RMWB7J50–Flying Boat città di Khartoum sul mare di Galilea, ca. 1935 Abstract/medio: G. Eric e Edith Matson Collezione fotografica
RM2BW3K5Y–Nave volante per sostituire la città di Khartoum schiantata. La barca volante City of Swanage ormeggiata a Southampton pronto per il suo volo ad Alessandria . 9 gennaio 1936
RMM74JW3–La "città di Khartoum", un idrovolante, mostrato sul Mar di Galilea intorno al 1935, che rappresenta i primi viaggi aerei e aerei.
RF2HBP1J6–Khartoum, Sudan, Mappa vettoriale in bianco e nero ad alta risoluzione
RF2J52DRH–Khartoum Sudan City Skyline Silhouette. Schizzo disegnato a mano. Concetto di viaggio d'affari e turismo con architettura storica. Illustrazione vettoriale.
RM2H4H274–Incisione del battello a vapore di Sir Charles Wilson che si avvicina alla città di Khartoum, da una pubblicazione intorno al 1880. Disegno di Lieutenant-Colonel J. A. Grant.
RMDDRM70–Geografia / viaggio, Sudan, Khartoum, banca del Nilo, incisione del legno, fine del 19 ° secolo, fiume, fiumi, strada, strade, città, Africa, Nord Africa, Africa del Nord, storico, storico, persone, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RF2DYX92R–Mappa urbana di Tunisi. Illustrazione vettoriale, poster della mappa in scala di grigi di Khartoum. Immagine della mappa stradale con strade, vista dell'area metropolitana.
RM2NEBX1C–British Colonial Building, Fort o Fortezza, in Place de la Mudirie o Murdirie Square Khartoum Sudan. Vintage Engraving o Illustrazione 1862
RF2C9PCYX–Khartoum, Sudan. Mappa dettagliata del Paese con il pin della posizione sulla città capitale. Silhouette nera e mappe di contorno isolate su sfondo bianco. Vettore EPS
RMGJNNYG–La cattedrale cattolica romana di Khartoum, in Sudan, costruita nel 1936, è un punto di riferimento architettonico della città. Rappresenta la presenza del cristianesimo in Sudan, combinando stili locali ed europei nel suo design.
RMDHA87E–Ipjr09440110. Umderman è la città vecchia attraverso il Nilo da Khartoum, nel centro è il luogo di mercato o souk è una riunione
RMFBJ56D–CHARLES GORDON (1833-1885) cavalca il suo cammello in un abissino di città nel 1879 dopo aver rinunziato il suo govenor generalship
RMMPN87W–'Map di Khartoum e vicinanze', C1885. Artista: sconosciuto.
RFPNN3PX–Mappa di Khartoum, vista satellitare, città, Sudan. Strade. Africa
RF2GNK3E7–Foto d'epoca circa 1935 sul mare di Galilea in Israele di una corta Calcutta S.8 la città di Khartoum (G-AASJ) barca di volo un aereo civile costruito da corti Fratelli per le vie aeree imperiali la prima pelle stressata britannica, barca di volo di metallo hulled.
RMDHKCP5–1888 vista generale di Khartum Khartoum Sudan
RMP5YPFA–400 D245-négresse des dintorni de khartum.-L2-CH7
RMWB7J75–Flying Boat città di Khartoum sul mare di Galilea, ca. 1935 Abstract/medio: G. Eric e Edith Matson Collezione fotografica
RM2BW3WAF–Nave volante per sostituire la città di Khartoum schiantata. La barca volante City of Swanage ormeggiata a Southampton pronto per il suo volo ad Alessandria . 9 gennaio 1936
RMM74JW4–La "città di Khartoum", un idrovolante, visto volare sul Mar di Galilea intorno al 1935, mostrando le prime capacità di aviazione e di atterraggio in acqua.
RMWH9K9N–Il governo di Khartoum. Bandiere essendo sollevata sopra la città.
RM2B01B5P–Sudan: Piramidi nubiane del terzo periodo meroitico (c.. 100 BCE - 150 CE) a Jebel Barkal, 1906. Meroë (anche scritto Meroe) è il nome di un'antica città sulla riva orientale del Nilo, a circa 6 km a nord-est della stazione di Kabushiya vicino a Shendi, Sudan, a circa 200 km a nord-est di Khartoum. Vicino al sito si trova un gruppo di villaggi chiamati Bagrawiyah. Questa città è stata la capitale del Regno di Kush per diversi secoli.
RM2BW3J82–Mancante in Mediterraneo flying boat crash . Ingegnere W Amor della città di Khartoum , mancante nel disastro della barca volante . 1 gennaio 1936
RM2B01DDN–Sudan: Piramidi nubiane del periodo meroitico (circa 100 a.C. -150 d.C.) a Jebel Barkal. Incisione di William French (1815-1898) dopo Max Schmidt (1818-1901), 1850. Meroë (anche scritto Meroe) è il nome di un'antica città sulla riva orientale del Nilo, a circa 6 km a nord-est della stazione di Kabushiya vicino a Shendi, Sudan, a circa 200 km a nord-est di Khartoum. Vicino al sito si trova un gruppo di villaggi chiamati Bagrawiyah. Questa città è stata la capitale del Regno di Kush per diversi secoli. Il regno kushitico di Meroë diede il nome all'isola di Meroë, che era la moderna regione di Butana.
RM2BW3PDE–Equipaggio della Città di Swanage per sostituire il liner schiantato ad Alessandria . L'equipaggio della Imperial Airways Liner City of Swanage , che deve sostituire la città di Khartoum , in crash, sta lasciando Southampton per Alessandria per prendere il servizio . La città di Khartoum si schiantò nel mare al largo di Alessandria con la perdita di undici vite umane . Solo il pilota è stato salvato . Spettacoli fotografici , l'equipaggio della Città di Swanage a Southampton . L G Knight , S Burdon , A W Vincent , W G Stacy e R H G Horsey . 8 gennaio 1936
RF2D85ATN–Mappa di Khartoum (Repubblica del Sudan, Stato di Khartoum) illustrazione vettoriale, abbozzare la mappa della città di Khartum
RM2T1FKT0–Generale Kitchener e la campagna anglo-egiziana del Nilo, 1898 capitano Adolf von Tiedemann, attachà militare tedesco? E osservatore della campagna, posa in uniforme completa accanto al fiume Nilo dopo la battaglia di Omdurman, durante la quale le forze anglo-egiziane ripresero il controllo della città di Khartoum. Von Tiedemann accompagnò Lord Kitchener quando viaggiò in barca a Khartoum per la cerimonia per commemorare la morte del generale Gordon (che fu ucciso quando Khartoum cadde nelle mani delle forze Mahdiste il 26 gennaio 1885).
RMGJNNY4–Vista aerea di Khartoum, Sudan, nel 1936, che mostra la città e il fiume Nilo. Questa immagine cattura il paesaggio urbano e le caratteristiche naturali della regione durante l'era coloniale, offrendo approfondimenti sullo sviluppo di Khartoum e sull'importanza del Nilo per l'area.
RMDHA84X–Ipjr09440112. Umderman è la città vecchia attraverso il Nilo da Khartoum, nel centro è il luogo di mercato o souk è una riunione
RMGJN760–Una fotografia originale di un ippopotamo allo zoo di Khartoum in Sudan, che fornisce uno sguardo sulla conservazione della fauna selvatica e sulla cultura dello zoo del Sudan all'inizio del XX secolo.
RM3CTK9WB–Bozzetti nel Soudan: Khartoum, la capitale del Soudan: Piazza principale, con residenza del Mudir, o governatore egiziano, 1883. "Khartoum, la capitale del Soudan, una città di 40.000 abitanti, è mostrata in una delle nostre illustrazioni, From a Sketch di M. GéRoire, che ha visitato quelle parti in una spedizione scientifica. Questo schizzo dà una vista del luogo pubblico di fronte agli uffici governativi e alla residenza del Mudir, ma la maggior parte delle strade sono strette e tortuose; ci sono uno o due edifici in pietra, tra cui la casa della missione cattolica francese, con la sua chiesa e.
RMGJNNYC–Questa fotografia del Palazzo di Khartoum, scattata attraverso il Nilo Azzurro nel 1936, cattura la grandezza del centro architettonico e politico del Sudan durante l'amministrazione anglo-egiziana del Sudan.
RMB0KHG9–'Map della guerra nel Soudan', tardo XIX secolo (1900). Artista: sconosciuto
RF2GNK3E1–Foto d'epoca circa 1935 sul mare di Galilea in Israele di una corta Calcutta S.8 la città di Khartoum (G-AASJ) barca di volo un aereo civile costruito da corti Fratelli per le vie aeree imperiali la prima pelle stressata britannica, barca di volo di metallo hulled.
RF2BW5FNF–Mappa vettoriale Sudan e Khartoum. Paese e capitale. Illustrazione vettoriale isolata. Contorno. Illustrazione EPS 10.
RFT3P594–Sudan piatta sullo skyline di viaggio set. Nero Sudan città illustrazione vettoriale, simbolo, siti di viaggi, punti di riferimento.
RM2A3R9P0–Il Sudan. Il governo di Khartoum. La moschea principale
RF2BW5FPR–Mappa vettoriale Sudan e Khartoum. Paese e capitale. Illustrazione vettoriale isolata. Nero su sfondo bianco. Illustrazione EPS 10.
RMM7F0DF–Questa immagine cattura la città di Khartoum, in Sudan, con un fiume in primo piano. Khartoum è la capitale e la città più grande del Sudan, conosciuta per la sua confluenza dei fiumi Nilo Azzurro e bianco.
RM2E1D83N–Questo è Philae il Tempio di Iside, costruito dal re Tolomeo II nel 350AC ad Assuan, la città nubiana sul fiume Nilo. Prima di quel tempo l'esercito britannico era attivo nella zona generalmente in rotta verso sud al Sudan. Dopo la sconfitta della guarnigione del generale Gordan a Khartoum da parte dell'esercito musulmano Mahdis, un certo numero di sopravvissuti si dirigono a nord verso l'Egitto cercando di collegarsi con la forza espediente del generale Kitchener, che inscrive la loro condizione e la loro miseria sulle mura di pilone a Philae. La maggior parte non lo ha fatto e è morto di fame e di malattia.
RM3CP7B03–Northern radio Show.OPS: Chelsea Pensioners Mike Coleman (che ha servito nel 20° Lanchahire Fusilfers e proviene da Rochdale Yorkshire, e Sgt.J. Hyroms. Entrambi hanno combattuto sotto Kitchenerat Khartoum (1898) sono stati battuti dalla giuria del panel game di T.V. "Find the Link", ma hanno ricevuto un ampio compenso da Caroll Carr dopo lo show. Il programma è stato trasmesso in televisione dal Manchester City Hall al Northern radio Show Exhigition. 12 maggio 1955. (Foto di Syndication Material)
RF2C2PWW6–Mappa del Paese tra Khartoum e Tchelga, illustrazione d'epoca incisa. Le Tour du Monde, Travel Journal, (1865).
RFT85BK9–Vettore Collezione isolate di città del mondo dall'alto
RM2BW3NR1–Equipaggio della Città di Swanage per sostituire il liner schiantato ad Alessandria . L'equipaggio della Imperial Airways Liner City of Swanage , che deve sostituire la città di Khartoum , in crash, sta lasciando Southampton per Alessandria per prendere il servizio . La città di Khartoum si schiantò nel mare al largo di Alessandria con la perdita di undici vite umane . Solo il pilota è stato salvato . Spettacoli fotografici , l'equipaggio della Città di Swanage a Southampton . L G Knight , S Burdon , A W Vincent , W G Stacy e R H G Horsey . 8 gennaio 1936
RF2CTYY7R–Mappa di Khartoum (Repubblica del Sudan, Stato di Khartoum) illustrazione vettoriale, abbozzare la mappa della città di Khartum
RM2BWFHMP–Khartoum , Sudan 28 novembre 1924
RFDHKE6R–1888 Nubian piramidi di meroe gruppo meridionale
RMDHA84N–Ipjr09440113. Umderman è la città vecchia attraverso il Nilo da Khartoum, nel centro è il luogo di mercato o souk è una riunione
RM3BGYP13–L'idrovolante della Imperial Airways Swanage ormeggiato a Southampton pronto per il suo volo per Alexandria per sostituire l'idrovolante della City of Khartoum, che si è schiantato
RMB0KHFP–Il governo di Khartoum, capitale del Sudan, 1900. Artista: sconosciuto
RM2P0WPDN–''une tempete de sable s'avancant sur Khartoum; le Nord-Est Africain', 1914. Da "Grande Geographie Bong Illustree", 1914.
RM2A3R9PD–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Fiume in primo piano
RM3CTK9T0–Il grande disastro militare nel Soudan: Souakim, il porto marittimo della Nubia e di Khartoum, sul Mar Rosso, 1883. "La cannoniera Coquette, e probabilmente altre navi da guerra britanniche, devono essere inviate a Souakim [cioè Suakin], che è un porto di notevole traffico, ed è la residenza di diversi mercanti europei... l'esercito egiziano di diecimila uomini, sotto il comando del maggiore generale Hicks (con il titolo di Hicks Pasha) inviato lo scorso febbraio per reprimere l'insurrezione araba e nativa Mussulman nel Soudan, è stata completamente destroyed...it sopraffatta da almeno venti volte
RMJ4XD33–Vista su Khartoum
RM2E1D83Y–Questo è Philae il Tempio di Iside, costruito dal re Tolomeo II nel 350AC ad Assuan, la città nubiana sul fiume Nilo. Prima di quel tempo l'esercito britannico era attivo nella zona generalmente in rotta verso sud al Sudan. Dopo la sconfitta della guarnigione del generale Gordan a Khartoum da parte dell'esercito musulmano Mahdis, un certo numero di sopravvissuti si dirigono a nord verso l'Egitto cercando di collegarsi con la forza espediente del generale Kitchener, che inscrive la loro condizione e la loro miseria sulle mura di pilone a Philae. La maggior parte non lo ha fatto e è morto di fame e di malattia.
RM2P0WPC9–''Vue de Karthum; le Nord-Est Africain', 1914. Da "Grande Geographie Bong Illustree", 1914.
RM2X21TG3–La ribellione Taeping in Cina: Inside of the Walls of Soo-Chow, 1864. Incisione da una fotografia, "...un'illustrazione della cattura della città cinese di Soo-Chow da parte delle truppe imperialiste, sotto il maggiore Gordon; e la conseguente distruzione dei Taeping o dei capi ribelli...l'aspetto delle mura cittadine, che si affacciano sull'acqua". Da "Illustrated London News", 1864.
RF2CTYY7Y–Khartoum North City (Repubblica del Sudan, Stato di Khartoum) mappa vettoriale illustrazione, abbozzare schizzo Città di Khartoum Bahri mappa
RM2A3RA1K–Il Sudan. Sul percorso di Khartoum. Vista aerea. Paese immediatamente a nord di Khartoum
RMM7F0DC–Fotografia della moschea principale di Khartoum, Sudan, che mostra le sue caratteristiche architettoniche e il suo significato culturale nello skyline della città.
RM3D7XJP8–La Penny Postage Jubilee Celebration a Guildhall: Mostra di reliquie e ritratti dell'ufficio postale, 1890. « 1. Il defunto Hubert Paton, un mail-driver, apparso dopo la terribile tempesta di neve del 1 marzo 1886. 2) un uomo delle poste di Manchester in livrea ufficiale, prima della riforma postale di Penny. 3) la cassetta delle lettere del primo pilastro, 1855. 4) London Postal Directories, 1840-1800. 5) l'unico Postman a Newcastle-on-Tyne, 1824. 6) Heber Dale (altezza 4 piedi, età 51 anni), l'uomo più corto del servizio postale, 1883. 7) gli ospiti del sindaco che guardano le operazioni telegrafiche alla Guildhall. 8, una lettera-donna, con
RF2D8597F–Khartoum North City (Repubblica del Sudan, Stato di Khartoum) mappa vettoriale illustrazione, abbozzare schizzo Città di Khartoum Bahri mappa
RM2A3R9J4–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Ponte attraverso il Nilo Blu da Khartum a Khartoum Nord
RMM7JNW5–Una vista aerea di Khartoum, Sudan, che mette in evidenza il lungofiume della città e il paesaggio urbano circostante, fornendo una prospettiva storica sulla struttura della città.
RF2CTYY5P–Omdurman City (Repubblica del Sudan, Stato di Khartoum) mappa vettoriale illustrazione, abbozzare schizzo Città di Omdurman mappa
RMWPKHG7–Guardando attraverso Nilo a Omdurman
RMM7JNW1–Una veduta aerea di Khartoum, la capitale del Sudan, che mostra il fiume Nilo e il ponte ferroviario che collega la città. L'immagine cattura le principali caratteristiche geografiche della città e della sua infrastruttura di trasporto.
RF2D85C3E–Omdurman City (Repubblica del Sudan, Stato di Khartoum) mappa vettoriale illustrazione, abbozzare schizzo Città di Omdurman mappa
RM2A3R9PA–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Cattedrale cattolica romana
RMKJY67T–Sudan Khartoum principale moschea 1936
RF2DEDTXE–Stato di Khartoum (Repubblica del Sudan, Nord Sudan) mappa vettoriale illustrazione, scribbling schizzo mappa di Khartoum
RM2A3R9HW–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Una moschea
RMKJY668–Sudan Khartoum da aria con Nilo 1936
RF2D6MWCT–Stato di Khartoum (Repubblica del Sudan, Nord Sudan) mappa vettoriale illustrazione, scribbling schizzo mappa di Khartoum
RM2A3R9R1–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Villaggio Shambat. Il mercato all'aperto
RMKJY66K–Sudan Khartoum Palace da tutto il Nilo Blu 1936
RM2A3R9P8–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Scena sulle rive del Nilo Azzurro
RMM7JNXM–Una fotografia di Khartoum, Sudan, con una vista sul fiume Nilo verso Omdurman, che mostra la geografia e l'architettura uniche della città.
RM2A3R9K4–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Dain el-Tashy. Autista sudanese & dragoman con auto
RMM7JNYR–Una fotografia del palazzo di Khartoum, Sudan, vista dalla strada sul fiume, che mostra la grandezza architettonica e il patrimonio culturale della città.
RM2A3R9RG–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Il Palazzo di tutto il Nilo Azzurro e il generale Gordon's in barca sul fiume al di ancoraggio
RMM7JNW4–Una fotografia aerea di Khartoum, Sudan, che mostra il Palace Hotel lungo il fiume. L'immagine mette in evidenza il paesaggio e le caratteristiche architettoniche della città, riflettendo il suo sviluppo urbano.
RM2A3R9R6–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Il palazzo dal lato del fiume drive
RMM7JNW2–Una fotografia aerea di Khartoum, Sudan, che mostra Khartoum Nord e il ponte sul Nilo. L'immagine cattura un paesaggio urbano significativo con il fiume e le infrastrutture chiaramente visibili.
RM2A3RA1P–Il Sudan. Sul percorso di Khartoum. Vista aerea guardando verso il basso sulla cataratta Shabluka N. di Khartoum
RMM76FAA–Il ponte Omdurman in Sudan è mostrato in questa fotografia, che mostra la sua struttura come un collegamento chiave per il trasporto sul fiume Nilo, collegando Omdurman con Khartoum.
RM2A3R9R7–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Il palazzo di tutto il Nilo Azzurro e il generale Gordon's in barca sul fiume al di ancoraggio
RMM7JNYT–Questa fotografia mostra una vista dall'ingresso di un palazzo a Khartoum, Sudan, che si affaccia sul fiume. Cattura l'architettura del palazzo e il paesaggio naturale circostante della zona.
RM2A3R9XE–Il Sudan. Omdurman. Vista aerea. Sunrise dal piano su lasciando area di Khartoum
RMM7JNY9–Una vista panoramica di Khartoum, Sudan, con il fiume Nilo Azzurro che scorre lungo le sue coste, evidenziando la bellezza naturale della regione e il significato del fiume nella geografia e nella vita sudanese.
RM2A3R9J3–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Vista aerea. Il governo di Khartoum, Nilo e R.R. [Cioè, railroad] bridge
RM2A3R9HM–Il Sudan. Il governo di Khartoum. Ponte sul Nilo Wihte a Omdurman, guardando attraverso tutta la lunghezza che mostra il tram via
RM2ARN47A–Incidente stradale a Khartoum (Sudan), coccodrillo appeso alla stazione di polizia Data: 16 giugno 1964 Località: Khartoum Parole Chiave: Stazioni di polizia, incidenti stradali