RM2A2XE0M–Robert Emmet, tre quarti di lunghezza verticale, in piedi, rivolta a sinistra, di fronte leggermente a destra, con la mano destra sollevata tenendo un cappello, e la mano sinistra che porta una spada, vi è una lapide dietro di lui e a distanza, il sole è in aumento
RMW9NTHP–Bessie Smith, tre quarti di lunghezza verticale, in piedi, rivolto verso la parte anteriore, con la mano sinistra sollevata
RM2A3RCX4–Affondato Gleska [Indiani Sioux standing, pieno, una mano alzata e la parte superiore del suolo, Banca Profilo sinistro ritratto]
RMWP6AGC–L. Frank Baum, mezza lunghezza ritratto, seduto, rivolto verso destra, mano sollevata per il mento
RM2A38N6R–Generale Russo, eventualmente destinati ad essere A.N. Kuropatkin, tiene la spada alzata nella mano destra mentre i medici e infermiere tendono a ferite nel suo braccio sinistro
RM2A696RW–Giovane donna di modellazione: testa e spalle, con peli molto lunghi, lato destro sollevato verso la testa
RMW94YP9–Americano africano, stando alla scrivania con una mano appoggiata su carte e una mano alzata
RM2A25T8H–Pilar Morin come clown/mime: testa e spalle, rivolta leggermente a destra; mano alzata a occhio destro
RMWDH5FX–George Washington, ritratto a figura intera, in piedi, rivolto verso sinistra, lato destro sollevato al di sopra della tabella riassunto/medio: 1 photomechanical print.
RM2A4EFJA–Theodore Roosevelt permanente sulla tabella all'esterno e rendendo il parlato agli uomini seduti intorno a lui, lato destro sollevato] / Smith l'arte della fotografia, la Freeport, Ill
RMWBEBER–L'attrice francese di intera lunghezza verticale, visto da dietro il lato destro sollevato, saltare o ballare, indossando un copricapo piumati Abstract/medio: 1 disegno : acquerello e inchiostro ; sul foglio 22 x 17,5 cm.
RMWBEBEW–Attore francese di intera lunghezza verticale, rivolto leggermente a destra, lato destro sollevato, saltare o ballare, indossando un turbante piumati-simili copricapo Abstract/medio: 1 disegno : acquerello e inchiostro ; sul foglio 24 x 18 cm.
RM2A3A4NP–Scotty (con sigaro e sollevate il vetro)
RMWB78K6–La figura di una donna con la mano alzata, eventualmente Sybil nella Cappella Sistina in Vaticano Abstract/medio: 1 disegni : inchiostro marrone, lavare e gouache ; 24,4 x 18,5 cm.
RMWABY1N–Contrastato mariti Abstract: stampa mostra un marito con il tubo in mano e una barra sollevata pronti a colpire la moglie, con le braccia sollevate a difendersi, un cane rimorchiatori a l'uomo del mantello; e un altro marito che è sulle sue ginocchia a mendicare per misericordia() prima della sua prepotente moglie che sta minacciando di lui con un interruttore.
RMWAPJGY–De toovenaar, nieuw vermakelijk kinderspel Abstract: stampa mostra un gameboard di 62 numerati da piastrelle o passaggi che spirale entro un ovale e alla fine a una scena etichettato 63 mostra un mago con la bacchetta magica sollevate nella mano destra in piedi in una foresta, prima di una tavola su cui sono un teschio, clessidra, e calici (uno con una miniatura cornuto figura nella tazza, mostra anche un gufo appollaiato su un ramo dietro l'uomo, uno shooting star, e una falce di luna luce radiante; ulteriormente a destra sono diverse creature, una somministrazione di un clyster ad un cornuto figura a cavallo sul retro di un airone cenerino. In corrispondenza degli angoli sono
RMWPT0X0–Mad Tom, o l'uomo dei diritti Abstract: Tom Paine si siede in una poltrona accanto ad una piccola scrivania, penna alla mano, il suo braccio destro e la gamba sinistra sollevata in eccitazione, la sua mano sinistra detenuto per il suo volto ... (Fonte: George)