RMBCTTYK–Sulla giornata di azione globale, migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran.
RMBCTTYX–Donna iraniana la mano con due dita dipinte di verde durante una dimostrazione sul "Giornata di azione globale", San Francisco, CA.
RMBCX0Y5–La giornata di azione globale, 7/25/09. Migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran
RMBCTW0B–La giornata di azione globale, 7/25/09. Migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran
RMBCWFXR–La giornata di azione globale, 7/25/09. Migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran
RMBCX0G4–La giornata di azione globale, 7/25/09 migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran.
RMBCWR7X–La giornata di azione globale, 7/25/09. Migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran.
RMBCTW07–La giornata di azione globale, 7/25/09. Migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran.
RMBCTWHX–La giornata di azione globale, 7/25/09. Migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran.
RMBCX0Y8–La giornata di azione globale, 7/25/09. Migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran.
RMBCTTYT–La giornata di azione globale, 7/25/09. Mila ha dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran
RM3B710R6–Maggio, Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che hanno definito una "giornata nazionale dell'azione" in tutti gli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk.
RM3B710R9–Maggio, Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che hanno definito una "giornata nazionale dell'azione" in tutti gli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk.
RM3B7032E–Maggio, Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che hanno definito una "giornata nazionale dell'azione" in tutti gli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk.
RM3B5FK2Y–Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che chiamavano una "giornata nazionale dell'azione" nelle città e nelle città degli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk. Crediti: Chuck Nacke / Alamy Live News
RM3B5FK2T–Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che chiamavano una "giornata nazionale dell'azione" nelle città e nelle città degli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk. Crediti: Chuck Nacke / Alamy Live News
RM3B5FD0X–Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che chiamavano una "giornata nazionale dell'azione" nelle città e nelle città degli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk. Crediti: Chuck Nacke / Alamy Live News
RM3B710RB–Maggio, Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che hanno definito una "giornata nazionale dell'azione" in tutti gli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk. Un dimostratore ha un cartello fatto in casa che mostra un Tesla Cybertruck in fiamme.
RM3B5FD25–Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che chiamavano una "giornata nazionale dell'azione" nelle città e nelle città degli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk. I dimostranti tengono una bandiera americana capovolta, come segno di angoscia. Crediti: Chuck Nacke / Alamy Live News
RM3B7032H–Maggio, Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che hanno definito una "giornata nazionale dell'azione" in tutti gli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk.
RM3B7032F–Maggio, Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che hanno definito una "giornata nazionale dell'azione" in tutti gli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk.
RM3B7035T–Maggio, Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che hanno definito una "giornata nazionale dell'azione" in tutti gli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk.
RM3B7034G–Maggio, Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che hanno definito una "giornata nazionale dell'azione" in tutti gli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk.
RM3B5FD18–Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che chiamavano una "giornata nazionale dell'azione" nelle città e nelle città degli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk. Crediti: Chuck Nacke / Alamy Live News
RM3B710RF–Maggio, Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che hanno definito una "giornata nazionale dell'azione" in tutti gli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk. La dimostrazione ha marciato lungo Charles Street vicino al Common.
RM3B5FK2W–Boston, Massachusetts, Stati Uniti. Maggio 2025. Oltre 1.000 persone si sono radunate nel centro di Boston sul Boston Common, il più antico parco cittadino degli Stati Uniti, il May Day o la giornata internazionale dei lavoratori. Il movimento del 50501 insieme ai sindacati, ai gruppi studenteschi, agli educatori e alle organizzazioni di base guidano quella che chiamavano una "giornata nazionale dell'azione" nelle città e nelle città degli Stati Uniti in opposizione alle azioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e di Elon Musk. Un dimostratore tiene un cartello anti-Tesla fatto in casa mentre i dimostranti marciavano su Beacon Street. Crediti: Chuck Nacke / Alamy Live News
RMBCTTYP–Una donna iraniana tiene una bandiera iraniana con 'Free Iran' scritta attraverso di esso nel corso di una manifestazione a San Francisco, CA.
RM2F5T1EG–Boston, Massachusetts, USA, 27 marzo 2021. Fermare la violenza anti-asiatica: Circa 100 neri, asiatici, ispanici e caucasici si sono riuniti in Piazza Nubiana nel quartiere di Roxbury a Boston per chiedere una fermata alla violenza anti-asiatica. La giornata nazionale d'azione sponsorizzata dalle dimostrazioni della Answer Coalition si è svolta in 60 città statunitensi il 27 marzo 2021. Credit: Chuck Nacke / Alamy Live News
RMBCTTYG–Busto di Neda Agha Soltan, la giornata di azione globale, 7/25/09, di supporto del popolo iraniano in San Francisco, CA.
RMBCTTYB–Oggetto Busto di Neda Agha Soltan, la giornata di azione globale, 7/25/09, di supporto del popolo iraniano in San Francisco, CA.
RMBCTWHH–La giornata di azione globale, 7/25/09, migliaia hanno dimostrato di fronte a San Francisco City Hall a sostegno del popolo dell'Iran.
RM2E8KA6H–Boston, Massachusetts, Stati Uniti. 30 gennaio 2021: Annullare la dimostrazione di Rent & Ipotgages. Circa 50 residenti di Boston si sono riuniti in una fredda giornata invernale durante una Giornata Nazionale d'azione per chiedere affitti e mutui essere cancellati a causa dell'insicurezza finanziaria causata dal Coronavirus, COVID-19, pandemia. Credit: Chuck Nacke/Alamy Live News
RM2E8KA6B–Boston, Massachusetts, Stati Uniti. 30 gennaio 2021: Annullare la dimostrazione di Rent & Ipotgages. Circa 50 residenti di Boston si sono riuniti in una fredda giornata invernale durante una Giornata Nazionale d'azione per chiedere affitti e mutui essere cancellati a causa dell'insicurezza finanziaria causata dal Coronavirus, COVID-19, pandemia. Credit: Chuck Nacke/Alamy Live News
RM2E83AJB–Boston, Massachusetts, Stati Uniti. 30 gennaio 2021: Annullare la dimostrazione di Rent & Ipotgages. Circa 50 residenti di Boston si sono riuniti in una fredda giornata invernale durante una Giornata Nazionale d'azione per chiedere affitti e mutui essere cancellati a causa dell'insicurezza finanziaria causata dal Coronavirus, COVID-19, pandemia. Credit: Chuck Nacke/Alamy Live News
RM2H6XFMP–Giorno d'azione dei disinvestimenti, 16 novembre 2021. Massachusetts Institute of Technology (MIT). Circa 50 studenti e docenti si sono riuniti sui gradini del MIT Walker Memorial Building e hanno marciato attraverso il campus del MIT a Cambridge, ma, presso lo Student Center per protestare contro la dotazione del MIT che investe in società di combustibili fossili.
RM2H6XFMX–Giorno d'azione dei disinvestimenti, 16 novembre 2021. Massachusetts Institute of Technology (MIT). Circa 50 studenti e docenti si sono riuniti sui gradini del MIT Walker Memorial Building e hanno marciato attraverso il campus del MIT a Cambridge, ma, presso lo Student Center per protestare contro la dotazione del MIT che investe in società di combustibili fossili.
RM2H6XFMR–Giorno d'azione dei disinvestimenti, 16 novembre 2021. Massachusetts Institute of Technology (MIT). Circa 50 studenti e docenti si sono riuniti sui gradini del MIT Walker Memorial Building e hanno marciato attraverso il campus del MIT a Cambridge, ma, presso lo Student Center per protestare contro la dotazione del MIT che investe in società di combustibili fossili.
RM2H6XFMM–Giorno d'azione dei disinvestimenti, 16 novembre 2021. Massachusetts Institute of Technology (MIT). Circa 50 studenti e docenti si sono riuniti sui gradini del MIT Walker Memorial Building e hanno marciato attraverso il campus del MIT a Cambridge, ma, presso lo Student Center per protestare contro la dotazione del MIT che investe in società di combustibili fossili.
RM2F5RPWJ–Boston, Massachusetts, USA, 27 marzo 2021. Fermare la violenza anti-asiatica: Circa 100 neri, asiatici, ispanici e caucasici si sono riuniti in Piazza Nubiana nel quartiere di Roxbury a Boston per chiedere una fermata alla violenza anti-asiatica. La giornata nazionale d'azione sponsorizzata dalle dimostrazioni della Answer Coalition si è svolta in 60 città statunitensi il 27 marzo 2021. Credit: Chuck Nacke / Alamy Live News
RM2F5RWXP–Boston, Massachusetts, USA, 27 marzo 2021. Fermare la violenza anti-asiatica: Circa 100 neri, asiatici, ispanici e caucasici si sono riuniti in Piazza Nubiana nel quartiere di Roxbury a Boston per chiedere una fermata alla violenza anti-asiatica. La giornata nazionale d'azione sponsorizzata dalle dimostrazioni della Answer Coalition si è svolta in 60 città statunitensi il 27 marzo 2021. La foto mostra una donna coreana americana di 29 anni. Credit: Chuck Nacke / Alamy Live News
RM2F5T077–Boston, Massachusetts, USA, 27 marzo 2021. Fermare la violenza anti-asiatica: Circa 100 neri, asiatici, ispanici e caucasici si sono riuniti in Piazza Nubiana nel quartiere di Roxbury a Boston per chiedere una fermata alla violenza anti-asiatica. La giornata nazionale d'azione sponsorizzata dalle dimostrazioni della Answer Coalition si è svolta in 60 città statunitensi il 27 marzo 2021. La foto mostra una ragazza cambogiana americana di 12 anni con un cartello. Credit: Chuck Nacke / Alamy Live News
RM2A10CG8–Boston, Massachusetts, USA. 22 Settembre, 2019. Decima edizione della Giornata internazionale delle Nazioni Unite di pace e di azione per il clima sul Boston Common. Un centinaio di persone si sono radunate sul Boston Common al di sotto del Massachusetts State House nel centro di Boston, MA. Mandrino di credito Nacke / Alamy Live News
RM2A10CGF–Boston, Massachusetts, USA. 22 Settembre, 2019. Decima edizione della Giornata internazionale delle Nazioni Unite di pace e di azione per il clima sul Boston Common. Un centinaio di persone si sono radunate sul Boston Common al di sotto del Massachusetts State House nel centro di Boston, MA. Segni per bambini pubblicato durante l'evento. Mandrino di credito Nacke / Alamy Live News
RM2A10CGR–Boston, Massachusetts, USA. 22 Settembre, 2019. Decima edizione della Giornata internazionale delle Nazioni Unite di pace e di azione per il clima sul Boston Common. Un centinaio di persone si sono radunate sul Boston Common al di sotto del Massachusetts State House nel centro di Boston, MA. Gli stati di veterani per la pace durante l'evento. Mandrino di credito Nacke / Alamy Live News
RM3BEP5YG–Università di Harvard, laureati studenti asiatici, posa per le foto di fronte alla scultura di John Harvard del 1884 al Baccalaureate Day per la classe del 2025 il 27 maggio 2025. Amici e familiari si sono riuniti nel vecchio Harvard Yard a Cambridge, Massachusetts, prima di iniziare.
RMCC9K1A–Dimostranti fuori il Campidoglio nel Sacramento, CA durante il primo contribuente annuale della giornata di azione.
RMCC9K35–Dimostranti fuori gli Stati Uniti Edificio Federale nel Sacramento, CA durante il primo contribuente annuale della giornata di azione.
RMCC9K3R–Un dimostratore al di fuori degli Stati Uniti Edificio Federale nel Sacramento, CA durante il primo contribuente annuale della giornata di azione.
RMCC9K23–Segno detenute al di fuori degli Stati Uniti Edificio Federale nel Sacramento, CA durante il primo contribuente annuale della giornata di azione.