RM2G9HBXD–Getti di corpi rinvenuti durante gli scavi a Pompei, Italia. Dopo un disegno in un'edizione 1893 di l'illustrazione. La città fu sepolta da cenere dopo un'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Nel 1863 l'archeologo italiano Giuseppe Fiorelli fu incaricato degli scavi e vide che alcuni vuoti nello strato di cenere contenevano resti umani. Per citare Wikipedia: 'È stato Fiorelli a realizzare questi spazi lasciati dai corpi decomposti e così escogitare la tecnica di iniezione di gesso in essi per ricreare le forme delle vittime del Vesuvio. Questa tecnica è ancora in uso oggi, con una resina trasparente ora noi
RMFCWHMM–Dayak, Dyak o Dayuh donne del Borneo, il sud est asiatico, ballando con teste umane. Pochi giorni dopo il ritorno di un successo a testa di battuta di caccia, il teste che era stato violato off cadaveri sono stati portati a casa. Poi seguito un momento di festa nel corso del quale i capi di Stato e di governo erano prese dalle donne che avevano eseguito danze fantastico, li appeso accanto a quelli vecchi. La presenza dei capi in casa è stato supposto per attirare il benevolo spiriti che vivevano attorno a loro.
RMCEX0DK–Lo scheletro di un uccello e parafango di un uomo è il braccio e la mano, nella stessa scala. Da The Strand Magazine pubblicato nel 1897.
RMCEX0EJ–Scheletri di un uomo e di un uccello nella stessa scala. Da The Strand Magazine pubblicato nel 1897.
RMD11DTD–Disegno di Luca Signorelli di vista posteriore di una figura maschile che trasportano un altro sulle sue spalle.