RMJ0GCMF–170401-N-HD638-142 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) una torta per il chief petty officer compleanno è presentato in portaerei USS Carl Vinson (CVN) 70 capi Mess. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7PPFT–Stati Uniti 7TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (27 marzo 2017) La Side Boys dalla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) rendere onore a Adm posteriore. Daisuke Kajimoto, commander, Escort flottiglia 3, Giappone marittimo Forza di Autodifesa sul ponte di volo. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni.
RMJ0GCMB–170401-N-HD638-012 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) della nave marinaio Veteran Dewberry asta, di Antiochia, California, prepara un uniforme per la pressatura sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rele
RMJ22GBG–170415-N-HD638-294 OCEANO INDIANO (15 aprile 2017) La portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) transita l'Oceano Indiano. La Carl Vinson Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGR8–BILOXI Miss. (1 aprile 2017), ammiraglio Timothy C. Gallaudet, commander, Navale Meteorologia ed oceanografia comando, partecipa al Mississippi Bicentenario/Navy la celebrazione della settimana sfilano a Centennial Plaza, Gulfport Mississippi. Gulfport Biloxi/è una delle regioni selezionate per ospitare un 2017 Navy la settimana, una settimana dedicata a sollevare U.S. Navy in consapevolezza attraverso irradiazione locale, nel servizio alla comunità e mostre.
RMJ22GBH–170415-N-HD638-305 OCEANO INDIANO (15 aprile 2017) La portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) transita l'Oceano Indiano. La Carl Vinson Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGBD–ABIDJAN, Costa d'Avorio (31 marzo 2017) incaricato d' affari Andrew Haviland, U.S. Ambasciata della Costa d Avorio, parla durante l'esercizio Obangame Express cerimonie di chiusura a Camp Gallieni Marzo 31. Obangame Express 2017, sponsorizzato dalla U.S. Africa il comando, è progettato per migliorare la cooperazione regionale, dominio marittimo la sensibilizzazione, la condivisione di informazioni pratiche, e tattiche di interdizione della competenza per migliorare la capacità collettiva del Golfo di Guinea e ad ovest le nazioni africane a mare contatore basato su attività illecite.
RMJ22GBF–170415-N-HD638-210 OCEANO INDIANO (15 aprile 2017) La portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) transita l'Oceano Indiano. La Carl Vinson Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMJ0GCMD–170401-N-HD638-137 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) Capt. Doug Verissimo, comandante della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70), parla all'equipaggio durante un tutte le mani chiamata nell'hangar bay. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 3a Matt di classe B
RMM3TX41–170203-N-HD638-676 OCEANO PACIFICO (feb. 3, 2017) La portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) partecipa a un doppio il rifornimento in mare con il trasporto di carichi secchi e munizioni nave USNS Charles Drew (T-AKE 10), a sinistra e la flotta oliatore di rifornimento USNS Pecos (T-AO 197). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/RILASCIATO) 170203-N-HD638-676 dal curatore di fotografia
RMJ4MBGE–170224-N-HD638-014 sul Mare del Sud della Cina (feb. 24, 2017) La portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) conduce a una ricostituzione in mare con la forza militare di comando Sealift flotta oliatore di rifornimento USNS Tippecanoe (T-AO 199). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione 3r
RMR7RGTT–SAN DIEGO (Mar. 31, 2017) Marinai e facoltà del Naval Medical Center di San Diego (NMCSD) discutere un poster, su uvular necrosi nella cura primaria impostazione, durante la seconda edizione di partenariato Pacifico 2016 Attività Scolastica Fair a bordo NMCSD. Le attività accademiche Fair ha dato ai partecipanti la possibilità di discutere le lezioni apprese durante il partenariato del Pacifico, un disastro annuale di preparazione alla risposta di missione.
RMJ4MBT3–170224-N-HD638-048 sul Mare del Sud della Cina (feb. 24, 2017) marinai spostare pallet nella baia di hangar della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) durante un rifornimento in mare con la forza militare di comando Sealift dry-cargo e munizioni nave USNS Richard E. Byrd (T-AKE 4). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S
RMMPD6NH–170204-N-HD638-025 OCEANO PACIFICO (feb. 4, 2017) marinai di condurre operazioni di volo sul ponte di volo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave portante del gruppo di sciopero è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMPEH79–170215-N-HD638-033 PHILLIPINE MARE (feb. 15, 2017) della Cmdr. Derek Duford, comandante della "Blue Blasters" di Strike Fighter Squadron (VFA) 34, dons equipaggiamenti di sopravvivenza a bordo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave e il suo supporto strike gruppo è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMTWHWP–170130-N-HD638-101 OCEANO PACIFICO (GEN. 30, 2017) Un F/A 18E Super Hornet assegnati ai gheppi di Strike Fighter Squadron (VFA) 137 si prepara a lanciare dalla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave portante del gruppo di sciopero è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMPFC8J–170222-N-HD638-082 sul Mare del Sud della Cina (feb. 22, 2017) un EA-18G Growler dal "Gauntlets" di attacco elettronico Squadron (VAQ) 136 si prepara a lanciare dalla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) ponte di volo. La nave e il suo supporto strike gruppo sono su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGDB–BILOXI Miss. (1 aprile 2017), ammiraglio Timothy C. Gallaudet, commander, Navale Meteorologia ed oceanografia comando, riceve l'inizio annuncio a nome della Marina Militare, da Miss. Gov. Phil Bryant durante una cerimonia per il Bicentenario del Mississippi/Navy la celebrazione della settimana a Centennial Plaza, Gulfport Mississippi. Gulfport Biloxi/è una delle regioni selezionate per ospitare un 2017 Navy la settimana, una settimana dedicata a sollevare U.S. Navy in consapevolezza attraverso irradiazione locale, nel servizio alla comunità e mostre.
RMMPFC8K–170222-N-HD638-137 sul Mare del Sud della Cina (feb. 22, 2017) Due F/A-18E Super Hornet assegnato al "gheppi" di Strike Fighter Squadron (VFA) 137 volare oltre la portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave e il suo supporto strike gruppo sono su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGHM–Sul mare del sud della Cina (1 aprile 2017) Il capitano Eric Anduze, il delegato della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70), da manati, Puerto Rico, applaude durante un tutte le mani chiamata nell'hangar bay. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni.
RMMPFC9N–170222-N-HD638-035 sul Mare del Sud della Cina (feb. 22, 2017) Un F/A 18E Super Hornet dal "dragoni dorati" di Strike Fighter Squadron (VFA) 192 decolla dalla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave e il suo supporto strike gruppo sono su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGFF–MAYPORT, Fla. (31 marzo 2017) - Capt. James R. Midkiff, comandante, Amphibious Assault nave USS Iwo Jima (LHD 7) parla con la nave di chief sottufficiali durante una celebrazione per il 124compleanno del Navy chief petty officer sul disordine dei ponti. Iwo Jima recentemente restituito dal condurre una serie di qualifiche e certificazioni come parte della fase di base della formazione in preparazione per le operazioni future e delle installazioni.
RMMPFC9Y–170222-N-HD638-007 sul Mare del Sud della Cina (feb. 22, 2017) Un F/A 18E Super Hornet assegnato al "gheppi" di Strike Fighter Squadron (VFA) 137 si prepara a lanciare dalla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave e il suo supporto strike gruppo sono su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGCG–NORFOLK, Virginia (30 marzo 2017) marinai heave in una linea di ormeggio sul fiocco della portaerei USS Dwight D. Eisenhower CVN (69) (IKE) durante un mare-e-Evoluzione di ancoraggio. Ike e la sua portante strike gruppo sono in corso condurre un esercizio di supporto a sostegno della flotta ottimizzato il piano di risposta (OFRP).
RMMPFC8R–170222-N-HD638-102 sul Mare del Sud della Cina (feb. 22, 2017) marinai spostare un F/A-18E Super Hornet assegnato al "gheppi" di Strike Fighter Squadron (VFA) 137 attraverso il ponte di volo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave e il suo supporto strike gruppo sono su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMPED95–170209-N-HD638-074 OCEANO PACIFICO (feb. 9, 2017) specialista culinaria marinai Caleb Landers, sinistra e Giordania Hinman caricare un ascensore con il cibo e i materiali di consumo durante un rifornimento in mare a bordo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave portante del gruppo di sciopero è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGK5–BILOXI Miss. (1 aprile 2017), ammiraglio Timothy C. Gallaudet, commander, Navale Meteorologia ed oceanografia comando, riconosce i membri dell'equipaggio della Virginia-classe fast-attacco sommergibile USS Mississippi (SSN 782) durante l'avvio ufficiale proclamazione cerimonia per il Bicentenario del Mississippi/Navy la celebrazione della settimana a Centennial Plaza, Gulfport Mississippi. Gulfport Biloxi/è una delle regioni selezionate per ospitare un 2017 Navy la settimana, una settimana dedicata a sollevare U.S. Navy in consapevolezza attraverso irradiazione locale, nel servizio alla comunità e mostre.
RMMPD6MH–170204-N-HD638-014 OCEANO PACIFICO (feb. 4, 2017) Aviation Ordnanceman 2a classe Jamie Corbin, sinistra e aviazione Ordnanceman Airman Timothy P. LAMOUREUX, trasporto inesplosi sul ponte di volo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave portante del gruppo di sciopero è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMTWHXD–170130-N-HD638-509 OCEANO PACIFICO (GEN. 30, 2017) Capt. Doug Verissimo, comandante della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70), conduce pre-controlli di volo in un'F/A 18E Super Hornet dal gheppio di Strike Fighter Squadron (VFA) 137. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMPEH8H–170215-N-HD638-046 PHILLIPINE MARE (feb. 15, 2017) Danni Controlman Fireman Garrett Bowes, di Santan Valley, Arizona, ispeziona un MCU-2P maschera a gas sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/Re
RMMTWHRK–170130-N-HD638-284 OCEANO PACIFICO (GEN. 30, 2017) di aviazione di Boatswain Mate (attrezzature) Airman Christian Campo, assegnato alla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70), segnali l'equipaggio di un F/A-18E Super Hornet. La nave portante del gruppo di sciopero è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/Release
RMJ0GCMG–170401-N-HD638-149 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) USS Carl Vinson (CVN 70) Comando Master Chief Jeff Owejan, sinistra, Senior Chief specialista culinaria Clemons Corey, centro e capo del macchinista Mate (nucleare) Douglas Schmidt tagliare una torta per il chief petty officer compleanno in capi Mess. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente fo
RMJ0GCMC–170401-N-HD638-099 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) Il capitano Eric Anduze, il delegato della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70), da manati, Puerto Rico, applaude durante un tutte le mani chiamata nell'hangar bay. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Navy foto di comunicazione di massa Specialis
RMJ4MBM7–170223-N-HD638-125 sul Mare del Sud della Cina (feb. 23, 2017) di aviazione di Boatswain Mate manipolazione di terza classe Sarah Melendez dirige l'equipaggio di un E-2C Hawkeye di allarme precoce e di aeromobili di controllo assegnato al "Aquile nere" di Carrier Airborne Early Warning Squadron (VAW) 113 a bordo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave e il suo supporto strike gruppo è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMN0CX8–170731-N-HD638-060 OCEANO PACIFICO (31 luglio 2017) Un F/A-18F Super Hornet assegnato al "Aquile Volanti" di Strike Fighter Squadron (VFA) 122 lancia dalla Nimitz-class portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). Carl Vinson è in corso la conduzione di qualifiche al largo della costa della California del Sud. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMPMNB1–170401-N-HD638-142 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) una torta per il chief petty officer compleanno è presentato in portaerei USS Carl Vinson (CVN) 70 capi Mess. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMPMN9X–170401-N-HD638-012 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) della nave marinaio Veteran Dewberry asta, di Antiochia, California, prepara un uniforme per la pressatura sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rele
RMR7RGYA–Mare Mediterraneo (30 marzo 2017) Danni Controlman 3rd Class Ricardo Cruz, da Covina, in California, utilizza una marina infrared thermal imager durante un controllo dei danni esercizio di formazione a bordo della USS Ross (DDG 71) Marzo 30, 2017. Ross, un Arleigh Burke-class guidato-missile distruttore, distribuita a Rota, Spagna, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa.
RMMPW72K–170415-N-HD638-294 OCEANO INDIANO (15 aprile 2017) La portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) transita l'Oceano Indiano. La Carl Vinson Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGRE–7TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (24 marzo 2017) Da elettricista, Mate Fireman Desiree Mason si erge come un uomo di confine durante la simulazione di una sostanza chimica, biologica, radioattiva (CBR) lo scenario di addestramento a bordo Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Barry (DDG 52). Barry è che partecipano a esercitare il puledro Eagle 2017, che è una pianta annua, trilaterale esercizio di formazione progettate per migliorare la disponibilità degli Stati Uniti e nella Repubblica di Corea le forze e la loro capacità di lavorare insieme durante una crisi.
RMMPW731–170415-N-HD638-305 OCEANO INDIANO (15 aprile 2017) La portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) transita l'Oceano Indiano. La Carl Vinson Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGTR–I militari USA al lavoro.
RMMPW73M–170415-N-HD638-210 OCEANO INDIANO (15 aprile 2017) La portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) transita l'Oceano Indiano. La Carl Vinson Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMPE75E–170208-N-HD638-060 OCEANO PACIFICO (feb. 8, 2017) Macchine Repairman 2a classe Alex Phillips, di Fresno, California, ispeziona un pignone in un utensile shop sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Bro
RMMTWHRN–170130-N-HD638-138 OCEANO PACIFICO (GEN. 30, 2017) Un F/A 18E Super Hornet dal "gheppi" di Strike Fighter Squadron (VFA) 137 lancia dalla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) ponte di volo. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 3a Matt di classe B
RMMPMND3–170401-N-HD638-137 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) Capt. Doug Verissimo, comandante della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70), parla all'equipaggio durante un tutte le mani chiamata nell'hangar bay. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 3a Matt di classe B
RMP457XP–160612-N-HD638-156 OCEANO PACIFICO (12 giugno 2016) una MV-22B Osprey, da Marina Prova di funzionamento e valutazione Squadron 1, atterra sul ponte di volo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). Il V-22 Osprey viene testato, valutati e slated per essere la sostituzione per il C-2Q Levriero come il singolare piattaforma logistica su una portaerei per il futuro supporto sul bordo delle operazioni di consegna. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matteo marrone/rilasciato)
RMR7RGFH–Sul mare del sud della Cina (28 marzo 2017) marinai la lotta contro un incendio simulato durante un controllo dei danni a bordo trapano Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Michael Murphy (DDG 112). Michael Murphy è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale di implementazione con la Carl Vinson Carrier Strike gruppo come parte dell'U.S. Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni.
RMP449A1–160612-N-HD638-167 OCEANO PACIFICO (12 giugno 2016) una MV-22B Osprey assegnato alle Marine Prova di funzionamento e valutazione Squadron 1 atterra sul ponte di volo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). Il V-22 Osprey viene testato, valutati e slated per essere la sostituzione per il C-2Q Levriero come il singolare piattaforma logistica su una portaerei per il futuro supporto sul bordo delle operazioni di consegna. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matteo marrone/rilasciato)
RMR7RGCF–Sul mare del sud della Cina (1 aprile 2017) una torta per il chief petty officer compleanno è presentato in portaerei USS Carl Vinson (CVN) 70 capi Mess. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni.
RMP45801–160612-N-HD638-103 OCEANO PACIFICO (12 giugno 2016) dell'aviazione di Boatswain mate 1. classe Tadina Higgins onde in una MV-22B Osprey, da Marina Prova di funzionamento e valutazione Squadron 1, sul ponte di volo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). Il V-22 Osprey viene testato, valutati e slated per essere la sostituzione per il C-2Q Levriero come il singolare piattaforma logistica su una portaerei per il futuro supporto sul bordo delle operazioni di consegna. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matteo marrone/rilasciato)
RMMPF9FN–170221-N-HD638-026 sul Mare del Sud della Cina (feb. 21, 2017) fisioterapista Lt. Stetson Schmitt, Mountain Grove, Missouri, esegue il punto di trigger agugliatura a secco su un paziente sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione
RMR7RGC7–Oceano Pacifico (30 marzo 2017) - velisti assegnati per la portaerei USS Nimitz CVN (68) breakout un giunto stand-off arma in una rivista di armi a bordo della nave. Nimitz è attualmente in corso di conduzione formazione composita dell'Unità Esercizio (COMPTUEX) con il vettore Nimitz Strike gruppo in preparazione per una prossima distribuzione. Prove COMPTUEX un carrier strike gruppo mission-la prontezza e la capacità di funzionare come una unità integrata attraverso la simulazione di scenari del mondo reale.
RMMPF9WD–170221-N-HD638-006 sul Mare del Sud della Cina (feb. 21, 2017) Ospedale Corpsman 2a classe Amanda Palmer, di Windsor, Ohio, si prepara un campione di sangue per il test nel laboratorio di sangue sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 3
RMR7RGRR–NORFOLK, Virginia (29 marzo 2017) marinai bretella in preparazione per fissare un MH-60R Sea Hawk elicottero assegnato all'elicottero Maritime Strike Squadron (HSM) 74 atterraggio sul ponte di volo della portaerei USS Dwight D. Eisenhower CVN (69) (IKE) che si preparano ad andare in corso. La Palude Volpi tornò a IKE per un supporto esercizio a sostegno della flotta ottimizzato il piano di risposta (OFRP).
RMMPF9X2–170221-N-HD638-010 sul Mare del Sud della Cina (feb. 21, 2017) Airman Evan Stewart, sinistra, da Chattanooga, Tennessee, riceve la formazione per via endovenosa da ospedale Corpsman 2a classe Riley Garn, da Salt Lake City, a bordo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è programmata un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa
RMR7TPRG–7TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (21 marzo 2017) Fire Controlman 3rd Class Luis Chinchilla, da Dallas, Georgia, monitor navi sistema di contatto da combattimento informazioni centro di Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Barry (DDG 52) come parte del puledro Eagle 2017. Puledro Eagle è un annuale, trilaterale esercizio di formazione progettate per migliorare la disponibilità degli Stati Uniti e nella Repubblica di Corea le forze e la loro capacità di lavorare insieme durante una crisi.
RMMPF9E9–170221-N-HD638-022 sul Mare del Sud della Cina (feb. 21, 2017) fisioterapista Lt. Stetson Schmitt, Mountain Grove, Missouri, esegue il punto di trigger agugliatura a secco su un paziente sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione
RMMPH242–170228-N-HD638-029 sul Mare del Sud della Cina (feb. 28, 2017) Aviation Electronics Tecnico 2a classe Timoteo Flaherty, di Mattapoisett, Massachusetts, effettua la manutenzione su un generatore di unità di convertitore sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa C
RMMPE70N–170208-N-HD638-034 OCEANO PACIFICO (feb. 8, 2017) Danni Controlman 3rd Class Adan Sanchez, a sinistra di Hollywood, Florida, e danni Controlman 2a classe Christian Ramirez, di San Diego, dimostrare come eseguire correttamente don antincendio in marcia la portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) hangar bay. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e routinel
RMR7RGTB–ABIDJAN, Costa d'Avorio (30 marzo 2017) Vice Adm. Michael Franken, Vice Comandante per le operazioni militari U.S. Africa il comando, parla al Senior leader simposio durante l'esercizio Obangame Express Marzo 30, 2017. Obangame Express, sponsorizzato dalla U.S. Africa il comando, è progettato per migliorare la cooperazione regionale, dominio marittimo la sensibilizzazione, la condivisione di informazioni pratiche, e tattiche di interdizione della competenza per migliorare la capacità collettiva del Golfo di Guinea e ad ovest le nazioni africane a mare contatore basato su attività illecite.
RMMPE721–170208-N-HD638-078 OCEANO PACIFICO (feb. 8, 2017) Macchine aggiustatore di terza classe Gary Acenas, di San Diego, le misure del diametro interno di un foro in un utensile shop sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe
RMMPMAK0–170327-N-HD638-061 U.S. 7TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (27 marzo 2017) La Side Boys dalla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) rendere onore a Adm posteriore. Daisuke Kajimoto, commander, Escort flottiglia 3, Giappone marittimo Forza di Autodifesa sul ponte di volo. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Navy
RMMPFGJP–170224-N-HD638-048 sul Mare del Sud della Cina (feb. 24, 2017) marinai spostare pallet nella baia di hangar della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) durante un rifornimento in mare con la forza militare di comando Sealift dry-cargo e munizioni nave USNS Richard E. Byrd (T-AKE 4). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S
RMR7RGXE–Oceano atlantico (Mar. 21, 2017) coperta marinai dal dock anfibio sbarco nave USS Whidbey Island (LSD 41) diretto landing craft utility 1664 nella ben coperta.
RMMPFGB2–170224-N-HD638-014 sul Mare del Sud della Cina (feb. 24, 2017) La portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) conduce a una ricostituzione in mare con la forza militare di comando Sealift flotta oliatore di rifornimento USNS Tippecanoe (T-AO 199). La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione 3r
RMR7RDEC–SAN DIEGO (31 marzo 2017) Senior Chief specialista culinaria Christopher Usita, assegnato a Amphibious Assault nave USS Boxer (LHD 4), parla ai marinai durante una cerimonia per onorare i anniversario della creazione del rango di chief petty officer. 1 Aprile 2017 segna il 124º anniversario di rango. Boxer è attualmente sottoposto a un processo di graduale disponibilità di manutenzione.
RMMPFE37–170222-N-HD638-035 sul Mare del Sud della Cina (feb. 22, 2017) Un F/A 18E Super Hornet dal "dragoni dorati" di Strike Fighter Squadron (VFA) 192 decolla dalla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) ponte di volo. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione 3° Cla
RMR7RGXB–Oceano atlantico (Mar. 21, 2017) coperta marinai dal dock anfibio sbarco nave USS Whidbey Island (LSD 41) diretto landing craft utility 1664 nella ben coperta.
RMMPFDY1–170222-N-HD638-186 sul Mare del Sud della Cina (feb. 22, 2017) un MH-60R Sea Hawk dalla "falchi blu" di elicottero Maritime Strike Squadron (HSM) 78 si prepara a lanciare dalla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) ponte di volo. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa speciale di comunicazione
RMMPF7TY–170218-N-HD638-022 LUZON STRAIT (feb. 18, 2017) velisti assegnati per il "Blue Blasters" di Strike Fighter Squadron (VFA) 34 di carburante all'F/A-18C Hornet sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) ponte di volo. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe
RMR7RJD4–Il porto nazionale, Md. (3 aprile 2017) Capo di operazioni navali (CNO) Adm. John Richardson tours presentazione stand durante la Sea-Air-spazio esposizione. La Lega Navale di Sea-Air-spazio esposizione è stata fondata nel 1965 come un mezzo per portare gli Stati Uniti base industriale della difesa degli Stati Uniti, aziende del settore privato e militari chiave responsabili delle decisioni insieme per un innovativo annuale, educativo, professionale e marittimo-basato evento. Sea-Air-lo spazio è la più grande esposizione di marittimi negli Stati Uniti e in continua come una preziosa estensione della Lega Navale ha la missione di politica marittima e di istruzione sea service di assistenza
RMMPF9ND–170218-N-HD638-022 LUZON STRAIT (feb. 18, 2017) velisti assegnati per il "Blue Blasters" di Strike Fighter Squadron (VFA) 34 di carburante all'F/A-18C Hornet sulla portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) ponte di volo. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe
RMMPMNE9–170401-N-HD638-149 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) USS Carl Vinson (CVN 70) Comando Master Chief Jeff Owejan, sinistra, Senior Chief specialista culinaria Clemons Corey, centro e capo del macchinista Mate (nucleare) Douglas Schmidt tagliare una torta per il chief petty officer compleanno in capi Mess. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente fo
RMMPMNFH–170401-N-HD638-099 sul Mare del Sud della Cina (1 aprile 2017) Il capitano Eric Anduze, il delegato della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70), da manati, Puerto Rico, applaude durante un tutte le mani chiamata nell'hangar bay. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Navy foto di comunicazione di massa Specialis
RMMRNTXD–170623-N-HD638-078 SAN DIEGO (23 giugno 2017) La Nimitz-class portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) restituisce a homeport alla Naval Air Station North Island. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo completato cinque-e-un-metà-mese della distribuzione per il Pacifico occidentale Regione. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGDD–Stati Uniti 5TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (Mar. 26, 2017) - Fire Controlman 2a classe Arthur Chu si prepara a fuoco tornate da un locali remote console operatore durante un live esercitazione antincendio a bordo guidato-missile destroyer USS Laboon (DDG 58). Laboon è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza marittima operazioni destinate a rassicurare gli alleati e partner e preservare la libertà di navigazione e il libero flusso di commercio nella regione.
RMMRNW05–170623-N-HD638-227 SAN DIEGO (23 giugno 2017) marinai di ritorno alla loro famiglia e gli amici dopo la Nimitz-class portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) restituisce a homeport alla Naval Air Station North Island. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo completato cinque-e-un-metà-mese della distribuzione per il Pacifico occidentale. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMPFDJ9–170223-N-HD638-031 sul Mare del Sud della Cina (feb. 23, 2017) E-2C Hawkeye di allarme precoce e di aeromobili di controllo assegnato al "Aquile nere" di Carrier Airborne Early Warning Squadron (VAW) 113 vola sopra la portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave e il suo supporto strike gruppo sono su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGP5–I militari USA al lavoro.
RMMPFGEM–170223-N-HD638-125 sul Mare del Sud della Cina (feb. 23, 2017) di aviazione di Boatswain Mate manipolazione di terza classe Sarah Melendez dirige l'equipaggio di un E-2C Hawkeye di allarme precoce e di aeromobili di controllo assegnato al "Aquile nere" di Carrier Airborne Early Warning Squadron (VAW) 113 a bordo della portaerei USS Carl Vinson (CVN 70). La nave e il suo supporto strike gruppo è su un pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMMPHG6E–170313-N-HD638-036 ACQUE AD EST DELLA PENISOLA COREANA (13 marzo 2017) marinai ordinare la posta in portaerei USS Carl Vinson (CVN 70) hangar bay. La Carl Vinson Carrier Strike gruppo è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale la distribuzione come parte degli Stati Uniti Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. U.S Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Matt Brown/rilasciato)
RMR7RGRG–7TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (21 marzo 2017) Chief Fire Controlman Chris Gaddis, da Las Vegas, Nevada, monitora le navi di sistemi di combattimento da combattimento informazioni centro di Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Barry (DDG 52) come parte del puledro Eagle 2017. Puledro Eagle è un annuale, trilaterale esercizio di formazione progettate per migliorare la disponibilità degli Stati Uniti e nella Repubblica di Corea le forze e la loro capacità di lavorare insieme durante una crisi.
RMR7RGTP–Stati Uniti 5TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (Mar. 29, 2017) -Ensign William Bostick sorge il funzionario conning guarda a bordo guidato-missile destroyer USS Laboon (DDG 58) durante un rifornimento in mare con il Sealift militare il comando della flotta di oliatore di rifornimento USNS Kanawha (T-AO 196). Laboon è negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza marittima operazioni destinate a rassicurare gli alleati e partner e preservare la libertà di navigazione e il libero flusso di commercio nella regione.
RMR7RGH5–SAN DIEGO ( Mar 31, 2017) Il comando Master Chief Kelly McNulty presenta l'oratore ospite pensionato Master Chief Petty Officer Hospital Corpsman Chito Noveno con un regalo di apprezzamento da parte del Naval Medical Center di San Diego Chief's Mess. Come parte della Marina Capo 124cerimonia compleanno il Chief's pasticcio ha cantato "Ancore Aweigh", e il più antico e il più giovane chiefs tagliare la torta.
RMR7RDEP–SAN DIEGO (31 marzo 2017) Il comando Master Chief Francisco Valdovinos, assegnato a Amphibious Assault nave USS Boxer (LHD 4), affronta i marinai durante una cerimonia per onorare i anniversario della creazione del rango di chief petty officer. 1 Aprile 2017 segna il 124º anniversario di rango. Boxer è attualmente sottoposto a un processo di graduale disponibilità di manutenzione.
RMR7RGHY–ABIDJAN, Costa d'Avorio (30 marzo 2017) posteriori Adm. Shawn Duane, Direttore marittimo Programmi Partner, U.S. Forze Navali, Europa-Africa a sinistra e il cap. Heidi Agle, esercizio Obangame Express ufficiale in comando tattico, Medio destro, frequentare i Senior leader simposio durante l'esercizio Obangame Express Marzo 30, 2017. Obangame Express, sponsorizzato dalla U.S. Africa il comando, è progettato per migliorare la cooperazione regionale, dominio marittimo la sensibilizzazione, la condivisione di informazioni pratiche, e tattiche di interdizione della competenza per migliorare la capacità collettiva del Golfo di Guinea e ad ovest le nazioni africane per contrastare se
RMR7RE91–Mare del Giappone (31 marzo 2017) Il San Antonio-classe di trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD) 20 transita il Mare del Giappone. Green Bay è parte del Bonhomme Richard Expeditionary Strike gruppo, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit che è su una pattuglia di routine, operando in Indo-Asia-regione del Pacifico per migliorare la prontezza combattimento e la postura in avanti come una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di emergenza.
RMR7RGH2–Sul mare del sud della Cina (28 marzo 2017) Capo danno Anousone Controlman Thippanya, da Milwaukee, Wisconsin, simula un incendio durante un controllo dei danni a bordo trapano Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Michael Murphy (DDG 112). Michael Murphy è su un regolarmente programmati Pacifico occidentale di implementazione con la Carl Vinson Carrier Strike gruppo come parte dell'U.S. Flotta del pacifico-led iniziativa di estendere il comando e le funzioni di controllo di Stati Uniti 3a flotta. Stati Uniti Navy portaerei strike gruppi hanno pattugliato il Indo-Asia-Pacifico regolarmente e sistematicamente per più di 70 anni.
RMR7RGFW–Oceano Pacifico (31 marzo 2017) Caporale Henry Dempewolf (anteriore), un natve di Dallas e di Gunnery Sgt. Richard Alvarez III, nativo di Los Angeles, eseguire interventi di manutenzione su di un F/A-18C Hornet a bordo della portaerei USS Nimitz CVN (68). Nimitz è attualmente in corso di conduzione formazione composita dell'Unità Esercizio (COMPTUEX) con il vettore Nimitz Strike gruppo in preparazione per una prossima distribuzione. Prove COMPTUEX un carrier strike gruppo mission-la prontezza e la capacità di funzionare come una unità integrata attraverso la simulazione di scenari del mondo reale.
RMR7RGGG–Oceano atlantico (1 aprile 2017) Capt. Marc Miguez, centro, commander, Carrier aria Wing (CVW) 3, parla di un gruppo di Stati Uniti Naval Academy aspiranti guardiamarina sul ponte di volo della portaerei USS Dwight D. Eisenhower CVN (69) (IKE). Ike e la sua portante strike gruppo sono attualmente in corso di svolgimento condurre un esercizio di supporto a sostegno della flotta ottimizzato il piano di risposta (OFRP).
RMR7RGW8–7TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (21 marzo 2017) Tecnico Sonar (Superficie) terza classe Juan Browndoig, da Pensacola, in Florida, che monitora i cuscinetti di navi per i contatti dal sonar camera centrale di Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Barry (DDG 52) come parte del puledro Eagle 2017. Puledro Eagle è un annuale, trilaterale esercizio di formazione progettate per migliorare la disponibilità degli Stati Uniti e nella Repubblica di Corea le forze e la loro capacità di lavorare insieme durante una crisi.
RMR7RGTJ–La stazione navale di Rota, Spagna (30 marzo 2017) - i marinai a bordo della USS Donald Cook (DDG 75) uomo le rotaie come la nave arriva alla stazione navale di Rota, Spagna, 30 marzo 2017. Donald Cook, un Arleigh Burke-class guidato-missile distruttore, distribuita a Rota, Spagna, sta conducendo operazioni navali negli Stati Uniti Sesta flotta area di operazioni a sostegno degli Stati Uniti per gli interessi di sicurezza nazionali in Europa e in Africa.
RMR7RGGP–NORFOLK, Virginia (29 marzo 2017) il capo tecnico sonar (Superficie) Matteo J. Massetti, a sinistra e a capo di aviazione di Boatswain Mate (manipolazione) Charles ramo prepararsi ad eseguire i colori del mattino sul ponte di volo della portaerei USS Dwight D. Eisenhower CVN (69) (IKE). Ike è attualmente pier lato durante la fase di supporto della flotta ottimizzato il piano di risposta (OFRP).
RMR7RGCJ–Oceano atlantico (30 marzo 2017) Un F/A-18E Super Hornet assegnati ai Sidewinders di Strike Fighter Squadron (VFA) 86 esegue un tocco e andare sul ponte di volo della portaerei USS Dwight D. Eisenhower CVN (69) (IKE). Ike e la sua portante strike gruppo sono in corso condurre un esercizio di supporto a sostegno della flotta ottimizzato il piano di risposta (OFRP).
RMR7RGHG–NAS Sigonella, Sicilia (29 marzo 2017) --Master Chief Sottufficiali della Marina (MCPON) Steven Giordano parla con i marinai e risponde alle domande durante un tutte le mani chiamata al Naval Air Station (NAS Sigonella). NAS Sigonella è un funzionamento a terra base che consente a Stati Uniti, alleati e partner le forze della nazione di essere dove sono necessari e quando essi sono necessari per garantire la sicurezza e la stabilità in Europa, Africa e Asia sud-ovest.
RMR7REJM–Mar Cinese Orientale (3 aprile 2017) Marinai e Marines eseguire la pre-volo controlli su AV-8B Harriers, assegnato al 'Tomcats' di attacco Marino Squadron (VMA) 311, durante le operazioni di volo a bordo di un assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Bonhomme Richard, ammiraglia del Bonhomme Richard Expeditionary Strike gruppo, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit, è su una pattuglia di routine, operando in Indo-Asia-regione del Pacifico per migliorare la prontezza combattimento e la postura in avanti come una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di emergenza.
RMR7REKK–Mar Cinese Orientale (3 aprile 2017) Un AV-8B Harrier, assegnato al Tomcats di attacco Marino Squadron (VMA) 311, decolla dal ponte di volo dell'assalto anfibio nave USS Bonhomme Richard (LHD 6). Bonhomme Richard, ammiraglia del Bonhomme Richard Expeditionary Strike gruppo, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit, è su una pattuglia di routine, operando in Indo-Asia-regione del Pacifico per migliorare la prontezza combattimento e la postura in avanti come una pronta risposta in vigore per qualsiasi tipo di emergenza.
RMR7RGCC–5TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (30 marzo 2017) da bombardieri si accoppia a bordo dell'assalto anfibio nave USS Bataan (LHD 5) fire una Mk. 38 a bersagli. Bataan è attualmente implementato con Bataan anfibio gruppo pronto a sostegno di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni.
RMR7RE8X–Mare del Giappone (31 marzo 2017) Il Giappone marittimo Forza di Autodifesa (JMSDF) Takanami-class destroyer JS Sazanami (DD 113) vapori a fianco del San Antonio-classe di trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD 20) nel Mare del Giappone. Green Bay, come parte del Bonhomme Richard Expeditionary Strike Group (ESG), con avviato 31 Marine Expeditionary Unit, ha condotto una serie di esercizi e manovre con Sazanami per due giorni per migliorare l'interoperabilità e di coordinamento per operare congiuntamente sotto le dottrine di Stati Uniti e Giappone di alleanza.