RMR73YH0–Il logo della rete telefonica mobile 3 viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR7403E–Il logo della rete telefonica mobile Vodafone viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR73YFX–Il logo della rete telefonica mobile GiffGaff viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR73YFJ–Il logo della rete telefonica mobile Vodafone viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR7405M–Il logo della rete telefonica mobile 3 viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR7409M–Il logo della rete telefonica mobile EE è visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR73YD6–Il logo della rete telefonica mobile EE è visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR73YHB–Il logo della rete telefonica mobile 3 viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR73YGH–Il logo della rete telefonica mobile O2 viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR74080–Il logo della rete telefonica mobile Vodafone viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR73YJ3–Il logo della rete telefonica mobile GiffGaff viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR7407M–Il logo della rete telefonica mobile O2 viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR73YG5–Il logo della rete telefonica mobile EE è visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RMR73YHN–Il logo della rete telefonica mobile O2 viene visualizzato sullo schermo di uno smartphone.
RM2J5F20X–Foto del file datata 07/12/18 del logo della rete di telefonia mobile tre visualizzato sullo schermo di uno smartphone. Gli utenti di telefonia potrebbero pagare più di quanto hanno bisogno e ricevere un servizio peggiore rimanendo con le reti mobili più grandi del Regno Unito, campione del consumatore che? ha detto. Data di emissione: Sabato 23 aprile 2022.
RM2E97B7K–Foto del file datata 07/12/18 di un logo Vodafone visualizzato su un telefono cellulare. Il gigante delle telecomunicazioni ha riportato un calo delle entrate negli ultimi tre mesi, quando la pandemia del coronavirus ha influenzato le entrate del roaming.
RM2J7TWDA–File foto datato 07/12/18 del logo della rete di telefonia mobile tre visualizzato sullo schermo di uno smartphone, come l'operatore mobile tre ha detto che spegnerà la sua rete 3G entro la fine del 2024, come gli investimenti e l'utilizzo del cliente si sposta a 4G e 5G.
RM2PP4626–La foto del file datata 07/12/2018 del logo della rete di telefonia mobile tre viene visualizzata sullo schermo di uno smartphone. Secondo un sondaggio influente, gli utenti di telefonia mobile sono colpiti da aumenti dei prezzi a metà contratto delle reti più grandi del paese, quando potrebbero ottenere offerte migliori e un servizio forte altrove. Data di emissione: Sabato 22 aprile 2023.
RM2FNM82Y–Foto del file datata 07/12/18 di un logo Vodafone visualizzato su un telefono cellulare. Il gigante delle telecomunicazioni ha visto diminuire le vendite durante la pandemia in quanto ha beneficiato di clienti che lavorano da casa e utilizzano la sua tecnologia, ma ha perso fuori per i viaggiatori che pagano le spese di roaming a causa di vacanze annullate. Data di emissione: Martedì 18 maggio 2021.
RM3CG2K40–Foto del file datata 06/11/10, di una vista generale del logo NHS. Migliaia di persone in Inghilterra sono state rinviate per i controlli del cancro al fegato grazie all'espansione di uno schema NHS che invia camion di scansione alla comunità. Le scansioni in loco offerte dai team mobili cercano cirrosi - cicatrici del fegato - o fibrosi avanzata, un accumulo di tessuto cicatriziale nell'organo. Entrambe le condizioni aumentano il rischio di cancro al fegato. Data di pubblicazione: Lunedì 25 agosto 2025.
RM3CFX6XB–Foto del file datata 06/11/10, di una vista generale del logo NHS. Migliaia di persone in Inghilterra sono state rinviate per i controlli del cancro al fegato grazie all'espansione di uno schema NHS che invia camion di scansione alla comunità. Le scansioni in loco offerte dai team mobili cercano cirrosi - cicatrici del fegato - o fibrosi avanzata, un accumulo di tessuto cicatriziale nell'organo. Entrambe le condizioni aumentano il rischio di cancro al fegato. Data di pubblicazione: Lunedì 25 agosto 2025.
RM3CFNED0–EMBARGO AL 0001 LUNEDÌ AGOSTO 25 foto del file datata 06/11/10 di una vista generale di un logo NHS. Migliaia di persone in Inghilterra sono state rinviate per i controlli del cancro al fegato grazie all'espansione di uno schema NHS che invia camion di scansione alla comunità. Le scansioni in loco offerte dai team mobili cercano cirrosi - cicatrici del fegato - o fibrosi avanzata, un accumulo di tessuto cicatriziale nell'organo. Entrambe le condizioni aumentano il rischio di cancro al fegato. Data di pubblicazione: Lunedì 25 agosto 2025.
RM2H6HKAA–Foto del file non visibile del logo della rete di telefonia mobile Vodafone visualizzato sullo schermo di uno smartphone. Il gigante delle telecomunicazioni Vodafone ha rivelato un recupero delle vendite di telefoni cellulari dopo la pandemia, con una maggiore fedeltà dei clienti in tutta Europa. Nel Regno Unito, i ricavi sono saliti del 6% a 3.2 miliardi di euro (2.7 miliardi di sterline) nei sei mesi fino alla fine di settembre, anche se parte di questo salto è stato dovuto a un tasso di cambio favorevole. Data di emissione: Martedì 16 novembre 2021.
RM3BCEMD3–Sullo schermo di uno smartphone viene visualizzata la foto del logo della rete di telefonia mobile Vodafone. Il gigante della telefonia mobile Vodafone ha rivelato di essere sceso a una perdita annuale dopo aver prenotato 4,5 miliardi di euro (3,8 miliardi di sterline) in svalutazioni sulle sue attività in Germania e Romania. Il gruppo ha registrato perdite operative pari a 411 milioni di euro (£346 milioni) per l'anno fino a marzo 31 contro utili pari a 3,67 miliardi (£3,09 miliardi) dell'anno precedente. Data di pubblicazione: Martedì 20 maggio 2025.
RMGB2C5K–Vodafone AGM
RMGB17EC–Vittorio Colao (a sinistra), il nuovo Chief Executive di Vodafone, con Sir John Bond, Presidente di Vodafone, presso l'AGM del Gruppo Vodafone, tenutosi presso il Queen Elizabeth II Conference Centre di Westminster, Londra.
RMGB17ED–Vittorio Colao (a sinistra), il nuovo Chief Executive di Vodafone, con Sir John Bond, Presidente di Vodafone, presso l'AGM del Gruppo Vodafone, tenutosi presso il Queen Elizabeth II Conference Centre di Westminster, Londra.