Black 5 45379 è un riferimento di locomotiva, molto probabilmente riferito a una locomotiva britannica, nota per il suo ruolo nella storia dei trasporti e la sua associazione con le ferrovie durante un periodo specifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-black-5-45379-e-un-riferimento-di-locomotiva-molto-probabilmente-riferito-a-una-locomotiva-britannica-nota-per-il-suo-ruolo-nella-storia-dei-trasporti-e-la-sua-associazione-con-le-ferrovie-durante-un-periodo-specifico-170373352.html
Bittern, una delle due locomotive registrate MET ES63392, è una locomotiva a vapore conservata nel Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bittern-una-delle-due-locomotive-registrate-met-es63392-e-una-locomotiva-a-vapore-conservata-nel-regno-unito-170371559.html
Questo ritratto di Henry Alfred Ivatt, creato da Bird nel 1910, raffigura il famoso ingegnere britannico. Ivatt è noto per i suoi contributi alla progettazione di locomotive a vapore, in particolare per il suo lavoro con la London and North Western Railway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-ritratto-di-henry-alfred-ivatt-creato-da-bird-nel-1910-raffigura-il-famoso-ingegnere-britannico-ivatt-e-noto-per-i-suoi-contributi-alla-progettazione-di-locomotive-a-vapore-in-particolare-per-il-suo-lavoro-con-la-london-and-north-western-railway-167595131.html
La BR Standard Class 5 73050 è una locomotiva a vapore britannica costruita a metà del XX secolo. Fa parte della serie BR Standard Classe 5, nota per la sua affidabilità e l'utilizzo nel trasporto di merci e passeggeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-br-standard-class-5-73050-e-una-locomotiva-a-vapore-britannica-costruita-a-meta-del-xx-secolo-fa-parte-della-serie-br-standard-classe-5-nota-per-la-sua-affidabilita-e-l-utilizzo-nel-trasporto-di-merci-e-passeggeri-172178821.html
La BR Standard Class 9F 92212 è una locomotiva britannica, parte di una serie nota per le sue prestazioni e il suo design potenti. Questo motore specifico è stato utilizzato per il trasporto di merci pesanti e treni espressi, contribuendo alla storia del trasporto ferroviario britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-br-standard-class-9f-92212-e-una-locomotiva-britannica-parte-di-una-serie-nota-per-le-sue-prestazioni-e-il-suo-design-potenti-questo-motore-specifico-e-stato-utilizzato-per-il-trasporto-di-merci-pesanti-e-treni-espressi-contribuendo-alla-storia-del-trasporto-ferroviario-britannico-172178822.html
La locomotiva Middlesbrough, progettata da William Lister, è un pezzo storico di ingegneria ferroviaria. Rappresenta un importante sviluppo nella prima tecnologia delle locomotive, contribuendo alla crescita del sistema ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-middlesbrough-progettata-da-william-lister-e-un-pezzo-storico-di-ingegneria-ferroviaria-rappresenta-un-importante-sviluppo-nella-prima-tecnologia-delle-locomotive-contribuendo-alla-crescita-del-sistema-ferroviario-167589720.html
GNR 708, una locomotiva a vapore costruita dalla Great Northern Railway (GNR) nel 1910, faceva parte della flotta della ferrovia utilizzata per trasportare merci e passeggeri su lunghe distanze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gnr-708-una-locomotiva-a-vapore-costruita-dalla-great-northern-railway-gnr-nel-1910-faceva-parte-della-flotta-della-ferrovia-utilizzata-per-trasportare-merci-e-passeggeri-su-lunghe-distanze-167595133.html
Una fotografia di Billy al Museo della ferrovia di Stephenson, che mostra la collezione storica delle ferrovie e le mostre dedicate alla storia delle prime ferrovie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-fotografia-di-billy-al-museo-della-ferrovia-di-stephenson-che-mostra-la-collezione-storica-delle-ferrovie-e-le-mostre-dedicate-alla-storia-delle-prime-ferrovie-170347118.html
Il pullman e la pubblicità S&DR si riferisce a un pullman storico, utilizzato dalla South Durham Railway (S&DR), accompagnato da materiale promozionale. Questa voce fornisce informazioni sulle operazioni ferroviarie britanniche del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pullman-e-la-pubblicita-s-dr-si-riferisce-a-un-pullman-storico-utilizzato-dalla-south-durham-railway-s-dr-accompagnato-da-materiale-promozionale-questa-voce-fornisce-informazioni-sulle-operazioni-ferroviarie-britanniche-del-xix-secolo-167589729.html
La ferrovia Battlefield Line Railway, situata a Waleswood, offre un'esperienza ferroviaria storica. La linea è conosciuta per le sue vedute panoramiche e la conservazione dei treni storici, che forniscono uno sguardo alla storia delle ferrovie e alla cultura dei trasporti britannici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ferrovia-battlefield-line-railway-situata-a-waleswood-offre-un-esperienza-ferroviaria-storica-la-linea-e-conosciuta-per-le-sue-vedute-panoramiche-e-la-conservazione-dei-treni-storici-che-forniscono-uno-sguardo-alla-storia-delle-ferrovie-e-alla-cultura-dei-trasporti-britannici-170100539.html
Lo Stephenson Railway Museum espone una mostra con Billy, una figura storica o un personaggio legato alla ferrovia. Il museo celebra il contributo delle ferrovie alla storia dei trasporti e allo sviluppo industriale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-stephenson-railway-museum-espone-una-mostra-con-billy-una-figura-storica-o-un-personaggio-legato-alla-ferrovia-il-museo-celebra-il-contributo-delle-ferrovie-alla-storia-dei-trasporti-e-allo-sviluppo-industriale-170347115.html
Il Flying Scotsman Express, una storica locomotiva a vapore britannica, è catturato a Doncaster, in Inghilterra, in questa immagine dalla pubblicazione del 1928 Steel Highway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-flying-scotsman-express-una-storica-locomotiva-a-vapore-britannica-e-catturato-a-doncaster-in-inghilterra-in-questa-immagine-dalla-pubblicazione-del-1928-steel-highway-167640561.html
La LNER Classe U1 2395 è una locomotiva a vapore che faceva parte della flotta della London and North Eastern Railway. Apparve nella cavalcata delle locomotive del 1925, mostrando la storia e l'evoluzione del trasporto ferroviario britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lner-classe-u1-2395-e-una-locomotiva-a-vapore-che-faceva-parte-della-flotta-della-london-and-north-eastern-railway-apparve-nella-cavalcata-delle-locomotive-del-1925-mostrando-la-storia-e-l-evoluzione-del-trasporto-ferroviario-britannico-167595250.html
Hazlitt Michael Beatty (1856–1916) è stato un ingegnere meccanico britannico, che ha servito come Chief Locomotive Superintendent per la Cape Government Railways dal 1896 al 1910. Fu responsabile della progettazione di locomotive che migliorarono l'efficienza del sistema ferroviario in Sudafrica durante il suo mandato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hazlitt-michael-beatty-1856-1916-e-stato-un-ingegnere-meccanico-britannico-che-ha-servito-come-chief-locomotive-superintendent-per-la-cape-government-railways-dal-1896-al-1910-fu-responsabile-della-progettazione-di-locomotive-che-migliorarono-l-efficienza-del-sistema-ferroviario-in-sudafrica-durante-il-suo-mandato-167096182.html
La 36012 Mallard è una famosa locomotiva a vapore britannica. Famoso per aver stabilito il record mondiale di velocità per i motori a vapore nel 1938, rappresenta il massimo della tecnologia delle locomotive a vapore. Mallard è conservato come un manufatto storico e funge da simbolo dell'eccellenza ingegneristica britannica nell'industria ferroviaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-36012-mallard-e-una-famosa-locomotiva-a-vapore-britannica-famoso-per-aver-stabilito-il-record-mondiale-di-velocita-per-i-motori-a-vapore-nel-1938-rappresenta-il-massimo-della-tecnologia-delle-locomotive-a-vapore-mallard-e-conservato-come-un-manufatto-storico-e-funge-da-simbolo-dell-eccellenza-ingegneristica-britannica-nell-industria-ferroviaria-169703897.html
Locomotiva classe 14 n. 17075 fa parte di una serie ferroviaria britannica nota per il suo utilizzo nel trasporto merci e passeggeri. Questa locomotiva rappresenta il design e l'ingegneria delle ferrovie britanniche della metà del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-classe-14-n-17075-fa-parte-di-una-serie-ferroviaria-britannica-nota-per-il-suo-utilizzo-nel-trasporto-merci-e-passeggeri-questa-locomotiva-rappresenta-il-design-e-l-ingegneria-delle-ferrovie-britanniche-della-meta-del-xx-secolo-167097131.html
La locomotiva SR Express, 4-6-0 tipo 833, fa parte della storia dei motori a vapore britannici. Questa immagine cattura il suo design e il suo ruolo nel trasporto merci durante i primi anni del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-sr-express-4-6-0-tipo-833-fa-parte-della-storia-dei-motori-a-vapore-britannici-questa-immagine-cattura-il-suo-design-e-il-suo-ruolo-nel-trasporto-merci-durante-i-primi-anni-del-xx-secolo-167591997.html
La CCC 0 4 2T Britannia è un modello di locomotiva a vapore, progettata all'inizio del XX secolo. Rappresenta l'abilità ingegneristica britannica e lo sviluppo della tecnologia dei trasporti durante l'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ccc-0-4-2t-britannia-e-un-modello-di-locomotiva-a-vapore-progettata-all-inizio-del-xx-secolo-rappresenta-l-abilita-ingegneristica-britannica-e-lo-sviluppo-della-tecnologia-dei-trasporti-durante-l-epoca-167069669.html
Fotografia della locomotiva a vapore britannica 34056 "Croydon" che passa attraverso Whitefish, Montana, catturando il design della locomotiva sullo sfondo del paesaggio americano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-della-locomotiva-a-vapore-britannica-34056-croydon-che-passa-attraverso-whitefish-montana-catturando-il-design-della-locomotiva-sullo-sfondo-del-paesaggio-americano-169701018.html
La SR L1 Class 757 era una locomotiva a vapore costruita per la Southern Railway nel Regno Unito. Questo riferimento del 1928 mette in evidenza il suo ruolo nella storia delle ferrovie britanniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sr-l1-class-757-era-una-locomotiva-a-vapore-costruita-per-la-southern-railway-nel-regno-unito-questo-riferimento-del-1928-mette-in-evidenza-il-suo-ruolo-nella-storia-delle-ferrovie-britanniche-167595465.html
La GER Decapod, presente in "All About Railways" di Hartnellâ, è una locomotiva a vapore nota per il suo potente motore e ruolo nella rete della Great Eastern Railway all'inizio del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ger-decapod-presente-in-all-about-railways-di-hartnella-e-una-locomotiva-a-vapore-nota-per-il-suo-potente-motore-e-ruolo-nella-rete-della-great-eastern-railway-all-inizio-del-xx-secolo-167578858.html
La locomotiva a vapore 0-4-0 T "ADA" costruita da W. Bagnall è un piccolo motore a cisterna comunemente utilizzato per le ferrovie industriali. La locomotiva, mostrata a Cloughbottom Reservoir, rappresenta l'era dei primi sistemi ferroviari industriali in Gran Bretagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-a-vapore-0-4-0-t-ada-costruita-da-w-bagnall-e-un-piccolo-motore-a-cisterna-comunemente-utilizzato-per-le-ferrovie-industriali-la-locomotiva-mostrata-a-cloughbottom-reservoir-rappresenta-l-era-dei-primi-sistemi-ferroviari-industriali-in-gran-bretagna-167609984.html
La CCC 0 4 2T Britannia è una locomotiva britannica d'epoca, nota per la sua eccellenza ingegneristica e il suo ruolo nella storia del trasporto ferroviario britannico durante il XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ccc-0-4-2t-britannia-e-una-locomotiva-britannica-d-epoca-nota-per-la-sua-eccellenza-ingegneristica-e-il-suo-ruolo-nella-storia-del-trasporto-ferroviario-britannico-durante-il-xx-secolo-167069671.html
La locomotiva Brougham, costruita nel 1860, faceva parte della South & Derbyshire Railway (S&DR). Questo motore a vapore ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo del trasporto ferroviario durante il XIX secolo, contribuendo all'espansione della rete ferroviaria in Inghilterra. Il suo design era innovativo per i suoi tempi, con innovazioni nella tecnologia del vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-brougham-costruita-nel-1860-faceva-parte-della-south-derbyshire-railway-s-dr-questo-motore-a-vapore-ha-svolto-un-ruolo-significativo-nello-sviluppo-del-trasporto-ferroviario-durante-il-xix-secolo-contribuendo-all-espansione-della-rete-ferroviaria-in-inghilterra-il-suo-design-era-innovativo-per-i-suoi-tempi-con-innovazioni-nella-tecnologia-del-vapore-167596935.html
Una raffigurazione di "Billy", una locomotiva a vapore in mostra presso il Stephenson Railway Museum a North Tyneside, Inghilterra. Il museo espone una collezione di locomotive storiche e manufatti ferroviari, preservando la ricca storia del trasporto ferroviario nel Regno Unito. "Billy" rappresenta un pezzo significativo del patrimonio ferroviario britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-raffigurazione-di-billy-una-locomotiva-a-vapore-in-mostra-presso-il-stephenson-railway-museum-a-north-tyneside-inghilterra-il-museo-espone-una-collezione-di-locomotive-storiche-e-manufatti-ferroviari-preservando-la-ricca-storia-del-trasporto-ferroviario-nel-regno-unito-billy-rappresenta-un-pezzo-significativo-del-patrimonio-ferroviario-britannico-172212684.html
La locomotiva elettrica della Metropolitan Railway, la No. 17, fu una parte importante del trasporto di Londra all'inizio del XX secolo. Presente nella "Steel Highway" di CJ Allen del 1928, questa locomotiva ha contribuito a modernizzare i sistemi ferroviari urbani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-elettrica-della-metropolitan-railway-la-no-17-fu-una-parte-importante-del-trasporto-di-londra-all-inizio-del-xx-secolo-presente-nella-steel-highway-di-cj-allen-del-1928-questa-locomotiva-ha-contribuito-a-modernizzare-i-sistemi-ferroviari-urbani-167593809.html
LNER Pacific 4474, raffigurato in una fotografia del 1928 di CJ Allen, si trova sul giradischi Cross King’S. L'immagine cattura la potenza e l'eleganza della locomotiva durante l'era del vapore, evidenziando il significato del sistema ferroviario nella Gran Bretagna all'inizio del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lner-pacific-4474-raffigurato-in-una-fotografia-del-1928-di-cj-allen-si-trova-sul-giradischi-cross-kinga-s-l-immagine-cattura-la-potenza-e-l-eleganza-della-locomotiva-durante-l-era-del-vapore-evidenziando-il-significato-del-sistema-ferroviario-nella-gran-bretagna-all-inizio-del-xx-secolo-167595219.html
La grande caldaia GNR C1 Atlantic è un pezzo significativo di ingegneria ferroviaria, presente in "All About Railways" di Hartnell. Il design si concentra sulle dimensioni della caldaia e sul suo impatto sulle prestazioni della locomotiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-grande-caldaia-gnr-c1-atlantic-e-un-pezzo-significativo-di-ingegneria-ferroviaria-presente-in-all-about-railways-di-hartnell-il-design-si-concentra-sulle-dimensioni-della-caldaia-e-sul-suo-impatto-sulle-prestazioni-della-locomotiva-167640708.html
Il treno espresso 'Royal Scot', trainato dalla locomotiva LMS Royal Scot Class No. 6137 'Vesta', è raffigurato in questa fotografia del 1928 di C.J. Allen, che illustra la grandezza dei viaggi ferroviari britannici all'inizio del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-treno-espresso-royal-scot-trainato-dalla-locomotiva-lms-royal-scot-class-no-6137-vesta-e-raffigurato-in-questa-fotografia-del-1928-di-c-j-allen-che-illustra-la-grandezza-dei-viaggi-ferroviari-britannici-all-inizio-del-xx-secolo-167591965.html
La cabina LMS Royal Scot fa parte di una locomotiva a vapore utilizzata dalla London, Midland and Scottish Railway (LMS). Questa immagine, tratta dal libro del 1928 *Steel Highway* di CJ Allen, mostra il design classico e le caratteristiche tecnologiche dei primi treni a vapore del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cabina-lms-royal-scot-fa-parte-di-una-locomotiva-a-vapore-utilizzata-dalla-london-midland-and-scottish-railway-lms-questa-immagine-tratta-dal-libro-del-1928-steel-highway-di-cj-allen-mostra-il-design-classico-e-le-caratteristiche-tecnologiche-dei-primi-treni-a-vapore-del-xx-secolo-167591565.html
La LNER A4 pacifics è una classe di locomotive a vapore introdotta nel 1937 dalla London and North Eastern Railway (LNER). Noti per il loro design snello, gli A4 pacifics furono una meraviglia ingegneristica del loro tempo, giocando un ruolo chiave nella storia delle ferrovie britanniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lner-a4-pacifics-e-una-classe-di-locomotive-a-vapore-introdotta-nel-1937-dalla-london-and-north-eastern-railway-lner-noti-per-il-loro-design-snello-gli-a4-pacifics-furono-una-meraviglia-ingegneristica-del-loro-tempo-giocando-un-ruolo-chiave-nella-storia-delle-ferrovie-britanniche-167578292.html
La LNER U1 classe Garratt 2395, presente nel "Wonder Book of Engineering Wonders" del 1931, è una notevole locomotiva a vapore. La locomotiva Garratt è nota per il suo design articolato unico, che la rende una delle più innovative imprese di ingegneria ferroviaria del suo tempo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lner-u1-classe-garratt-2395-presente-nel-wonder-book-of-engineering-wonders-del-1931-e-una-notevole-locomotiva-a-vapore-la-locomotiva-garratt-e-nota-per-il-suo-design-articolato-unico-che-la-rende-una-delle-piu-innovative-imprese-di-ingegneria-ferroviaria-del-suo-tempo-167595253.html
La locomotiva LNER Mikado 2-8-2, numero 2394, era un tipo di motore a vapore costruito per la London and North Eastern Railway. Presente nella "Steel Highway" di CJ Allen del 1928, era notevole per la sua potenza e il suo design. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-lner-mikado-2-8-2-numero-2394-era-un-tipo-di-motore-a-vapore-costruito-per-la-london-and-north-eastern-railway-presente-nella-steel-highway-di-cj-allen-del-1928-era-notevole-per-la-sua-potenza-e-il-suo-design-167595242.html
Questa immagine del 1928 mostra le locomotive della Great Western Railway (GWR) delle classi King, Castle e Star. Questi motori a vapore furono la chiave per il funzionamento del sistema ferroviario britannico all'inizio del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-del-1928-mostra-le-locomotive-della-great-western-railway-gwr-delle-classi-king-castle-e-star-questi-motori-a-vapore-furono-la-chiave-per-il-funzionamento-del-sistema-ferroviario-britannico-all-inizio-del-xx-secolo-167591283.html
"Minnie" è una locomotiva a vapore 0-4-0T costruita da W. G. Bagnall, operante presso il Cloughbottom Reservoir. Il design compatto della locomotiva è stato adattato per le curve strette e il ponte basso di Par Docks, Cornovaglia. Conservata in condizioni operative, "Minnie" è un esempio della progettazione di Bagnall per le applicazioni industriali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-minnie-e-una-locomotiva-a-vapore-0-4-0t-costruita-da-w-g-bagnall-operante-presso-il-cloughbottom-reservoir-il-design-compatto-della-locomotiva-e-stato-adattato-per-le-curve-strette-e-il-ponte-basso-di-par-docks-cornovaglia-conservata-in-condizioni-operative-minnie-e-un-esempio-della-progettazione-di-bagnall-per-le-applicazioni-industriali-167609985.html
La LNER 4-4-0 classe D49, numero 234 Yorkshire, era una locomotiva a vapore utilizzata dalla London and North Eastern Railway. Costruito all'inizio del XX secolo, questo modello era noto per la sua potenza e il suo servizio nel trasporto di treni passeggeri su rotte regionali attraverso l'Inghilterra settentrionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lner-4-4-0-classe-d49-numero-234-yorkshire-era-una-locomotiva-a-vapore-utilizzata-dalla-london-and-north-eastern-railway-costruito-all-inizio-del-xx-secolo-questo-modello-era-noto-per-la-sua-potenza-e-il-suo-servizio-nel-trasporto-di-treni-passeggeri-su-rotte-regionali-attraverso-l-inghilterra-settentrionale-167595186.html
La locomotiva suburbana 2-6-4T, numero 2300, era un motore a vapore utilizzato dalla London, Midland and Scottish Railway. Costruito per i servizi passeggeri suburbani, rappresenta l'ingegneria ferroviaria dei primi anni del XX secolo. La locomotiva è descritta nel libro di CJ Allen 'Steel Highway' del 1928, una risorsa chiave sulla storia delle ferrovie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-locomotiva-suburbana-2-6-4t-numero-2300-era-un-motore-a-vapore-utilizzato-dalla-london-midland-and-scottish-railway-costruito-per-i-servizi-passeggeri-suburbani-rappresenta-l-ingegneria-ferroviaria-dei-primi-anni-del-xx-secolo-la-locomotiva-e-descritta-nel-libro-di-cj-allen-steel-highway-del-1928-una-risorsa-chiave-sulla-storia-delle-ferrovie-167593646.html
L'ingresso al Bressingham Steam, un noto museo ferroviario a vapore e ferrovia storica situato a Norfolk, in Inghilterra. Il sito è famoso per i suoi motori a vapore e per le mostre storiche legate all'industria ferroviaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ingresso-al-bressingham-steam-un-noto-museo-ferroviario-a-vapore-e-ferrovia-storica-situato-a-norfolk-in-inghilterra-il-sito-e-famoso-per-i-suoi-motori-a-vapore-e-per-le-mostre-storiche-legate-all-industria-ferroviaria-172212691.html
Immagine della locomotiva LMS 0-6-0T 3F numero 16564, come descritto nella pubblicazione di C.J. Allen del 1928 "The Steel Highway". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-della-locomotiva-lms-0-6-0t-3f-numero-16564-come-descritto-nella-pubblicazione-di-c-j-allen-del-1928-the-steel-highway-167595236.html
Fotografia della locomotiva n. 45 della Great North of Scotland Railway che partecipa alle celebrazioni per il centenario della Stockton & Darlington Railway a Darlington, Inghilterra, nel 1925. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fotografia-della-locomotiva-n-45-della-great-north-of-scotland-railway-che-partecipa-alle-celebrazioni-per-il-centenario-della-stockton-darlington-railway-a-darlington-inghilterra-nel-1925-167591278.html
La Ghat Engine era una locomotiva utilizzata sulla Great Indian Peninsula (GIP) Railway nel 1862. Questo motore ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo del trasporto ferroviario in India, in particolare nelle regioni montane più impegnative. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ghat-engine-era-una-locomotiva-utilizzata-sulla-great-indian-peninsula-gip-railway-nel-1862-questo-motore-ha-svolto-un-ruolo-chiave-nello-sviluppo-del-trasporto-ferroviario-in-india-in-particolare-nelle-regioni-montane-piu-impegnative-167610077.html
Questa immagine della locomotiva NER 164, presentata nell'edizione di ottobre 1905 di Railway Magazine, mostra una locomotiva dei primi anni del XX secolo utilizzata dalla North Eastern Railway di Belfast. La locomotiva rappresenta un pezzo chiave della storia ferroviaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-immagine-della-locomotiva-ner-164-presentata-nell-edizione-di-ottobre-1905-di-railway-magazine-mostra-una-locomotiva-dei-primi-anni-del-xx-secolo-utilizzata-dalla-north-eastern-railway-di-belfast-la-locomotiva-rappresenta-un-pezzo-chiave-della-storia-ferroviaria-167641104.html
Il diagramma NG7 2 6 0 si riferisce a un disegno tecnico o a uno schema di una specifica classe di locomotiva ferroviaria, con i dettagli delle sue specifiche, della sua struttura e degli elementi di progettazione utilizzati nell’ingegneria ferroviaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-diagramma-ng7-2-6-0-si-riferisce-a-un-disegno-tecnico-o-a-uno-schema-di-una-specifica-classe-di-locomotiva-ferroviaria-con-i-dettagli-delle-sue-specifiche-della-sua-struttura-e-degli-elementi-di-progettazione-utilizzati-nell-ingegneria-ferroviaria-167094438.html
Il cambio di locomotive del 1925 a Pendennis Castle ha coinvolto un momento chiave nella storia del trasporto ferroviario, con la locomotiva Flying Fox. È registrato in CJ Allen’S 1928 Work˜€ â Steel Highway’ che documenta la storia significativa del trasporto ferroviario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cambio-di-locomotive-del-1925-a-pendennis-castle-ha-coinvolto-un-momento-chiave-nella-storia-del-trasporto-ferroviario-con-la-locomotiva-flying-fox-e-registrato-in-cj-allena-s-1928-work-a-steel-highwaya-che-documenta-la-storia-significativa-del-trasporto-ferroviario-167641716.html
Questo articolo della rivista Railway Magazine dell'ottobre 1905 si concentra sulle locomotive Express della Lancashire and Yorkshire Railway (L&YR), fornendo informazioni sulla loro progettazione, funzionamento e significato nel trasporto ferroviario britannico all'inizio del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-articolo-della-rivista-railway-magazine-dell-ottobre-1905-si-concentra-sulle-locomotive-express-della-lancashire-and-yorkshire-railway-l-yr-fornendo-informazioni-sulla-loro-progettazione-funzionamento-e-significato-nel-trasporto-ferroviario-britannico-all-inizio-del-xx-secolo-167595247.html
La LNER Classe U1 Garratt No. 2395, progettata da Nigel Gresley e costruita nel 1925 da Beyer, Peacock & Company, era la locomotiva a vapore più lunga e potente mai utilizzata in Gran Bretagna. È stato progettato specificamente per i treni bancari del carbone sulla ripida Worsborough Bank nel South Yorkshire. La locomotiva fu ritirata dal servizio nel 1955 e successivamente demolita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lner-classe-u1-garratt-no-2395-progettata-da-nigel-gresley-e-costruita-nel-1925-da-beyer-peacock-company-era-la-locomotiva-a-vapore-piu-lunga-e-potente-mai-utilizzata-in-gran-bretagna-e-stato-progettato-specificamente-per-i-treni-bancari-del-carbone-sulla-ripida-worsborough-bank-nel-south-yorkshire-la-locomotiva-fu-ritirata-dal-servizio-nel-1955-e-successivamente-demolita-167642324.html
Un'illustrazione del 1928 di CJ Allen raffigurante un pullman Pullman di terza classe del treno espresso Queen of Scots della London and North Eastern Railway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-illustrazione-del-1928-di-cj-allen-raffigurante-un-pullman-pullman-di-terza-classe-del-treno-espresso-queen-of-scots-della-london-and-north-eastern-railway-167641749.html
Le locomotive Scotia Classe 0-6-2, incluso il n.. 9 Hibernia e no 10 Cambria, erano motori a vapore utilizzati nel Regno Unito. Queste locomotive facevano parte di un'era significativa nella storia delle ferrovie, nota per il loro design e l'uso operativo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-locomotive-scotia-classe-0-6-2-incluso-il-n-9-hibernia-e-no-10-cambria-erano-motori-a-vapore-utilizzati-nel-regno-unito-queste-locomotive-facevano-parte-di-un-era-significativa-nella-storia-delle-ferrovie-nota-per-il-loro-design-e-l-uso-operativo-167069643.html
Il "Night Scotsman", un famoso treno, viene catturato alla stazione di King's Cross nel 1928, in attesa della sua partenza, come illustrato nella "Steel Highway" di CJ Allen. Questa immagine rappresenta l'età d'oro dei viaggi in treno in Gran Bretagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-night-scotsman-un-famoso-treno-viene-catturato-alla-stazione-di-kings-cross-nel-1928-in-attesa-della-sua-partenza-come-illustrato-nella-steel-highway-di-cj-allen-questa-immagine-rappresenta-l-eta-d-oro-dei-viaggi-in-treno-in-gran-bretagna-167593920.html
L'operazione di coaling del complesso Midland a Kentish Town Shanned fu una funzione ferroviaria chiave nel 1928, registrata nella Steel Highway di CJ Allen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-operazione-di-coaling-del-complesso-midland-a-kentish-town-shanned-fu-una-funzione-ferroviaria-chiave-nel-1928-registrata-nella-steel-highway-di-cj-allen-167641056.html