Royal Air Force - Hawker Hunter F.6 XG199 'J', di No.19 Squadrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-hawker-hunter-f-6-xg199-j-di-no-19-squadrone-image504868903.html
Royal Air Force - Hawker Siddeley Dominie T.1 XS731 / J (msn 25055), di 6 FTS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-hawker-siddeley-dominie-t-1-xs731-j-msn-25055-di-6-fts-image504900635.html
Royal Air Force - Hawker Siddeley Dominie T.1 XS731 / J (msn 25055), di 6 FTS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-hawker-siddeley-dominie-t-1-xs731-j-msn-25055-di-6-fts-image560849334.html
Royal Air Force - Hawker Siddeley Dominie T.1 XS731 / J (msn 25055), di 6 FTS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-hawker-siddeley-dominie-t-1-xs731-j-msn-25055-di-6-fts-image504900665.html
Royal Air Force - Hawker Siddeley Dominie T.1 XS731 / J (msn 25055), di 6 FTS, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-air-force-hawker-siddeley-dominie-t-1-xs731-j-msn-25055-di-6-fts-image560854818.html
Auster J-5-1B Aiglet ZK-BWH (msn 3103, ex ZK-BBY), a Nelson , NZ, il 6 febbraio 1961. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auster-j-5-1b-aiglet-zk-bwh-msn-3103-ex-zk-bby-a-nelson-nz-il-6-febbraio-1961-image560818195.html
De Havilland DH.100 Vampire FB.6 F-AZOO / DU-J (msn 636, ex Swiss AF J-1127) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dh100-vampire-fb-6-f-azoo-du-j-msn-636-ex-swiss-af-j-1127-image560847576.html
Douglas DT-6 A6851, convertito da un DT-2 per fungere da banco di prova per il motore radiale Wright P-1 9 cilindri, derivato dal Wright J-4, che si è evoluto nel ciclone Wright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/douglas-dt-6-a6851-convertito-da-un-dt-2-per-fungere-da-banco-di-prova-per-il-motore-radiale-wright-p-1-9-cilindri-derivato-dal-wright-j-4-che-si-e-evoluto-nel-ciclone-wright-image504869228.html
Koninklijke Luchtmacht - General Dynamics F-16BM Fighting Falcon J-264 (msn 6E-6), di 313 Squadron, al RAF St Mawgan il 10 settembre 1997. (Koninklijke Luchtmacht - Royal Netherlands Air Force). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/koninklijke-luchtmacht-general-dynamics-f-16bm-fighting-falcon-j-264-msn-6e-6-di-313-squadron-al-raf-st-mawgan-il-10-settembre-1997-koninklijke-luchtmacht-royal-netherlands-air-force-image504895059.html
Koninklijke Luchtmacht - General Dynamics F-16BM Fighting Falcon J-264 (msn 6E-6), di 313 Squadron, al RAF St Mawgan il 10 settembre 1997. (Koninklijke Luchtmacht - Royal Netherlands Air Force). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/koninklijke-luchtmacht-general-dynamics-f-16bm-fighting-falcon-j-264-msn-6e-6-di-313-squadron-al-raf-st-mawgan-il-10-settembre-1997-koninklijke-luchtmacht-royal-netherlands-air-force-image504895060.html
Piper J-3 Cub G-AFFJ (msn 1165), visto con l'elica automatica a passo variabile monolama brevettata Everell. La pala ad elica singola era bilanciata da un contrappeso ed era libera di ruotare, per un piccolo angolo, lungo l'asse della pala. I momenti di passo centrifughi e aerodinamici impostano automaticamente il passo dell'elica. G-AFFJ è stato registrato per la prima volta il 6 aprile 1938 e venduto in Germania nel gennaio 1956. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-j-3-cub-g-affj-msn-1165-visto-con-l-elica-automatica-a-passo-variabile-monolama-brevettata-everell-la-pala-ad-elica-singola-era-bilanciata-da-un-contrappeso-ed-era-libera-di-ruotare-per-un-piccolo-angolo-lungo-l-asse-della-pala-i-momenti-di-passo-centrifughi-e-aerodinamici-impostano-automaticamente-il-passo-dell-elica-g-affj-e-stato-registrato-per-la-prima-volta-il-6-aprile-1938-e-venduto-in-germania-nel-gennaio-1956-image504856359.html
Piper J-3 Cub G-AFFJ (msn 1165), visto con l'elica automatica a passo variabile monolama brevettata Everell. La pala ad elica singola era bilanciata da un contrappeso ed era libera di ruotare, per un piccolo angolo, lungo l'asse della pala. I momenti di passo centrifughi e aerodinamici impostano automaticamente il passo dell'elica. G-AFFJ è stato registrato per la prima volta il 6 aprile 1938 e venduto in Germania nel gennaio 1956. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piper-j-3-cub-g-affj-msn-1165-visto-con-l-elica-automatica-a-passo-variabile-monolama-brevettata-everell-la-pala-ad-elica-singola-era-bilanciata-da-un-contrappeso-ed-era-libera-di-ruotare-per-un-piccolo-angolo-lungo-l-asse-della-pala-i-momenti-di-passo-centrifughi-e-aerodinamici-impostano-automaticamente-il-passo-dell-elica-g-affj-e-stato-registrato-per-la-prima-volta-il-6-aprile-1938-e-venduto-in-germania-nel-gennaio-1956-image560782061.html
Gli studenti del corso No 6 Empire Test Pilots?s School hanno girato le fabbriche di Avro il 15 e 16 dicembre 1947 quando hanno completato una serie di visite ai produttori di aerei. Prima di cena, da sinistra, potrete gustare un cocktail: LT CDR G. Hawkes, RN; F.V. Smith, CBE, General Works Manager; CDR F.M.A. Torrens-Spence, DSO, DSC, RN, OC Flying at the School; C.E. Fielding, OBE, direttore e J.A.R. Kay, responsabile vendite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-studenti-del-corso-no-6-empire-test-pilots-s-school-hanno-girato-le-fabbriche-di-avro-il-15-e-16-dicembre-1947-quando-hanno-completato-una-serie-di-visite-ai-produttori-di-aerei-prima-di-cena-da-sinistra-potrete-gustare-un-cocktail-lt-cdr-g-hawkes-rn-f-v-smith-cbe-general-works-manager-cdr-f-m-a-torrens-spence-dso-dsc-rn-oc-flying-at-the-school-c-e-fielding-obe-direttore-e-j-a-r-kay-responsabile-vendite-image504838085.html
Gli studenti del corso No 6 Empire Test Pilots?s School hanno girato le fabbriche di Avro il 15 e 16 dicembre 1947 quando hanno completato una serie di visite ai produttori di aerei. Gustando un cocktail prima di cena sono, da sinistra: SQN LDR R.A. Watt, Flt Lt D.A. DUNLOP, DSC, DFC; A.K. Cooke, Avro Test Pilot; Sqn LDR K.J. Sewell, AFC, DFM, ETPS Tutor-Flying; Lt R.H. Reynolds, DSC, J.M. Orrell, Avro Chief Test Pilot e Flt Lt G.S. Chandler. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-studenti-del-corso-no-6-empire-test-pilots-s-school-hanno-girato-le-fabbriche-di-avro-il-15-e-16-dicembre-1947-quando-hanno-completato-una-serie-di-visite-ai-produttori-di-aerei-gustando-un-cocktail-prima-di-cena-sono-da-sinistra-sqn-ldr-r-a-watt-flt-lt-d-a-dunlop-dsc-dfc-a-k-cooke-avro-test-pilot-sqn-ldr-k-j-sewell-afc-dfm-etps-tutor-flying-lt-r-h-reynolds-dsc-j-m-orrell-avro-chief-test-pilot-e-flt-lt-g-s-chandler-image504838084.html
Martello a vapore brevetto di J Nasmyth, quote frontali e laterali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martello-a-vapore-brevetto-di-j-nasmyth-quote-frontali-e-laterali-image504775183.html
Wolf, piroscafo a pale per posta di proprietà di J e G Burns in dry dock dopo il salvataggio da parte di Harland e Wolff Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wolf-piroscafo-a-pale-per-posta-di-proprieta-di-j-e-g-burns-in-dry-dock-dopo-il-salvataggio-da-parte-di-harland-e-wolff-image504776748.html
N. 6. Vista di Honolulu, dalla chiesa cattolica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-n-6-vista-di-honolulu-dalla-chiesa-cattolica-83148835.html
De Havilland DH.100 Vampire FB.6 HB-RVE (msn 636, ex Swiss AF J-1082) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dh100-vampire-fb-6-hb-rve-msn-636-ex-swiss-af-j-1082-image504900578.html
De Havilland DH.100 Vampire FB.6 F-AZHX / 'VZ152' / '4-LH' (msn 624, ex J-1115 ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dh100-vampire-fb-6-f-azhx-vz152-4-lh-msn-624-ex-j-1115-image504900397.html
De Havilland DH.100 Vampire FB.6 se-DXS / K-PX (msn 624, ex J-1115 ), al Waddington - International Air Show il 30 giugno 2014. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dh100-vampire-fb-6-se-dxs-k-px-msn-624-ex-j-1115-al-waddington-international-air-show-il-30-giugno-2014-image560850011.html
De Havilland DH.100 Vampire FB.6 F-AZHJ (msn 668, ex Swiss AF J-1159), dell'Associazione Varoise Avions de Collection, a Cuers - Pierrefeu, il 30 novembre 1998. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dh100-vampire-fb-6-f-azhj-msn-668-ex-swiss-af-j-1159-dell-associazione-varoise-avions-de-collection-a-cuers-pierrefeu-il-30-novembre-1998-image504900440.html
Ad un rally di motore di trazione fuori del Museo della Scienza e della tecnologia su Newhall Street, Birmingham:- Locomotiva di Burrell Showmans Road, regn. J 3471, numero 3471, la Rover, costruita nel 1913, alimentata da un motore a vapore composto da 6 NHP. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ad-un-rally-di-motore-di-trazione-fuori-del-museo-della-scienza-e-della-tecnologia-su-newhall-street-birmingham-locomotiva-di-burrell-showmans-road-regn-j-3471-numero-3471-la-rover-costruita-nel-1913-alimentata-da-un-motore-a-vapore-composto-da-6-nhp-image504855917.html
Ad un rally di motore di trazione fuori del Museo della Scienza e della tecnologia su Newhall Street, Birmingham:- Locomotiva di Burrell Showmans Road, regn. J 3471, numero 3471, la Rover, costruita nel 1913, alimentata da un motore a vapore composto da 6 NHP. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ad-un-rally-di-motore-di-trazione-fuori-del-museo-della-scienza-e-della-tecnologia-su-newhall-street-birmingham-locomotiva-di-burrell-showmans-road-regn-j-3471-numero-3471-la-rover-costruita-nel-1913-alimentata-da-un-motore-a-vapore-composto-da-6-nhp-image560780578.html
In un rally a motore di trazione fuori dal Museo della Scienza e della tecnologia su Newhall Street, Birmingham:- Burrell Scenic Class Showmans Road locomotiva, regn. NR 965, numero 3909, Winston Churchill. Costruito nel 1922 da Charles Burrell & Sons a Thetford, a Norfolk, alimentato da un motore a vapore composto 8 NHP. Con la locomotiva Burrell Showmans Road, regn. J 3471, numero 3471, la Rover, costruita nel 1913, alimentata da un motore a vapore composto da 6 NHP. Entrambi alimentano l'organo della Fiera Wonderland costruito da Charles Marenghi & Cie In Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-un-rally-a-motore-di-trazione-fuori-dal-museo-della-scienza-e-della-tecnologia-su-newhall-street-birmingham-burrell-scenic-class-showmans-road-locomotiva-regn-nr-965-numero-3909-winston-churchill-costruito-nel-1922-da-charles-burrell-sons-a-thetford-a-norfolk-alimentato-da-un-motore-a-vapore-composto-8-nhp-con-la-locomotiva-burrell-showmans-road-regn-j-3471-numero-3471-la-rover-costruita-nel-1913-alimentata-da-un-motore-a-vapore-composto-da-6-nhp-entrambi-alimentano-l-organo-della-fiera-wonderland-costruito-da-charles-marenghi-cie-in-francia-image504855905.html
United States Marine Corps - Vought O3U-6 Corsair of VO-8M at Mines Field, Los Angeles, California, for the 1936 National Air Races. Il team del corpo dei Marine di VO-8M della Brigata Marina 2nd; da sinistra a destra:- 1st. Tenente James M. Daly 1st. Tenente John Wehle Capitano Frank H. Schwable Capitano Raymond E. Hopper Capitano John N. Hart Capitano Frank H Lamson-Scribner Capitano Thomas J. Cushman (comandante) Capitano Lawson H.M. Sanderson (ufficiale esecutivo) Capitano Willain C. Lemly Capitano Lofton R. Henderson Capitano Roger T. Carleson 1st. Tenente Ernest R. ovest 1st. Tenente Mazet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/united-states-marine-corps-vought-o3u-6-corsair-of-vo-8m-at-mines-field-los-angeles-california-for-the-1936-national-air-races-il-team-del-corpo-dei-marine-di-vo-8m-della-brigata-marina-2nd-da-sinistra-a-destra-1st-tenente-james-m-daly-1st-tenente-john-wehle-capitano-frank-h-schwable-capitano-raymond-e-hopper-capitano-john-n-hart-capitano-frank-h-lamson-scribner-capitano-thomas-j-cushman-comandante-capitano-lawson-h-m-sanderson-ufficiale-esecutivo-capitano-willain-c-lemly-capitano-lofton-r-henderson-capitano-roger-t-carleson-1st-tenente-ernest-r-ovest-1st-tenente-mazet-image560782988.html
Cena offerta da Alexander Duckham al Savoy Hotel in onore di Louis Blériot in occasione del 25th° anniversario del suo volo attraverso la Manica. 25 luglio 1934. Tabella 2: Sig. Alan Anderson, Capt J. Gordes, sig.ra J.E. Duckham, signora C.H. Regina, Sqn LDR de Haga Haig, G.P. Olley, Flt Lt K.O. Prestor e Sir Alliot Verdon Roe. Tabella 4: Marchese di Clydesdale, G.M. Cox, J.E. Duckham, Capt A.G. Longdon, Capt N. Yachlan, Rev D. Robins, Mme Albert Siret e L.A. Winefield. Tabella 6: R. Beaumont, Dr. A. Penryn Bowdler, Sir Christopher Bullock, Major F.T. Digby, E.H. Lawford, Mme Andre Rubel, Lord Sempill, Capt R.P. Stocker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cena-offerta-da-alexander-duckham-al-savoy-hotel-in-onore-di-louis-bleriot-in-occasione-del-25th-anniversario-del-suo-volo-attraverso-la-manica-25-luglio-1934-tabella-2-sig-alan-anderson-capt-j-gordes-sig-ra-j-e-duckham-signora-c-h-regina-sqn-ldr-de-haga-haig-g-p-olley-flt-lt-k-o-prestor-e-sir-alliot-verdon-roe-tabella-4-marchese-di-clydesdale-g-m-cox-j-e-duckham-capt-a-g-longdon-capt-n-yachlan-rev-d-robins-mme-albert-siret-e-l-a-winefield-tabella-6-r-beaumont-dr-a-penryn-bowdler-sir-christopher-bullock-major-f-t-digby-e-h-lawford-mme-andre-rubel-lord-sempill-capt-r-p-stocker-image504795721.html
“Il disegno di Sir George Cayley di un modello di nave aerea lungo 28 metri, diviso in sezioni che mostrano il sollevamento in once. L'intero ascensore è stato calcolato come 41,7 once, e il peso della struttura 11,6 once". Da: J.L. Pritchard ‘Sir George Cayley, Bart. The Father of British Aeronautics’ Journal of the Royal Aeronautical Society febbraio 1955. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-di-sir-george-cayley-di-un-modello-di-nave-aerea-lungo-28-metri-diviso-in-sezioni-che-mostrano-il-sollevamento-in-once-l-intero-ascensore-e-stato-calcolato-come-41-7-once-e-il-peso-della-struttura-11-6-once-da-j-l-pritchard-sir-george-cayley-bart-the-father-of-british-aeronautics-journal-of-the-royal-aeronautical-society-febbraio-1955-image504786720.html
Figure di spicco della stagione di corse 1919. Cavalli: 1. Tetratema, 2. Grand Parade, 3. Keysoe, 4. Buchan. Proprietari: 5. Lord Glanely, 6. Lord Derby, 7. Major Dermot McCalmont, 8. Sig. J White. Tasti: 9. S Donoghue, 10. B Carslake, 11. V Smyth, 12. Un Whalley. Formatori: 13. Alec Taylor, 14. F B Barling. 1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-spicco-della-stagione-di-corse-1919-cavalli-1-tetratema-2-grand-parade-3-keysoe-4-buchan-proprietari-5-lord-glanely-6-lord-derby-7-major-dermot-mccalmont-8-sig-j-white-tasti-9-s-donoghue-10-b-carslake-11-v-smyth-12-un-whalley-formatori-13-alec-taylor-14-f-b-barling-1919-image501422349.html
Sopravvissuti dell'imperatrice d'Irlanda. 1. Edward Bamford, operatore wireless junior dell'imperatrice d'Irlanda. 2. Il Rev. J. Wallet, della Chiesa Metodista unita, Westcliff-on-Sea. 3. Sig. Rowland Ferguson, operatore wireless senior presso l'imperatrice d'Irlanda. 4. Sig. J W Langley, un rancher di Canford, British Coloumbia. 5. Norman Bandmaster a bordo dell'imperatrice d'Irlanda. 6. Signorina Gracie Hannagan figlia del padrone di Bandagan Hannagan, dell'esercito di salvezza, Toronto. 7. Sig. J D White, settimo ingegnere dell'imperatrice d'Irlanda. 8. Sig. J. Fergus Duncan, dei sigg. Kimber, Bull e Duncan Solicitors, 6 o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sopravvissuti-dell-imperatrice-d-irlanda-1-edward-bamford-operatore-wireless-junior-dell-imperatrice-d-irlanda-2-il-rev-j-wallet-della-chiesa-metodista-unita-westcliff-on-sea-3-sig-rowland-ferguson-operatore-wireless-senior-presso-l-imperatrice-d-irlanda-4-sig-j-w-langley-un-rancher-di-canford-british-coloumbia-5-norman-bandmaster-a-bordo-dell-imperatrice-d-irlanda-6-signorina-gracie-hannagan-figlia-del-padrone-di-bandagan-hannagan-dell-esercito-di-salvezza-toronto-7-sig-j-d-white-settimo-ingegnere-dell-imperatrice-d-irlanda-8-sig-j-fergus-duncan-dei-sigg-kimber-bull-e-duncan-solicitors-6-o-image504892774.html
Quattordici ingegneri del Titanic (qui raffigurati a bordo delle Olimpiadi) che sono stati persi nel disastro del 1912. 1. W. D Mackie junior quinto. 2. F. A Parsons, quinto superiore. 3. P. Sloan, elettricista senior. 4. H. JUPE, assistente elettricista. 5. F. Coy, assistente junior terzo. 6. B. Wilson, assistente senior 2nd. 7. L. Hodgkinson, senior 4th. 8. A. Ward, assistente junior 4th. 9. J. Shepherd, assistente junior 2nd. 10. H. Harvey, assistente junior 2nd. 11. H. Dyer, assistente junior 4th. 12. R. Millar, junior 5th. 13. J.Hesketh, secondo ingegnere. 14. G. F. Hosking, Senior 3rd. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattordici-ingegneri-del-titanic-qui-raffigurati-a-bordo-delle-olimpiadi-che-sono-stati-persi-nel-disastro-del-1912-1-w-d-mackie-junior-quinto-2-f-a-parsons-quinto-superiore-3-p-sloan-elettricista-senior-4-h-jupe-assistente-elettricista-5-f-coy-assistente-junior-terzo-6-b-wilson-assistente-senior-2nd-7-l-hodgkinson-senior-4th-8-a-ward-assistente-junior-4th-9-j-shepherd-assistente-junior-2nd-10-h-harvey-assistente-junior-2nd-11-h-dyer-assistente-junior-4th-12-r-millar-junior-5th-13-j-hesketh-secondo-ingegnere-14-g-f-hosking-senior-3rd-image560837516.html
L'esercito in formazione, in questo caso il 3/20th Londra reggimento (Blackheath e Woolwich). 1. Intorno alla casa del cuoco, 2, i riparatori del bagagliaio, 3, pratica a baionetta, 4. funzionari non incaricati 5. istruzione nell'uso del fucile, 6. cuochi dei sergente, 7. Gruppo di ufficiali, fila posteriore, da sinistra a destra - sec.-Lt H. J. Goodale, sec.Lt. J. Crawford, sec. Lt. F. S. Buliner, sec.-Lt. C. Stevenson, sec. C. V. Troughton, sec-Lt. E. A. Osmond, sec-Lt. J. Crossland. Fila anteriore, da sinistra a destra, sec.-Lt. L. A. Young, sec.-Lt. C. Renton, Capt. E Adjt. C. Rowton Hefford, Major F. C. Bentley, Capt. E. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-esercito-in-formazione-in-questo-caso-il-3-20th-londra-reggimento-blackheath-e-woolwich-1-intorno-alla-casa-del-cuoco-2-i-riparatori-del-bagagliaio-3-pratica-a-baionetta-4-funzionari-non-incaricati-5-istruzione-nell-uso-del-fucile-6-cuochi-dei-sergente-7-gruppo-di-ufficiali-fila-posteriore-da-sinistra-a-destra-sec-lt-h-j-goodale-sec-lt-j-crawford-sec-lt-f-s-buliner-sec-lt-c-stevenson-sec-c-v-troughton-sec-lt-e-a-osmond-sec-lt-j-crossland-fila-anteriore-da-sinistra-a-destra-sec-lt-l-a-young-sec-lt-c-renton-capt-e-adjt-c-rowton-hefford-major-f-c-bentley-capt-e-image560868024.html
Design della copertina, Cape Times Annual, arrivo di Jan Van Riebeeck, navigatore olandese e amministratore coloniale, a Capo, Sud Africa, 6 aprile 1652 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-della-copertina-cape-times-annual-arrivo-di-jan-van-riebeeck-navigatore-olandese-e-amministratore-coloniale-a-capo-sud-africa-6-aprile-1652-image560840282.html
Identificato dal fotografo a quel tempo, il censimento del 1911 mostra Joseph Henry Green, 34 anni nato High Lane, occupazione Hatter's Proofer, sua moglie Harriett Green, 34, e il figlio Jack Green, 6yrs nato Stockport. Vivevano al 15 di Sydney Street, Stockport, che è probabilmente il luogo dove la fotografia è stata scattata in quanto si trova proprio dietro l'angolo da dove viveva Ernest Battersby. Il signor e la signora Green erano sposati da 13 anni e avevano avuto un figlio in totale. Questo data la foto a circa 1905/6. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/identificato-dal-fotografo-a-quel-tempo-il-censimento-del-1911-mostra-joseph-henry-green-34-anni-nato-high-lane-occupazione-hatters-proofer-sua-moglie-harriett-green-34-e-il-figlio-jack-green-6yrs-nato-stockport-vivevano-al-15-di-sydney-street-stockport-che-e-probabilmente-il-luogo-dove-la-fotografia-e-stata-scattata-in-quanto-si-trova-proprio-dietro-l-angolo-da-dove-viveva-ernest-battersby-il-signor-e-la-signora-green-erano-sposati-da-13-anni-e-avevano-avuto-un-figlio-in-totale-questo-data-la-foto-a-circa-1905-6-image504796724.html
Tintura permanente e inodore per capelli in 6 colori; marrone dorato nero, scuro e marrone chiaro o auburn, oro puro e coltivatore e restauratore di capelli di brodie. 1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tintura-permanente-e-inodore-per-capelli-in-6-colori-marrone-dorato-nero-scuro-e-marrone-chiaro-o-auburn-oro-puro-e-coltivatore-e-restauratore-di-capelli-di-brodie-1896-image501463371.html