RMJ8EWJM–Minerva, un dipinto di Rembrandt del 1635, ritrae la dea romana della saggezza. Il riferimento del 1931 si riferisce probabilmente a una specifica esposizione o riproduzione dell'opera.
RMJ8BA63–Minerva, una scultura di Simart, è stata presentata nella˜pittoresca â Magasin.’ il pezzo rappresenta la dea romana della saggezza e della guerra, mostrando uno stile artistico neoclassico popolare nel XIX secolo.
RMJ7T7M6–*Bul minervae sacrum* si riferisce ad un oggetto sacro o dedica associato alla dea romana Minerva. Questo termine evidenzia un manufatto religioso o culturale dell'antica epoca romana, spesso legato al culto pubblico e alla riverenza delle divinità nella società romana.
RMJ4FXAF–*Templum Minervae Du Perac* si riferisce a un'incisione o rappresentazione artistica del Tempio di Minerva, un'antica struttura romana dedicata alla dea Minerva. Questo lavoro mette in evidenza l'architettura classica e il significato degli edifici religiosi romani.
RMJ8EW89–Questa voce si riferisce a uno Stammbuchblatt (piatto del libro di famiglia) di F. Brentel, raffigurante Minerva, la dea romana della saggezza, datato 12 febbraio 1607. Si tratta di un manufatto storico e artistico di importanza culturale.