RMP1F066–Stati Uniti Air Force aviatori guarda le diapositive come parte di uno sviluppo professionale classe ott. 19, 2016 sulla RAF Mildenhall, Inghilterra. Avieri provenienti da tutta RAF Mildenhall e RAF Lakenheath è venuto insieme per essere in grado di identificare i problemi e di individuare i modi per risolverli. (U.S. Air Force foto da Gina Randall)
RMPBPF3W–Cpl. Davis E. Steiner prepara un kit contenente un veicolo automatizzato sistema diagnostico a Camp Kinser, Okinawa, in Giappone, 23 luglio, 2018. Il kit contiene le apparecchiature utilizzate per identificare i problemi con un veicolo. Steiner, nativo di Atlanta in Georgia, è un tecnico di calibrazione con elettronica di società di manutenzione, logistica di combattimento reggimento 35, terzo Marine Logistics Group. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Armando Elizalde)
RMMTP6C1–Stati Uniti Air Force Reserve Senior Master Sgt. Melanie Rohauer, Occupational Safety Manager, 913th Airlift Group, mette in evidenza le sue note durante la linea del dazio (LOD) determinazione il miglioramento continuo dei processi (IPC) Evento a Little Rock Air Force Base, arca. gen. 25, 2017. Il CPI eventi possono essere utilizzati per un certo numero di questioni all'interno dell'aria unità di forza per identificare i problemi e aiutare a semplificare i processi per aumentare le prestazioni e l'efficienza. (U.S. Air Force foto di Master Sgt. Jeff Walston/rilasciato)
RMMK62EW–Stati Uniti Air Force Airman 1. Classe Brandon lungo, un 354squadrone di manutenzione di ispezione non distruttivi (NDI) apprendista, conduce una calibrazione giornaliera su una particella magnetica macchina nov. 8, 2017, a Eielson Air Force Base in Alaska. Costante usura e lacerazione avviene su aerei spesso senza segni visibili; le tecniche NDI aviatori utilizzare consentire loro di rilevare l'usura e identificare i problemi sui velivoli che potrebbero essere potenzialmente pericolosa per la vita se non trovato. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Cassie Whitman)
RMMK62G1–Stati Uniti Air Force Airman 1. Classe Brandon lungo, un 354squadrone di manutenzione di ispezione non distruttivi (NDI) apprendista, si verifica una spaccatura su un telaio anteriore del supporto motore nov. 8, 2017, a Eielson Air Force Base in Alaska. Costante usura e lacerazione avviene su aerei spesso senza segni visibili; le tecniche NDI aviatori utilizzare consentire loro di rilevare l'usura e identificare i problemi sui velivoli che potrebbero essere potenzialmente pericolosa per la vita se non trovato. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Cassie Whitman)
RMPBPF3J–Sgt. Justin W. Ivie, destra e Cpl. Davis E. Steiner, sinistra, calibrare un veicolo automatizzato sistema diagnostico a Camp Kinser, Okinawa, in Giappone il 23 luglio 2018. Per una corretta calibrazione del sistema consente di Marines per identificare correttamente i problemi con i veicoli in tutta la terza Marine Logistics Group. Ivie e Steiner sono misure di test e per apparecchiature di diagnostica con i tecnici di manutenzione elettronica azienda logistica di combattimento del reggimento di 35, 3° MLG. Ivie è un nativo di Oviedo, Florida. Steiner è un nativo di Atlanta, Georgia. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Armando Elizalde)
RMMT6KF7–Cintura verde di professionisti e di un gruppo di esperti in materia di raccogliere per trovare modi per ridurre la quantità di rifiuti entro il cinquantunesimo delle forze di sicurezza Squadron arruolato report delle prestazioni di processo, Osan Air Base, Repubblica di Corea, Agosto 25, 2017. La cintura verde programma consente al personale di individuare i problemi e ridurre i rifiuti all'interno di un centro di lavoro attraverso una fase di otto problema pratico metodo di risoluzione. Il programma è solo uno dei tanti impostato in posizione per aiutare la forza aerea e i suoi membri a concentrarsi sulla missione e incoraggiare una cultura dell'innovazione. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Gwendalyn Smith)
RMMC5EP2–Col. Troy L. Endicott, Spazio 460th Wing Commander, prende il podio per le osservazioni di apertura durante il comandante onorario della cerimonia di induzione Aprile 3, 2017 su Buckley Air Force, Colorado. Il Buckley AFB Comandante onorario programma ha lo scopo di identificare interessi comuni tra civili e militari di vita e mira a sostenere gli sforzi della comunità e di lavorare insieme per risolvere i problemi di reciproco. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Holden S. Faul)
RMMC5EP3–Col. Christopher Povak, aerospaziale Data Facility - Colorado commander, conversa con recentemente introdotto comandanti onorario durante la cerimonia di investitura del 3 aprile 2017 su Buckley Air Force Base in Colorado. Il Buckley AFB Comandante onorario programma ha lo scopo di identificare interessi comuni tra civili e militari di vita e mira a sostenere gli sforzi della comunità e di lavorare insieme per risolvere i problemi di reciproco. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Holden S. Faul)
RMMPRD7M–Senior Airman Michael Ripple, 791st Missile delle forze di sicurezza risposta squadron leader di forza e lo Staff Sgt. Calvin Smith, 91Missile forza di sicurezza volo squadrone controller di sicurezza, rivedere un pre-missione la lista di controllo del veicolo in corrispondenza di Minot Air Force Base, N.D., Marzo 28, 2017. Controlli del veicolo consentono di prevenire i guasti e di identificare altri potenziali problemi. (U.S. Air Force foto/Airman 1. Classe Austin M. Thomas)
RMMC5EP9–Stephanie Piko, città di Centennial sindaco, si prende il tempo per parlare con Col. Shawn Thompson, 460th missione gruppo supporto commander, dopo il comandante onorario della cerimonia di induzione Aprile 3, 2017 su Buckley Air Force, Colorado. Il Buckley AFB Comandante onorario programma ha lo scopo di identificare interessi comuni tra civili e militari di vita e mira a sostenere gli sforzi della comunità e di lavorare insieme per risolvere i problemi di reciproco. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Holden S. Faul)
RMP3WENH–Senior Airman Cory, una 49Ingegnere Civile Squadron pest management specialista, detiene un insetto trappola appiccicosa riempita con decine di bug a Holloman Air Force Base, N.M., il 7 luglio. Gestione di peste specialisti cercare crepe, fessure e aperture in cui i bug o gli animali potrebbero accedere a strutture e identificare eventuali problemi sanitari che potrebbero essere causa di problemi. (Ultimo i nomi vengono trattenuti a causa di requisiti operativi. Stati Uniti Air Force photo by Staff Sgt. Eboni Prince)
RMP4737T–Membri dalla base comune San Antonio Vigili del Fuoco, Universal City Fire Department, Live Oak dei Vigili del fuoco e del 902nd delle forze di sicurezza Squadron completare un table-top strategie e tattiche esercizio a JBSA-Randolph Giugno 24, 2016. L'esercizio - una parte di strategie e tattiche corso offerto da internamente, un servizio antincendio formazione e società di consulenza - consente agli studenti di apprendere come identificare il fuoco critica i problemi di terra nella simulazione di incidenti e sviluppare piani di azione per risolvere ogni problema.
RMPEHJEX–Il dott. David Jacques, professore associato di sistemi e di Ingegneria Elettrica con Air Force Institute of Technology Graduate School of Engineering e gestione, autonomia e tecnologia di navigazione centro, preps le ali di un SIG Rascal 110, drone per un volo di prova presso il Camp Atterbury, Ind. Agosto 18, 2015. ANT Center è un centro di ricerca cercando di identificare e risolvere domani le più impegnative e di navigazione autonoma e problemi di controllo cooperativo. (U.S. Air Force foto di Michelle Gigante)
RMMT9MBX–L'Hawaii comune regionale interservizi Gruppo di supporto (HJIRSG) posano per una foto di gruppo, Marine Corps base Hawaii, 16 maggio 2018. Il HJIRSG include la dirigenza senior del Dipartimento della Difesa reparti militari, le attività della Confederazione e i membri delle comunità locali di Oahu. Il HJIRSG soddisfa insieme ogni trimestre e lavora per facilitare la comunicazione e la cooperazione tra di loro e condividere idee per la risoluzione di problemi comuni e di identificare le opportunità per migliorare il supporto e guadagnare in efficienza tra le parti; e valutare proposte di idee per le imprese cooperative e la loro attuazione
RMMT9MBW–L'Hawaii comune regionale interservizi Gruppo di supporto (HJIRSG) sono presentati una breve sulla missione e la direzione di Marine Corps base Hawaii, 16 maggio 2018. Il HJIRSG include la dirigenza senior del Dipartimento della Difesa reparti militari, le attività della Confederazione e i membri delle comunità locali di Oahu. Il HJIRSG soddisfa insieme ogni trimestre e lavora per facilitare la comunicazione e la cooperazione tra di loro e condividere idee per la risoluzione di problemi comuni e di identificare le opportunità per migliorare il supporto e guadagnare in efficienza tra le parti; e valutare le idee proposte per la cooperativa ventu
RMMT9MBR–L'Hawaii comune regionale interservizi Gruppo di supporto (HJIRSG) discutere l'ordine del giorno per la trimestrale conferenza HJIRSG, Marine Corps base Hawaii, 16 maggio 2018. Il HJIRSG include la dirigenza senior del Dipartimento della Difesa reparti militari, le attività della Confederazione e i membri delle comunità locali di Oahu. Il HJIRSG soddisfa insieme ogni trimestre e lavora per facilitare la comunicazione e la cooperazione tra di loro e condividere idee per la risoluzione di problemi comuni e di identificare le opportunità per migliorare il supporto e guadagnare in efficienza tra le parti; e valutare le idee proposte per la cooperativa ven
RMMT9MBT–L'Hawaii comune regionale interservizi Gruppo di supporto (HJIRSG) sono presentati una breve sulla missione e la direzione di Marine Corps base Hawaii, 16 maggio 2018. Il HJIRSG include la dirigenza senior del Dipartimento della Difesa reparti militari, le attività della Confederazione e i membri delle comunità locali di Oahu. Il HJIRSG soddisfa insieme ogni trimestre e lavora per facilitare la comunicazione e la cooperazione tra di loro e condividere idee per la risoluzione di problemi comuni e di identificare le opportunità per migliorare il supporto e guadagnare in efficienza tra le parti; e valutare le idee proposte per la cooperativa ventu
RMP60X3B–ARAP è una iniziativa web-based che fornisce il battaglione di comandanti di livello con i dati sulla loro formazione è pronta la postura attraverso cinque segmenti: Processo di controllo - valuta i processi utilizzati per identificare i pericoli e risolvere i problemi dei sistemi di ricompensa - Valuta l'unità del programma di premi e di disciplina per rafforzare un comportamento corretto e correggere le azioni rischioso controllo qualità - pone l'accento su alti standard di prestazioni Gestione del rischio - valuta la salute dei processi di unità di comando e controllo - Consente di valutare la leadership, comunicazione e politiche come si riferiscono a rischio composito Management (CRM
RMPEHJF1–I membri di facoltà e uno studente di Air Force Institute of Technology Graduate School of Engineering e gestione, autonomia e tecnologia di navigazione centro, prova per target tracking e geo-localizzazione utilizzando veicoli aerei senza equipaggio a Camp Atterbury, Ind. Agosto 18, 2015. Studi di perfezionamento concentrarsi sulla visione-aided in navigazione GPS-negato ambienti. ANT Center è un centro di ricerca cercando di identificare e risolvere domani le più impegnative e di navigazione autonoma e problemi di controllo cooperativo. (U.S. Air Force foto di Michelle Gigante)
RMMPK631–Il cap. Matteo Smothermon, ingegnere dei Vigili del Fuoco con sede e Sede Società, 45th della brigata di fanteria combattere la squadra e il Mag. Chris Isch, Operations Officer con sede e Sede batteria, 1° Battaglione centosessantesimo campo artiglieria, 45th IBCT, identificare i percorsi per il posizionamento degli ostacoli durante la Allied spirito vi al settimo Esercito di formazione del comando Hohenfels Area Formazione, Marzo 17, 2017. Allied spirito vi è un esercizio di multinazionali che coinvolgono 12 nazioni e oltre 2.700 truppe progettato per preparare gli alleati della NATO e partner per il funzionamento, risoluzione dei problemi e comunicare insieme ac
RMPF27C1–Membri della Air National Guard per applicare le conoscenze che hanno ottenuto nel corso di una due giorni di contemporanea questioni di base (CBI) corso nel round finale di Jeopardy detenute a Camp Withyombe in Clackamas, Ore., Feb. 19-20, 2016. Il corso CBI è insegnato da Air National Guard per giudicare l'avvocato generali e il principale obiettivo è quello di permettere a dei comandanti e dei supervisori a lavorare insieme come una squadra per identificare, analizzare e risolvere i problemi contemporanei leader faccia. (U.S. Air National Guard foto di Master Sgt. Shelly Davison, 142th Fighter Wing Affari pubblici)
RMMT8DB6–I palloncini di acqua utilizzata per la piccola oca gru durante il collaudo il 7 giugno sono un unico e semplice sistema che prevede una graduale del carico durante il test di prova piuttosto che fornire solidi fissi tradizionali pesi. Il test del carico di sacchetti sono progettati in modo tale che il riempimento dei sacchi può essere effettuata gradualmente e quindi i pesi esatti possono essere raggiunti. In aggiunta, quando si effettua il riempimento gradualmente, è molto più facile per identificare potenziali problemi rispetto a quando un semplice riempimento il sacco in una volta sola. Questi sacchetti sono progettati con 'tubo antincendio size' raccordi che sono terminate da un rapido rilascio di co
RMMT8DB8–I palloncini di acqua utilizzata per la piccola oca gru durante il collaudo il 7 giugno sono un unico e semplice sistema che prevede una graduale del carico durante il test di prova piuttosto che fornire solidi fissi tradizionali pesi. Il test del carico di sacchetti sono progettati in modo tale che il riempimento dei sacchi può essere effettuata gradualmente e quindi i pesi esatti possono essere raggiunti. In aggiunta, quando si effettua il riempimento gradualmente, è molto più facile per identificare potenziali problemi rispetto a quando un semplice riempimento il sacco in una volta sola. Questi sacchetti sono progettati con 'tubo antincendio size' raccordi che sono terminate da un rapido rilascio di co
RMMT8DB5–I palloncini di acqua utilizzata per la piccola oca gru durante il collaudo il 7 giugno sono un unico e semplice sistema che prevede una graduale del carico durante il test di prova piuttosto che fornire solidi fissi tradizionali pesi. Il test del carico di sacchetti sono progettati in modo tale che il riempimento dei sacchi può essere effettuata gradualmente e quindi i pesi esatti possono essere raggiunti. In aggiunta, quando si effettua il riempimento gradualmente, è molto più facile per identificare potenziali problemi rispetto a quando un semplice riempimento il sacco in una volta sola. Questi sacchetti sono progettati con 'tubo antincendio size' raccordi che sono terminate da un rapido rilascio di co
RMMT8DBA–I palloncini di acqua utilizzata per la piccola oca gru durante il collaudo il 7 giugno sono un unico e semplice sistema che prevede una graduale del carico durante il test di prova piuttosto che fornire solidi fissi tradizionali pesi. Il test del carico di sacchetti sono progettati in modo tale che il riempimento dei sacchi può essere effettuata gradualmente e quindi i pesi esatti possono essere raggiunti. In aggiunta, quando si effettua il riempimento gradualmente, è molto più facile per identificare potenziali problemi rispetto a quando un semplice riempimento il sacco in una volta sola. Questi sacchetti sono progettati con 'tubo antincendio size' raccordi che sono terminate da un rapido rilascio di co
RMPF27C2–Principali gen. Brian C. Newby, Air National Guard assistente del giudice l'avvocato generale, gli indirizzi dei membri della Air National Guard durante una due giorni di contemporanea questioni di base (CBI) corso tenuto presso il Camp Withycombe in Clackamas, Ore., Feb. 19-20, 2016. Il corso CBI è insegnato da Air National Guard per giudicare l'avvocato generali e il principale obiettivo è quello di permettere a dei comandanti e dei supervisori a lavorare insieme come una squadra per identificare, analizzare e risolvere i problemi contemporanei leader faccia. (U.S. Air National Guard foto di Master Sgt. Shelly Davison, 142th Fighter Wing Affari pubblici)