RMEF6NMW–L'airone notturno incoronato di nero (nycticorax nycticorax), giovanile, avvistato al Parco degli Uccelli di Ancol nella zona costiera di Giacarta. Ancol Dreamland, Giacarta, Indonesia.
RM2BX5KJA–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. I bambini giocano nel pozze dell'acqua di mare che traboccante. A causa del traboccamento di acqua di mare che bagna l'area costiera di Giacarta, alcuni residenti nell'area di Giacarta Nord devono evacuare il credito: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RM2P4FXBM–Uomo che solleva il pesce in cestini dal carrello per deporli su stuoie per asciugare, Muara Karang, Giacarta, Giava, Indonesia
RF2K93KP8–Ponte di cemento che collega la zona di bonifica costiera Pantai Indah Kapuk, a nord di Giacarta
RM2GJXTB7–(210912) -- JAKARTA, 12 settembre 2021 (Xinhua) -- un airone grigio è visto sulla costa di Jakarta, Indonesia, 12 settembre 2021. La zona costiera di Giacarta è un habitat per gli uccelli acquatici. (Foto di Dedy Istanto/Xinhua)
RM2D2T4HM–Una vista aerea della zona costiera di Giacarta il 25 febbraio 2010. REUTERS/Beawihara (INDONESIA - Tag: SOCIETÀ)
RM2KCXDXX–Bancarella di cibo durante un'alluvione di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RM2KAPT38–Area residenziale protetta dietro la nuova gigantesca parete marina di Giacarta, Indonesia, il 27 agosto 2017. Governi attraverso National Coastal Integrated Development Project (NCIDP), plan-A ha costruito il nuovo muro di 2 metri sulla vecchia parete lungo 32 km di costa da Giacarta a Tangerang. Tra cinquant’anni, il livello del mare di Giacarta dovrebbe essere tra i 3 e i 5m metri sopra il livello della strada. (Foto di Anton Raharjo/NurPhoto)
RF2GJH9CR–La scena della danza Sintren dove un ballerino sta per essere coperto in una gabbia di pollo. In questa danza la ballerina balla in uno stato inconscio.
RM2KCXDXT–Persone che camminano al porto di Muara Angke durante le onde di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RMEFY3MB–L'airone notturno incoronato di nero (nycticorax nycticorax), giovanile, avvistato al Parco degli Uccelli di Ancol nella zona costiera di Giacarta. Ancol Dreamland, Giacarta, Indonesia.
RM2BX5KDD–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. Gli abitanti del villaggio hanno percorso la moto attraverso il mare acqua puddle. A causa del traboccamento di acqua di mare che bagna l'area costiera di Giacarta, alcuni residenti nell'area di Giacarta Nord devono evacuare il credito: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RF2DH6NPA–Giacarta, Indonesia - 13 novembre 2020 : ponte di guardrail in cemento che collega la zona di bonifica costiera Pantai Indah Kapuk, Giacarta Nord
RM2GJXTC0–(210912) -- JAKARTA, 12 settembre 2021 (Xinhua) -- Una piccola egretta vola sopra l'acqua della costa di Jakarta, Indonesia, 12 settembre 2021. La zona costiera di Giacarta è un habitat per gli uccelli acquatici. (Foto di Dedy Istanto/Xinhua)
RM2KCXDXC–Bambino che gioca sull'acqua durante un'alluvione di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RMJ286G1–L'airone notturno incoronato di nero (nycticorax nycticorax), giovanile, avvistato al Parco degli Uccelli di Ancol nella zona costiera di Giacarta. Ancol Dreamland, Giacarta, Indonesia.
RM2BX5KD7–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. I residenti salvano oggetti di valore dalla marea marina al rifugio temporaneo. A causa del traboccamento di acqua di mare che bagna l'area costiera di Giacarta, alcuni residenti nell'area di Giacarta Nord devono evacuare il credito: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RMENFDC4–Le barche di velocità nella parte anteriore del case di lusso a Jakarta area costiera.
RM2GJXTB4–(210912) -- JAKARTA, 12 settembre 2021 (Xinhua) -- Un uccello lattiginoso della cicogna è visto vicino alla costa di Jakarta, Indonesia, 12 settembre 2021. La zona costiera di Giacarta è un habitat per gli uccelli acquatici. (Foto di Dedy Istanto/Xinhua)
RM2E75KGX–Una donna lava i vestiti nel fiume Ciliwung inquinato in una zona di baraccopoli nel centro di Giacarta in questa foto del file del 3 ottobre 2008. È una delle megacity in più rapida crescita in Asia. Ma alcuni doomsters prevedono che grandi parti della capitale costiera indonesiana potrebbero essere sotto l'acqua entro il 2025. Il motivo? Estrazione incontrollata di acque sotterranee. Foto scattata il 3 ottobre 2008. Per abbinare la funzione ENVIRONMENT-SUMMIT/JAKARTA-WATER REUTERS/Crack Palinggi/Files (INDONESIA)
RM2KCXDXG–I residenti passano da una stalla di cibo danneggiata dalle onde di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RM2BX5KDC–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. I residenti salvano oggetti di valore dalla marea marina al rifugio temporaneo. A causa del traboccamento di acqua di mare che bagna l'area costiera di Giacarta, alcuni residenti nell'area di Giacarta Nord devono evacuare il credito: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RMENFDC6–Paesaggio aereo della zona costiera di Giacarta, visto da una delle torri residenziali a Pantai Mutiara in Pluit, Giacarta, Indonesia.
RM2GA55N7–Albero secco sul paesaggio costiero vicino all'estuario del canale delle inondazioni di Giacarta, situato in posizione amministrativa a Bekasi regency, Giava Occidentale, Indonesia. Si affaccia sul porto di Giacarta e sull'area costiera di Giacarta.
RM2BXY167–La comunità locale che piantano alberi di mangrovie in una zona intertidale nella zona costiera di Giacarta. Marunda, Giacarta, Indonesia.
RM2GA5324–Edifici torreggianti sulla zona costiera di Giacarta, visti attraverso le barche di phinisi al porto tradizionale di Sunda Kelapa a Giacarta, Indonesia.
RM2J2TRPN–Vista aerea della zona costiera di Giacarta dal complesso residenziale di Pantai Mutiara che si affaccia sul lago artificiale di Pluit in lontananza a Penjaringan, Jakarta, Indonesia. Credits: REY Pictures/Alamy
RM2KCXDXM–I residenti si guastano attraverso una strada allagata dalle onde di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RM2BM9C7K–Residenti del villaggio di Muara Baru nella zona costiera di Giacarta che lavorano insieme per costruire una struttura di pareti marine. Muara Baru, Penjaringan, Giacarta Nord, Indonesia. Immagine di archivio.
RM2E30EH5–Scenario mattutino del serbatoio d'acqua Pluit sulla zona costiera di Giacarta, Indonesia. Foto di archivio.
RM2PGP0BJ–I passerini sono appollaiati su un ramo di un albero bruciato vicino a un luogo di dumpsite nella zona costiera di Giacarta, Indonesia.
RM2BX5KHY–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. I residenti salvano oggetti di valore dalla marea marina al rifugio temporaneo. A causa del traboccamento di acqua di mare che bagna l'area costiera di Giacarta, alcuni residenti nell'area di Giacarta Nord devono evacuare il credito: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RM2KCXDXE–I residenti si guastano attraverso una strada allagata dalle onde di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RM2PGP062–I passerini sono appollaiati su un ramo di un albero bruciato vicino a un luogo di dumpsite nella zona costiera di Giacarta, Indonesia.
RM2E9JT7M–Alberi di mangrovie sull'altra parte della spiaggia di Pantai Indah Kapuk, vicino ad un complesso residenziale nella zona costiera di Giacarta, Indonesia.
RM2BX5KEP–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. I residenti hanno salvato la sua moto dal puddle della marea di mare ad un riparo temporaneo. A causa del traboccamento di acqua di mare che bagna l'area costiera di Giacarta, alcuni residenti nell'area di Giacarta Nord devono evacuare il credito: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RM2KCXDXK–Una donna che siitava in una stalla di cibo durante le onde di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RM2E9JT5E–Alberi di mangrovie sull'altra parte della spiaggia di Pantai Indah Kapuk, vicino ad un complesso residenziale nella zona costiera di Giacarta, Indonesia.
RM2HBWPTX–Un edificio della moschea che è stato abbandonato per decenni a causa dell'aumento del livello del mare, l'abrasione costiera e la sussistenza della terra sulla zona costiera di Jakarta, Indonesia.
RM2BX5KMF–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. Le persone si appoggiano su un camion per evitare un pozze di acqua di mare che si immerga nella zona costiera di Giacarta. A causa della diffusa acqua marina lungo la costa settentrionale, alcune zone dell'Indonesia sono allagate. Credit: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RM2KCXDXP–I residenti passano da una bancarella di cibo durante le onde di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RM2HBWPT8–Un edificio della moschea che è stato abbandonato per decenni a causa dell'aumento del livello del mare, l'abrasione costiera e la sussistenza della terra sulla zona costiera di Jakarta, Indonesia.
RM2BX5KEM–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. Un uomo indossa una maschera appoggiata su un camion per evitare che una pozza di acqua di mare si immerga nella zona costiera di Giacarta. A causa della diffusa acqua marina lungo la costa settentrionale, alcune zone dell'Indonesia sono allagate. Credit: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RM2KCXDY0–Una donna tiene un bambino mentre sale le scale per evitare le onde di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RM2HBWPXF–Un edificio della moschea che è stato abbandonato per decenni a causa dell'aumento del livello del mare, l'abrasione costiera e la sussistenza della terra sulla zona costiera di Jakarta, Indonesia.
RM2BX5KCH–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. Un uomo indossa una maschera appoggiata su un camion per evitare che una pozza di acqua di mare si immerga nella zona costiera di Giacarta. A causa della diffusa acqua marina lungo la costa settentrionale, alcune zone dell'Indonesia sono allagate. Credit: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RM2EB3D9J–Un corso d'acqua che conduce al mare, situato nel mezzo della 'foresta di mangrovie di Kapuk Angke', durante un'alluvione nella zona costiera di Giacarta, Indonesia.
RM2E9JWRA–Struttura di protezione costiera su un terreno bonchiato a Pantai Indah Kapuk, vicino ad un complesso residenziale nella zona costiera di Giacarta, Indonesia.
RM2G7CM2N–Giacarta, Indonesia. Un terminal di container per navi, una parte dell'area di estensione del porto di Giacarta, è visto dalle acque costiere di Cilincing, indicando l'urgenza della mitigazione dell'aumento del livello del mare.
RM2KCXDXH–Un uomo passa da una stalla di cibo danneggiata dalle onde di marea nella zona costiera di Giacarta, Muara Angke, il 7 dicembre 2021. Le autorità locali hanno previsto che alte maree e forti venti colpiranno l'area della baia di Giacarta e a nord di W. Java il 6 dicembre 9, causando l'immersione della zona costiera della capitale e danni alle case. Le alluvioni causate dal traboccamento di acqua di mare hanno sommerso 15 unità vicine a Giacarta Nord e Giacarta Ovest. (Foto di Afriadi Hikmal/NurPhoto)
RM2D1A03W–Un residente porta la sua appartenenza mentre cammina attraverso una strada allagata vicino alla zona costiera nel nord di Giacarta all'inizio del 5 giugno 2008. I residenti nella capitale indonesiana, Jakarta, sono stati contornati da ulteriori inondazioni dopo un'alta marea di oltre 2 metri che hanno portato a inondazioni in alcune parti della città mercoledì.REUTERS/Crack Palinggi (INDONESIA)
RM2BX5KPF–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. Una donna indossa una maschera seduta su una roccia mentre attende che sia evacuata dalla squadra di soccorso. A causa del traboccamento di acqua di mare che bagna l'area costiera di Giacarta, alcuni residenti nell'area di Giacarta Nord devono evacuare il credito: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RM2G7CM2Y–Giacarta, Indonesia. Un terminal di container per navi, una parte dell'area di estensione del porto di Giacarta, è visto dalle acque costiere di Cilincing, indicando l'urgenza della mitigazione dell'aumento del livello del mare.
RM2PGNYJT–I ciclisti stanno cavalcando su una diga attraverso una zona costiera che è influenzata dallo sviluppo urbano a Giacarta, Indonesia.
RM2BX6C1R–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. Un uomo indossa una maschera appoggiata su un camion per evitare che una pozza di acqua di mare si immerga nella zona costiera di Giacarta. A causa della diffusa acqua marina lungo la costa settentrionale, alcune zone dell'Indonesia sono allagate. Credit: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RM2PGNYTR–Un automobilista sta cavalcando su una diga attraverso una zona costiera che è influenzata dallo sviluppo urbano a Giacarta, Indonesia.
RM2BX5KCK–Giacarta, DKI Jakarta, Indonesia. 5 Giugno 2020. Un uomo attraversa una pozza di marea marina nella zona costiera di Giacarta, Indonesia. Per evitare gli shock di alcuni residenti che evacuano i loro rispettivi parenti, altri si stabilirono sul tetto della sua casa che fu allagata. Credit: Muhammad Zaenuddin/ZUMA Wire/Alamy Live News
RMKKHEJ8–Di Giacarta, a Jakarta, Indonesia. 1 dicembre, 2017. Alta Vista di kapuk teko village, Giacarta. a 6 ettaro delle baraccopoli in kapuk teko sottodistretto di Giacarta, è stata soggetta a inondazioni dal 1992. Era un peatland situato a poche centinaia di metri dalla zona costiera. La profondità di acqua è stato appena venti centimetri di distanza. Ma il nord di Jakarta progetto di bonifica finalizzate alla creazione di un residence elite e area industriale ha impedito l'acqua da normalmente che scorre dalla zona centrale della città di mare. La zona è ora minore precipitazione. Ogni anno 200 famiglie, la maggior parte dei quali sono poveri, sono costretti ad unaltezza massima
RM2PGNY7P–I lavoratori percorrono una strada sterrata attraverso un'area costiera colpita dallo sviluppo urbano a Giacarta, Indonesia.
RM2C0YN5X–Aironi sulla vegetazione costiera presso la riserva naturale Muara Angke, Giacarta Nord, Giacarta, Indonesia.
RM2C1JAPW–Ecosistema costiero e paludoso presso la riserva naturale Muara Angke a Muara Angke, Giacarta, Indonesia.
RM2BT03J4–Una chiatta offshore che galleggia vicino ad una struttura di difesa costiera nel villaggio di Muara Baru, a Nord di Giacarta, Giacarta, Indonesia. Foto di archivio.
RM2C2K7W6–Imbarcazione ricreativa che si muove tra i pali di bambù sull'acqua costiera al largo della spiaggia del villaggio di Marunda a Giacarta, Indonesia.
RM2C03896–Foto d'archivio di un terminal di container per la spedizione vicino al porto di Giacarta, visto dalle acque costiere intorno al villaggio di Cilincing. Giacarta Nord, Giacarta, Indonesia.
RM2E30EJB–Pantai Mutiara (letteralmente Pearl Beach), un immobile di mare costruito sopra un terreno bonificato sulle acque costiere di Giacarta, Indonesia, che ha sostenuto di aver preso in considerazione gli impatti dell'aumento del livello del mare. Visto dal suo ancoraggio barca. Giacarta, Indonesia. Foto di archivio.
RM2GA563H–Una vista dalle acque costiere di Bekasi appena prima del confine con Giacarta. Una nuova area commerciale chiamata Marunda Makmur sull'estuario del canale delle inondazioni di Giacarta (a sinistra) e nuovi edifici piatti nel villaggio di Marunda a Giacarta (a destra) possono essere visti sullo sfondo di alcuni degli edifici torreggianti della capitale.
RMKKHEJF–Di Giacarta, a Jakarta, Indonesia. 1 dicembre, 2017. vicolo in kapuk teko, Giacarta. a 6 ettaro delle baraccopoli in kapuk teko sottodistretto di Giacarta, è stata soggetta a inondazioni dal 1992. Era un peatland situato a poche centinaia di metri dalla zona costiera. La profondità di acqua è stato appena venti centimetri di distanza. Ma il nord di Jakarta progetto di bonifica finalizzate alla creazione di un residence elite e area industriale ha impedito l'acqua da normalmente che scorre dalla zona centrale della città di mare. La zona è ora minore precipitazione. Ogni anno 200 famiglie, la maggior parte dei quali sono poveri, sono costretti ad innalzare la thei
RM2GA56BK–Una vista dalle acque costiere di Bekasi appena prima del confine con Giacarta. Una nuova area commerciale chiamata Marunda Makmur sull'estuario del canale delle inondazioni di Giacarta (a sinistra) e nuovi edifici piatti nel villaggio di Marunda a Giacarta (a destra) possono essere visti sullo sfondo di alcuni degli edifici torreggianti della capitale.
RMKKHEHY–Di Giacarta, a Jakarta, Indonesia. 1 dicembre, 2017. Case danneggiato dall'acqua in kapuk teko, Giacarta. a 6 ettaro delle baraccopoli in kapuk teko sottodistretto di Giacarta, è stata soggetta a inondazioni dal 1992. Era un peatland situato a poche centinaia di metri dalla zona costiera. La profondità di acqua è stato appena venti centimetri di distanza. Ma il nord di Jakarta progetto di bonifica finalizzate alla creazione di un residence elite e area industriale ha impedito l'acqua da normalmente che scorre dalla zona centrale della città di mare. La zona è ora minore precipitazione. Ogni anno 200 famiglie, la maggior parte dei quali sono poveri, sono costretto a