR–Una vista del tardo 19th ° secolo della porta di Saint Laurence, costruita nel 13th ° secolo come parte delle fortificazioni murate della città medievale di Drogheda nella contea di Louth, Irlanda. Si tratta di un'opera di prima difesa o barbicana che si trovava direttamente al di fuori del cancello originale di cui non sopravvive tracce superficiali. La struttura è costituita da due torri, ciascuna a quattro piani, unite da un ponte in alto, un arco di ingresso a livello della strada sotto il quale si trova una fessura dalla quale un porticolo originariamente poteva essere sollevato e abbassato.
RMP20HD8–L'esecuzione dell'arcivescovo Richard ambito in York a seguito di una ribellione contro il re Enrico IV su giugno 8th, 1405. Nel 1405, Henry Percy conte di Northumberland, Thomas Mowbray, Conte di Norfolk e Richard Scrope, arcivescovo di York si ribellarono contro l'eccessiva pressione fiscale, maltrattamento della Chiesa e il clero e la corruzione nel re della casa. Essi hanno innalzato un esercito di gente comune nello Yorkshire, ma li stava giù quando Ralph Neville, Conte di Westmorland, assicurato Scrope e Mowbray che le loro rimostranze sarebbero soddisfatte. Ma Westmorland li aveva imprigionato e poi decapitato al di fuori della citta'.