RMJGPPC0–Libertà di Irlanda Currier & Ives litografia di circa 1866
RMGC95AA–SEMBRAVA ESSERCI UN CONFLITTO DI INTERESSE NELLA PIAZZA TRAFALGAR DI LONDRA, MEMBRI DI UN MOVIMENTO RALLY PER LA PACE (R) E UNA CONTROMUNIZIONE DEL MOVIMENTO PER LA LIBERTÀ IRLANDESE, I CUI STRISCIONI DICHIARANO I LORO IDEALI DI MOVIMENTO.
RF3CFA9BK–Riproduzione del proclama della Repubblica d'Irlanda del 1916, emesso dal governo provvisorio durante la rivolta di Pasqua a Dublino. Firmato da sette leader tra cui Patrick Pearse e James Connolly, dichiarò l'indipendenza dell'Irlanda dalla Gran Bretagna. Questo documento storico è uno dei testi più iconici della storia irlandese moderna, che simboleggia gli ideali rivoluzionari della rivolta di Pasqua e segna la nascita del repubblicanesimo irlandese nel XX secolo.
RM2C558P7–Libertà irlandese di dimostrazione
RMWK4TA5–Libertà irlandese di dimostrazione
RM2F44860–Illustrazione del 19 ° secolo della statua di Henry Grattan in College Green di fronte Trinity College, Dublino, creato da John Henry Foley nel 1876. Grattan (1746-1820) era un politico e un avvocato irlandese che si batté per la libertà legislativa per il Parlamento irlandese alla fine del XVIII secolo dalla Gran Bretagna.
RMM7EY55–Un documento storico del discorso di Robert Emmet, consegnato prima del suo processo. Emmet era un nazionalista irlandese che parlava notoriamente della libertà e dell'indipendenza irlandese durante il dominio britannico.
RM2XPGAGM–Un ritratto di Henry Grattan (1746-1820), di Gilbert Stuart (1755-1828). Grattan è stato un politico e avvocato irlandese che ha fatto una campagna per la libertà legislativa per il Parlamento irlandese alla fine del XVIII secolo. Membro del Parlamento irlandese dal 1775 al 1801 fu descritto come un superbo oratore e un romantico che chiedeva all'Irlanda di ottenere la sua indipendenza, insistendo che dovesse rimanere legata alla Gran Bretagna da una corona comune e da una tradizione politica condivisa. Si oppose all'atto di Unione del 1800 che fondeva Irlanda e Gran Bretagna, ma in seguito sedette come membro del Parlamento a Westminster.
RM2H1GERC–Horatia Dorothy Malony (1884 - 1921) Miss Maloney, Miss Molony, attivista irlandese Suffragette e membro dell'Unione sociale e politica delle Donne (WSPU) e della Lega per la libertà delle Donne a seguito della sua separazione dalla WSPU. Notoriamente ha interrotto le elezioni di Dundee del 1908 suonando una campana ogni volta che Winston Churchill tentò di rivolgersi a una folla.
RMGDWK2E–Henry Grattan (1746 - 1820) era un politico irlandese e membro della Irish House of Commons, che si è battuto per la libertà legislativa per il parlamento irlandese alla fine del XVIII secolo. Egli ha pertanto contro l'Atto di unione 1800 che uniti i regni di Irlanda e Gran Bretagna, ma più successivamente ha sat come un membro del Parlamento europeo a Londra.
RM3D3YRMB–I resti di un ufficio postale bombardato dagli inglesi a Dublino, dove i combattenti per la libertà irlandesi si rifugiarono durante la rivolta di Pasqua irlandese (24-30 aprile 1916). Foto scattata nel maggio 1916.
RMBTJP88–Eamon (Edward) De Valera (1882-1975), è stato presidente del Sinn Féin e negli Stati Uniti per sfuggire alla prigione in Irlanda e per raccogliere fondi per la libertà irlandese nel 1919. Tornò in Irlanda nel 1921 e servito in vari uffici, compresi Taoiseach e Presidente dell'Irlanda.
RM3AYX53C–Una vista della fine del XIX secolo della statua di Henry Grattan (1746-1820), un politico e avvocato irlandese che fece campagna per la libertà legislativa per il Parlamento irlandese alla fine del XVIII secolo dalla Gran Bretagna. Un superbo oratore, chiese che all'Irlanda venisse concesso il suo legittimo status di nazione indipendente. Con persone, veicoli trainati da cavalli e tram elettrici di nuova introduzione. La sinistra è la banca d'Irlanda - una volta sede del Parlamento irlandese. Sulla destra c'è Regent House, che funge da ingresso centrale al campus del Trinity College di Dublino, Irlanda.
RMRKB3WJ–Incisione di Henry Grattan (1746 - 1820), uomo politico irlandese e membro della Irish House of Commons, che si è battuto per la libertà legislativa per il parlamento irlandese.
RMERGCEJ–Henry Grattan - ritratto. Uomo politico irlandese e membro della Irish House of Commons, avversario dell atto di unione 1800: 3 luglio 1746 - 6
RMPF9XK2–In bianco e nero poster, con un profilo busto di Charlotte Despard, Presidente dell'inglese della libertà delle donne League e indipendenza irlandese avvocato, che stava invano come un candidato pacifista per la manodopera a Battersea in elezioni parlamentari, con la dizione "voto per la onorevole Despard, dei bambini amico, il popolo del campione, ' pubblicato da CE Mason per il mercato britannico, 1918. ()
RMCXMGYD–Libertà di Irlanda American litografia pubblicata da Currier e Ives circa 1865
RMHR84HB–Il "processo di John Mitchel" ritrae il significativo evento storico del 1848, in cui John Mitchel, un nazionalista irlandese, fu processato per il suo ruolo nella ribellione irlandese. L'opera d'arte cattura l'intensa atmosfera politica del periodo.
RM2X8GHKY–l-r: Lynn Farleigh (Beatrice Justice), Vivien Merchant (Bertha) in ESILIATI di James Joyce al Mermaid Theatre, Londra EC4 12/11/1970 scenografia: Eileen Diss costumi: Robin Fraser Paye illuminazione: David Adams regista: Harold Pinter
RM2F34AXK–Un gruppo di Moonlighters nel 19 ° secolo Connemara, Contea di Galway, Irlanda. In seguito alla grande carestia e allo sfracimento delle famiglie irlandesi da parte dei proprietari terrieri assenti, i Moonlighters, un'organizzazione segreta fu fondata nel 1879 per liberare l'Irlanda dal dominio inglese.
RM2E1NHF8–Henry Grattan Portrait, 1746 – 1820, è stato un politico e avvocato irlandese che si è battuto per la libertà legislativa per il Parlamento irlandese alla fine del XVIII secolo dalla Gran Bretagna, illustrazione d'epoca del 1863
RM2APTX5T–Liberazione del Brabante Nord lungo il corridoio Bergeijk - Valkenswaard - Aalst - Eindhoven Residenti di Aalst posa con soldati della Guardia Irlandese; i bambini hanno bandiere britanniche e americane di carta Data: 18 settembre 1944 luogo: Aalst, Noord-Brabant Parole Chiave: Liberazione, cittadini, villaggi, ritratti di gruppo, militari
RF3CFA9BR–Fotografia di Liberty Hall, quartier generale dell'Irish Citizen Army e un sito rivoluzionario chiave, dopo i bombardamenti britannici durante la rivolta di Pasqua del 1916. Gravemente danneggiata, la Liberty Hall era stata un simbolo del lavoro irlandese e dell'attivismo repubblicano sotto James Connolly. I suoi bombardamenti e la sua distruzione rappresentarono sia la repressione della ribellione che la presa di mira dei punti di riferimento rivoluzionari di Dublino
RMJ8D1NY–John Boyle O'Reilly
RMH2PKDF–John Bright (1811 -1889), Quaker, era un radicale britannica e statista liberale, uno dei più grandi oratori della sua generazione che ha coniato la frase "altri dei parlamenti. Egli sedette in House of Commons dal 1843 al 1889, promuovere il libero scambio, la riforma elettorale e la libertà religiosa. Egli si è opposto Gladstone proposto Home regola per Irlanda, ma ha cercato di porre fine alla politica di privilegi anglicani, dis-stabilire la Chiesa di Irlanda e iniziare la riforma fondiaria che potrebbe girare a terra oltre alla Cattolica contadini.
RMM2HBBK–Charlotte Despard (1844 - 1939) suffragist anglo-irlandese, membro fondatore della della libertà delle donne League, donne crociata di pace e gli irlandesi delle donne della lega di franchising,
RMDARWNE–Fenian Rids 1866 - 1871, Crossing of the Niagara, 1866, stampa dopo disegno, 1910, Upper Canada, Ontario, milizia canadese, soldati, soldato, Gran Bretagna, Impero britannico, Irlanda, lotta irlandese per la libertà, Fenian Brotherhood, skirmish, skirmish, sbarco, XIX secolo, storico, 1910, XX secolo, persone, diritti aggiuntivi-clearences non disponibili
RMBWX332–Henry Grattan 1746 - 1820; membro della Irish House of Commons e un attivista per la libertà legislativa per l'Irlanda
RM3AYX53F–Una vista della fine del 19 ° secolo della statua di Henry Grattan (1746-1820), un politico e avvocato irlandese che ha lottato per la libertà legislativa per il Parlamento irlandese alla fine del 18 ° secolo dalla Gran Bretagna. Superbo oratore, ha chiesto che all'Irlanda venisse riconosciuto il suo legittimo status di nazione indipendente. La statua si trova a College Green, Dublino, fuori dall'edificio della Bank of Ireland, che fino al 1800 era il Parlamento irlandese.
RF2WP11XX–Reasoning with an Irish Free and Independent, Political Cartoon from 1852 Punch Magazine
RMPDR4WH–86 Monumento al popolo irlandese - 1798 (4903879820)
RM2X1575G–Quattro prigionieri britannici liberati dal 2nd Battalion Irish Guards sono Guardsman S. Morris, Sgt. S.M. McComish, Guardsman D. Murphy e Sgt. T. Cannon, British Army, 21st Army Group.
RMB4M4EG–Prigionieri dei ribelli di essere sfilato fuori Dublino da soldati britannici Maggio 1916 La Pasqua di ribellione era un insurrezione armata dei nazionalisti irlandesi contro la regola della Gran Bretagna in Irlanda la rivolta si è verificato il lunedì di Pasqua, 24 aprile 1916 e hanno riguardato principalmente a Dublino i principali obiettivi erano il conseguimento della libertà politica e della creazione di una Repubblica Irlandese
RM2G1E4T8–Irish Road, Molls Gap, County Kerry - John Gollop
RMB4WN6E–Dublin Post Office in rovine 4 maggio 1916 Dublinesi a piedi attraverso i resti dell'Ufficio Postale di Sackville fila dopo la ribellione di Pasqua la rivolta si è verificato il lunedì di Pasqua, 24 aprile 1916 e centrato principalmente su Dublino I principali obiettivi erano il conseguimento della libertà politica e della creazione di una Repubblica Irlandese la mattina del 29 aprile 1916 il post office sito di costruzione dei ribelli quartier generale è stato oggetto di attacchi da parte di elementi dell'Esercito britannico riconoscendo la futilità di ulteriore resistenza i ribelli si arrese senza condizioni il pomeriggio del 29 OP448G Box15 Y2K
RMHE45AW–Padraic Pearse, un nazionalista irlandese e leader della rivolta di Pasqua del 1916, è catturato in questa immagine storica, che simboleggia la lotta per l'indipendenza irlandese.
RMFA18PF–Unire l'IRA graffiti in Belfast
RM2Y65K7X–Libertà delle città irlandesi per Sir Winston. Il sindaco di Belfast ( a destra ) e Sir Winston Churchill si recano a pranzo insieme alla Mansion House di Londra , oggi , dove Sir Winston fu presentato con la libertà delle città di Belfast e Derry il 16 dicembre 1955
RMGF7E2W–Campagna irlandese
RMWAPTYN–Dimostrazione di American ass'n. riconoscendo Repubblica Irlandese, [10/3/25]
RF3CFA9BP–Fotografia del portico del General Post Office (GPO) in Sackville Street, vista dal Nelson's Pillar, dopo la rivolta di Pasqua del 1916. Il GPO servì come quartier generale dei ribelli sotto Patrick Pearse, James Connolly e altri leader. Danneggiata dai bombardamenti e dal fuoco, divenne il simbolo duraturo della ribellione, centrale nella memoria nazionalista irlandese e nella lotta per l'indipendenza dalla Gran Bretagna.
RMJ4BJ5F–La rimozione di Smith o'Brien nel 1848 si riferisce all'evento politico e storico che circonda l'esilio dei nazionalisti irlandesi, che fu un momento significativo nella storia irlandese durante la metà del XIX secolo.
RM2Y718PK–Questo sentimento di libertà si diffonde tra i nove contadini che sono stati liberati , di sorpresa , dal carcere di Mountjoy , dal governo irlandese . Complessivamente ottantasei agricoltori , eroi della protesta degli agricoltori irlandesi sulle politiche agricole del governo , sono stati rilasciati oggi inaspettatamente . E' stata una drammatica fine all' amara furia provocata tra il governo e la militante National Farmers Association NFA che la settimana scorsa ha paralizzato il commercio agricolo irlandese con uno sciopero alimentare che ha costato all' economia circa un milione di sterline in esportazioni di carne e bestiame . 14 marzo 1967
RM2K326J2–La nuova band punk più promettente di Derry, TOUTS , Londonderry, Derry, Irlanda del Nord.
RME4E6M3–Henry Grattan, 1746 - 1820, un uomo politico irlandese,
RMG6DY2W–IL PRESIDENTE JOHN F. KENNEDY d'America, è applaudito mentre firma il Libro dei visitatori nel Municipio, dove ha ricevuto la libertà della città di Cork durante la sua visita di tre giorni in Irlanda. Con lui è il Sindaco del Signore, ALDERMAN SEAN CASEY, in abiti e catena di uffici.
RME1779Y–Castello di Dublino
RM2Y6W6HF–J. DURRANT A BORDO DELLO YACHT - ASGARD 15 GIUGNO 1961 Asgard fu l'ultimo e più famoso yacht di Erskine Childers: Nel giugno 1914 lo usò per contrabbandare un carico di 900 vecchi ma efficienti fucili Mauser Model 1871 e 29.000 cartucce di polvere nera al movimento dei volontari irlandesi nel villaggio di pescatori di Howth, nella contea di Dublino (in seguito noto come 'Howth gun-running'). Fu acquistata dal governo irlandese come nave da addestramento nel 1961, immagazzinata sulla terraferma nel deposito di Kilmainham Gaol nel 1979, e infine divenne una mostra statica al National Museum of Ireland nel 2012.
RF2K0P98T–Verhör des Gefangenen Fenians, einem Mitglied der Irisch Republikanischen Bruderschaft, auf der Polizeistation in Dublin, 1868, , Irland / interrogatorio del prigioniero Fenian, membro della Fratellanza Repubblicana irlandese, presso la stazione di polizia di Dublino, 1868, , Irlanda, Historisch, Ristorante digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originalatum nicht bekannt / riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19th ° secolo
RMP082TW–. Inglese: Fleuron dal libro: una lettera da C. Lucas, M.D. ai quali i cittadini e gli elettori di Dublino, come hanno conservato la loro libertà, indipendenza e integrità. 120 UNA LETTERA DA C Fleuron T132600-1
RMB0KD8G–"Presentazione della libertà della città al signor Gladstone', 1877. Artista: sconosciuto
RM3D7XMBK–Scena di Dame Street, Dublino, Irlanda c1895; con statua di Henry Grattan e statua di Guglielmo III sullo sfondo. Henry Grattan fu un membro della camera dei comuni irlandese e un attivista per la libertà legislativa del Parlamento irlandese alla fine del XVIII secolo. Fu il leader del Parlamento irlandese indipendente del 1783-1800 e si oppose all'atto di Unione del 1800 che unì Irlanda e Gran Bretagna.
RM2G1E4X5–Irish Road, Molls Gap, County Kerry - John Gollop
RFM1PEHE–La rottura di una barca si trova nel porto di Pulleen, West Cork, in Irlanda, il set cinematografico per il film di Ondine.
RMH5AYFK–Richard Mulcahy fu un influente politico e capo militare irlandese, servendo in varie funzioni durante la guerra d'indipendenza irlandese e la guerra civile. Fu una figura chiave nella storia politica e militare dell'Irlanda.
RM3D3XY8P–Un tram distrutto usato come barricata durante la rivolta di Pasqua irlandese (24-30 aprile 1916) e bombardato dalle truppe britanniche a Merchant's Quay, Dublino. Foto scattata nel maggio 1916.
RMWAPTY9–Dimostrazione di American ass'n. riconoscendo Repubblica Irlandese, 10/3/25
RMDXP65H–GIOVANE CASSIDY
RMJ3M4J0–Questa incisione di William Holl raffigura Hugh o'Neill, il signore irlandese del XVI secolo che guidò la resistenza contro il dominio inglese in Irlanda. L'opera d'arte cattura il suo significato storico e la sua leadership.
RM2HX5DDH–Il comandante tedesco a Brest dopo la resa si impadronì di mano e seguì il suo setter irlandese, il generale nazista Ramcke, comandante della guarnigione tedesca a Brest, in Francia, salta da una jeep presso la sede di un'unità di fanteria dell'esercito statunitense dopo la sua consegna alle forze americane. Brest, catturato dopo un assedio di sei settimane il 20 settembre 1944, è uno dei porti d'alto mare più grandi d'Europa. Più di 35.000 prigionieri tedeschi di tutte le file sono stati catturati con il porto. Ottobre 30, 1944. (Foto di U.S. Signal Corps Photo).
RMFPW257–1800s incisione di Native American Indian CHIEF OSCEOLA DEL SEMINOLE ritratto permanente tenendo FLINTLOCK SMOOTHBORE MOSCHETTO
RMBE5409–L'ultimo Parlamento irlandese eletto A.D. 1790 - College Green, Dublino
RMG6DY69–JOHN F. KENNEDY, presidente degli Stati Uniti, tiene bene nella foto il sindaco di Cork, ALDERMAN SEAN CASEY, mentre si trovano tra i migliori portacolori di mace sui gradini del municipio di Cork. Il capo di stato americano si recò al municipio durante la sua visita di tre giorni in Irlanda per ricevere la libertà della città.
RME1779P–Il Castello di Dublino del quadrangolo e archi
RMFE15FW–Appena arrivati i bambini immigrati con i genitori, Ellis Island, New York.
RM2ABP4WB–Gerry Conlon, segni le copie del suo libro "dimostrato innocente", Waterstone's Leeds GB 1990. Credito: Garry Clarkson/Alamy
RMP09GAF–. Inglese: Fleuron dal libro: una lettera da un eminente inglese nessuno, a un peer di Irlanda, sulla abrogazione di una parte delle leggi penali contro i cattolici irlandesi. 118 una lettera da un eminente inglese nessuno, a un peer di Irlanda, sulla abrogazione di una parte delle leggi penali contro i Cattolici Irlandesi Fleuron T037787-2
RMHXAFKC–La boa sulla spiaggia a Aberdovey (Aberdyfi), Gwynedd, Galles
RMBYHG5M–Camminare tre cani in spiaggia
RFJC48NC–Strada per il Errigal montagne in bianco e nero a County Donegal Irlanda su un luminoso giorno nuvoloso
RMAHE510–Rosturk Galway Bay Galway Irleand
RMH5AYG1–Questa frase sembra riferirsi a uno slogan politico o a un'espressione simbolica, possibilmente correlata a un partito politico, un evento o una causa. "Sinn F" si riferisce probabilmente al partito politico Sinn Féin, comunemente associato alla politica irlandese.
RM2CHR4EH–. Contro la regola domestica. La libertà che ha dimostrato così sovrana un rimedio altrove? Ancora una volta, se i domini sono stati in grado di combinare il RuleCasa locale con l'unità nazionale - così corre un'altra variante - perché la politica di shoulda che funziona con successo in Canada o Australianot lavorare nel Regno Unito? Un'altra suggestione libera è che la regola domestica è solo l'inizio di un processo di federalizzazione che è quello di portarci all'obiettivo della Federazione Imperiale. In una forma o in un'altra theColonial Analogy occupa il primo piano di quasi tutto discorso o articolo a favore di Irish Home Rule. Il più ablesto, come w
RMGF5BHF–Aspro paesaggio
RMW2W086–Libertà di Irlanda
RF2ANMWCD–L'Irlanda inishowen
RMM7DC37–John Mitchell era un importante nazionalista irlandese e proprietario del giornale "United Irishman". La sua difesa dell'indipendenza irlandese si riflette nel suo ruolo di leader durante la lotta per la libertà irlandese.
RFKD1JA2–I kite surfisti affrontano il freddo sulla spiaggia di St Annes. CREDITO del Lancashire Lee Ramsden / ALAMY
RMJ3T67H–Cittadino irlandese Gruppo di Armate Liberty Hall Dublino 1914
RFDX3B8G–Un soldato grande cimitero di guerra Flanders Fields Belgio
RMJ4T8WT–L'Irish Fenian Executive si riferisce a un gruppo di rivoluzionari irlandesi del XIX secolo, dedicati all'indipendenza irlandese e alla creazione di una repubblica. Questo titolo può riferirsi alle loro attività e contributi alla storia irlandese.
RMG6DY7G–IL PRESIDENTE JOHN F. KENNEDY d'America, accompagnato in auto da ALDERMAN SEAN CASEY, sindaco di Cork, e FRANK ai KEN, ministro degli Affari esteri dell'Eire, guida da Collins Barracks al municipio di Cork dopo il suo arrivo in elicottero durante la sua visita di tre giorni in Irlanda. Il sig. Kennedy riceverà la libertà della città presso il municipio.
RMKMHPD4–Un ritratto ritoccato di William o'Brien, un nazionalista e politico irlandese, noto per il suo lavoro nel Partito parlamentare irlandese tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.
RFG2X887–Tarassaco seme head (Taraxacum officinale) silhouette Backgrond bianco
RMM0353K–Bulmer Hobson era un nazionalista e attivista irlandese, noto per il suo significativo coinvolgimento nei movimenti politici dei primi anni del XX secolo. Il suo ruolo nella lotta per l'indipendenza dell'Irlanda è una parte importante della storia della nazione.
RMMYRT0H–. Inglese: Fleuron dal libro: un racconto imparziale di ogni impegno che hanno avuto luogo tra la sua maestà di forze ed i ribelli durante la ribellione irlandese, 1798. Tra cui informazioni molto interessanti non prima reso pubblico. Accuratamente raccolti da autentici lettere, da John Jones. Abbellito con incisioni delle battaglie di Arklow e Tara-Hill. La quarta edizione. Parte I. 345 un racconto imparziale di ogni impegno che hanno avuto luogo tra la sua maestà di forze ed i ribelli durante la ribellione irlandese, 1798 Fleuron N018466-1
RMGH0MY3–Kite boarder godendo il vento e meteo sulla spiaggia di Newborough, Anglesey, Galles, Regno Unito
RMMMK5A3–. Inglese: Da London news opuscolo nel 1608 intitolata " Il rovesciamento di un Irish Rebell,' di ALet. Irlanda, 1608 (dopo nove anni di guerra) e "Volo del earls' Gaelic Signore ODoherty Cahir di Donegal si ribellarono contro i colonizzatori inglesi. Adirato per la confisca delle sue terre per la piantagione di Ulster e insulti dai governatori locali, Sir Cahir ed i suoi alleati hanno saccheggiato e bruciato la città storica di Derry. O'Doherty's foster-padre Felim Riabhach McDavitt (Mac Daibhéid) Ucciso il governatore, Sir George Paulet, con i quali egli e Cahir aveva ripetutamente oggetto di contesa. O'Doherty venne ucciso un
RFJFRRCR–Fiamma in catene a Dublino, Irlanda
RMHX6069–*Robert Emmet Project Gutenberg 1311* è un testo disponibile nella raccolta Project Gutenberg, incentrato sulla vita e la storia di Robert Emmet, un nazionalista e rivoluzionario irlandese. Il lavoro offre una visione del suo attivismo politico e della ribellione del 1803 in Irlanda.
RMPB94P6–1858 William R. Roberts Presidente Fenian fratellanza LCCN2003666421
RMH5B15H–Fotografia commemorativa che evidenzia l'eroismo e la devozione dei patrioti irlandesi della ribellione del 1798, onorando il loro ruolo nella storia irlandese.
RMRRXY6T–. Fioristi' review [microformati]. Floricoltura. ROSE IRISH vigili del fuoco di fiamma. A pochi anni fa è stato notato a Londra che la gente di gusto hanno mostrato una marcata preferenza per single rose. Ogni qualvolta ottenibili sono stati utilizzati nella loro tabella di decorazioni, nelle loro decorazioni per la casa e come doni. Per rispondere a questa domanda, il leader all'estero hybridizers dedicato il pensiero e la specialità per la pro- riduzione di una classe di rose singola che combinano la grazia, colore e dura- bilità in blumi. Vigor, libertà di Bloom e immunità dalla malattia erano meno di difficile raggiungimento dalla natura stessa della classe. Irish Fire F