RM2HH6C54–Dhumavati 1875–80 India, Calcutta Dhumavati è uno dei Mahavidyas, un gruppo di dieci divinità tantriche dell'Induismo. Rappresenta il temibile aspetto di Devi, la dea Suprema. Dhumavati è raffigurato come una vecchia vedova, ed è associato a cose considerate inauspiose nell'Induismo, come la corvo e i terreni carinei. Dhumavati è adorato come uno che rivela la conoscenza ultima dell'universo, che è al di là dei reami illusori del mondo materiale. In questa prima stampa litografica, l'immagine è stata disegnata con una tecnica monocromatica di tipo grisaille, con un uso limitato del colore
RM2HJ4KY9–Buddha che esprima il Dharma fine 8th secolo Sri Lanka (Anuradhapura) l'icona quintessenza del primo buddista Sri Lanka è il Buddha che gestisce vitarka-mudra, impartendo il suo dharma a tutti. Seduto in una posizione meditativa di yoga, indossa l’uttarasanga del monaco, una lunghezza di stoffa non sartoriale disegnata tautly intorno al corpo, con la spalla destra esposta nel modo meridionale del buddismo. I suoi capelli si esprimono in ricci corti e stretti per evocare la sua rinuncia al mondo materiale, quando tagliò i capelli e diede via i suoi ornamenti principeschi. Gli occhielli sono stati intarsiati con pietre preziose o r
RM2HGNR5C–Drum panel con grande partenza e tentazione del Buddha scene prima metà del 3rd secolo India, Nagarjunakonda, Gunter District, Andhra Pradesh la scena inferiore mostra Siddhartha a cavallo lasciando il palazzo del padre per cercare l'illuminazione. Uno sposo conduce il cavallo, i cui zoccoli sono sostenuti da ganas (nani semi-divini), in modo che il popolo del palazzo non sarà risvegliato. Le altre figure sono esseri divini che sono venuti a testimoniare la sua partenza dal mondo materiale. Sopra, l'illuminazione del Buddha a Bodhgaya è mostrata. Il Dio malvagio Mara tenta di contrastare l'abete di Siddhartha
RM2HH5YKM–San Francesco in Ecstasy ca. 1650 Giovanni Benedetto Castiglione (il Grechetto) italiano con abito cappuccino, San Francesco (1181/82–1226) è raffigurato su un precipizio roccioso, sestato contro un cielo da sera. Fu famoso devoto a Cristo crocifisso ed è mostrato in uno stato di estasi. Il libro aperto e il cranio sono simboli delle vanità del mondo e della mortalità. Castiglione utilizza una tecnica ricca e variegata per segnare la transizione dal mondo materiale allo spirituale. La foto è stata dipinta a Roma, probabilmente come pala d'altare, anche se la sua posizione originale è sconosciuta. San Francesco
RM2HH57PK–Frammento becher 9th–10th secolo. Frammento del becher 450904
RM2HJ098W–Cavallo di terracotta e cavaliere ca. 750–600 a.C. Cipriota in tutte le parti del mondo greco, solo i ricchi possedevano cavalli. Le raffigurazioni dei cavalli divennero sempre più comuni a partire dall'VIII secolo a.C., anche se il mezzo di scelta variava da regione a regione. Cipro ha prodotto una pletora di esempi di terracotta in vari stili. Cavallo e cavaliere di terracotta 241326
RM2HGX86P–Coppia di staffe 19th-inizio 20th Marocchino questa forma di staffe, con le loro pedane quadrate e i loro lati svasati larghi, si trova nella maggior parte del mondo islamico. Questa coppia è decorata con argento placcato, incisa con rotoli vegetali e intricati fasci geometrici interlacciati, tipici dell'arte marocchina. Tradizionalmente, i cavalieri marocchini sono molto orgogliosi dei loro cavalli e spesso li adornano con un tocco lucido e colorato per sfilate e feste. I ricchi cavalieri aumenterebbero il loro prestigio coprendo il loro supporto con materiale di lusso ed equipaggiandosi con come luxurious
RM2HHF2C9–Statuetta d'Avorio di una donna reclinata 3rd–4th secolo d.C. la scultura d'Avorio romana ha una lunga storia nel mondo antico. Il materiale, sebbene considerato come un raro lusso, fu utilizzato per oggetti pratici come maniglie, perni e scatole, così come per opere d'arte in epoca tardo romana, soggetti pagani o secolari gradualmente cedettero il posto a immagini cristiane, e l'avorio divenne un mezzo di prestigio nell'arte bizantina. Statuetta d'Avorio di una donna reclinata 249180
RM2HH65N3–Clutha vase ca. 1890 Christopher Dresser britannico, scozzese reagendo contro la moda per il vetro tagliato, uno stile che negava la natura fusa del materiale, John Ruskin, Charles Locke Eastlake, William Morris, e Christopher Dresser invocò la riforma nella produzione del vetro. I riformatori guardarono al vetro antico di Roma, Egitto e mondo islamico, così come al vetro veneziano del XIV e XV secolo come ideali appropriati per l'emulazione. Il movimento verso l'antico e antico vetro veneziano ha rapidamente guadagnato popolarità, in quanto ha anche fatto appello a revivalisti e collec antiquario
RM2HHY0AP–Muntjac indiano, della serie Animals of the World (T180), rilasciato da Abdul Cigarettes 1881 rilasciato da Abdul Cigarettes Trade cards della serie 'Animals of the World' (T180), rilasciato nel 1881 per promuovere le sigarette Abdul. Muntjac indiano, della serie Animals of the World (T180), rilasciato da Abdul Cigarettes 631366
RM2HHX87T–Chamois, dalla serie Wild Animals of the World (N25) per sigarette Allen & Ginter 1888 Allen & Ginter American Trade cards dalla serie 'Wild Animals of the World' (N25), rilasciato nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere sigarette a marchio Allen & Ginter. Camoscio, dalla serie Wild Animals of the World (N25) per sigarette Allen & Ginter 409839
RM2HHX87B–Dromedary, dalla serie Wild Animals of the World (N25) per sigarette Allen & Ginter 1888 Allen & Ginter American Trade cards dalla serie 'Wild Animals of the World' (N25), rilasciato nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere sigarette a marchio Allen & Ginter. Dromedario, dalla serie Wild Animals of the World (N25) per sigarette Allen & Ginter 409841
RM2HJ1XMA–English Mastiff, dalla serie Dogs of the World per Old Judge Cigares 1890 pubblicata da Goodwin & Company la serie 'Dogs of the World' di carte commerciali (N163) è stata emessa da Goodwin & Company nel 1890 per promuovere le sigarette Old Judge. La serie di 50 carte raffigura cani di varie razze. Il Metropolitan Museum of Art possiede 23 delle 50 carte della serie. Mastiff inglese, dalla serie Dogs of the World per Old Judge Cigarettes 405156
RM2HHX0E5–Parrot Finch, della serie Song Birds of the World (N23) per sigarette Allen & Ginter 1890 Allen & Ginter American Trade cards della serie 'Song Birds of the World' (N23), pubblicata nel 1890 in un set di 50 carte per promuovere sigarette Allen & Ginter marca. Parrot Finch, della serie Song Birds of the World (N23) per Allen & Ginter Cigarettes 409681
RM2HH5MFP–Black Bear, della serie Wild Animals of the World (N25) per le sigarette Allen & Ginter 1888 Allen & Ginter American Trade cards della serie 'Wild Animals of the World' (N25), pubblicata nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere le sigarette a marchio Allen & Ginter. Black Bear, della serie Wild Animals of the World (N25) per sigarette Allen & Ginter. 1888. Litografia commerciale a colori. Allen & Ginter (americano, Richmond, Virginia)
RM2HHX0CM–Duke of Beaufort, dalla serie Racing Colors of the World (N22b) per Allen & Ginter Cigarettes 1888 Allen & Ginter American Trade Card della serie 'Racing Colors of the World' (N22b), emessa nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere sigarette a marchio Allen & Ginter. La serie è stata pubblicata in due varianti. N22a comprende un bordo bianco intorno al perimetro di ciascuna scheda e N22b non lo fa. Duca di Beaufort, dalla serie Racing Colors of the World (N22b) per sigarette Allen & Ginter 409589
RM2HHX0E8–G.B. Morris, dalla serie Racing Colors of the World (N22b) per sigarette Allen & Ginter 1888 Allen & Ginter American Trade cards dalla serie 'Racing Colors of the World' (N22b), emessa nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere sigarette a marchio Allen & Ginter. La serie è stata pubblicata in due varianti. N22a comprende un bordo bianco intorno al perimetro di ciascuna scheda e N22b non lo fa. G.B. Morris, dalla serie Racing Colors of the World (N22b) per sigarette Allen & Ginter 409386
RM2HHX039–William Hendrie, dalla serie Racing Colors of the World (N22a) per le sigarette Allen & Ginter 1888 Allen & Ginter American Trade cards dalla serie 'Racing Colors of the World' (N22a), pubblicata nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere le sigarette a marchio Allen & Ginter. La serie è stata pubblicata in due varianti. N22a comprende un bordo bianco intorno al perimetro di ciascuna scheda e N22b non lo fa. William Hendrie, dalla serie Racing Colors of the World (N22a) per sigarette Allen & Ginter 409370
RM2HHX09G–F. Gebhard, dalla serie Racing Colors of the World (N22b) per le sigarette Allen & Ginter 1888 Allen & Ginter American Trade cards della serie 'Racing Colors of the World' (N22b), emessa nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere le sigarette a marchio Allen & Ginter. La serie è stata pubblicata in due varianti. N22a comprende un bordo bianco intorno al perimetro di ciascuna scheda e N22b non lo fa. F. Gebhard, dalla Racing Colors della serie World (N22b) per sigarette Allen & Ginter 409486
RM2HH8P38–Senegal Antelope, della serie Wild Animals of the World (N25) per sigarette Allen & Ginter 1888 Allen & Ginter American Trade cards della serie 'Wild Animals of the World' (N25), pubblicata nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere sigarette a marchio Allen & Ginter. Senegal Antelope, della serie Wild Animals of the World (N25) per sigarette Allen & Ginter. 1888. Litografia commerciale a colori. Allen & Ginter (americano, Richmond, Virginia)
RM2HHX0AY–Dwyer Brothers, della serie Racing Colors of the World (N22b) per sigarette Allen & Ginter 1888 Allen & Ginter American Trade cards della serie 'Racing Colors of the World' (N22b), pubblicata nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere sigarette a marchio Allen & Ginter. La serie è stata pubblicata in due varianti. N22a comprende un bordo bianco intorno al perimetro di ciascuna scheda e N22b non lo fa. Dwyer Brothers, della serie Racing Colors of the World (N22b) per sigarette Allen & Ginter 409490
RM2HHXMCJ–Canto Honey-eater, della serie Song Birds of the World (N42) per sigarette Allen & Ginter 1890 rilasciato da Allen & Ginter American Large Trade cards della serie "Song Birds of the World" (N42), Pubblicato nel 1890 in un set di 50 carte per promuovere sigarette a marchio Allen & Ginter. La serie N42 riproduce le carte del N23 in dimensioni maggiori. Canto Miele-mangiatore, dalla Song Birds of the World serie (N42) per Allen & Ginter sigarette 422047
RM2HHXM6M–Grosseak, di rose bravate, della serie Song Birds of the World (N42) per sigarette Allen & Ginter 1890, emessa da Allen & Ginter American Large Trade Card della serie "Song Birds of the World" (N42), Pubblicato nel 1890 in un set di 50 carte per promuovere sigarette a marchio Allen & Ginter. La serie N42 riproduce le carte del N23 in dimensioni maggiori. Grossbeak arrosto, della serie Song Birds of the World (N42) per sigarette Allen & Ginter 422041
RM2HH55D5–Sepoy Finch, della serie Song Birds of the World (N42) per le sigarette Allen & Ginter 1890 emessa da Allen & Ginter American Large Trade cards della serie "Song Birds of the World" (N42), Pubblicato nel 1890 in un set di 50 carte per promuovere sigarette a marchio Allen & Ginter. La serie N42 riproduce le carte del N23 in dimensioni maggiori. Sepoy Finch, della serie Song Birds of the World (N42) per sigarette Allen & Ginter. 1890. Litografia commerciale a colori. Rilasciato da Allen & Ginter (americano, Richmond, Virginia)
RM2HGRCNK–Frammento di stucco probabilmente 8th–12th secolo. Frammento di stucco 741688
RM2HGT732–Frammento tessile 3rd–4th secolo. Frammento tessile 443274
RM2HGRN3H–Frammento di stucco probabilmente 8th–12th secolo. Frammento di stucco 742276
RM2HHWFXC–Frammento 13th secolo. Frammento 445201
RM2HHWW89–Beads 9th–12th secolo questo oggetto fu scavato a Nishapur.Nishapur era una città vitale nel periodo islamico iniziale e medio, situata lungo una delle traiettorie principali che collegavano l'Iran e le terre islamiche dell'Asia occidentale con l'Asia centrale e la Cina. Questi itinerari sono spesso indicati con il termine ‘percorsi Silk’, ma sono stati di fatto cruciali per il movimento di costellazioni di materiali e oggetti, nonché di persone e idee. La diversa popolazione di Nishapur e dei suoi dintorni, dai gruppi d'élite meglio ricercati di mercanti, aristocrazia proprietaria e letterati, all'arte meno conosciuta
RM2HHGERD–Bead 8th–13th secolo questo oggetto è stato scavato a Nishapur.Nishapur era una città vitale nel periodo islamico iniziale e medio, situata lungo una delle traiettorie principali che collegavano l'Iran e le terre islamiche dell'Asia occidentale con l'Asia centrale e la Cina. Questi itinerari sono spesso indicati con il termine ‘percorsi Silk’, ma sono stati di fatto cruciali per il movimento di costellazioni di materiali e oggetti, nonché di persone e idee. La variegata popolazione di Nishapur e dei suoi dintorni, dai gruppi d'élite meglio ricercati di mercanti, aristocrazia proprietaria e letterati, ai meno conosciuti arti
RM2HH360F–Beads 9th–12th secolo questo oggetto fu scavato a Nishapur.Nishapur era una città vitale nel periodo islamico iniziale e medio, situata lungo una delle traiettorie principali che collegavano l'Iran e le terre islamiche dell'Asia occidentale con l'Asia centrale e la Cina. Questi itinerari sono spesso indicati con il termine ‘percorsi Silk’, ma sono stati di fatto cruciali per il movimento di costellazioni di materiali e oggetti, nonché di persone e idee. La diversa popolazione di Nishapur e dei suoi dintorni, dai gruppi d'élite meglio ricercati di mercanti, aristocrazia proprietaria e letterati, all'arte meno conosciuta
RM2HH47PH–Frammento tessile 9th secolo. Frammento tessile 448093
RM2HJ4X35–Frammento tessile 4th secolo. Frammento tessile 443503
RM2HHBGFP–Frammento tessile 10th secolo. Frammento tessile 448648
RM2HJ0DKF–Frammento ca. 1150–ca. 1250 Europa o Medio Oriente. Frammento 695187
RM2HHWWDK–Beads 8th–13th secolo questo oggetto fu scavato a Nishapur.Nishapur era una città vitale nel periodo islamico iniziale e medio, situata lungo una delle traiettorie principali che collegavano l'Iran e le terre islamiche dell'Asia occidentale con l'Asia centrale e la Cina. Questi itinerari sono spesso indicati con il termine ‘percorsi Silk’, ma sono stati di fatto cruciali per il movimento di costellazioni di materiali e oggetti, nonché di persone e idee. La diversa popolazione di Nishapur e dei suoi dintorni, dai gruppi d'élite meglio ricercati di mercanti, aristocrazia proprietaria e letterati, all'arte meno conosciuta
RM2HH37NM–Frammento di stampo 12th secolo questo oggetto è stato scavato a Nishapur.Nishapur era una città vitale nei periodi islamici iniziale e medio, situata lungo una delle traiettorie principali che ha collegato l'Iran e le terre islamiche dell'Asia occidentale con l'Asia centrale e la Cina. Questi itinerari sono spesso indicati con il termine ‘percorsi Silk’, ma sono stati di fatto cruciali per il movimento di costellazioni di materiali e oggetti, nonché di persone e idee. La diversa popolazione di Nishapur e dei suoi dintorni, dai gruppi d'élite meglio ricercati di mercanti, aristocrazia proprietaria e alfabeti, ai meno conosciuti
RM2HGX1JF–Coppia di staffe 19th - Marocchino dei primi del 20th secolo questa forma di staffe, con le loro pedane quadrate e i loro lati svasati larghi, si trova nella maggior parte del mondo islamico. Questa coppia è riccamente decorata con oro placcato, incisa con rotoli vegetali sull'occhio di sospensione e intricate geometrie interlacciate bande sui lati, tipico dell'arte marocchina. Tradizionalmente, i cavalieri marocchini sono molto orgogliosi dei loro cavalli e ancora spesso adornano con lucente e colorato appezzamento per sfilate e feste. I cavalieri ricchi aumenterebbero il loro prestigio coprendo il loro supporto con materiale di lusso A.
RM2HJ1EPK–Shatti di Mernepta ca. 1213–1203 a.C. nuovo regno, Ramesside Mernepta era il quattordicesimo figlio di Ramesse II per mezzo della sua regina Istnofret. Già in età avanzata, costruì poco tranne un palazzo a Memphis, il suo tempio mortuario a Tebe (per il quale prese gran parte del materiale da costruzione e molte delle statue dall'adiacente tempio di Amenhotep IIII), E la sua tomba eccezionalmente grande nella Valle dei Re. Dopo il lungo regno di Ramesse II e il periodo di pace iniziato con i trattati Hittiti, tutto il mondo mediterraneo era in sconvolgimento. L'Egitto è stato attaccato da ovest da t
RM2HGN7R8–'Dimorando Nowhere, sorge la mente risvegliata" Mus inizio 14th secolo? Soseki gli otto personaggi cinesi spazzolati in un impressionante copione cursivo qui trasmettono un fondamentale messaggio Zen che il risveglio può essere raggiunto trascendendo tutti gli aspetti del materiale, mondo transitorio. Sono stati scritti da Mus? Soseki, uno dei monaci più influenti nella prima storia dello Zen giapponese. A differenza di molti dei suoi predecessori, Mus? Non si recò in Cina, ma studiò sotto il monaco emigrato Yishan Yining (1247–1317) e un certo numero di monaci giapponesi leader che erano stati sulla terraferma o erano discepolo
RM2HJ44KW–Placca per mobili intagliata in rilievo con una figura maschile che afferra un albero; disco solare alettato sopra ca. 8th secolo a.C. assiro in contrasto con i grandi rilievi stilizzati che fiancheggiano le mura del palazzo di Ashurnasirpal II a Nimrud sono i delicati avori ornamentali che un tempo adornavano mobili reali. L'Avorio, apprezzato in tutto il mondo antico, fu utilizzato estesamente all'epoca dell'Impero Assiro (ca. 883–612 A.C.). Il materiale era apprezzato dagli artigiani perché poteva essere scolpito in tale dettaglio. Anche se i gusti moderni apprezzano la bellezza di una superficie di avorio, queste incisioni erano spesso coperti
RM2HH8RBN–Vaso che termina nella testa di un ariete ca. 7th–6th secolo a.C. Iran nel mondo antico le corna di animali furono usate come vasi da bere e fornirono un prototipo per contenitori di argilla e metallo. Il fondo di questo vaso d'argento è costituito da una testa di ariete accuratamente modellata con corna arricciate stilizzate. La sua impressionante dimensione, combinata con il potere di comando imbustato nell'ariete, sembra destinata a trasmettere l'autorità di coloro che erano privilegiati a bere da esso. Il confronto con il materiale scavato indica che era più probabile prodotto nell'Iran nordoccidentale, alla fine del settimo secolo B.C.Expe
RM2HGXKJR–Una moschea 1886 Alberto Pasini italiano Una moschea serve come sfondo per questa scena di vita del villaggio, che presenta molte figure equipaggiate in uniformi militari di stile europeo. Qui, concentrandosi sul vivace mix di culture, Pasini ha tratto i suoi vasti viaggi in Medio Oriente, che serviva come materiale di partenza per i suoi dipinti. La sua prima occasione per vedere questa parte del mondo è venuto nel 1855, quando ha sostituito il suo amico Théodore Chassériau come l'artista ufficiale in una missione diplomatica in Persia. Una moschea. Alberto Pasini (italiano, Busseto 1826–1899 Cavoretto). 1886. Olio su tela. Vernice
RM2HHWB68–Calcare gamba sinistra inferiore 4th o 3rd secolo a.C.? Le rappresentazioni cipriote di parti del corpo in pietra erano un tipo stabilito di dedica nel mondo greco dal quarto secolo a.C. in poi. Il loro scopo era quello di sollecitare l'aiuto divino per una cura o di ringraziare per una cura di successo. Gli oggetti votivi anatomici sono ben noti da Cipro, e ulteriori esempi sono esposti nelle vicinanze nel caso dedicato alla medicina antica. Mentre questa gamba sinistra inferiore e piede potrebbe presumibilmente appartenere ad una statua di un altro materiale con arti di pietra, è più probabile che sia stato un'offerta.. Limeston
RM2HH81F4–'Bamiyan Ware' ciotola 11th–12th secolo la ceramica decorata con disegni incisi e smalti colorati spruzzi era popolare nella maggior parte delle aree del mondo islamico. Questo piatto appartiene ad un gruppo di ceramiche che si dice si trovino nel sito di Shahr-i Ghulghula a Bamiyan in Afghanistan. Mentre questi lavori sono descritti solitamente come 'Bamiyan,' non ci è prova archeologica che sono stati prodotti là. Ciotola "Bamiyan Ware" 453342
RM2HJ1YWA–Bottiglia sfaccettata 10th–11th secolo questa bottiglia insolitamente alta e graziosa è un ottimo esempio di vetro tagliato a freddo. I creatori hanno utilizzato la tecnica lapidaria del taglio delle ruote per creare sfaccettature sulla superficie. Poiché questa tecnica era comune nel periodo medioevale in tutto il mondo islamico, dall'Egitto all'Iran, è virtualmente impossibile stabilire un'origine specifica per gli oggetti fatti in questo modo. Flacone sfaccettato 447745
RM2HHRY3G–Scatola di legno con bilancia in bronzo Scala 500–600 bilance copte come queste sono state utilizzate in tutto il mondo bizantino per misurare denaro e altri oggetti leggeri. Secondo la legge bizantina, la corda di sospensione della bilancia doveva essere tenuta da due dita di una mano, con le altre dita diritte per garantire che non fosse posta alcuna pressione indebita sulla bilancia. Il contenitore di stoccaggio in legno proteggeva il delicato equilibrio del meccanismo. Scatola in legno con bilancia in bronzo. Copto. 500–600. Cassetta di legno e scala in lega di rame. Prodotto in Egitto bizantino. Legno-Miscellanea
RM2HH740T–Orecchini (uno di un paio) Orecchini bizantini del 7th–6th secolo come questi si trovano in tutto il mondo bizantino.. Orecchini (uno di un paio). Bizantino. 6th–7th secolo. Oro, perle. Metallo-Oro
RM2HJ05FW–Le tuniche di Doll del 6th–8th secolo erano l'abito standard del mondo mediterraneo. Sono stati abbelliti, di solito con medaglioni e fasce intrecciati e ornati (clavi). Questa colorata tunica in miniatura è stata realizzata per una bambola. Tunic di bambola 444106
RM2HH6T7X–Ciotola 12th–13th secolo bizantino nonostante le loro relazioni politiche spesso bellicose, la tecnologia della ceramica e altre tradizioni culturali hanno collegato l'impero bizantino e il mondo islamico. Questa ciotola fu influenzata da opere simili prodotte nel primo mondo islamico. Le corde sulla ciotola sono state aggiunte durante il restauro. Recipiente 463404
RM2HJ3TDB–Collana con perline di uccello, cerchio e cilindro 11th–12th secolo perline di vetro erano elementi di gioielleria popolari nel mondo islamico. Mentre alcune perle di vetro colorate sono state fatte in imitazione di pietre preziose, le perle di vetro marvered su questa collana sono state apprezzate pure ed il loro uso probabilmente non era limitato ad una singola classe sociale. Collana con perline di uccello, cerchio e cilindro 452510
RM2HHB4MW–Bowl 4th–7th Century Coptic la ciotola con bordo flangiato è un'imitazione di una merce chiamata North African Red Slip, importata in tutto il mondo romano e bizantino. Questa ciotola è stata realizzata in un laboratorio locale di ceramica nelle oasi del deserto occidentale. Ha un foro nella parte inferiore, che avrebbe potuto essere fatto quando gli escavatori stavano recuperando i manufatti dal sito. Recipiente 477343
RM2HH3005–Coppia di porte 9th secolo lo stile smussato, che si vede in molti mezzi di comunicazione diversi nell'arte islamica, è identificato più da vicino con Samarra, la residenza reale del IX secolo dei calibri Abbasidi. Da lì lo stile si diffuse ampiamente in altre parti del mondo islamico. Coppia di porte. 9th secolo. Legno (teak); cornici con pannelli intagliati. Attribuito all'Iraq, Samarra. Legno
RM2HH7WB0–Frammento di un'angoscia con uccelli e fiori 5th–7th secolo questo delicato lino è decorato con un motivo a traliccio di germogli Uniti in punti di intersezione da fiori aperti. Gli uccelli verdi animati riempiono il centro di ogni diamante. I fiori e gli uccelli erano simboli popolari di abbondanza, il cui uso continuò dal mondo classico fino all'arte bizantina e islamica successiva frammento di un'angoscia con uccelli e fiori 444323
RM2HHR5TM–Abito da sera 1885–89 Francese la stampa chinoiserie ricoperta da una maglia vermiculata in oro a catena e dalla finitura in rete ricamata a contrasto avvolge l'indossatore in un'esotismo sontuoso. E 'stato alla moda nel periodo per cercare tale esotismo in arredamento casa e moda. Il vocabolario del design del mondo è stato spesso reinterpretato in stili di ricamo durante tutto il periodo. Mantello serale 157442
RM2HHRBYX–Guanti 1690–1710 britannici costosi e ornati, guanti da uomo di questo periodo sono stati segni di ricchezza e di stato e, come tali, sono stati spesso dati come oggetti di presentazione. La molteplicità dei materiali costosi usati qui - metallici su metalli, merletti e velluti - e l'uso dei colori - scamosciato blu reale, velluto di borgogna e l'oro e l'argento - esemplificano l'opulenza che faceva parte del protocollo britannico quando l'Inghilterra era una forza preminente sulla scena mondiale. Guanti 157532
RM2HHTHM0–Ciotola 12th–13th secolo Cina la tradizione degli smalti color rame-rosso, usati in infinite variazioni nella storia della ceramica mondiale, deriva infine da pezzi cinesi come questo, in cui il rame è stato usato per creare un drammatico splash viola su uno smalto blu.. Ciotola. Cina. 12th–13th secolo. Porcellana con smalto e spruzzi di rame-rosso (giu ware). Dinastia Jin (1115–1234). Ceramica
RM2HHYC46–Piatto con fiori e uccelli ca. 1660 olandese, Delft molto probabilmente introdotto dal mondo islamico, dove si era sviluppato nel nono secolo in risposta alle ceramiche cinesi importate, l'uso di uno smalto a base di stagno per coprire un corpo di terracotta scuro ha una lunga storia in Europa. Qui, lo smalto di stagno è verniciato con pigmento blu su una piastra la cui forma e disegno parallelo porcellana kraak ware. Piatto con fiori e uccelli 196577
RM2HH7MGH–Statuette di cristallo di roccia di un Dolphin 3rd–5th secolo romano o bizantino questa scultura di cristallo di roccia trovata in una cisterna in Cartagine (ora in Tunisia, Nord Africa) dimostra la qualità delle arti di quella grande città come il mondo romano è diventato bizantino. Il naturalista romano Plinio, descrivendo la sua bellezza, credeva che il cristallo provenga dalla neve. Si è pensato di proteggere contro disturbi renali e altre malattie. Statuetta Rock Crystal di un Dolphin 468472
RM2HJ24JA–'Cloth of Gold' con medaglioni 14th Century Cina questo esuberante tessuto illustra uno dei materiali più lussuosi utilizzati alla corte di Mongol: Il nasij, o "Cloth of Gold". Fatta eccezione per i contorni molto fini di motivi in seta rossa brillante, l'intera superficie di questo tessuto speciale è stata intessuta con fili d'oro. Un'innovazione dall'Asia centrale, questa tecnica attesta il movimento di massa di tessitori dal mondo iraniano orientale alla Cina durante il periodo di Mongol. 'Stoffa d'oro' con medaglioni 64101
RM2HJ4PFJ–Fiasca a testa di terracotta ca. 80–1 a.C. Greco, probabilmente cipriota il pigmento rosso lucido che ricopre la superficie di questa fiasca di impugnatura lo identifica come un esempio di Magenta ware. La combinazione del viso modellato, del collo a ruota, del dorso e della base formati a mano, è anche caratteristica di questa classe di ceramiche. Anche se la ceramica di Magenta è stata fatta in tutto il mondo mediterraneo, fiasche maneggiate nella forma delle teste umane sono state trovate più comunemente su Cipro. Fiasca a testa di terracotta 240128
RM2HGTWNP–Rock Crystal Bowl 3rd–5th secolo romano o bizantino cinque opere di cristallo di roccia trovati in una cisterna di Cartagine (ora in Tunisia, Nord Africa) dimostrano la qualità delle arti di quella grande città come il mondo romano divenne bizantino. Il naturalista romano Plinio, descrivendo la sua bellezza, credeva che il cristallo provenga dalla neve. Si è pensato di proteggere contro disturbi renali e altre malattie. Rock Crystal Bowl. Romana o bizantina. 3rd–5th secolo. Cristallo di roccia. Lavoro lapidario-Cristallo
RM2HGNFK7–Cerimoniale Ax 7th–15th secolo Taíno la categoria più numerosa di scultura in pietra lucida che emerge dal mondo Taíno delle isole ancestrali dei Caraibi sono assi e lame cerimoniali, che hanno molte forme e possono essere stati un importante mezzo di scambio. Sono state recuperate in gran numero lame cerimoniali di diversi tipi di pietra serena, sia locali che importati. Questi assi, conosciuti come celti petaloidi per la loro somiglianza ai petali di fiori, avrebbero potuto servire come offerte dedite, che hanno una lunga storia sulla terraferma caraibica in Mesoamerica. Cerimoniale Ax. Taíno. 7th–15
RM2HH7ER0–Frammento tessile ca. 1650 la lunghezza originale di questo tappeto era di trenta piedi impressionanti, indicando il relativo uso in un edificio reale per ospitare il pubblico o altre occasioni speciali. Sulle pareti e sui soffitti di tali edifici sono stati dipinti anche tralicci simili che racchiudono fioriture, e fregi floreali coprivano i dados e le facciate, creando un mondo di sontuosi fiori che circondano l'imperatore. Il Kashmir, con la sua tradizione di tessitura della pashmina, è probabilmente la fonte di tappeti di pashmina come questo, ma le officine di Lahore hanno prodotto anche molti tappeti di tipo imperiale a metà del XVII secolo.
RM2HHAMHA–Busto di Bodhisattva Shakyamuni 3rd–4th Pakistan (antica regione di Gandhara) le rappresentazioni di Shakyamuni prima della sua illuminazione come bodhisattva erano popolari a Gandhara, in quanto sottolineano la sua alta rinascita e potenziale per diventare un re chakravartin (monarca universale). Sembra probabile che tali immagini fossero anche destinate a glorificare la grande partenza di Shakyamuni dal palazzo, nel momento in cui lascia il mondo illusorio del desiderio e dell'attaccamento per cercare l'illuminazione. Busto di un Bodhisattva Shakyamuni. Pakistan (regione antica di Gandhara). 3rd–4th secolo. Schist. Scultura
RM2HHTF8F–Cina immortale del 18th secolo questa coppia (con 2015.500.5.12) di figure scultoree è rappresentativa della scultura di giada dal laboratorio imperiale Qing. Le dimensioni sostanziali delle figure esemplificano l’uso imperiale di preziosi materiali di lusso. Disegnate come due ragazzi che reggono le piastre, le figure sono raffigurate con sorrisi sottili e misteriosi, un'indicazione che non provengono dal mondo mondano ma da una terra immortale. Anche la storia di come sono entrati nella collezione Met è straordinaria. La figura a sinistra è stata un regalo al Museo dal collezionista di giada e dal fiduciario del museo
RM2HH79AT–Damask with Cloud Palmette and Chinese characters 14th Century Cina il commercio o la diplomazia devono aver giocato un ruolo nella vita dei tessuti come questo esempio (ora oscurato ma originariamente blu), che, secondo i dati, è stato trovato in Egitto. Il modello palmette ha avuto origine nell'Asia centrale e nel mondo iraniano orientale. Qui, presenta anche un bordo della nuvola cinese e versioni perfette del carattere cinese per longevità (shou) al centro e in cima a ciascuno. Le damasche longevità come questo pezzo devono essere state presenti anche in altre regioni, in quanto probabilmente hanno ispirato i disegni
RM2HHTHEA–Frammenti di un tappeto modello Trellis ca. 1650 la lunghezza originale di questo tappeto era di trenta piedi impressionanti, indicando il relativo uso in un edificio reale per ospitare il pubblico o altre occasioni speciali. Sulle pareti e sui soffitti di tali edifici sono stati dipinti anche tralicci simili che racchiudono fioriture, e fregi floreali coprivano i dados e le facciate, creando un mondo di sontuosi fiori che circondano l'imperatore. Il Kashmir, con la sua tradizione di tessitura della pashmina, è probabilmente la fonte di tappeti di pashmina come questo, ma le officine di Lahore hanno prodotto anche molti tappeti di tipo imperiale a metà
RM2HH8BJ4–Frammento tessile con Iscrizione 10th–11th secolo solo la porzione inscritta di questo tessuto è sopravvissuta. La scritta kufica e il bordo interlacciato che incornicia l'iscrizione sono stati stampati in oro e delineati in rosso. La frase benedictoria si trova comunemente su oggetti in tutto il mondo islamico, spesso con il nome del destinatario, come è il caso qui. Non si sa nulla del proprietario, Abu ‘Abdallah ibn Nasr, ma probabilmente apparteneva alla classe media per permettersi un oggetto così personalizzato. La forma e le piccole dimensioni dell'iscrizione possono indicare che il frammento era originariamente parte
RM2HH833M–Tabella ca. 1775–80 Italiano, Roma arrivando da Dresda a Roma nel 1755, lo storico dell'arte classica Johann Joachim Winckelmann (1717–1768) entrò in un mondo diverso e intensamente stimolante. La sofisticata comunità internazionale vi si stabilì stava vivendo un fascino in rapida crescita con le antiche civiltà mediterranee. Come bibliotecario del collezionista cardinale Alessandro Albani (1692-1779), Winckelmann ha trascorso nove anni produttivi nell'intenso studio di opere etrusche, greche, classiche romane ed egiziane. Li trovò nelle gallerie, volte e giardini del palac romano
RM2HGNH1C–AX 10th–15th secolo Taíno questa figura a forma di manico di pietra, di ascia può essere stato uno scettro cerimoniale creato dai popoli Taíno, le diverse società che abitavano l'arcipelago delle Antille prima del contatto europeo. La categoria più numerosa di scultura in pietra lucida che emerge dal mondo Taíno delle isole caraibiche ancestrali sono assi e lame cerimoniali, che assumono molte forme e possono essere stati un importante mezzo di scambio. Gli assi presentano forme zoomorfe astratte in pietra, o consistevano in maniglie di legno con lame di pietra hafted loro. Lame cerimoniali di diversi tipi di gre
RM2HHBTK9–Figura maschile mostruosa ca. Fine 3rd–inizio 2nd millennio a.C. Bactria-Margiana complesso archeologico nel mondo dell'antico Vicino Oriente, immagini ed esseri che combinavano qualità umane ed animali si pensavano possedere poteri soprannaturali. Questa piccola ma potente figura, con il suo volto umano e il corpo a serpentina, rappresenta probabilmente una creatura così vivificata e carica di magica efficacia sia propizia che demoniaca. Le caratteristiche più enigmatiche e distintive della figura mostruosa sono la cicatrice prominente sul viso e i due fori trafiti nelle labbra superiore e inferiore. l'sca
RM2HHPB4D–Microscopio ca. 1750 elementi ottici di Claude-Siméon Passemant Qualificando sia come opera d'arte che come strumento scientifico, questo microscopio esemplifica splendidamente i grandi interessi dei dilettanti di metà del diciottesimo secolo che hanno dimesso nelle scienze per esplorare i misteri del mondo naturale. Questo microscopio composto contiene tre lenti convesse nel suo cilindro interno, che si inserisce in un tubo di legno coperto di shagreen verde, una pelle di animale o di pesce, in questo caso dal sefen tropicale a raggi di zenzero Dasyatis (o Trygon). Le tre “perle” bianche visibili sul fusto del microscopio originale
RM2HH6EAY–Piatto con creatura marina e coppia 1st secolo a.C. Pakistan (antica regione di Gandhara) questo piatto della regione antica di Gandhara risale al secondo secolo a.C. al primo secolo d.C. Commercio internazionale con il mondo ellenistico e l'India, nonché invasioni in Gandhara da parte degli Scithians, Parthians e Kushans hanno portato molti nuovi idiomi stilistici che hanno modellato il vocabolario stilistico di questi oggetti. Piatti simili sono stati trovati nella città Gandharan di Sirkap (Taxila) in contesti che suggeriscono che sono stati utilizzati per rituali domestici, forse per garantire un'aldilà positiva. Piatto con
RM2HH8G2M–Braccialetto Bell 1st secolo d.C. Italiani (antichi romani) Strumenti e idee musicali sono stati condivisi, sfruttati e adattati in tutto il mondo mediterraneo e l'Asia occidentale. Mentre una cultura preferiva le arpe, un'altra sottolineava le virtù della lira. Gli strumenti potrebbero simboleggiare o personificare gli dei. In Grecia, le lire erano associate ad Apollo, mentre l'autos (romana: Tibia), uno strumento eolico, era emblematico di Dioniso, dio del vino e del teatro, e considerato meno prestigioso. Gli strumenti di percussione come i cembali, i clappers e i tamburi della cornice hanno fornito l'enfasi ritmica per la danza, i rituali, la recitazione, un
RM2HHRGJA–Cameo Ritratto di Federico Marshall ca. 1855 Cameos americani sono piccole sculture scolpite in rilievo su una sostanza dura come pietra, corallo, vetro, o, come qui, shell. Comunemente, i camei sono scolpiti da materiali con due o più strati di colore intrinseci, permettendo allo scultore di creare il contrasto tra le figure in rilievo e lo sfondo. I camei di pietra dura sono stati scolpiti con grande abilità dai lapidari del mondo classico antico e l'arte ha goduto di una rinascita durante il diciannovesimo secolo, quando tutte le cose archeologiche erano in voga. Anche se le scene classiche e gli esseri mitologici erano il favore
RM2HHH06A–Poggiatesta di Khentika ca. 2323–2150 a.C. Antico Regno questo poggiatesta in pietra fu scavato nella tomba di un ricco funzionario. Sembra che sia stato progettato esclusivamente per l'uso nell'aldilà, poiché i suoi componenti (cuscino, colonna e base) sono stati incollati insieme invece di essere Uniti utilizzando un meccanismo a mortasa e tenone che ha strutturato gli esempi più comuni di legno. Gli appoggiatesta imitano il sole (la testa) che si alza all’orizzonte (il cuscino del poggiatesta). Pertanto, svegliarsi sarebbe stato visto come una rinascita per il sonno, come l’apparenza mattutina del sole era per il mondo. Molti poggiatesta mostrano usura e impressioni f
RM2HJ40YF–Frammento di una banda ornata 7th–10th secolo i medaglioni a forma di foglia e le palmette di questa banda colorata continuarono ad essere utilizzati nel periodo post-bizantino in Egitto e ricordano le forme vegetali più naturalistiche viste sui tessuti precedenti. I bordi arancioni costellato di gemme colorate creano l'illusione di una band. Le forme stilizzate e le tonalità luminose di questo frammento suggeriscono una data all'inizio del periodo islamico. È probabilmente una band (clavus) di una tunica, l'abito standard nel mondo mediterraneo. Frammento di una fascia ornata 445699
RM2HH6N42–Vaso 1893–96 progettato da Louis Comfort Tiffany American questo oggetto fa parte di un gruppo di oltre quaranta dati al Museo nel 1896 da Louisine e Henry Osborne Havemeyer (96.17.9–.56). Il regalo fu il primo bicchiere americano ad entrare nella collezione del Museo. Molto probabilmente spinto da Louis Comfort Tiffany, gli Havemeyers hanno presentato la loro collezione di vetro di Tiffany Favrile al Museo solo tre anni dopo Tiffany iniziato a produrre decorativi vasi di vetro soffiato. Le forme, i colori e le finiture dei vasi e delle placche di Tiffany si ispirarono al mondo naturale e all'antico vetro. Vaso 9398
RM2HH04PD–600–900 Wari la scoperta di un antico luogo di sepoltura o cerimoniale nella regione del Upriver della Valle di Churunga, nell'estremo sud del Perù, ha ricevuto poca attenzione nel turbolento mondo del 1943. Decenni più tardi, ci vorrebbero due generazioni di studiosi andini a pezzi dolorosamente insieme la storia rompicapo di questa scoperta, che includeva il più grande e più spettacolare ritrovamento di lavoro di piuma peruviana di Precolumbian a date.Protected dal decadimento essendo arrotolato, messo in vasi di ceramica grandi, e sepolto nel terreno arido, la cache includeva circa novantasei pannelli, ciascuno d
RM2HJ4TDG–Scacchi Set 12th secolo questo scacchi quasi completo è uno dei primi esempi al mondo. I pezzi sono forme astratte: lo shah (re) è rappresentato come un trono; il vizier (l'equivalente della regina) è un trono più piccolo; l'elefante (vescovo) ha due sporgenze tusklike; il cavallo (cavaliere) ha una manopola triangolare che rappresenta la sua testa; il carro (rook) è rettangolare con un cuneo in cima; e i pedoni sono emisferi sfaccettati con manopole. Ascolta gli esperti che illuminano la storia di questa opera d'arte Ascolta Riproduci o pausa #6605. Scacchi Set Gioca o pausa #908. Kids: Scacchi Set Support
RM2HH04P1–600–900 Wari la scoperta di un antico luogo di sepoltura o cerimoniale nella regione del Upriver della Valle di Churunga, nell'estremo sud del Perù, ha ricevuto poca attenzione nel turbolento mondo del 1943. Decenni più tardi, ci vorrebbero due generazioni di studiosi andini a pezzi dolorosamente insieme la storia rompicapo di questa scoperta, che includeva il più grande e più spettacolare ritrovamento di lavoro di piuma peruviana di Precolumbian a date.Protected dal decadimento essendo arrotolato, messo in vasi di ceramica grandi, e sepolto nel terreno arido, la cache includeva circa novantasei pannelli, ciascuno d
RM2HH4YAW–Pettine ca. 1550–1458 a.C. nuovo regno questo pettine splendidamente conservato ha tre tacche poco profonde intagliate nella parte superiore per consentire alle dita una presa sicura. La zona piana tra il piano ondulato e i denti del pettine è impreziosita da gruppi di linee perfettamente rettilinee incise e parallele. Il pettine non presenta segni di usura e quindi non può essere utilizzato per molto tempo, se non per niente, Prima di essere depositato nella sepoltura per l'uso nel prossimo World.The pettine è stato scavato dal Conte di Carnarvon e Howard carter nella zona inferiore Assasif della necropoli theban sulla riva occidentale del Nilo di fronte moderno
RM2HH8H84–600–900 Wari la scoperta di un antico luogo di sepoltura o cerimoniale nella regione del Upriver della Valle di Churunga, nell'estremo sud del Perù, ha ricevuto poca attenzione nel turbolento mondo del 1943. Decenni più tardi, ci vorrebbero due generazioni di studiosi andini a pezzi dolorosamente insieme la storia rompicapo di questa scoperta, che includeva il più grande e più spettacolare ritrovamento di lavoro di piuma peruviana di Precolumbian a date.Protected dal decadimento essendo arrotolato, messo in vasi di ceramica grandi, e sepolto nel terreno arido, la cache includeva circa novantasei pannelli, ciascuno d
RM2HH05D5–600–900 Wari la scoperta di un antico luogo di sepoltura o cerimoniale nella regione del Upriver della Valle di Churunga, nell'estremo sud del Perù, ha ricevuto poca attenzione nel turbolento mondo del 1943. Decenni più tardi, ci vorrebbero due generazioni di studiosi andini a pezzi dolorosamente insieme la storia rompicapo di questa scoperta, che includeva il più grande e più spettacolare ritrovamento di lavoro di piuma peruviana di Precolumbian a date.Protected dal decadimento essendo arrotolato, messo in vasi di ceramica grandi, e sepolto nel terreno arido, la cache includeva circa novantasei pannelli, ciascuno d
RM2HGNPFC–Tapestry Tunic 7th–9th Century Wari la regione andina del Sudamerica fu sede di una delle più lunghe e complesse storie tessili del mondo. Tra le tradizioni più spettacolari c'è quella dell'Impero Wari. Dalla loro capitale altoatesina, vicino all'attuale Ayacucho, i Wari esercitarono una forte influenza politica e culturale sulle regioni costiere e altoatesine meridionali del Perù. Introdussero uno stile d'arte distintivo, che si trova su raffinate ceramiche policrome, squisiti ornamenti personali fatti di materiali preziosi, sapientemente scolpiti opere in legno, conchiglie e pietra, e soprattutto su tessuti elaborati.
RM2HHA08T–Vaso 1893–96 progettato da Louis Comfort Tiffany American questo oggetto fa parte di un gruppo di oltre quaranta dati al Museo nel 1896 da Louisine e Henry Osborne Havemeyer (96.17.9–.56). Il regalo fu il primo bicchiere americano ad entrare nella collezione del Museo. Molto probabilmente spinto da Louis Comfort Tiffany, gli Havemeyers hanno presentato la loro collezione di vetro di Tiffany Favrile al Museo solo tre anni dopo Tiffany iniziato a produrre decorativi vasi di vetro soffiato. Le forme, i colori e le finiture dei vasi e delle placche di Tiffany si ispirarono al mondo naturale e all'antico vetro. I vasi di Tiffany
RM2HH3C3Y–Tunic 7th–9th secolo Wari la regione andina del Sud America fu sede di una delle più lunghe e complesse storie tessili del mondo. Tra le tradizioni più spettacolari c'è quella dell'Impero Wari. Dalla loro capitale altoatesina, vicino all'attuale Ayacucho, i Wari esercitarono una forte influenza politica e culturale sulle regioni costiere e altoatesine meridionali del Perù. Introdussero uno stile d'arte distintivo, che si trova su raffinate ceramiche policrome, squisiti ornamenti personali fatti di materiali preziosi, sapientemente scolpiti opere in legno, conchiglie e pietra, e soprattutto su tessuti elaborati. Elegante
RM2HH04PE–600–900 Wari la scoperta di un antico luogo di sepoltura o cerimoniale nella regione del Upriver della Valle di Churunga, nell'estremo sud del Perù, ha ricevuto poca attenzione nel turbolento mondo del 1943. Decenni più tardi, ci vorrebbero due generazioni di studiosi andini a pezzi dolorosamente insieme la storia rompicapo di questa scoperta, che includeva il più grande e più spettacolare ritrovamento di lavoro di piuma peruviana di Precolumbian a date.Protected dal decadimento essendo arrotolato, messo in vasi di ceramica grandi, e sepolto nel terreno arido, la cache includeva circa novantasei pannelli, ciascuno d
RM2HHCD29–Vaso 1893–96 progettato da Louis Comfort Tiffany American questo oggetto fa parte di un gruppo di oltre quaranta dati al Museo nel 1896 da Louisine e Henry Osborne Havemeyer (96.17.9–.56). Il regalo fu il primo bicchiere americano ad entrare nella collezione del Museo. Molto probabilmente spinto da Louis Comfort Tiffany, gli Havemeyers hanno presentato la loro collezione di vetro di Tiffany Favrile al Museo solo tre anni dopo Tiffany iniziato a produrre decorativi vasi di vetro soffiato. Le forme, i colori e le finiture dei vasi e delle placche di Tiffany si ispirarono al mondo naturale e all'antico vetro. Questa riduzione,
RM2HH05TR–600–900 Wari la scoperta di un antico luogo di sepoltura o cerimoniale nella regione del Upriver della Valle di Churunga, nell'estremo sud del Perù, ha ricevuto poca attenzione nel turbolento mondo del 1943. Decenni più tardi, ci vorrebbero due generazioni di studiosi andini a pezzi dolorosamente insieme la storia rompicapo di questa scoperta, che includeva il più grande e più spettacolare ritrovamento di lavoro di piuma peruviana di Precolumbian a date.Protected dal decadimento essendo arrotolato, messo in vasi di ceramica grandi, e sepolto nel terreno arido, la cache includeva circa novantasei pannelli, ciascuno d
RM2HJ381R–Frammenti di vetro mosaico da un vaso 4th–inizio 5th secolo il vetro mosaico copto era uno dei tipi di vetro di lusso più pregiati del mondo antico. Prende il nome dal modo in cui i vasi sono formati da un mosaico di aste (segmenti monocromatici di vetro) e coni (aste sottili impacchettati e fusi per formare disegni policromi). Tra il 1907 e il 1909, il Metropolitan Museum scavato ad Ain et-Turba nell'Oasi di Kharga. Gli escavatori hanno trovato un gran numero di frammenti di vetro, molti di alta qualità e costoso fabbricazione. Frammenti di vetro mosaico da un vaso 477124
RM2HH7R8E–La statuetta d'oro di Zeus Serapis 2nd secolo d.C. il serapis romano era essenzialmente un costrutto dei governanti greci tolemaici dell'Egitto, una conflazione degli dei locali Osiride e Apis. Anche se gradualmente sommerso nel culto pervadente di Iside, Serapis fu adorato in tutto il mondo romano sotto la veste di Zeus, governatore dei cieli, o di Odes, dio degli Underworld. Questa piccola figura indossa il modius egiziano (misura del grano) headdress e porta una cornucopia (corno di abbondanza) per simbolizzare un'abbondanza di cibo. Statuetta d'oro di Zeus Serapis. Romana. 2nd secolo d.C.. Oro. Med-Impe
RM2HJ38EP–Bottiglia di zucca 2nd secolo a.C.-d.C. 1st secolo Topará gli animali comunemente rappresentati nell'arte andina antica sono selvaggi, mentre le piante sono coltivate solitamente, come mais, patate, yucca, e squash, Tutte le graffette in gran parte del mondo sudamericano Precolumbian. Questa elegante nave peruviana meridionale a forma di zucca è stata realizzata in un momento in cui si stavano compiendo progressi significativi nella tecnologia ceramica. A differenza delle precedenti pareti spesse, ceramiche marrone scuro decorate con vernice di resina post-sparata prodotta nella zona, questa bottiglia a doppio getto-e-ponte ha pareti molto sottili e un arancione luminoso
RM2HHDWYB–Ciotola in terracotta ca. A.D. 10–50 Roman la ciotola è un tipico esempio di ceramica in gres porcellanato a Arretium (Arezzo moderna) nel nord Italia. Le navi furono prodotte in massa ed esportate ampiamente in tutto il mondo romano. Associata in particolare a fortezze e altri siti militari, la ceramica arretina era chiaramente molto popolare tra i soldati che servivano alle frontiere dell'Impero nel nord Europa durante il periodo Giulio-claudiano. Questa ciotola ha al centro della base un francobollo a forma di impronta; si legge CORNELI (di Cornelio). Ciotola in terracotta Romana. CA. A.D. 10–50. T
RM2HJ4R2K–Lettera papiro in greco inizio 3rd secolo d.C. romano, egiziano il papiro contiene una lettera scritta da Eraclide a suo fratello Petechois. Si tratta essenzialmente di una lista di articoli per la spesa – pollame, pane, lupini, ceci, fagioli e fenugreek a vari prezzi – che Heraclides vuole che Petechois lo porti. Tali documenti forniscono importanti prove per il livello di alfabetizzazione nel mondo romano e offrono un'idea della vita quotidiana della gente comune. Lettera papiro in greco 251788 lettera romana, egiziana, papiro in greco, inizio 3rd secolo d.C., papiro, H.: 4 x 3 1/8 pollici. (10,2
RM2HJ3JTW–Pittura d'artista di un Hippopotamus ca. 1479–1425 a.C. nuovo regno l'ippopotamo su questo ostracon fu dipinto con la mano sicura di un artista esperto che non aveva bisogno di una griglia. Altre ostraca della collezione erano chiaramente realizzate come maschere da utilizzare per trasferire un'immagine alla parete di una tomba o di un tempio (cfr. 36,3.252, 23,3.4), o come pezzi di pratica (14,6.191, 30,8.234, 31,4.2). Lo scopo di questo schizzo e di altri (23,3.7, 23,3.33, 26,7.143) è meno chiaro.in generale parlando, gli Egiziani hanno visto il mondo in termini di forze opposte dell'ordine e del caos, e hanno riconosciuto questi fo
RM2HJ32H5–Maltese, dalla serie Dogs of the World per le sigarette Old Judge 1890 emessa da Goodwin & Company la serie 'Dogs of the World' di carte commerciali (N163) è stata emessa da Goodwin & Company nel 1890 per promuovere le sigarette Old Judge. La serie di 50 carte raffigura cani di varie razze. Il Metropolitan Museum of Art possiede 23 delle 50 carte della serie. Maltese, dalla serie Dogs of the World per Old Judge Cigarettes 400506
RM2HHX0D4–H.R.H. Prince of Wales, della serie Racing Colors of the World (N22b) per Allen & Ginter Cigarettes 1888 Allen & Ginter American Trade Card della serie 'Racing Colors of the World' (N22b), pubblicata nel 1888 in un set di 50 carte per promuovere le sigarette a marchio Allen & Ginter. La serie è stata pubblicata in due varianti. N22a comprende un bordo bianco intorno al perimetro di ciascuna scheda e N22b non lo fa. H.R.H. Prince of Wales, della serie Racing Colors of the World (N22b) per sigarette Allen & Ginter 409585