RF2BNNFH7–Illustrazione dei coronavirus, la causa della nuova malattia covid-19. Questa malattia è stata scoperta per la prima volta a Wuhan, in Cina, nel dicembre 2019. E' contagiosa e da allora si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. La malattia causa febbre, tosse e respiro corto, e può portare a polmonite fatale in alcuni casi. SARS-COV-2 è un virus RNA che utilizza picchi proteici per ottenere l'ingresso nelle cellule ospiti.
RF2BNNFJK–Illustrazione di un coronavirus, la causa della nuova malattia covid-19. Questa malattia è stata scoperta per la prima volta a Wuhan, in Cina, nel dicembre 2019. E' contagiosa e da allora si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. La malattia causa febbre, tosse e respiro corto, e può portare a polmonite fatale in alcuni casi. SARS-COV-2 è un virus RNA che utilizza picchi proteici per ottenere l'ingresso nelle cellule ospiti.
RF2BNNFKB–Illustrazione di un coronavirus, la causa della nuova malattia covid-19. Questa malattia è stata scoperta per la prima volta a Wuhan, in Cina, nel dicembre 2019. E' contagiosa e da allora si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. La malattia causa febbre, tosse e respiro corto, e può portare a polmonite fatale in alcuni casi. SARS-COV-2 è un virus RNA che utilizza picchi proteici per ottenere l'ingresso nelle cellule ospiti.
RF2BNNFHD–Illustrazione del DNA e dei coronavirus, la causa della nuova malattia covid-19. Questa malattia è stata scoperta per la prima volta a Wuhan, in Cina, nel dicembre 2019. E' contagiosa e da allora si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. La malattia causa febbre, tosse e respiro corto, e può portare a polmonite fatale in alcuni casi. SARS-COV-2 è un virus RNA che utilizza picchi proteici per ottenere l'ingresso nelle cellule ospiti.
RF2BNNFJP–Illustrazione di un coronavirus, la causa della nuova malattia covid-19. Questa malattia è stata scoperta per la prima volta a Wuhan, in Cina, nel dicembre 2019. E' contagiosa e da allora si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. La malattia causa febbre, tosse e respiro corto, e può portare a polmonite fatale in alcuni casi. SARS-COV-2 è un virus RNA che utilizza picchi proteici per ottenere l'ingresso nelle cellule ospiti.
RF2BNNFK2–Illustrazione di un coronavirus sotto forma di Terra. Un virus come questo è la causa della nuova malattia covid-19. Questa malattia è stata scoperta per la prima volta a Wuhan, in Cina, nel dicembre 2019. E' contagiosa e da allora si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. La malattia causa febbre, tosse e respiro corto, e può portare a polmonite fatale in alcuni casi. SARS-COV-2 è un virus RNA che utilizza picchi proteici per ottenere l'ingresso nelle cellule ospiti.
RF2BNNFJ1–Illustrazione di un coronavirus sotto forma di Terra. Un virus come questo è la causa della nuova malattia covid-19. Questa malattia è stata scoperta per la prima volta a Wuhan, in Cina, nel dicembre 2019. E' contagiosa e da allora si è diffusa rapidamente in tutto il mondo. La malattia causa febbre, tosse e respiro corto, e può portare a polmonite fatale in alcuni casi. SARS-COV-2 è un virus RNA che utilizza picchi proteici per ottenere l'ingresso nelle cellule ospiti.