Legge britannica sulla tratta degli schiavi Immagini Stock Ritagliate
(6)
Legge britannica sulla tratta degli schiavi Immagini Stock Ritagliate
RM2BDXPT9–Olaudah Equiano, autore, abolizionista, ex Slave
RF2EJ1861–libretto del politico britannico, filantropo e prominente attivista contro la schiavitù William Wilberforce (1759-1833)
RMT9669H–William Wilberforce (24 agosto 1759 - 29 luglio 1833) era un politico inglese, filantropo e un leader del movimento per fermare il commercio di schiavi. Wilberforce era convinto dell importanza della religione e della moralità e dell'istruzione. Egli ha difeso le cause e le campagne come la Società per la soppressione del vizio, British lavoro missionario in India e la creazione di una colonia di libero in Sierra Leone, il fondamento della missione della Chiesa nella società e la Società per la prevenzione della crudeltà verso gli animali.
RM2HD3Y56–Thomas Clarkson (1760-1846) abolizionista inglese, leader nella campagna contro il commercio di schiavi nell'impero britannico. Aiutò a fondare la Società per aver portato all’abolizione del commercio degli schiavi, e contribuì a raggiungere l’approvazione dello Slave Trade Act del 1807, che pose fine al commercio britannico di schiavi. William Wilberforce (1759-1833) politico britannico, filantropo e leader del movimento per abolire il commercio degli schiavi. REGNO UNITO. Europa. Vecchio 19th secolo raffigurazione incisa da Portraits et histoire des hommes utilo di Societe Montyon et Franklin 1837
RMT9669M–William Wilberforce (24 agosto 1759 - 29 luglio 1833) era un politico inglese, filantropo e un leader del movimento per fermare il commercio di schiavi. Wilberforce era convinto dell importanza della religione e della moralità e dell'istruzione. Egli ha difeso le cause e le campagne come la Società per la soppressione del vizio, British lavoro missionario in India e la creazione di una colonia di libero in Sierra Leone, il fondamento della missione della Chiesa nella società e la Società per la prevenzione della crudeltà verso gli animali.
RM2HJCNGC–William Wilberforce (24 agosto 1759 - 29 luglio 1833) era un politico inglese, filantropo e un leader del movimento per fermare il commercio di schiavi. Wilberforce era convinto dell importanza della religione e della moralità e dell'istruzione. Egli ha difeso le cause e le campagne come la Società per la soppressione del vizio, British lavoro missionario in India e la creazione di una colonia di libero in Sierra Leone, il fondamento della missione della Chiesa nella società e la Società per la prevenzione della crudeltà verso gli animali. Il suo conservatorismo sottostante lo ha portato a sostenere politicamente e socialmente legge controversa,