RF2GK9J8B–Il presidente Barack Obama incontra il segretario al Commercio Penny Pritzker e gli amministratori delegati per discutere gli sforzi congiunti dell'amministrazione e dell'industria per sviluppare il quadro di sicurezza informatica per migliorare la sicurezza informatica delle infrastrutture critiche, nella stanza della situazione della Casa Bianca, 29 ottobre 2013. (Foto ufficiale della Casa Bianca di Pete Souza) questa fotografia ufficiale della Casa Bianca è resa disponibile solo per la pubblicazione da parte delle organizzazioni di notizie e/o per uso personale la stampa dal soggetto(i) della fotografia. La fotografia non può essere manipolata in alcun modo e non può essere utilizzata in commercio o in po
RF2GMFBTC–Il presidente Barack Obama attende di essere introdotto in occasione di un incontro degli amministratori delegati delle infrastrutture critiche sulla sicurezza informatica nel South Court Auditorium del Eisenhower Executive Office Building, 14 luglio 2010. (Foto ufficiale della Casa Bianca di Pete Souza) questa fotografia ufficiale della Casa Bianca è resa disponibile solo per la pubblicazione da parte delle organizzazioni di notizie e/o per uso personale la stampa dal soggetto(i) della fotografia. La fotografia non può essere manipolata in alcun modo e non può essere utilizzata in materiali commerciali o politici, pubblicità, e-mail, prodotti, promozioni che in alcun modo suggeriscono l'approvazione
RF3A57AEK–U.S. Navy Hospital Corpsman 1st Class Kepono Gowan, un corpsman di servizio indipendente per operazioni speciali con 2d Reconnaissance Battalion, 2d Marine Division, lancia un sistema di aerei senza equipaggio RQ-20 Puma durante l'operazione Baltic Sentry nel sud della Finlandia, 24 febbraio 2025. Baltic Sentry è un'attività di vigilanza rafforzata condotta dalla NATO nel Mar Baltico. I Marines statunitensi stanno fornendo sUAS e altre capacità basate su spedizioni volte a salvaguardare le infrastrutture critiche nel Mar Baltico attraverso una maggiore sorveglianza, lo scambio di informazioni e la consapevolezza marittima. L'abilità del corpo dei Marines di essere un expe
RF2YK3G10–"Mondo rurale espansione della banda larga è il più critico dell'infrastruttura tecnologica sfida che questo paese ha dovuto affrontare in quanto l'elettrificazione rurale Atto del 1936 è stato firmato in legge nel 1936,' le note che agiscono Rural Utilities Service (RUS) Administrator Chris McLean, mentre discute la necessità di affrontare i quasi 40 percento dei consumatori rurali che la mancanza di accesso a banda larga. Nelle aree rurali dove affari e residenziale i consumatori utilizzano il servizio a banda larga sono più suscettibili di godere di redditi più alti, abbassare i tassi di disoccupazione e una crescita più forte rispetto a quelli senza banda larga. Poiché offre a banda larga nelle aree rurali con
RF2SC7802–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77GC–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YD–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77E9–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NH–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DP–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DC–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC780C–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DH–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77TM–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77E0–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77X5–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77D5–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77Y8–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77MN–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC780D–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC7804–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77M5–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NT–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YG–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77Y9–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NG–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YT–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NK–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DT–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77N8–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC7800–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77MT–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DD–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77KM–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77N3–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC7809–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77MR–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77B4–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NN–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NC–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77N0–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YC–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YA–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77J0–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YJ–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YH–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77ED–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77N6–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77E1–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YN–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77E4–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DF–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC780A–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77N5–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77C8–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC7801–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC780H–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77N4–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77E5–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77E2–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77WP–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC7808–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NA–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77R2–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DM–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DY–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NP–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DX–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DN–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YK–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77EB–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77E7–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77N2–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NY–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC7803–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YF–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC780G–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DA–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77E8–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NF–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YB–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC780E–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YP–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DG–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77MY–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YR–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77ND–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YW–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77DR–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77F8–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77EA–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77MX–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC780B–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77W8–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77YY–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SC77NM–Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Kristi Noem si reca a New Orleans, Louisiana, per osservare le operazioni di sicurezza del DHS per il Super Bowl LIX, 3 febbraio 2025. Proseguendo una partnership di oltre 20 anni, più di 690 dipendenti DHS stanno lavorando per proteggere circa 73.000 fan che partecipano al Super Bowl LIX (foto DHS di Tia Dufour)
RF2SH7F8E–I marinai della Marina degli Stati Uniti e i soldati dell'esercito hanno allestito tende presso la stazione navale di Guantanamo Bay a sostegno della missione del Dipartimento della difesa e del Dipartimento della sicurezza interna per espandere il Centro operativo illegale di detenzione degli alieni durante l'operazione Southern Guard presso la stazione navale di Guantanamo Bay, Cuba. Sotto la direzione del presidente degli Stati Uniti al Dipartimento della sicurezza interna (DHS) e al Dipartimento della difesa, i membri del servizio militare degli Stati Uniti stanno sostenendo le operazioni di rimozione guidate dal DHS alla Naval Station Guantanamo Bay.
RF2SH7FA8–I marinai della Marina degli Stati Uniti e i soldati dell'esercito hanno allestito tende presso la stazione navale di Guantanamo Bay a sostegno della missione del Dipartimento della difesa e del Dipartimento della sicurezza interna per espandere il Centro operativo illegale di detenzione degli alieni durante l'operazione Southern Guard presso la stazione navale di Guantanamo Bay, Cuba. Sotto la direzione del presidente degli Stati Uniti al Dipartimento della sicurezza interna (DHS) e al Dipartimento della difesa, i membri del servizio militare degli Stati Uniti stanno sostenendo le operazioni di rimozione guidate dal DHS alla Naval Station Guantanamo Bay.
RF2SH7E7F–GUANTÁNAMO BAY, Cuba - un alieno illegale che tiene tende alla stazione navale di Guantánamo Bay a sostegno della missione del Dipartimento della difesa e del Dipartimento della sicurezza interna per espandere il Centro operativo illegale di detenzione degli alieni durante l'operazione Southern Guard alla stazione navale di Guantánamo Bay, Cuba. Sotto la direzione del presidente degli Stati Uniti al Dipartimento della sicurezza interna (DHS) e al Dipartimento della difesa, i membri del servizio militare degli Stati Uniti stanno sostenendo le operazioni di rimozione guidate dal DHS alla Naval Station Guantanamo Bay.
RF2SH7ERT–GUANTÁNAMO BAY, Cuba - un alieno illegale che tiene tende alla stazione navale di Guantánamo Bay a sostegno della missione del Dipartimento della difesa e del Dipartimento della sicurezza interna per espandere il Centro operativo illegale di detenzione degli alieni durante l'operazione Southern Guard alla stazione navale di Guantánamo Bay, Cuba. Sotto la direzione del presidente degli Stati Uniti al Dipartimento della sicurezza interna (DHS) e al Dipartimento della difesa, i membri del servizio militare degli Stati Uniti stanno sostenendo le operazioni di rimozione guidate dal DHS alla Naval Station Guantanamo Bay.