RM2M8DKDF–Gli equipaggi a bordo della nave pesante da sollevamento olandese SUPER SERVER 3 si fermano mentre si preparano ad affrontare tre Stati Uniti Navy oceano minesweepers e una nave di contromisure di miniera. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà le quattro navi nel Golfo Persico, dove le forze statunitensi operano in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKDP–Un equipaggio a bordo di una barca da lavoro guarda come la nave di contromisura della miniera USS AVENGER (MCM-1) è posizionata accanto al minesweeper oceano USS ADROIT (MSO-509) sul ponte sommerso della nave pesante olandese Super SERVOR 3. Il SUPER SERVITORE 3 sta trasportando le navi, insieme ad altri minatori, nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Subject Operation/Series: DESERT STORMDESERT Shield base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DJ7D–Un rimorchiatore allontana la USS AVENGER (CMC-1) dal molo mentre si preparano per caricare la nave di contromisura della miniera a bordo della nave pesante Super SERVER 3 olandese. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà ADORABILI e altri minatori nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKEP–Due Stati Uniti Le minipale marine oceaniche, in primo piano, si trovano legate sul ponte sommerso della nave pesante olandese Super Servant 3. Tre minatori oceanici e una nave di contromisure minerarie sono stati caricati a bordo del Super Servant 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKFG–I lavoratori di una piccola imbarcazione passano accanto alla sovrastruttura parzialmente sommersa della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Tre Stati Uniti I minesweepers dell'oceano della Marina e una nave di contromisure della miniera stanno caricando a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al golfo persiano, dove le forze degli Stati Uniti stanno operando in risposta all'invasione dell'Iraq del Kuwait. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKC6–Un rimorchiatore passa oltre la sovrastruttura parzialmente sommersa della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Tre Stati Uniti I minesweepers dell'oceano della Marina e una nave di contromisure della miniera stanno caricando a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al golfo persiano, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKDG–Il LEADER USS (MSO-490) è assicurato sul ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Tre Stati Uniti I minesweepers dell'oceano della Marina e una nave di contromisure della miniera stanno caricando a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al golfo persiano, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKF7–L'ORRIDO USS ADROIT (MSO-509) è spostato sul ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Tre Stati Uniti I minesweepers dell'oceano della Marina e una nave di contromisure della miniera stanno caricando a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al golfo persiano, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKF5–L'ORRIDO USS ADROIT (MSO-509) è legato al ponte sommerso della nave pesante olandese Super Servant 3. Sullo sfondo a sinistra si trova la nave USS AVENGER (MCM-1) che misura le misure di miniera. Il AVENGER, l'ABILITÀ e altri due minatori oceanici sono stati caricati a bordo del Super Servant 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKET–I rimorchiatori del porto posizionano la MAESTRIA USS DELL'oceano (MSO-509) e il LEADER USS dell'oceano (MSO-490) sul ponte sommerso della nave pesante da sollevamento olandese SUPER SERVER 3. La nave trasporterà i minatori del Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD DESERT STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DJ63–I membri dell'equipaggio si trovano a poppa della USS AVENGER (MCM-1) mentre si preparano a caricare la nave di contromisura della miniera a bordo della nave a sollevamento pesante olandese SUPER SERVER 3. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà AVENGER e altri minatori nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DJ7E–Un membro dell'equipaggio si trova sulla ferrovia della USS ADROIT (MSO-509) mentre si preparano per caricare il minatore dell'oceano a bordo della nave pesante Super SERVER 3 olandese. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà ADORABILI e altri minatori nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKF9–Gli equipanti di una piccola imbarcazione si affiancano alla sovrastruttura parzialmente sommersa della nave pesante olandese Super Servant 3. NEGLI STATI UNITI La nave di contromisure della miniera della Marina e tre minatori oceanici sono stati caricati a bordo del Super Servant 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DJ7K–I membri dell'equipaggio tirano una linea di ormeggio attraverso un cuneo sulla USS ADROIT (MSO-509) mentre si preparano per caricare il minatore dell'oceano a bordo della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà ADORABILI e altri minatori nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKE1–Il LEADER USS (MSO-490) è stato spostato in posizione sul ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Il LEADER, altri due minatori oceanici e una nave di contromisure minerarie sono stati caricati a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKDM–Il LEADER USS (MSO-490) è legato al ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Il SUPER SERVITORE 3 porterà il LEADER, altri due minatori oceanici e una nave di contromisure minerarie al Golfo Persico, dove le forze statunitensi stanno operando in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKFE–Un'imbarcazione da lavoro si sposta accanto alla sovrastruttura della nave pesante olandese SUPER SERVER 3 mentre il LEADER USS (MSO-490) si avvicina per il carico a bordo del ponte sommerso dell'imbarcazione. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà il LEADER, altri minatori, e la nave di contromisura USS AVENGER (MCM-1) nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Subject Operation/Series: DESERT STORMDESERT Shield base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKJA–La nave di contromisure della miniera USS AVENGER (MCM-1) è spostata in posizione accanto al minesweeper dell'oceano USS ADROIT (MSO-509). Il AVENGER, l'ABILITÀ e altri due minatori oceanici sono stati caricati a bordo della nave pesante da sollevamento olandese SUPER SERVO 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove le forze degli Stati Uniti stanno operando in risposta all'invasione dell'Iraq del Kuwait. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKDR–Le barche di rimorchiatore si muovono per guidare il minesweeper dell'oceano USS IMPERVIO (MSO-449) sopra il ponte sommerso della nave pesante olandese Super SERVER 3. La sovrastruttura del Super Servant 3 è a destra. Il SUPER SERVITORE 3 porterà l'IMPERVIO, due altri minatori oceanici e una nave di contromisure mine al Golfo Persico, dove le forze statunitensi stanno operando in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKFK–Un equipaggio manovra una barca di lavoro vicino alla nave di contromisura della miniera USS AVENGER (CMC-1), posizionata accanto al minesweeper dell'oceano USS ADROIT (MSO-509) sul ponte sommerso della nave pesante olandese Super SERVOR 3. Il SUPER SERVITORE 3 sta trasportando le navi, insieme ad altri minatori, nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD DESERT STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKAD–Un rimorchiatore sposta la nave USS AVENGER (MCM-1) sul ponte sommerso della nave a sollevamento pesante olandese SUPER SERVER 3. Il LEADER della USS (MSO-490) è sulla destra. Il VENDICATORE, il leader e altri due minatori oceanici sono stati caricati a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in risposta all'invasione dell'Iraq del Kuwait. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKDJ–Una barca di rimorchiatore si muove dentro per guidare il mineweeper dell'oceano USS IMPERVIOUS (MSO-449) via dal molo mentre i preparativi sono fatti per caricare l'IMPERVIO, due altri mineweeper dell'oceano ed una nave di contromisure della miniera sulla nave pesante olandese del sollevatore SUPER SERVER 3. La sovrastruttura del Super Servant 3 è a destra. Il SUPER SERVITORE 3 porterà l'IMPERVIO, due altri minatori oceanici e una nave di contromisure mine al Golfo Persico, dove le forze statunitensi stanno operando in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (.
RM2M8DKDD–Gli equipaggi a bordo del LEADER USS (MSO-490) sono in attesa mentre la loro nave viene spostata in posizione sul ponte della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Tre Stati Uniti I minesweepers dell'oceano della Marina e una nave di contromisure della miniera stanno caricando a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al golfo persiano, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Conte
RM2M8DKC9–Una barca a rimorchiatore tira il LEADER USS (MSO-490) sul ponte sommerso del ponte pesante olandese sh SUPER SERVER 3. Tre Stati Uniti I minesweepers dell'oceano della Marina e una nave di contromisure della miniera stanno caricando a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al golfo persiano, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DJ6P–Un rimorchiatore posiziona il minesweeper dell'oceano USS ADROIT (MSO-509) sul ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà ADORABILI e altri minatori nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKDK–La nave di contromisura USS AVENGER (MCM-1) è ormeggiata presso un molo prima di essere posizionata a bordo del ponte sommerso della nave a sollevamento pesante olandese SUPER SERVER 3. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà il VENDITORE e diversi minatori oceanici nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Subject Operation/Series: DESERT STORMDESERT Shield base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DJ7Y–Un rimorchiatore allontana la USS AVENGER (MCM-1) da un molo mentre si preparano per caricare la nave di contromisura della miniera a bordo della nave pesante Super SERVER 3 olandese. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà ADORABILI e altri minatori nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DJ6C–Un rimorchiatore si sposta in posizione a poppa della USS AVENGER (CMC-1) mentre si preparano per caricare la nave di contromisura della miniera a bordo della nave a sollevamento pesante olandese SUPER SERVER 3. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà ADORABILI e altri minatori nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKE0–Il LEADER della USS (MSO-490), che si affaccia sull'oceano, attende nel porto prima del suo carico a bordo del ponte sommerso della nave da sollevamento pesante olandese Super Servant 3. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà il LEADER, altri minatori, e la nave di contromisura USS AVENGER (CMC-1) nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD DESERT STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKDN–Il LEADER della USS (MSO-490) è legato al ponte sommerso della nave pesante olandese Super Servant 3. Il LEADER, due minatori oceanici e una nave di contromisure minerarie sono stati caricati a bordo del Super Servant 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKEN–Il LEADER USS (MSO) è legato al ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Il LEADER, altri due minatori oceanici e una nave di contromisure minerarie sono stati caricati a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto verso il Golfo Persico, dove sosterranno le forze statunitensi inviate nella regione in reazione all'invasione del Kuwait da parte di irag. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKC8–Un rimorchiatore spinge sulla poppa della nave di contromisure USS AVENGER (MCM-1). Il AVENGER e tre minatori oceanici sono stati caricati a bordo della nave pesante olandese SUPER SERVO 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in risposta all'invasione dell'Iraq del Kuwait. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DJ6W–Un equipaggio a bordo della USS AVENGER (CMC-1) recupera una linea di messaggero da un rimorchiatore mentre si preparano per caricare la nave di contromisura della miniera a bordo della nave pesante olandese SUPER SERVOR 3. Il SUPER SERVITORE 3 trasporterà ADORABILI e altri minatori nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DM28–Rimorchiatori portuali commerciali posizionare la nave di contromisure USS AVENGER (MCM-1) sul ponte sommerso della nave a sollevamento pesante olandese SUPER SERVOR III Il VENDITORE, insieme a diversi minatori oceanici, sarà trasportato nel Golfo Persico in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è ancorata sullo sfondo, dietro il SUPER SERVER. Soggetto operativo/Serie: DESERT STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKCA–Una barca a rimorchiatore spinge il minesweeper dell'oceano USS ADROIT (MSO-509) sopra il ponte sommerso della nave pesante olandese Super SERVER 3. Tre minatori oceanici e una nave di contromisure minerarie sono stati caricati a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in risposta all'invasione dell'Iraq del Kuwait. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKHD–La nave USS AVENGER (MCM-1), a destra, viene tirata in posizione accanto al LEADER USS (MSO-490), che si trova sul ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVOR 3. Il SUPER SERVITORE 3 porterà il VENDITORE, IL LEADER e altri due minatori oceanici nel Golfo Persico, dove le forze statunitensi stanno operando in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKFC–La nave USS AVENGER (MCM-1), a destra, viene tirata in posizione accanto al LEADER USS (MSO-490), che si trova sul ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVOR 3. Il SUPER SERVITORE 3 porterà l'IMPERVIO, due altri minatori oceanici e una nave di contromisure mine al Golfo Persico, dove le forze statunitensi stanno operando in risposta all'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKAP–Una barca a rimorchiatore tira l'ORRIDO dell'oceano USS ADROIT (MSO-0509) sul ponte sommerso della nave pesante olandese Super SERVER 3. Il LEADER della USS (MSO-490) è sulla destra. Tre minatori oceanici e una nave di contromisure minerarie sono stati caricati a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al Golfo Persico, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in risposta all'invasione dell'Iraq del Kuwait. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2M8DKAH–Il minesweeper oceanico USS IMPERVIO (MSO-449) è spostato in posizione sul ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Tre Stati Uniti I minesweepers dell'oceano della Marina e una nave di contromisure della miniera stanno caricando a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al golfo persiano, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Stati Uniti di Ame
RM2M8DKFJ–Un marinaio guarda dal molo mentre il LEADER USS (MSO-490) è assicurato sopra il ponte sommerso della nave pesante olandese SUPER SERVER 3. Tre Stati Uniti I minesweepers dell'oceano della Marina e una nave di contromisure della miniera stanno caricando a bordo del SUPER SERVITORE 3 per il trasporto al golfo persiano, dove sosterranno le forze degli Stati Uniti inviate nella regione in reazione all'invasione dell'Iraq del Kuwait. La portaerei a energia nucleare USS ENTERPRISE (CVN-65) è in secondo piano. Soggetto operativo/Serie: DESERT SHIELD/STORM base: Naval Air Station, Norfolk Stato: Virginia (VA) Paese: Un