RM3ABMRY5–Anni '1960, storici, tre leoni che giacciono fuori in erba lunga nella savana keniota.
RMMCW0W3–Degli anni Cinquanta, foto storiche della grande gatti ", leoni, seduti su sgabelli all'interno di un acciaio bloccato l'anello a gabbia del circo al Belle Vue, Manchester, Inghilterra, Regno Unito. Il circo era una conosciuta attrazione vi nel suo giorno e ha funzionato per oltre cinquant'anni. Anche al Belle Vue era uno zoo e parco di divertimenti e di uno stadio che ha ospitato eventi speedway.
RMENHXE4–anni sessanta, due leoni dietro una porta metallica di una gabbia.
RM2C6HBB0–Anni '1950, storico, Coniston, Lake District, tre visitatori che guardano su un ruscello, Church Beck, accanto al Black Bull Inn, un vecchio hotel e locanda per carrozze, con un cartello Lions Ales, probabilmente non le tradizionali camminatrici distict del lago, dato che le due signore indossano scarpe con tacco. Un cartello stradale per Hawkshead e il lago. Sullo sfondo, una montagna conosciuta come "Old Man".
RMMCW0P6–Degli anni Cinquanta, foto storiche di un "big cat', un leone in piedi su uno sgabello dentro la gabbia nel circus anello, al Belle Vue Circus internazionale, Manchester, Inghilterra, Regno Unito. Il circo era una conosciuta attrazione vi nel suo giorno e ha funzionato per oltre cinquant'anni. Anche al Belle Vue era uno zoo e parco di divertimenti e di uno stadio che ha ospitato eventi speedway.
RMRHA6JP–Degli anni Cinquanta, storico, uno del leone di bronzo statue che "riparo" "Nelson Colonna dell' a Trafalgar Square a Londra, Inghilterra, Regno Unito, progettato da Sir Edwin Landseer. Infatti la commissione per loro era stato in un primo tempo assegnato a allo scultore Tommaso Milnes. Ma essi erano considerati non abbastanza impressionante e così il famoso pittore Edwin Landseer è stato chiesto di progettare il Lions nel 1858. Amati e ben scalato...sono tra le più grandi sculture in bronzo nel Regno Unito.
RMKCCHJ5–1944, immagine storica di alcuni visitatori della famosa Trafalgar Square nel centro di Londra, Inghilterra, Regno Unito. Persone che nutrono i piccioni alla base della colonna di Nelson.
RM2Y68ARB–1960, visitatori storici dello zoo di Chester che guardano un orgoglio di leoni nel loro recinto a gabbia, Inghilterra, Regno Unito,
RM2DP01RE–1969, storico, poco visitante Flamingo Park Zoo, Inghilterra, Regno Unito Holsing un segno, 'ai Lions'.
RM2JHYMNT–1969, statue di leoni, custodire la zona del Lago Sacro, Delos, Mykonos, Grecia, un luogo di storia antica che risale al culto di Apollo e Artemis.
RMW37AFR–Anni sessanta, storiche, i leoni di mare in appoggio su un rifugio nella loro piscina in un giardino zoologico, STATI UNITI D'AMERICA.
RM2M787D5–1950s, storico, un leone di mare nella sua piscina d'acqua al Chester Zoo, Cheshire, Inghilterra, Regno Unito. George Mottershead fondò lo zoo all'inizio degli anni '1930s, quando portò una grande tenuta conosciuta come Oakfield a Upton-by-Chester. La piscina di leoni marini ha aperto verso la fine degli anni '1940s ed è stata un'attrazione popolare per i visitatori per molti decenni. I leoni marini dovettero lasciare lo zoo nel 2010 perché la piscina era di acqua dolce e non di acqua salata e perché il leone marino non era una specie in pericolo.