RMMYRPJR–. Inglese: Fleuron dal libro: uno sviluppo storico della presente costituzione politica dell'impero germanico. Da Giovanni Stefano Pütter, ... Traduzione dal tedesco, ... da Josiah Dornford, ... 338 uno sviluppo storico della presente costituzione politica dell'impero germanico Fleuron T144586-2
RMW7J67B–Mappa dell'Impero germanico intorno all'anno 526 D.C. illustrazione storico, Italia
RMKCDGGN–1740, Homann (Mappa del Sacro Romano Impero, Impero Germanico
RMJ3KJY3–Herrmann il grande si riferisce a una figura storica, probabilmente un riferimento a Hermann il Cheruscan, un leader noto per la sua vittoria contro l'Impero Romano nella Battaglia della Foresta di Teutoburgo nel 9 d.C., significativo nella storia germanica.
RMAM2M33–Germanico leader tribali Hermann soffiando il suo corno per chiamare i Cherusci ai bracci contro i Romani. Colorate a mano fotoincisione di illustrazione.
RMHX2AK1–La Soumission des Allamans raffigura una scena di sottomissione degli Alemanni all'Impero Romano. L'opera d'arte evidenzia l'interazione storica tra le forze romane e le tribù germaniche.
RM2B8J87J–Il Trionfo dell'Imperatore Massimiliano i: Ottantaduadufo (Dornik-Eger 36 Bartsch 81) Hans Burgkmair, dit l'Ancien (1473-1531). Le Triomphe de l'Empereur Maximilien Ier :Quatre-vingt-douzième planche (Dornik-Eger 36, Bartsch 81). Xylographie, 1512-1519. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
RM2WTRA1M–Sacro Romano Impero, 1000-1100. Guerrieri. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
RM2BMC8PM–"Stati germanici o Impero tedesco". Mappa dettagliata delle regioni della Germania circa 1798. Si tratta di una riproduzione di mappe storiche splendidamente dettagliata. Originale da un atlante britannico pubblicato dal famoso cartografo William Faden.
RMP50NDA–Homann (1740 Mappa del Sacro Romano Impero ( Impero Germanico ) - Geographicus - ImperiiRomanoGerman-homann (-1740.
RMEC84BF–Claudius Civilis conduce la Batavian rivolta. La rivolta dei Batavi ha avuto luogo nella provincia romana della Germania Inferiore (S. Paesi Bassi) tra AD 69 e 70. Essa è stata una ribellione contro l'impero romano iniziata da Batavi; un piccolo ma potente militarmente tribù germaniche
RME0RY41–Roma antica. Germanico degli uomini con i loro rapitori romano. Incisione. Colorati.
RM2B037Y3–Gallieno (218-268) era figlio dell'imperatore Valeriano, e inizialmente servì come co-imperatore accanto al padre nel 253, dividendo tra loro l'Impero Romano. Mentre Valeriano si occupava dell'Oriente, Gallieno era incaricato di trattare con le tribù germaniche dell'Occidente. Dopo la sconfitta e la cattura di Valeriana alla battaglia di Edessa da parte dell'Impero Sassanide nel 260, Gallieno divenne l'unico imperatore e dovette affrontare molteplici rivolte e rivolte da vari governatori dichiarandosi imperatore. Una delle più gravi rivolte che Gallieno affrontò fu quella del generale Postumus ad ovest, che rivendicò il provino
RMTXGP10–Alarico I (C370-410), re dei Visigoti da 495, entrando in Atene 395. Leader di gotica ausiliari di Teodosio I, imperatore d'Oriente. c.1920. Illustrazione, Colore
RM2C7TR5K–Una vecchia incisione che mostra una battaglia tra i soldati dell'Impero Romano e barbari, Europa durante il i secolo d.C. La guerra tra i Romani e varie tribù germaniche durò tra il 113 a.C. e il 596 d.C. La natura di queste guerre variò nel tempo tra conquista romana, rivolte germaniche e successive invasioni germaniche nell'Impero Romano che iniziò alla fine del secondo secolo a.C.. La parola 'barbaroa' è diventata comunemente usata per riferirsi a qualcuno percepito come non civilizzato o primitivo.
RF2T19EKE–Carte de l'Allemagne... Germania Impero austriaco Prussia Polonia. Mappa LAPIE 1830
RMP510H2–Trattato di Verdun (843). Accordo tra i figli di Luigi il Pio, Lothair I, Louis il Germanico e Carlo il Calvo, per dividere i territori dell'Impero Carolingio, sotto il quale Lothair ha ricevuto anche il titolo imperiale come figlio più anziano. Miniatura appartenenti al "Croniques des Rois de France." del XV secolo.
RMMP9RPC–. Español: ¿Jaqué mate? Una gauche, le roi de France (blason fleurs de lys sur fond azur) et l'Empereur germanique (blason à l'aigle noir bicéphale sur fond o) combattant contre des guerriers musulmans.. 1119. Sconosciuto 834 Luis VI de Francia
RMR0CEKG–I Franchi cavalcare in battaglia, quinto secolo
RM2T8EHGR–NERO CLAUDIUS CAESAR. VI Neron Cl. Cesar, figlio di CN. Domit e Agrippina figlia di Germanico, e figlio adottivo di Claudio, al quale successe dopo averlo avvelenato, regnarono 14 anni. Era molto crudele e disumano, avendo ucciso sua madre, sua moglie e il suo tutore Seneque, insieme alla maggior parte del Senato. Fu il primo a versare il sangue dei cristiani, in particolare di San Peter e St. Paul. Fece bruciare parte di Roma, per allontanarsi dalla vista di una tale faida, che Troia aveva abbracciato. Nei primi anni del suo impero si dimostrò virtuoso
RMJ3956G–Il dipinto "De Bataven Verslaan de Romeinen bij de Rijn" ritrae i Batavi che sconfiggono i Romani lungo il Reno. Questa opera d'arte storica mette in evidenza un momento significativo della storia europea antica, che riflette il conflitto tra le tribù germaniche e l'Impero Romano.
RMBG55MC–Alarico e i Visigoti trionfante in Grecia ad invadere l'Impero Romano, del IV secolo d.c. Fotoincisione di illustrazione.
RMHKMCFR–Questa mappa del 1740 del Sacro Romano Impero di Homann offre una rappresentazione geografica dettagliata dei territori germanici durante il XVIII secolo. La mappa è un importante artefatto storico nella cartografia e nella storia europea.
RMW2W42W–Regni germanici 526CE
RM2F912GN–Leopold I., Roman-German Kaiser autore: Stephan, Johann Karldateren: 1667 / 1750Genesi della faccia: Norimberga
RMDB7PB5–Mondo antico, Impero Romano, militare, truppe ausiliarie, cavaliere germanico, rilievo, colonna dell'imperatore Marcus Aurelio, 193, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RM2RFY88T–Guerra Cimbric (113 a.C.-101). Confronto tra la Repubblica romana e la tribù germanica dei Cimbri. La sconfitta dei Cimbri. Incisione di Karl Girardet dopo Alexandre Gabriel Decamps (1803-1860). Los Héroes y las Grandezas de la Tierra. Volume V. 1855.
RM2H69BJ8–Ritratto di Massimiliano i (1459-1519), Re dei Romani dal 1486 e Imperatore Sacro Romano dal 1508 fino alla sua morte. Non fu mai incoronato dal papa, poiché il viaggio a Roma fu bloccato dai veneziani; fu invece proclamato imperatore eletto da Papa Giulio II a Trento, infrangendo così la lunga tradizione di richiedere un'incoronazione papale per l'adozione del titolo imperiale. Massimiliano era figlio di Federico III, Imperatore Sacro Romano, ed Eleonora di Portogallo. Regnò insieme al padre per gli ultimi dieci anni del regno di quest'ultimo, dal 1483 fino alla morte del padre nel 1493.
RM2RH66C3–Impero romano. Sacco di Roma dei Visigoti guidati da Alarico i nel 410, durante il regno dell'imperatore Onorio. Sua sorella, Gala Placidia, fu catturata e presa in cattività. Incisione. Las Glorias Nacionales. Volume II. Edizione Madrid-Barcellona, 1853.
RM2YRXPH5–Il Grand Came'e de France (grande cameo di Francia), la più grande scultura cameo sopravvissuta dal mondo antico, contiene 24 figure incise disposte in tre registri. Il significato generale e gli obiettivi politici di questo lavoro commissionato sono chiari: Il suo scopo è quello di affermare la continuità dinastica e la legittimità degli imperatori Giulio Claudio dell'Impero Romano (i primi cinque imperatori: Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio e Nerone). I morti sono collocati nella parte superiore, mentre il registro centrale rappresenta il mondo dei vivi. Nel registro più basso ci sono prigionieri partici e germanici.
RMPNHTBW–L'Italia. Pisa. Campo Santo Regione Toscana. Sarcofago di pietra. Rilievo di un soldato di Roma con un prisioner. Età imperiale romana.
RF2N85M9M–Facciata del Museo Romano-Germanico - Colonia, Germania
RMKNREGR–San Bonifacio abbattimento della quercia sacra aka il Donar di quercia o di Giove di rovere, Hesse, Germania. Un albero sacro dei pagani germanici, quando Bonifacio ha iniziato a tritare giù un gran vento, come se per miracolo, suonò la quercia antica oltre. Quando il dio non ha battere giù lui, le persone erano stupiti e convertito al cristianesimo. San Bonifacio, c. 675- 754 AD, nato Winfrid anche ortografato Winifred, Wynfrith, Winfrith Wynfryth o. Figura di primo piano nella missione anglosassone per il Germanico parti dell'impero frankish durante l'VIII secolo. Da Ward e bloccare la storia illustrata del mondo, pubblicato c.1882.
RM2PWCNGN–Limite storico di Limes con segnaletica di figure lignee, scultura in legno, Romani, Romani, Impero Romano, Tedeschi, germanici, Germania, direzione, spada
RMCW6H9N–Leopoldo II di Saint Empire
RMPA61KP–Pittura murale raffigurante una scena bacchic, tipica decorazione della Northwestern province dell'Impero Romano. Appartenente a una lussuosa villa romana rinvenuti a sud della cattedrale di Colonia, Germania. Museo Roman-Germanic. Colonia. Germania.
RMP0B7D8–. Inglese: Fleuron dal libro: un sondaggio politico del Sacro Romano Impero; compresi i titoli e la dignità degli elettori ecclesiastici temporali e princes, conteggi di Presuli, di città libera e cavalieri, che compongono il corpo germanico. con lo stabilimento militare di sua maestà imperiale Giuseppe II. Il re di Ungheria e di Boemia, &c. Da Giovanni Talbot Dillon, cavaliere dell'orfer equestre e libera il barone del sacro romano impero. 173 Un sondaggio politico del Sacro Romano Impero; compresi i titoli e la dignità degli elettori Fleuron T109857-1
RM2B2BDW9–Questo rilievo contemporaneo, mostra legionari romani che hanno messo un villaggio tedesco in fiamme dopo aver ucciso o catturato i loro abitanti. La resistenza contro il dominio romano è stata infranta sempre con questi metodi.
RM2CC84HB–Italia: Gallienus (218-268), 41° imperatore romano, tratto dal libro Romanorvm imperatorvm effigies: Elogijs ex diuersis scriptoribus per Thomam Treteru S. Mariae Transtyberim canonicum collectis, c. 1583 Gallieno era figlio dell'Imperatore Valeriano, e servì inizialmente come coimperatore accanto al padre nel 253, dividendo l'Impero Romano fra di loro. Mentre Valeriano si occupava dell'Oriente, Gallieno era incaricato di occuparsi delle tribù germaniche dell'Occidente.
RMJ7KB4C–Questa opera raffigura i negoziati di pace tra Claudio civile e Quinto Petillio Cereale in un ponte rotto, che rappresentano un momento di risoluzione storica dei conflitti. Cattura un evento chiave nella relazione tra l'Impero Romano e le tribù germaniche, simboleggiando la negoziazione e la diplomazia.
RMAYHTNT–Le donne germaniche catturato da esercito romano sotto Giulio Cesare. Colorate a mano di mezzitoni una illustrazione
RMHKDM8Y–Hermannsschlacht (1813) è un dipinto storico che raffigura la battaglia di Hermann, nota anche come battaglia della foresta di Teutoburgo, dove le tribù germaniche sconfissero l'Impero Romano. L'opera d'arte cattura l'intensità e il significato di questo momento cruciale nella storia europea.
RMW722CJ–Primo piano della statua di Hermann-ARMINIUS, patriota tedesco che fu eretto a NEW ULM, Minnesota, nel 1888. La città è stata costruita da un immigrato tedesco azienda di terra nel 1854 e prende il nome dalla città di ULM IN danubiana e del distretto di Wurttemberg, Germania HERMANN-ARMINIUS fu il capo dei CHERUSCI che ha unito le tribù germaniche per sconfiggere il generale romano varo nel 19 d.c. e fermare l'impero romano presso il fiume Reno. Egli sopravvive nelle leggende come un campione di nazionalismo germanico e libertà
RM2WJWB0B–Albrecht Dürer (1471-1528). "Il grande carro trionfante dell'imperatore Massimiliano i, .Bartsch 139; 2° Consiglio". Incisione in legno, 1512-1523. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. Seconda tavola, imperatore, grande vasca trionfante, incisione in legno, sacro impero germanico
RMB46NHE–Moda, Medioevo, Impero Frankish, Frank, illustrazione di H. de Vielcastel dopo 8th secolo miniatura, incisione in legno, 19th secolo, Franchi, Germanico, abbigliamento, storico, storico, libro-pittura, libro pittura, manoscritto illuminato, medievale, persone,
RM2R0NYTK–Età antica. I barbari prima di Roma. Chromolithography. 'Historia Universal', di César Cantú. Volume III, 1882.
RMW6RG4J–Combattimento iniziale alla battaglia di Noreia in giorno moderno della Slovenia durante la cimbra o Cimbric guerra (113-101 BC)è stato combattuto tra la Repubblica Romana e il Celtic o tribù germaniche dei Cimbri e il Teutones che sono migrati dalla penisola dello Jutland in epoca romana il territorio controllato e si scontrarono con Roma e i suoi alleati. Roma è stata infine vittorioso e la guerra ha contribuito notevolmente alla carriera politica di gaio Marius, la cui consulships e conflitti politici sfidati molti della repubblica romana di istituzioni politiche e le consuetudini del tempo.
RM2WA67DG–Un serbo, un croato e un tedesco. Incisione di Trichon. Los Heroes y las Grandezas de la Tierra. Volume V. 1855.
RMEC84BY–La cremazione in un antico germanico rituali tribali circa del IV secolo d.c.
RMPNHTDK–L'Italia. Pisa. Campo Santo. Sarcofago di pietra. Rilievo di un ufficiale romano con una prisioner. Età imperiale romana.
RF2N85PFA–Mosaico di Dioniso al Museo Romano-Germanico - Colonia, Germania
RF2WAEGXB–Guerrieri celtici. Soldati antichi. Disegnare con nemici romani.
RMF0RP3K–Romano Germanico Museum di Colonia Germania
RM2X805CT–Coppia che cammina lungo la vecchia strada del porto romano vicino alla cattedrale, sopra ci sono le foto su una recinzione di costruzione del Museo Romano-Germanico di Colonia,
RMPA61KK–Pittura murale raffigurante una scena bacchic, tipica decorazione della Northwestern province dell'Impero Romano. Appartenente a una lussuosa villa romana rinvenuti a sud della cattedrale di Colonia, Germania. Museo Roman-Germanic. Colonia. Germania.
RMPA2H3X–531 Die Hermann's-Schlacht LCCN2003656873
RMRMF1BK–Le rovine di una torre di avvistamento romana al Superiore Limes germanico nella foresta Welzheim.
RM2B0372J–Aurelian (214/215-275 d.C.) è cresciuto da umili inizi, e si è guadagnato la sua strada attraverso le file dell'esercito romano ad una posizione di potere e influenza sotto l'imperatore Claudius Gothicus. Dopo pochi mesi in cui il trono fu preso dal fratello di Claudio, Quintillo, dopo la morte dell'ex nel 270, Aureliano ascese a diventare imperatore per volontà dei suoi soldati. Come Claudio prima di lui, Aureliano aveva ereditato un impero che era stato effettivamente rotto in tre pezzi, con l'Impero Gallico in Occidente e l'Impero Palmyrene in Oriente. Anche varie tribù germaniche e barbarie minacciano
RMJ46BPJ–Questo titolo si riferisce agli Ostrogoti, una tribù germanica nota per il loro ruolo nella caduta dell'Impero Romano d'Occidente e l'istituzione del Regno Ostrogoto in Italia.
RMAC1E1P–I teutoni migrazione da Italia in Gallia. Colorate a mano la xilografia
RMHYGYTB–La sconfitta di Radagaiso, un re germanico, a Fiesole nel 405 d.C. segnò una battaglia significativa durante il declino dell'Impero Romano. Le forze di Radagaiso furono sconfitte dai Romani sotto Stilicone, contribuendo a ritardare la caduta dell'Impero Romano d'Occidente.
RMW72KXY–Un monumento e la statua di Hermann-ARMINIUS, patriota tedesco che fu eretto a NEW ULM, Minnesota, nel 1888. La città è stata costruita da un immigrato tedesco azienda di terra nel 1854 e prende il nome dalla città di ULM IN danubiana e del distretto di Wurttemberg, Germania HERMANN-ARMINIUS fu il capo dei CHERUSCI che ha unito le tribù germaniche per sconfiggere il generale romano varo nel 19 d.c. e fermare l'impero romano presso il fiume Reno. Egli sopravvive nelle leggende come un campione di nazionalismo germanico e libertà
RM2WJW418–Albrecht Dürer (1471-1528). "Il grande carro armato trionfale dell'imperatore Massimiliano i, .bartsch 139; quarta tavola". Incisione in legno, 1512-1523. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. Imperatore, grande carro, incisione in legno, sacro impero germanico, trionfante
RMBJW9C7–Militare, Medioevo, Impero Frankish, soldato, 8th secolo, incisione in legno dopo manoscritto contemporaneo, storico, storico, guerriero, Pteruges, armatura del cavaliere, casco, lancia, scudo, sandalo, sandali, cappotto, germanico, Teuton, il popolo germanico, Teutons, medievale,
RMM5W5XM–Dipinto raffigurante una scena bacchic, tipica decorazione della Northwestern province dell'Impero Romano. Appartenente a una lussuosa villa romana rinvenuti a sud della cattedrale di Colonia, Germania. Museo Roman-Germanic. Colonia. Germania.
RMW6RGF9–La battaglia di Vercellae, o la battaglia della pianura Raudine, nel 101 A.C. fu la vittoria romana del Console Gaio Marius oltre l'invasore Celto-Germanic tribù dei Cimbri vicino all'insediamento di Vercellae in Cisalpina Cimbri aveva invase il nord Italia e ripetutamente sconfitti i 20.000 uomini esercito forte di consul Quintus Lutatius Catulus. I due eserciti si è riunito sulla pianura Raudian (o normale di Vercellae) nel Nord Italia e Proconsole Catulus' legato, Lucio Cornelio Sulla che ha guidato il romano e allied cavalleria italiana, ha conquistato una vittoria totale oltre gli invasori.
RM2H65JK8–Germania, Monheim am Rhein, Reno, Bergisches Land, Niederbergisches Land, Niederberg, Renania settentrionale-Vestfalia, NRW, Monheim-Baumberg, Buergel Manor nel paesaggio Urdenbacher Kaempe, Medioevo, ex feudo e forte romano, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO Limes bassa germanica
RM2X43M0K–Tempio romano dell'Imperatore Augusto e dell'Imperatrice Livia a Vienne, Francia Gallia, Impero Romano, i secolo a.C., illustrazione storica 1884
RMPNHTMF–L'Italia. Pisa. Campo Santo. Sarcofago di pietra. Rilievo di un ufficiale romano con una prisioners. Età imperiale romana.
RF2N85PEC–Tomba di Lucius Poblicius al Museo Romano-Germanico - Colonia, Germania
RF2WAEGRR–Guerrieri celtici. Soldati antichi. Disegnare con nemici romani.
RF2J0KFDE–In questa illustrazione del 1900s il capo germanico Arminio è visto consultare una profetessa, Arminio (morto 19 d.C.) era un ufficiale romano e più tardi capo della tribù germanica Cherusci. È conosciuto soprattutto per aver comandato un'alleanza di tribù germaniche nella Battaglia della Foresta di Teutoburg nel 9 d.C. (Augusto governò l'impero romano all'epoca), in cui furono distrutte tre legioni romane sotto il comando del generale Publio Quinctilius Varus.
RM2X805DR–Uomo che cammina lungo la vecchia strada del porto romano vicino alla cattedrale, sopra ci sono le foto su una recinzione di costruzione del Museo Romano-Germanico di Colonia, Ger
RMPA61H1–Agrippina Maggiore (14 BC-33). Nobildonna romana, nipote di Augusto. La moglie del generale germanico e madre dell'imperatore Caligola. Busto di Agrippina come divinità ellenistica ma con moda pettinatura. Il marmo. Inizio dell'Impero Romano. Museo Roman-Germanic. Colonia. Germania.
RMMMM2GR–. Inglese: Thusnelda il trionfo di Germanico Deutsch: Thusnelda im Triumphzug des Germanicus . 1867. 1867 Thusnelda im Triumphzug des Germanicus anagoria
RFH9BWMM–San Bonifacio abbattimento Donar la quercia, San Bonifacio, Bonifatius, 675 - 754, nato Winfrid, Wynfrith o Wynfryth nel regno del Wessex in Inghilterra anglosassone, è stato una figura di primo piano nella missione anglosassone per il Germanico parti dell'impero frankish durante l'ottavo secolo, illustrazione storico
RM2B039BJ–Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173 - 238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che garantiva la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo
RMJ4W0YN–I Vandali si riferiscono ai Vandali, un'antica tribù germanica nota per la loro invasione dell'Impero Romano nel V secolo. Essi giocarono un ruolo significativo nella caduta dell'Impero Romano d'Occidente.
RMA9PR0H–Il generale romano accompagnato da un guerriero tedesco. Colorate a mano la stampa
RMHWYJY6–Berlin Vandalia si riferisce a un termine storico, forse riferendosi ai Vandali, una tribù germanica, e alla loro influenza o presenza a Berlino o in Europa più ampia. I Vandali giocarono un ruolo chiave nella caduta dell'Impero Romano d'Occidente durante il V secolo.
RM2B6BAKC–Ariovistus in confronto con Cesare, 58 a.C. Ariovisti unterredung mit Caesar (oggetto del titolo) il leader germanico Ariovistus in consultazione con Giulio Cesare, Dove: Apparentemente prima della battaglia di Besancon in 58 VC Produttore : stampatore: Johann Michael Mettenleiter (edificio elencato) stampante: Litho Graphische Anstalt Monaco (proprietà elencate) Fabbricazione Di Posti: Tipografo: Germania Editore: Monaco Data: 1808 caratteristiche Fisiche: Litografia materiale: Carta tecnica: Litografia (tecnica) dimensioni: H 360 mm (carta) b × 265 mmToelichtingNiet in Frederik Muller; aggiunto dalla RP
RM2WJTNJB–Albrecht Dürer (1471-1528). "Il grande carro trionfante dell'imperatore Massimiliano.Bartsch 139; 7° Consiglio". Incisione in legno, 1512-1523. Museo delle Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 7th board, imperatore, grande carro, incisione in legno, sacro impero germanico, trionfante
RMB46NH6–Moda, mondo antico, Germanico, Frank, illustrazione di H. de Vielcastel dopo la miniatura del 4th secolo, incisione in legno, 19th secolo, guerriero, Impero Frankish, abbigliamento, storico, storico, libro-pittura, libro pittura, manoscritto illuminato, mondo antico, persone,
RMM5M07H–Agrippina Maggiore (14 BC-33). Nobildonna romana, nipote di Augusto. La moglie del generale germanico e madre dell'imperatore Caligola. Busto di Agrippina come divinità ellenistica ma con moda pettinatura. Il marmo. Inizio dell'Impero Romano. Museo Roman-Germanic. Colonia. Germania.
RFRA9AMT–1740, Homann (Mappa del Sacro Romano Impero, Impero Germanico. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
RM2H65JT3–Germania, Monheim am Rhein, Reno, Bergisches Land, Niederbergisches Land, Niederberg, Renania settentrionale-Vestfalia, NRW, Monheim-Baumberg, Buergel Manor nel paesaggio Urdenbacher Kaempe, Medioevo, ex feudo e forte romano, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO Limes bassa germanica
RM2F41748–La città vecchia di Zurigo, simbolo germanico di un'aquila a doppia testa per l'Impero e l'Imperatore.
RMPNHTHK–L'Italia. Pisa. Campo Santo. Sarcofago di pietra. Rilievo di un ufficiale romano con una prisioners. Età imperiale romana.
RM2G38K4B–Ricostruita torre di guardia romana a Limes Germanico, l'antico confine tra l'Impero Romano e la Magna Germania, vicino a Pohlheim, Germania
RF2WFT89T–Disegno guerriero germanico. Illustrazione con nemici romani.
RM3D1P2J1–Mappa dei confini dell'Impero carlovingiano che mostra le tre divisioni dell'impero realizzate con il trattato di Verdun 843 d.C. dal LIBRO XIII l'età di Carlo Magno nel volume 12, della storia universale di Ridpath: un resoconto dell'origine, della condizione primitiva e dello sviluppo etnico delle grandi razze dell'umanità, e dei principali eventi nell'evoluzione e nel progresso della vita civile tra uomini e nazioni, da fonti recenti e autentiche con un'indagine preliminare sull'ora, il luogo e le modalità dell'inizio di Ridpath, John Clark, 1840-1900 pubblicato nel 1897
RM2AF390Y–Veleda, Sacerdotessa e profeta della tribù germanica dei Bructeri
RMP62GT0–403 D505-incursioni des Cimbres et des Teutoni.-Liv2-CH10
RFHWJNER–Ponte medievale in Ramales de la Victoria. Sul Fiume Asón. Percorso dell'imperatore Carlo I Spagna e V del Sacro Romano Impero germanico, Cantabria.
RM2B036G3–Di origine Thraco-romana, Maximinus Thrax (173-238 CE) era un figlio di bassa nascita, e fu visto dal Senato come un barbaro e non un vero romano, nonostante la Costituzione Antonina di Caracalla che concede la cittadinanza a tutti i cittadini nati dall'Impero. Un soldato di carriera, massimo è salito attraverso le file fino a quando ha comandato una legione. Fu uno dei soldati che furono arrabbiati dai pagamenti dell'imperatore Severus Alexander alle tribù germaniche per la pace, e tracciò con loro per assasinare l'imperatore nel 235 d.C. La Guardia Pretoriana dichiarò imperatore Massimino dopo l'atto, una scelta che era solo gr
RMJ4TYX5–I Visigoti erano una tribù germanica che giocò un ruolo chiave nella caduta dell'Impero Romano d'Occidente. In seguito fondarono il regno visigoto in quella che oggi è la Spagna e la Francia meridionale.
RMABJM1K–Guerrieri teutonico elevando il loro leader su uno schermo dopo una vittoria. Colorate a mano la xilografia