RF2DAM84Y–Vecchio guerriero indiano pensionato Konyak Naga e headhunter con gli occhi tristi, tatuaggio facciale tribale e distintive pose tradizionali di acconciatura per la macchina fotografica.
RFWEM33F–Testa di Buddha con lobo di forma allungata e di acconciatura tradizionale su sfondo bianco
RF2A3B030–Vecchio mento Kaang donna tribale con tratteggiata tatuaggi facciali e tradizionali tappi di lobo nel suo orecchioni allungato sorrisi per la fotocamera.
RFBNBD3K–Primo piano di un buddha staute in bronzo con la sua famosa allungata di lobi auricolari
RF2A5AGXE–Anziani uomo caucasico (expat) con enormi orecchioni allungato pone per la fotocamera.
RM2BH1RBF–Donna della tribù Mursi con lobi allungati, come ornamenti corpo fotografato in Debub Omo zone, Etiopia. Vicino al confine sudanese.
RFF3WG6E–Il Buddha e il suo famoso orecchioni lunghi
RM2BH1RAG–Donna della tribù Mursi con lobi allungati, come ornamenti corpo fotografato in Debub Omo zone, Etiopia. Vicino al confine sudanese.
RFD14MNC–Maasai uomo in piedi all'aperto
RFWW13K1–Statua di Budda con Abhaya Mudra su sfondo bianco
RMD13NPX–Donna anziana gli stati di Karen Padong hilltribe villaggio nei pressi di Chiang Rai, la Thailandia del Nord - old Lady con orecchioni forati
RMB351WD–Kenya, Kajiado, Ilbisil. Una vista posteriore di un guerriero Masai che risplende con lunghe trecce ochred legato in una spiralina. Questo singolare acconciatura lo contraddistingue da altri membri della sua società. La sua cintura di perline è di un solo stile indossata da guerrieri. Il po' di rame a forma di campana ornamento orecchie pendenti dal suo allungate e decorate lobo è anche peculiari per il Maasai.
RMANMRJ2–Close up del volto di un vecchio Sud donna indiana tradizionale con gli orecchini che pendono verso il basso una depressione lobo
RM2HJ4FPG–Capo del Buddha metà del 8th secolo Cina. Testa di Buddha. Cina. Metà del 8th secolo. Calcare con tracce di pigmento. Dinastia di Tang (618–907). Scultura
RMRJB6WK–Due cacciatori indigeni, il Brasile
RM2HH3B1J–Ornamento dell'orecchio o Ciondolo (Kuru) 18th–inizio 19th secolo Maori persone questo piccolo, allungato ovale ornamento di pietra verde è stato portato variamente sospeso da una lunghezza di cordage dal lobo trafitto dell'orecchio o intorno al collo come un pendente da uomini e donne prominenti Maori. La greenstone (pounamu) era altamente apprezzata e la proprietà di tali ornamenti ha contrassegnato l'indossatore come una persona di ricchezza e di stato. L'ornamento è sottile e piatto in sezione trasversale ed è realizzato in pietra verde chiaro traslucida, lucidata per macinazione con abrasivi naturali su una superficie opaca. Sull'estremità superiore è presente un foro di sospensione, creato da
RMRCB1NB–Orecchio stretching, lobo "Tarature" in Blackpool, Lancashire, Regno Unito. Iska con orecchi perforati, inserti in plastica e indossando grande orecchio anelli, da Birminham. La Ribellione festival più grande del mondo punk festival inizia come migliaia di punks arrivare in Blackpool international per il punk rock alternativa festival musicali. All inizio del mese di agosto di Blackpool Winter Gardens ospita una massiccia line up di bande, ventilatori e Mohawk-sporting bilancieri.
RM2HJ2GBR–Capo di una Bodhisattva ca. Prima metà del 8th secolo Thailandia (provincia di Phetchabun). Capo di un Bodhisattva 38261
RMR4YB57–Una lunga Wahou guerriero. Seduto. Egli indossa orecchini e ha orecchio allungati-lobi. Egli ha una fila di perle intorno al suo collo e bande su un braccio. Egli ha un mandau (lama). . I cacciatori di teste del Borneo : un racconto di viaggio il Mahakkam e giù il Barito : anche stato spesse in Sumatra. Londra : Sampson bassa, Marston, Searle & Rivington, 1881. Illustrazione a colori. Fonte: V10009, la piastra 10, opposta a pagina 110. Lingua: Inglese. Autore: Bock, Carl.
RF2A5AH1H–Anziani uomo caucasico (expat) con grandi orecchioni allungato pone per la fotocamera a Bangkok.
RMRCB1K2–Orecchio stretching, lobo "Tarature" in Blackpool, Lancashire, Regno Unito. Iska con orecchi perforati, inserti in plastica e indossando grande orecchio anelli, da Birminham. La Ribellione festival più grande del mondo punk festival inizia come migliaia di punks arrivare in Blackpool international per il punk rock alternativa festival musicali. All inizio del mese di agosto di Blackpool Winter Gardens ospita una massiccia line up di bande, ventilatori e Mohawk-sporting bilancieri.
RF2A5AGY7–Anziani uomo caucasico con enormi orecchioni allungato sorrisi per la fotocamera.
RF2H1825G–Il giovane uomo messicano con tatuaggi facciali folkart maya, piercing al labbro, piercing al setto e lobi auricolari calibrati con grandi tappi per le orecchie guarda lo spettatore.
RFWB4YGX–Coppia Indian Gujarati Rabari donna indossa orecchini tribali (lunghi orecchini a pendente [nagali] nel suo orecchio allungati lobi e kunti nell'orecchio elica).
RF2DAM853–Il vecchio guerriero Konyak Naga e l'ex-headhunter con tatuaggio facciale, acconciatura tribale e corna di cervo nei suoi lobi delle orecchie pone per la macchina fotografica (foto del profilo).
RF2DAM850–Il vecchio guerriero Konyak Naga e l'ex-headhunter con tatuaggio facciale, acconciatura tribale e corna di cervo nei suoi lobi delle orecchie pone per la macchina fotografica (foto frontale).
RF2DAM84P–Vecchio guerriero indiano pensionato Konyak Naga e headhunter con caratteristico tatuaggio tribale facciale e tradizionali pose di acconciatura per la fotocamera.