RMHA97F9–Questa fotografia cattura un momento unico con un passeggero in transito. L'immagine si concentra sull'interazione tra il passeggero e il veicolo, aggiungendo un livello di narrazione alla scena.
RMGE8CDF–L'Immanuel è una nave del 2009, identificata dal suo numero europeo (ENI) 02331439, che naviga sul canale di Amsterdam Rijn. L'immagine mostra la nave in transito lungo il canale, un'importante via d'acqua nei Paesi Bassi.
RMFTEERP–Il 7 giugno 2014, Jose Luis Clemente Berro, del Fleet Family Support Center di Rota, in Spagna, insegnò una classe di relazioni interculturali ai marinai a bordo della USS Ross (DDG 71), un cacciatorpediniere missilistico guidato della classe Arleigh Burke. La nave era in transito verso il suo nuovo porto di casa a Rota, in Spagna, come parte dei suoi compiti operativi.
RMETYNYK–La Casandra vi è una nave cisterna fotografata al porto di Amsterdam, che arriva ad Haringhaven, IJmuiden. L'immagine mostra la nave in transito, evidenziandone il ruolo nel trasporto marittimo.
RMETYMED–La nave cisterna "Visioen", con numero di identificazione ENI 02327270, è raffigurata viaggiando attraverso Amsterdam-Rijnkanaal. L'immagine mostra la nave in transito, evidenziando il suo ruolo nel trasporto marittimo e marittimo internazionale.
RMGE8DXF–La Sabrina i, una nave costruita nel 2005, si vede navigare nel Noordzeekanaal vicino al porto di Amsterdam. L'immagine cattura la nave in transito, mostrando la moderna logistica delle spedizioni e il trasporto marittimo.
RMETYXTA–La nave Oceaan (ENI 02327672) naviga sulla Amsterdam-Rijnkanaal, una via d'acqua chiave nei Paesi Bassi. Questa immagine cattura la nave in transito attraverso il canale, illustrando il suo ruolo nel trasporto merci e nel commercio marittimo.
RMHKNFER–Il dipinto raffigura l'Atlas Schoemaker, una petroliera, nelle acque vicino alla Zelanda e al Nieuwland. L'opera d'arte cattura la nave in transito, mostrando la vita marittima e le rotte di navigazione nella regione, parte integrante delle attività commerciali ed economiche dei Paesi Bassi.
RMH3G33Y–La TMS Alliantie è una nave cisterna costruita nel 1998, identificata con il numero ENI 02323837, raffigurata qui vicino a Sankt Goar sul fiume Reno. Questa immagine cattura la nave in transito, evidenziando il ruolo strategico del trasporto fluviale in Europa.
RMEXF030–"Op de trein onderweg naar de Start" (sul treno per la partenza) cattura l'attesa dei viaggiatori che si dirigono verso una destinazione, concentrandosi sul movimento del treno e sulla scena movimentata all'interno. Il pezzo simboleggia l'eccitazione e il movimento della vita durante il transito.
RMHDH69H–La Miranda è una nave che opera sul canale Amsterdam-Rijn. Costruito nel 2001, funge da moderno esempio di nave da carico che naviga lungo le vie navigabili interne dei Paesi Bassi. Questa immagine cattura la nave in transito lungo questa importante via d'acqua europea.
RMGE8D5X–La nave Oggy, costruita nel 1954, si vede navigare nella Amsterdam-Rijnkanaal nei Paesi Bassi. La nave è identificata dal suo numero di nave europeo (ENI) 06002817. Questa immagine cattura l'imbarcazione in transito lungo la trafficata via d'acqua, un percorso chiave per la navigazione interna in Europa.
RMEW0188–La Tadorna è una petroliera immatricolata ENI 02315870, che opera sulla Amsterdam-Rijnkanaal. L'immagine cattura la nave in transito lungo il canale, un'importante via d'acqua per il trasporto di merci all'interno dei Paesi Bassi. La foto mostra la scala e il design della petroliera mentre si muove lungo il trafficato percorso industriale.
RMHDH68N–La Marilenka è una moderna nave da carico, costruita nel 2007, registrata con la ENI 02329473, che naviga sul canale Amsterdam-Rijn. L'immagine cattura la nave in transito, riflettendo il ruolo della navigazione moderna nel commercio globale. Il design elegante e l'efficienza della nave la rendono una parte importante dell'infrastruttura logistica della regione.
RMDA7K00–Una fotografia dell’Adelanta, una petroliera identificata con il numero ENI 02311664, catturata in porto o in transito, che ne evidenzia le dimensioni e l’importanza nel trasporto marittimo di petrolio.
RMHDH66D–OK-TSO, un aereo della compagnia aerea ceca CSA, è raffigurato all'aeroporto internazionale Sheremetyevo di Mosca. Questa immagine cattura l'aeromobile in transito, mostrandone il design e l'utilizzo operativo nei viaggi aerei commerciali.
RMHDH6FY–Questa fotografia mostra un grande camion coinvolto nel trasporto di veicoli, che mostra la sua capacità di trasportare carichi di grandi dimensioni. L'immagine si concentra sul veicolo per impieghi gravosi in transito, sottolineandone la capacità di trasporto.
RMETYPFY–La "Cosmopolite" (ENI 02315182) è una nave da carico che naviga sulla Amsterdam-Rijnkanaal, una delle principali vie navigabili dei Paesi Bassi. L'immagine cattura la nave in transito, dimostrando l'importanza del canale per il trasporto merci e il commercio nella logistica marittima europea.
RMGE8BEF–Questa fotografia cattura un momento a bordo di un treno, probabilmente raffigurante il trasporto dei primi anni del XX secolo in Francia. L'immagine offre uno sguardo sull'esperienza del viaggio in treno durante quel periodo, evidenziando il design degli interni del treno e le dinamiche sociali dei passeggeri in transito.
RMF6A6WW–La FRI WAVE, IMO 8915627, è una nave portacontainer e petroliera con segnale di chiamata PJPA, osservata al porto di Zandvlietsluis. Trasporta vari beni tra cui merci generiche, container, carbone e gas. Questa immagine evidenzia la portata e la natura industriale del porto con gru e strutture di stoccaggio per le merci in transito.
RMHDH9MC–Un'ambulanza Ford Transit ASB a Brema, progettata per i servizi medici di emergenza. Il veicolo viene utilizzato per il trasporto di pazienti con esigenze mediche urgenti.
RMHDHABD–Questa immagine mostra un'ambulanza Ford Transit ASB di stanza a Brema, Germania. Il veicolo fa parte della flotta di risposta alle emergenze e riflette la moderna tecnologia di trasporto per l'assistenza sanitaria.
RMHDHCCM–Questa immagine mostra l'ingresso ai trasporti pubblici in Vallonia, Belgio, mettendo in evidenza la rete di transito regionale. La Vallonia è nota per i suoi estesi servizi di trasporto che collegano città e aree rurali in tutta la regione.
RMHDHCCK–Questa immagine mostra l'ingresso ai trasporti pubblici in Vallonia, Belgio, illustrando il design moderno e le infrastrutture del sistema di transito della regione. La fotografia evidenzia l'integrazione delle soluzioni di trasporto moderne nella regione.
RMHDHA1N–Questa fotografia mostra un'ambulanza Ford Transit ASB, situata a Brema. Il veicolo viene utilizzato per i servizi medici di emergenza, al servizio della comunità locale con trasporto vitale cruciale nella regione.
RMHE4B5R–Una fotografia d'archivio che mostra un'auto di osservazione a San Antonio, Texas, che cattura i primi giorni delle ferrovie stradali. L'immagine offre uno sguardo sulla storia dei trasporti urbani, mostrando lo sviluppo del trasporto pubblico.
RMDA80KX–La Volvo Movia 2534 fa parte della flotta di autobus Volvo, nota per la loro affidabilità ed efficienza nel trasporto urbano. Il veicolo viene utilizzato per il trasporto pubblico in varie città, contribuendo a sistemi di trasporto pubblico sostenibili.
RMDA7XME–Questa immagine raffigura un autobus Setra, parte della flotta dei trasporti pubblici di Rendsburg, Germania. L'autobus viene mostrato in funzione all'interno della rete di trasporto della città, evidenziando il suo ruolo nel transito locale.
RMHDHC66–Il filobus reversibile 402, un esempio della tecnologia dei trasporti pubblici della metà del XX secolo, è dotato di un sistema che gli consente di cambiare direzione senza girare. Questo filobus era comunemente usato nei sistemi di transito urbano.
RMDA80EC–Questa fotografia mostra un tram a Braunschweig, Germania, catturato nella sua ambientazione operativa. L'immagine sottolinea il ruolo dei tram nel trasporto urbano, evidenziando sia gli aspetti storici che moderni del trasporto pubblico in città.
RMEW9BR4–Il COP8MOP3 bus 5 si riferisce a un veicolo di trasporto pubblico a Curitiba, in Brasile, parte dell'innovativo sistema di trasporto rapido (BRT) della città. Il sistema è noto per la sua efficienza e sostenibilità nel trasporto urbano.
RMDA80DC–Il tram di Braunschweig, Germania, raffigurato in questa fotografia, offre uno sguardo sul transito urbano della città all'inizio del XX secolo. L'immagine mette in evidenza il design del tram e il paesaggio urbano circostante, riflettendo lo sviluppo dei trasporti pubblici in quel momento.
RMGJNCTE–Questa immagine o documento verosimilmente si riferisce a un elemento storico o record associato a Teplice, una città della Repubblica Ceca. Il riferimento a «stanice» e ad altri termini potrebbe riguardare una stazione o un registro di transito, che documenta dati storici significativi provenienti dalla regione.
RMEW9BR0–Questa immagine del 2006 della conferenza COP8/MOP3 mostra un autobus a Curitiba, Brasile, che mostra il famoso sistema di trasporto pubblico della città. Nota per il suo efficiente sistema di trasporto rapido tramite autobus (BRT), Curitiba è stata un modello per il trasporto urbano.
RMEW9BR5–Questa immagine mostra l'interno di un autobus della rete di trasporto COP8MOP3 a Curitiba, Brasile, scattato nel 2006. Il design dell'autobus riflette l'avanzato sistema di trasporto rapido (BRT) della città, rinomato per la sua efficienza e le moderne infrastrutture di trasporto urbano.
RMHDHC60–Questa fotografia mostra il TULE Trolleybus 432 sulla linea 25, che opera tra Thier-A-Liege e Ougree. Il filobus, parte della rete di trasporto belga, riflette la storia del trasporto pubblico nella regione. Questa particolare linea serve a ricordare il ruolo del sistema di filobus nel fornire il trasporto pubblico prima dell'uso diffuso di autobus e automobili.
RMEW9CG7–L'espresso Biarticulado di Curitiba è un tipo di autobus articolato progettato per un efficiente trasporto di massa. Questi autobus fanno parte del sistema di trasporto integrato della città, che fornisce trasporti rapidi ed ecologici attraverso le aree urbane di Curitiba, Brasile. Noti per il loro design bi-articolato, sono in grado di trasportare un gran numero di passeggeri riducendo al contempo la congestione.
RMHEWMGC–Il Bangkok Mass Transit System, o BTS Skytrain, è una rete di trasporto rapido a Bangkok, Thailandia, che comprende linee sopraelevate e metropolitane che collegano i principali centri commerciali e di intrattenimento. I taxi fluviali e le barche offrono anche accesso ai monumenti storici lungo il fiume. Taxi e tuk-tuk sono comunemente disponibili, anche se i tuk-tuk stanno diventando meno prevalenti a favore di modi di trasporto più confortevoli.
RMDA7T33–Una funicolare che opera a Barcellona, Spagna, fornisce il trasporto su ripide pendenze per residenti e turisti, con vedute panoramiche della città.
RMHDHCAG–Una fotografia che mostra i trasporti pubblici nella regione della Vallonia in Belgio. L'immagine cattura le infrastrutture e i veicoli moderni utilizzati per gli spostamenti nelle città della regione, evidenziando l'importanza dei trasporti pubblici.
RMH3G3D3–La Genco Warrior (IMO 9316153), una moderna nave portarinfuse, è raffigurata in transito nel porto di Rotterdam, uno dei porti più trafficati d'Europa, sulle sue operazioni marittime nel 2005.
RMHDHB9E–Questa foto cattura la linea 6 del tram numero 3118 a Brema, mostrando un tram in funzione all'inizio del XX secolo. Mette in evidenza i trasporti pubblici urbani a Brema durante quel periodo.
RMHEX9PX–I tram di classe Z, prodotti da Comeng a Dandenong tra il 1975 e il 1983, sono tram bogie monounità costruiti per la rete tranviaria di Melbourne. Sono state costruite un totale di 230 unità, con variazioni di progettazione in tre sottoclassi.
RMEXEYY6–Questa fotografia mostra un autobus frenetico di New York City in movimento, catturando il dinamico paesaggio urbano della città. L'autobus rappresenta il trasporto pubblico, una parte vitale delle infrastrutture della città, accanto all'ambiente urbano circostante.
RMHDHCAH–Questa immagine cattura i trasporti pubblici in Vallonia, Belgio, illustrando la rete di autobus, treni e tram della regione. I trasporti pubblici svolgono un ruolo fondamentale nel movimento quotidiano delle persone attraverso la Vallonia, con un sistema efficiente che supporta la connettività urbana e rurale della regione.
RMHDHC9B–Questa immagine presenta una prova del sistema metropolitano TAU, un componente integrante della rete di trasporto urbano di una città. La foto probabilmente documenta una fase iniziale di test per valutare la funzionalità, la sicurezza e le prestazioni del sistema in condizioni reali prima del funzionamento su vasta scala.
RMHEWRYY–Lo Star Ferry di Hong Kong è un simbolo iconico della città, che collega l'isola di Hong Kong e Kowloon. Questi traghetti verdi e bianchi operano tutti i giorni dalla mattina presto fino a tarda notte, offrendo un'opzione di trasporto pratica e conveniente sia per la gente del posto che per i turisti. Il servizio è noto per la sua convenienza e l'attraversamento panoramico del Victoria Harbour.
RMHEWMN1–La fotografia mostra gli storici tram elettrici di Christchurch, nuova Zelanda, evidenziando il loro ruolo nel trasporto urbano. I tram, tra cui i modelli Boon e Brill, sono elementi iconici del sistema di transito della città.
RMDA80EG–La fotografia del tram di Braunschweig illustra i trasporti dei primi anni del XX secolo nella città tedesca di Braunschweig. L'immagine evidenzia lo sviluppo dei sistemi di trasporto pubblico e il loro ruolo nello sviluppo urbano durante il periodo.
RMHEWRJ0–Questa fotografia mostra il sistema della metropolitana leggera di Christchurch, sottolineando i tram e i tram che erano parte integrante del trasporto pubblico della città in nuova Zelanda. L'immagine riflette sia l'ambiente urbano che lo sviluppo storico dei sistemi di transito.
RMHEWRHT–Una fotografia cattura il sistema ferroviario leggero di Christchurch, nuova Zelanda, mettendo in evidenza i tram e i tram utilizzati nella rete di trasporto pubblico della città. L'immagine mostra l'integrazione del transito moderno con l'ambiente urbano.
RMHDHC7N–La SNCV 10112 è un tram a due assi che opera sulla linea 61 tra Liegi e Tilleur, Belgio. Questo modello di tram fa parte di un sistema di trasporto storico utilizzato per il trasporto pubblico nella regione.
RMFTDKB6–La USS Nimitz (CVN 68) passa sotto il Ponte dell'amicizia durante il suo transito del Canale di Suez, supportando le operazioni della 6th Fleet. Questa missione comprende la sicurezza marittima e la cooperazione per la sicurezza del teatro nella regione.
RMDA7WTR–Una fotografia di un treno della metropolitana di Amsterdam, in particolare l'auto 1A, sulla linea 54 in direzione della stazione centrale. Questa immagine cattura il moderno sistema di trasporto di Amsterdam, mostrando il tragitto quotidiano e le infrastrutture di transito urbano.
RMDA7WW4–La linea 54 della metropolitana di Amsterdam, gestita dall'auto 7B, viaggia verso Gein, collegando vari quartieri della città. Questo servizio di trasporto è una parte essenziale del sistema di trasporto pubblico di Amsterdam, che offre viaggi efficienti attraverso le aree urbane.
RMHEWRGY–Una fotografia che mostra i tram di Christchurch, che mostrano gli storici tram elettrici della città che sono stati a lungo parte del sistema di trasporto pubblico in nuova Zelanda. I tram, tra cui i modelli Boon e Brill, sono una parte notevole della storia dei trasporti di Christchurch.
RMHDHC65–Questa fotografia cattura il filobus TULE 432 che opera sulla linea 25 tra Thier-A-Liege e Ougree. Il filobus, un'importante modalità di trasporto pubblico della metà del XX secolo, mostra il sistema di trasporto elettrico in Belgio.
RMFTEHRE–Una fotografia che mostra il personale della Marina degli Stati Uniti a bordo della USS Mount Whitney (LCC 20) mentre transitano nello stretto del Bosforo. La nave sta conducendo operazioni con gli alleati della NATO per mantenere la sicurezza in Europa. Gli agenti sono di guardia durante l'operazione.
RMFTEHR5–La USS Mount Whitney, una nave di comando e controllo della 6th Fleet, transita nello stretto del Bosforo come parte delle sue operazioni in Europa, promuovendo la sicurezza e la stabilità. Questo transito di routine fa parte dell'impegno navale degli Stati Uniti con alleati internazionali.
RMHEWNWC–Una fotografia cattura il sistema della metropolitana leggera di Christchurch, nuova Zelanda, mostrando la moderna rete tranviaria della città. Il sistema dei tram svolge un ruolo importante nel trasporto urbano, fornendo opzioni di transito ecologiche ed efficienti all'interno della città.
RMHDHC7W–Questa immagine mostra la 1956 mossa 10063, un tram storico prodotto presso le officine S.N.C.V. di Cureghem, Belgio. Il tram faceva parte del sistema di trasporto pubblico belga e rappresenta il design della metà del XX secolo nella tecnologia del transito urbano.
RMFTEA00–Il quartier generale Seaman Greg Flippen della USS Stout (DDG 55) monitora il Voyage Management System durante il transito dello stretto di Otranto. Il cacciatorpediniere della classe Arleigh Burke stava supportando le operazioni di sicurezza marittima nell'area delle operazioni della 6th Fleet.
RMFTDKBH–L'USS Monterey (CG 61), un incrociatore missilistico guidato, è visto passare sotto il Ponte dell'amicizia durante il suo transito attraverso il Canale di Suez. La nave sostiene gli sforzi di cooperazione in materia di sicurezza marittima e di sicurezza del teatro nell'area operativa della 6th Fleet.
RMFTDN16–Il Master-at-Arms di seconda classe Cory Carlson fa la guardia durante un transito attraverso lo stretto di Messina a bordo della USS Mount Whitney (LCC 20), l'ammiraglia della 6th Fleet. La nave è coinvolta in operazioni di sicurezza marittima nella regione.
RMFTEF86–La fotografia del 30 giugno 2014 mostra il Quarter Master di seconda Classe Pedro Hernandez a bordo della USS Nitze durante il suo transito attraverso il Canale di Suez. L'immagine cattura la cooperazione militare con i funzionari egiziani e le operazioni navali statunitensi in Africa.
RMFTEF9B–La USS Samuel B. Roberts (FFG-58), una fregata missilistica guidata, conduce un transito di routine nel Mar Mediterraneo verso Rodi, in Grecia. La nave fa parte delle operazioni navali statunitensi in Europa e Africa, a sostegno degli interessi di sicurezza nazionale.
RMHDHB60–Una fotografia vintage di un ponte aperto con un cartello stradale e un badge. L'immagine cattura una scena quotidiana, enfatizzando le infrastrutture delle aree urbane e dei trasporti durante la metà del XX secolo. La scena riflette il progresso tecnologico del tempo nella progettazione urbana e nei sistemi di transito.
RMHDHCCH–Mossa 43, un tram del 1899 della compagnia Franco-Belge, servì nella rete DI ESTENSIONI EST-OUEST DE LIEGE ET. Questo pezzo di storia dei trasporti mette in evidenza il primo sviluppo dei sistemi di transito urbano in Belgio durante la fine del XIX secolo.
RMEAXRFD–Il trolley aperto a dieci panchine di Keene, New Hampshire, utilizzato da Bion Whitehouse, rappresenta un metodo di trasporto storico un tempo comune in città. Il tram era una parte fondamentale del transito locale, offrendo posti a sedere all'aperto per i passeggeri all'inizio del XX secolo.
RMFTEKRJ–Il quartier generale Seaman Micole Horhn della USS Cole (DDG 67) gestisce l'equipaggiamento di navigazione durante il transito della nave attraverso lo stretto dei Dardanelli l'8 febbraio 2015. Il cacciatorpediniere di missili guidati classe Arleigh Burke sta sostenendo gli interessi della sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Europa.
RMFTEJYD–Quartermaster di terza classe Dana Cheshire è visto in piedi a bordo della USS Iwo Jima (LHD 7) durante il suo transito verso sud dello stretto di Messina nel gennaio 2015. La nave d'assalto anfibia fa parte di un'operazione navale a sostegno degli interessi statunitensi in Europa.
RMHDHC5Y–Questa immagine mostra il filobus TULE numero 432 che opera sulla linea 25, servendo il percorso tra Thier-à-Liège e Ougrée in Belgio. TULE gestiva il trasporto pubblico nell'area di Liegi, e i filobus erano una cosa comune nel transito urbano della metà del XX secolo.
RMFTEAF6–Questa immagine mostra i marinai a bordo della USS Arleigh Burke (DDG 51) che fissano un elicottero MH-60R Sea Hawk con cunei e catene dopo il suo transito attraverso lo stretto di Gibilterra. La nave fa parte delle operazioni della Marina degli Stati Uniti che supportano la sicurezza marittima e la cooperazione per la sicurezza del teatro nel Mediterraneo.
RMFTDJ3C–Lo specialista di intelligence di prima classe James Friederichs, a bordo della USS Ross (DDG 71), cattura fotografie durante il transito della nave attraverso lo stretto di Gibilterra. La USS Ross, parte della 6th Fleet della Marina degli Stati Uniti, sta conducendo operazioni navali a sostegno della sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Europa.
RMFTEK6P–La USS New York (LPD 21), una nave da carico anfibia, si prepara a transitare sul canale di Suez, accompagnata dalla USS Fort McHenry (LSD 43) e dalla USS Iwo Jima (LHD 7), come parte della Iwo Jima Amphibious Ready Group/24th Marine Expeditionary Unit nel gennaio 2015.
RMFTEG8K–Questa foto, scattata il 12 settembre 2014, mostra i marinai a bordo della USS Ross che osservano lo stretto del Bosforo mentre transitano verso il Mar Egeo. L'immagine cattura il personale militare impegnato in operazioni navali nell'area della 6th Fleet degli Stati Uniti, riflettendo la moderna attività navale nelle acque europee.
RMHEWNWY–Una fotografia che cattura tram e tram che operano sul sistema della metropolitana leggera di Christchurch in nuova Zelanda. L’immagine mette in evidenza le infrastrutture di trasporto urbano e il ruolo della ferrovia leggera nel sistema di trasporto pubblico della città. Christchurch ha incorporato moderni tram come parte delle sue opzioni di trasporto per migliorare l'accessibilità e ridurre la congestione del traffico.
RMFTEJRJ–Il 27 dicembre 2014, la USS Iwo Jima (LHD 7), una nave d'assalto anfibia, condusse un transito verso est dello stretto di Gibilterra come parte delle operazioni navali. Questa operazione è stata condotta per sostenere gli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Europa come parte dell'Iwo Jima Amphibious Ready Group e della 24th Marine Expeditionary Unit.
RMFTEJWW–Il 2 gennaio 2015, Ray Barnett, secondo ufficiale a bordo della punta di lancia USNS (JHSV-1), mans il ponte durante un transito nell'Oceano Atlantico. La punta di diamante è stata dispiegata nell'area delle operazioni della 6th Fleet per sostenere il programma Africa Partnership Station, che promuove la collaborazione internazionale nella sicurezza e nello sviluppo di capacità.
RMFTEKTH–La USS Cole (DDG 67), un cacciatorpediniere missilistico guidato della classe Arleigh Burke, è in viaggio verso Costanza, in Romania, per una visita programmata al porto. Questo transito fa parte delle operazioni in corso della Marina degli Stati Uniti nel Mar Nero, sostenendo gli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Europa, la cooperazione NATO e le missioni di sicurezza regionale.
RMFTEJTT–I marinai a bordo della USS James E. Williams (DDG 95), un cacciatorpediniere missilistico guidato della classe Arleigh Burke, conducono un transito attraverso lo stretto di Bonifacio nel Mar Mediterraneo. Questa operazione supporta la presenza navale degli Stati Uniti nella regione, con la nave in rotta per una visita portuale programmata a Civitavecchia, Italia.
RMFTEK6N–La USS Fort McHenry (LSD 43), la USS New York (LPD 21) e la USS Iwo Jima (LHD 7) si preparano a transitare sul Canale di Suez durante un'operazione navale nel Mar Mediterraneo. Le navi fanno parte dell'Iwo Jima Amphibious Ready Group, sostenendo gli interessi militari statunitensi in Europa.
RMHDHBGX–Il titolo "AAT du tram sur Demande" suggerisce un'opera francese, probabilmente legata a un tram o a un sistema di trasporto, con particolare attenzione all'interazione o alla richiesta di un viaggio in tram. Il dipinto o la fotografia possono catturare un momento di transito che riflette il contesto storico dei trasporti pubblici in Francia durante il periodo.
RMFTEJYF–La USS Iwo Jima (LHD 7) conduce un transito verso sud attraverso lo stretto di Messina il 5 gennaio 2015. Servendo come nave ammiraglia dell'Iwo Jima Amphibious Ready Group/24th Marine Expeditionary Unit, la nave d'assalto anfibia stava conducendo operazioni navali nell'area della 6th Fleet degli Stati Uniti per sostenere gli interessi di sicurezza nazionale in Europa.
RMFTEJR4–Il 26 dicembre 2014, i marinai a bordo della USS Fort McHenry (LSD 43), una nave da sbarco anfibia classe Whidbey Island, preparano il preambolo per un transito verso est dello stretto di Gibilterra. La nave fa parte dell'Iwo Jima Amphibious Ready Group che conduce operazioni nell'area della 6th Fleet degli Stati Uniti per sostenere gli interessi di sicurezza nazionale.
RMFTEA01–L'insegna Katherine Bermudez è di guardia sul ponte della USS Stout (DDG 55), un cacciatorpediniere missilistico guidato della classe Arleigh Burke, durante il suo transito dello stretto di Otranto nel Mar Mediterraneo il 16 febbraio 2014. La USS Stout è coinvolta nelle operazioni di sicurezza marittima e nella cooperazione di sicurezza del teatro nella zona della 6th Fleet degli Stati Uniti.
RMFTEJR1–La USS New York (LPD 21), una nave da carico anfibia di classe San Antonio, si sta preparando a transitare nello stretto di Gibilterra il 25 dicembre 2014. La nave fa parte dell'Iwo Jima Amphibious Ready Group, che conduce operazioni navali nell'area operativa della 6th Fleet, sostenendo la sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Europa.
RMFTDN1J–Cryptologic Technician (Technical) Seaman Sara Angle e Master-at-Arms di seconda classe Cory Carlson sono di guardia durante un transito attraverso lo stretto di Messina sulla nave ammiraglia USS Mount Whitney (LCC 20). La nave, portata a casa a Gaeta, Italia, è impegnata in operazioni di sicurezza marittima e cooperazione per la sicurezza del teatro nella regione.
RMFTEB67–La bandiera turca è issata a bordo del cacciatorpediniere missilistico guidato classe Arleigh Burke USS Truxtun (DDG 103) durante il suo transito attraverso lo stretto del Bosforo il 7 marzo 2014. Truxtun, schierato come parte del George H.W. Bush Carrier Strike Group, sta conducendo operazioni di sicurezza marittima e cooperazione per la sicurezza del teatro nella 6th Fleet area of Operations.
RMFTEK5C–L'8 gennaio 2015, i marinai a bordo della USS Fort McHenry (LSD 43) pilotarono la nave da sbarco anfibia durante un transito notturno nel Mar Mediterraneo. La nave, parte dell'Iwo Jima Amphibious Ready Group e della 24th Marine Expeditionary Unit, supportò le operazioni di sicurezza nazionale degli Stati Uniti in Europa all'interno dell'area della 6th Fleet.
RMGE8EC0–Stadionbrug (Ponte 413) è una struttura significativa nella città di Rotterdam. Il ponte, una parte importante delle infrastrutture della città, funge da punto di transito fondamentale per veicoli e pedoni.
RMEY2R5R–La *Union Jade* è una nave portacontainer che opera nel porto di Anversa, in Belgio. Si vede navigare nel Berendrechtlock, una delle chiuse più trafficate del mondo, utilizzata per il transito di grandi navi nel porto.
RMHEWRG3–Il sistema di accoppiamento a catena e tampone, sviluppato per la Liverpool and Manchester Railway nel 1830, divenne lo standard per le ferrovie britanniche. È stato progettato per ridurre al minimo l'allentamento tra i veicoli e ridurre l'impatto degli urti durante il trasporto.
RMFTE9K9–Il cacciatorpediniere missilistico guidato USS Ramage (DDG 61) e la fregata francese FS Surcouf (F 711) transitano nel Mar Mediterraneo durante operazioni congiunte di sicurezza marittima nella zona della 6th Fleet degli Stati Uniti.
RMFTEEWP–La USS Ross (DDG 71), un cacciatorpediniere missilistico guidato classe Arleigh Burke, conduce un'esercitazione di addestramento alle armi da fuoco nell'Oceano Atlantico. I marinai rilasciano un pallone a palloncino "killer tomato" in mare, dimostrando operazioni di addestramento navale durante il transito della nave a Rota, in Spagna.
RMETYYRN–La Schotsman, una petroliera con numero ENI 02333484, si vede navigare attraverso il Noordzeekanaal vicino al porto di Amsterdam. Questa immagine cattura il transito della nave, mettendo in evidenza le operazioni portuali impegnate, con la nave scortata da un rimorchiatore attraverso il canale, mostrando il commercio marittimo e la logistica in questo importante hub marittimo europeo.
RMFTED96–La USS San Jacinto (CG 56) e la USS Harry S. Truman (CVN 75) transitano con la USNS Arctic (T-AOE 8) durante un rifornimento in mare nell'Oceano Atlantico. L'operazione fa parte degli sforzi della Marina degli Stati Uniti per mantenere la prontezza navale e il supporto logistico durante lo spiegamento.
RMFTE9G3–Questa immagine mostra i marinai a bordo della USS Donald Cook (DDG 75) che eseguono un lavaggio di acqua dolce sul ponte di volo del cacciatorpediniere missilistico guidato classe Arleigh Burke durante il suo transito a Rota. La USS Donald Cook fa parte di una rotazione navale nell'area delle operazioni della 6th Fleet.
RMFTEAF5–Il Mate Darin Kent di Boatswain segnala a un elicottero MH-60R Sea Hawk mentre si prepara ad atterrare a bordo della USS Arleigh Burke (DDG 51) durante un transito attraverso lo stretto di Gibilterra. L'Arleigh Burke è schierato a sostegno degli sforzi di cooperazione in materia di sicurezza marittima nelle aree della 5a e 6a flotta statunitense.
RMFTEEX5–Lo specialista operazioni di seconda classe David Hoch monitora le navi di superficie dal ponte della USS Oscar Austin (DDG 79) durante il transito dello stretto danese. L'USS Oscar Austin, un cacciatorpediniere missilistico guidato, è impiegato per la sicurezza marittima e gli sforzi di cooperazione per la sicurezza del teatro nella 6th Fleet.