RMKJ1H5B–Portolan Mappa del Mediterraneo e mari di collegamento. Portolan o portulan grafici sono mappe di navigazione basata su direzioni di bussola e calcola le distanze osservate dai piloti a mare. Esse sono state prodotte per la prima volta nel XIII secolo in Italia e successivamente in Spagna e in Portogallo, con successive del XV e XVI secolo grafici noti per la loro precisione cartografica. Con l'avvento della diffusa la concorrenza tra nazioni marittime durante l'Età delle Scoperte, il Portogallo e la Spagna ha ritenuto tali mappe per essere segreti di stato.
RM2K0E3C2–Yojae ch'waryo Atlas, mappe colorate disegnate a mano della Corea e dei dintorni, 1896.
RM2K0E3CA–Yojae ch'waryo Atlas, mappe colorate disegnate a mano della Corea e dei dintorni, 1896.
RMG2NKMN–Una delle prime mappe del Pacifico. Da Diego Ribero mappa del 1529.
RMD98R5Y–La prima guerra mondiale: Guglielmo II di Germania studiando le mappe con i suoi comandanti senior generale Hindenburg, sinistra, e il generale Ludendorf, destra.
RM2A261DR–Il presidente Mao recensioni mappe militari nel nord di Shaanxi, 1947. Mao Zedong (1893 - 9 settembre 1976), era un comunista cinese rivoluzionario che divenne il padre fondatore della Repubblica Popolare Cinese (PRC), che egli ha dichiarato il presidente del Partito Comunista della Cina dalla sua costituzione nel 1949 fino alla sua morte
RMD98BMD–Queste mappe di dati da Aura dell arto a microonde sirena mostrano livelli di cloruro di idrogeno (top), il monossido di cloro (centro), e all'ozono (fondo) ad una altitudine di circa 19 chilometri (490.000 piedi) nei giorni selezionati durante il 2004-05 inverno artico. I contorni del bianco consente di deselezionare il confine dell'inverno vortice polare. Le mappe dal dicembre 23, 2004, illustrano le condizioni di turbolenza poco prima chimica significativa distruzione ozono ha cominciato.
RM2K0E1TX–Yuguguk CH?onha chido. Mappe e manoscritto raffiguranti l'era di Joseon, Corea, 1750.
RM2K0E1KF–Yuguguk CH?onha chido. Mappe e manoscritto raffiguranti l'era di Joseon, Corea, 1750.
RM2CWBCRA–Adolf Hitler durante l'invasione della Francia, seconda guerra mondiale, 1940. Hitler viene mostrato studiando mappe presso la sua sede affiancata dal generale Alfred Jodl, capo dello staff operativo, maggiore Deile e generale Wilhelm Keitel. Il fotografo è sconosciuto.
RMEC7RMB–Piri Reis (1465-1554) Le mappe di Piri Reis, ammiraglio della flotta turca, sono incredibilmente accurate e mostrano molto il mondo era stata esplorata dal 1500. Nato a Gallipoli in 1465, Piri Reis ha trascorso la maggior parte della sua vita in mare. In tra le battaglie navali, ha prodotto una serie di mappe del mondo conosciuto. La sua prima mappa del mondo è stata completata nel 1513. Questa mappa è il primo a mostrare il oceano Atlantico costa del Nord e Sud America.
RMEC82C7–Mappa del centro storico di ducato di Pomerania. Il Ducato di Pomerania del XII secolo - 1637; fu un ducato in Pomerania sulla costa meridionale del Mar Baltico, governata dai Granduchi della casa di Pomerania (grifoni). Datata 1635
RMG2NKH7–La mappa del mondo di Cosmas, VI secolo a.
RMG2NKH5–Irlanda e San Brandon's Isle. Dal catalano mappa,
RMG2NKHA–La montagna di Cosmas, causando il giorno e la notte e le stagioni.
RMG2NKJR–La Torino mappa del mondo. Ottavo secolo.
RMG2NKKB–Il 'anglosassone' mappa del mondo, prelevata circa 900 A.D.
RMG2NKHM–Da un Orientale dipinto in miniatura.
RMG2NKJT–La Hereford Mappa Mundi di 1280.
RMG2NKJP–Una carovana in Cathay. Dal catalano mappa, 1375.
RMG2NKKM–La costa occidentale dell Africa da Martin Behaim di mappa, 1492
RMG2NKG4–Gerusalemme, il centro del mondo. Dall'Hertford mappa del mondo, del XIII secolo.
RMG2NKHW–Un Tartan camp. Dalla mappa Borgian, 1453.
RMG2NKHD–Un khalif sul suo trono. Dalla mappa di Ancona, 1497.
RMG2NKKD–Il viaggio a Cape Blanco dal Capo Bojador. Da Fra Mauro la mappa, 1457.
RMG2NKKH–Schizzo di Africa da Fra Mauro della Grande Mappa del mondo, 1457
RMG2NKH6–La misteriosa isola di San Brendon in Martin Behaim Mappa del 1492.
RMG2NKKC–Africa - da Ceuta a Madera, le isole Canarie e il Capo Bojador. Da Fra Mauro la mappa, 1457.
RMG2NKKG–Una porzione di Africa da Fra Mauro la mappa che illustra Cadamosto il viaggio al di là di Cape Blanco.
RMG2NKGP–Scafo di un mercante romano-nave. A partire da un modello romano in marmo a Greenwich.
RMG2NKFY–Le colonne d'Ercole, come mostrato nella mappa anglosassone del mondo, decimo secolo.
RMG2NKK8–Un re che tiene il mondo. Dal XII secolo manoscritto.
RMG2NKFH–Il giardino di Eden con i suoi quattro fiumi. Da Hereford mappa del mondo.
RMG2NKFX–Le colonne d'Ercole, come mostrato in una mappa medievale. Higden la mappa del mondo, 1360 A.D.
RMG2NKGC–Alessandria in Pizzigani la mappa, quattordicesimo secolo. Il fiume con gli edifici sulla sua banca è il Nilo.
RMG2NKJY–Dettaglio mostrante in Gerusalemme come il centro del mondo a Hereford Mappa Mundi di 1280.
RMG2NKFK–Mappa babilonese del mondo su argilla. Mostra l'oceano che circonda il mondo e la posizione di Babilonia sull'Eufrate.
RMG2NKK3–Una T-mappa, mostra noti tre continenti su una terra piatta proiezione dal XIII secolo.
RMG2NKGN–Una porzione di una vecchia romana mappa del mondo, mostrando le strade attraverso l'impero, i fiumi, le montagne e il mare circostante.
RMG2NKGH–A nord la Gran Bretagna e l'isola di Thule. Dalla proiezione di Mercatore della edizione di Tolomeo mappa.
RMG2NKK5–Una T-mappa, mostra noti tre continenti su una terra piatta proiezione dal decimo secolo.
RMG2NKGA–La costa di Africa, dopo Tolomeo (Mercator della edizione). Questa mappa mostra la misura di Annone il viaggio da le Colonne d'Ercole, passato l'equatore, a quello che ora è chiamato Sierra Leone.
RMG2NKHT–Due imperatori di Tartary. Dal catalano mappa, 1375. Tartary era un nome usato per designare il tratto della parte settentrionale e Asia centrale che si estende dal Mar Caspio e i monti Urali all'Oceano Pacifico
RMG2NKJH–Un imperatore di Tartary. Dalla mappa ascritto a Sebastian Cabot (1477-1557), 1544. Tartary era un nome usato per designare il tratto della parte settentrionale e Asia centrale che si estende dal Mar Caspio e i monti Urali all'Oceano Pacifico
RMG2NKHK–La scena di Sinbad di viaggi come mostrato in Edrisi mappa del 1154. Il romanticismo di 'Sinbad il marinaio' è davvero una storia vera di arabi avventure in mare durante il nono e il decimo secolo, messo in un ambiente romantico e attribuita a un solo uomo.
RMG2NKGB–Una piantina di Alexander's Chief esplorativa di marche da Atene a Hyderabad e la striscia di Gaza. La linea tratteggiata mostra il corso di Nearchus' viaggio lungo il fiume Indo, lungo le coste settentrionali dell'Oceano Indiano e il golfo persico in Babilonia.
RM2CWB8FW–Il Tolomeo mappa del mondo è una mappa del mondo conosciuto per la società ellenistica nel II secolo a. Essa è basata sulla descrizione contenuta in Tolomeo il libro di geografia, scritto c. 150. Sulla base di una iscrizione in molti dei primi manoscritti superstite è tradizionalmente accreditato a Agathodaemon di Alessandria.
RM2CWB8RR–Il Tolomeo mappa del mondo è una mappa del mondo conosciuto per la società ellenistica nel II secolo a. Essa è basata sulla descrizione contenuta in Tolomeo il libro di geografia, scritto c. 150. Sulla base di una iscrizione in molti dei primi manoscritti superstite è tradizionalmente accreditato a Agathodaemon di Alessandria.
RM2CWB8TK–Il Tolomeo mappa del mondo è una mappa del mondo conosciuto per la società ellenistica nel II secolo a. Essa è basata sulla descrizione contenuta in Tolomeo il libro di geografia, scritto c. 150. Sulla base di una iscrizione in molti dei primi manoscritti superstite è tradizionalmente accreditato a Agathodaemon di Alessandria.
RMG2N0B6–Mappa di Perù arnoldus florentius 1599
RMG2NKMP–Una flotta atlantica di magellano del proprio tempo. Dalla proiezione di Mercatore's 'Mappa Munde 1569, dove il disegno è parlato di come 'Magellan di navi
RMG2NKR3–Henry Hudson (1565-1611) mappa dei suoi viaggi nell'Artico. Hudson era un esploratore inglese e il navigatore che ha navigato a nord America del Nord per quattro volte. Dal suo libro pubblicato 1612
RMG2NKP3–Anthony Jenkinson (1529-1611) Mappa di Russia. Egli è stato uno dei primi a britannici per esplorare la Moscovia e presente giorno la Russia. Jenkinson era un viaggiatore e explorer a nome della Moscovia Company e la corona inglese.
RMG2NKPC–Il argento mappa del mondo. Il reverse half, che mostra il percorso di Drake's viaggio di ritorno dalla California nel 1579-1580, attraverso le isole delle spezie e dell'Oceano Indiano.
RMG2NKMF–Calicut meridionale e la costa indiana. Da Juan de la cosa la mappa, 1500.
RMG2NKPA–Il argento mappa del mondo. Da un medaglione colpito nel 1581 che mostra la linea di Drake il viaggio in Inghilterra nel 1577 verso ovest attraverso lo stretto di Magellano in California e New Albion.
RMG2NKRF–Un inizio mappa di 'Terra Australis', chiamato "Java La Grande' nella sua presunta parte orientale. Dalla 'Dauphin' mappa di 1546.
RMG2NKMY–Hondius sua mappa di stretto di Magellano. Da una mappa di Jodocus Hondius, circa 1590.
RMG2NKN6–In Perù e in Sud America. Dalla mappa del mondo del 1544, solitamente attribuiti a Sebastian Cabot. Nella parte superiore è mostrato il fiume Amazon, scoperto da Orellana nel 1541.
RMG2NKRA–Raleigh la Mappa di Guinea, El Dorado e la costa di Orinoco. Dalla mappa originale, disegnato da Raleigh. Questa mappa è tracciata capovolta, Sud essendo in corrispondenza della parte superiore e l'Est sulla sinistra mentre l istmo di Panama è in fondo a destra. Il fiume al di sopra del "Lago di Manoa' è l'Amazzonia.
RMG2NKR6–William Baffin (d. 1622), inglese navigator e explorer. Mappa dei suoi viaggi a nord. Dal manoscritto originale, redatti da Baffin.
RMG2NKNH–Il 'Dauphin' mappa del mondo. Realizzato da Pierre Desceliers, per ordine di Francesco I per il delfino (Henri II di Francia)
RMG2NKPN–Nova Zembla e le regioni artiche. Da una mappa in De Bry's Grand Voyages, 1598.
RMG2NKRM–William Dampier (1651-1715) stretto e l'isola di nuovo la Gran Bretagna. Da una mappa in Dampier's viaggi, 1697.
RMG2NKMD–Africa come era noto dopo il Vasco da Gama di spedizioni. Da Juan de la Costa la mappa di 1500.
RMG2NKF9–Tolomeo mappa del mondo, originariamente disegnati circa A.D. 150
RMG2NKFW–Una mappa del viaggio su gli Argonauti. Redatto in base alle principali tradizioni classiche. Il viaggio attraverso l'oceano che, secondo l'idea antica, circondato il mondo sarà particolarmente notato.
RMG2NKMH–La Costa di Malabar. Da Fra Mauro mappa del.
RMG2NKM7–Mappa del mondo, attratti 1500, il primo a mostrare l'America. Da Juan de la cosa, che si suppone essere stato il pilota di Columbus.
RMG2NKN9–Parte del Nord America, mostrando Sebastian Cabot il viaggio a Terranova. Dalla mappa di 1544, solitamente attribuiti a Cabot.
RMD9CX6E–Sebastian Cabot (C1474-c1557) navigatore veneziano e cartografo, figlio di John Cabot.
RMD9965N–Maris Pacifici da Ortelius (1589). Una delle prime mappe stampate per mostrare l'Oceano Pacifico;
RMDYETNB–Ufficiali francesi mappe di studio prima di agire nella frontiera con il Belgio. 19140101 I Guerra Mondiale 19140101
RMD96JKJ–Tutti-sky immagini costruiti a partire da dati preliminari da DMR (differenti radiometri a microonde) strumento su NASA cosmic background Explorer (COBE). Mappe a microonde a frequenze di 3. Fotografia della NASA.
RMD98PJB–Cartoon contro Thomas Jefferson (Prairie Dog) negoziati segreti per noi acquistare West Florida dalla Spagna. Napoleone come un hornet aculei Jefferson per rivelare il prezzo purchse. Diplomatico francese contiene mappe. James Akin, 1804.
RMD98PA0–Il portoghese uomo di guerra. In navi simili costeggiando le coste, i portoghesi hanno raggiunto i loro famosi viaggi. Intorno al 1270 la bussola essendo box e ago combinati, ha cominciato ad essere più liberamente utilizzato dai marinai e ha beneficiato enormemente la realizzazione di più esatta di mappe del mare.
RMD98REK–Martin Waldesmüller fu il primo cartografo per identificare l'America come un continente separato, e lo si è denominato dopo Amerigo Vespucci. Pubblicato in 1507, i suoi dodici-parete pannello mappa, la Universalis Cosmographia, è stata anche una delle prime mappe europee per mostrare la latitudine e la longitudine. Mappa di Martin Waldseemüller
RMD98B1T–Mappa cinese del mondo datata 1763, affermando di essere una riproduzione di un 1418 mappa di Zheng He (1371-1433) viaggi e per dimostrare che la Zheng ha navigato sia in Australia e nelle Americhe. Molti pensano che la mappa è più probabile che sia basato su xviii secolo mappe europee. Scoperto da Lui pista nel 2005.
RMF7NJAC–Der grosse Krieg, [von] Hanns von Zobeltitz, mit zahlreichen Abbildungen und Karten ... / Ludwig Hohlwein, München. di Ludwig Hohlwein, 1874-1949: Poster mostra una vista della Terra con fiamme nell'emisfero orientale. Il poster è un messaggio pubblicitario per la Grande Guerra da Hanns von Zobeltitz, un libro con le mappe e le foto. 1919
RM3CTWENT–Una fotografia di una mappa celeste coreana dell'era Joseon. Questo esempio specifico è una copia del 1687 di una mappa originariamente commissionata da re Taejo nel 1395, nota come Cheonsang Yeolcha Bunyajido (????????????? , "Mappa categorizzata delle costellazioni e dei campi"). Tali mappe celesti erano cruciali durante il periodo Joseon, non solo come strumenti scientifici ma anche come potenti simboli, sottolineando la legittimità della dinastia attraverso la loro padronanza dell'ordine cosmico e accurati sistemi calendari. 1687.
RMD98N80–Jan van Huyghen Linschoten (1563, Haarlem - 8 febbraio 1611)protestante olandese merchant, viaggiatore e storico. Egli è accreditato con la copia di top-secret portoghese mappe nautiche consentendo così il passaggio al fantomatico Indie Orientali ad essere aperto per l'inglese e olandese. Ciò ha consentito la British East India Company e la Dutch East India Company per rompere il XVI secolo monopolio dal portoghese sul commercio con le Indie Orientali. Inglese: Ritratto di Jan Huygen van Linschoten, dalla princeps edizione del suo itinerario. Il XVII secolo.
RM2JYYCA5–Disegno in bianco e nero con un banner rosso dietro il quale si dice "liquidazione dell'impero francese". Un anziano statista tiene grandi mappe di Tunisia, Marocco e Indocina.
RMEC7RN9–Cartografia e geografia. Avanza in zoologia, botanica, di astronomia e di navigazione e informazioni portate dai commercianti, scienziati, pellegrini ed esploratori ha comportato notevoli progressi nella geografia e ammessi gli studiosi musulmani di sviluppare altamente accurate mappe e globi terrestri. Queste mappe di cui la fondazione per i viaggi in tutto il mondo di più tardi esploratori europei.
RMEC7RN8–Cartografia e geografia. Avanza in zoologia, botanica, di astronomia e di navigazione e informazioni portate dai commercianti, scienziati, pellegrini ed esploratori ha comportato notevoli progressi nella geografia e ammessi gli studiosi musulmani di sviluppare altamente accurate mappe e globi terrestri. Queste mappe di cui la fondazione per i viaggi in tutto il mondo di più tardi esploratori europei.
RMEC7RN6–Cartografia e geografia. Avanza in zoologia, botanica, di astronomia e di navigazione e informazioni portate dai commercianti, scienziati, pellegrini ed esploratori ha comportato notevoli progressi nella geografia e ammessi gli studiosi musulmani di sviluppare altamente accurate mappe e globi terrestri. Queste mappe di cui la fondazione per i viaggi in tutto il mondo di più tardi esploratori europei.
RMEC7RN7–Cartografia e geografia. Avanza in zoologia, botanica, di astronomia e di navigazione e informazioni portate dai commercianti, scienziati, pellegrini ed esploratori ha comportato notevoli progressi nella geografia e ammessi gli studiosi musulmani di sviluppare altamente accurate mappe e globi terrestri. Queste mappe di cui la fondazione per i viaggi in tutto il mondo di più tardi esploratori europei.
RM3CTWEPX–Una fotografia di un conducente che utilizza la tecnologia satnav su un'autostrada vicino a Gyeongju, Corea del Sud. Questa scena mette in evidenza l'integrazione avanzata della tecnologia digitale nelle automobili contemporanee, riflettendo un cambiamento significativo dalle tradizionali mappe cartacee ai display digitali interattivi, migliorando la comodità di guida e la sicurezza. 2025.
RMHHG9CG–Xix secolo che mostra la morte del capitano James Cook (1728 - 14 febbraio 1779). Il cuoco è stato un esploratore britannico, navigator, cartografo, e capitano della Royal Navy. Cuocere realizzato mappe dettagliate di Terranova prima di effettuare tre viaggi in Oceano Pacifico durante il quale ha raggiunto il primo registrato contatto europeo con la costa orientale dell' Australia e le Isole Hawaii e il primo registrato circumnavigazione della Nuova Zelanda.
RM2A2558H–Appunti manoscritti e disegni da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A2558B–Note manoscritte da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A2559D–Studio utilizzato da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A25581–Casa del famoso archeologo britannico Howard Carter mentre ha soggiornato nella West Bank vicino a Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A25597–Kit di rasatura utilizzato da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A25584–Studio utilizzato da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A2559C–Appunti manoscritti e disegni da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A25583–Studio utilizzato da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A25588–Appunti manoscritti e disegni da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A2559E–Studio utilizzato da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A2559G–Forno a gas e piano di cottura, utilizzato da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.
RM2A2559F–Frigorifero elettrico, utilizzato da Howard Carter, a casa sua, mentre egli ha soggiornato in Cisgiordania nei pressi di Luxor, durante i suoi scavi in Egitto. Howard Carter House è notevole con il suo tetto a cupola e lussureggianti giardini che circondano la proprietà della casa in cui è considerato un museo, è nella sua forma originale e l'interno ancora case tutti gli attrezzi originali, mappe, vecchio record giocatore completi con i record che Carter ha giocato in quel momento, antichi arredi originali e una replica della tomba di Tutankhamon che Carter scoprì.