RMT9525H–Titolo: "produttore al consumatore" mostra l'uomo, in Milford, New Hampshire, la mungitura di una mucca e spremendo il latte alla bocca dei due gatti in piedi sulle zampe posteriori. La mungitura è l'atto di rimozione del latte dalle ghiandole mammarie di bestiame bovino, bufalo indiano di acqua, capre, pecore e più raramente cammelli, cavalli e asini. La mungitura può essere fatto da mano o da macchina e richiede l'animale ad essere attualmente o recentemente in stato di gravidanza. Il milker può riferirsi sia all'animale che produce latte o la persona che latti di detto animale. Fotografata da J. P. Proctor, 1909.
RMT9525G–Titolo: "produttore al consumatore" mostra l'uomo, in Milford, New Hampshire, la mungitura di una mucca e spremendo il latte alla bocca dei due gatti in piedi sulle zampe posteriori. La mungitura è l'atto di rimozione del latte dalle ghiandole mammarie di bestiame bovino, bufalo indiano di acqua, capre, pecore e più raramente cammelli, cavalli e asini. La mungitura può essere fatto da mano o da macchina e richiede l'animale ad essere attualmente o recentemente in stato di gravidanza. Il milker può riferirsi sia all'animale che produce latte o la persona che latti di detto animale. Fotografata da J. P. Proctor, 1909.
RM2HJCNWT–Dinosauro brachiosauro, opere d'arte. Il Brachiosauro era il dinosauro più alto, alto fino a 16 metri. Insolitamente per un dinosauro, le sue gambe anteriori erano più lunghe delle sue zampe posteriori. Si pensa che si nutriva delle alte foglie di alberi, come fanno oggi le giraffe. Fossili di Brachiosauro sono stati trovati in Nord America e in Africa. Visse nel tardo periodo giurassico, tra i 155 e i 145 milioni di anni fa. Si pensa che Brachiosauro vivesse in mandrie, anche se un adulto pienamente cresciuto avrebbe avuto poco da temere dai predatori.