Gestione delle informazioni sensibili Immagini Stock
(11)
Gestione delle informazioni sensibili Immagini Stock
RF2SG68JY–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG6A0B–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG68F1–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG6831–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG69H4–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG69CX–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG68TP–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG69R2–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG6974–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG68AP–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.
RF2SG692H–Il President's Daily Brief, a volte indicato come President's Daily Briefing o President's Daily Bulletin, è un documento top-secret prodotto e consegnato ogni mattina al presidente degli Stati Uniti; è anche distribuito a un piccolo numero di alti funzionari statunitensi che sono approvati dal presidente. Include analisi di intelligence altamente classificate, informazioni su operazioni segrete e rapporti provenienti dalle fonti più sensibili degli Stati Uniti o da quelle condivise dalle agenzie di intelligence alleate. A discrezione del presidente, il PDB può essere fornito anche al presidente eletto.