RF2JRGF79–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGFA3–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGEP3–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGERR–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGF7P–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGF9T–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGERX–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGFAA–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGF7K–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGERW–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGFA6–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGF7Y–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGFAD–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGF7G–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGETD–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGET6–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGENY–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGF7C–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGF7T–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGFAF–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGENW–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGFA8–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGET2–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGETA–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGETH–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGF92–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGERK–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGF9Y–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGEP2–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGERF–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGET1–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.
RF2JRGETF–Il giorno dell'indipendenza dell'Ucraina, il presidente Volodymyr Zelenskyy e la prima signora Olena Zelenska hanno onorato la memoria dei difensori del nostro stato caduti durante la guerra russo-Ucraina. La coppia presidenziale ha posato i fiori al Muro della memoria vicino alla Cattedrale di San Michele a Kyiv. Una compagnia di guardie d'onore fu schierata e la surma suonò. La memoria degli eroi ucraini fu onorata con un momento di silenzio.