RMERJCXK–Due Grammy award-vincitore e membro fondatore della band Sugarland, cantante Kristian Bush, esegue per noi i marinai a bordo del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell Giugno 1, 2015 a Yokosuka, Giappone. Bush è in visita le attività della flotta Yokosuka come parte di un tour musicale di basi militari statunitensi in tutto il Giappone.
RMG402WE–I marinai uomo le rotaie sulla USS McCampbell.
RMDX0YKF–US Navy Arleigh Burke-class missile destroyer USS McCampbell sotto la vela durante la formazione congiunta Marzo 09, 2014 nel Mare delle Filippine.
RMKK4B8A–Il guidato-missile destroyer uss mccampbell ddg 85, a sinistra, la Japan maritime Self Defence Force shirane-class destroyer js kurama ddh 144, e della Repubblica di Corea navy chungmugong Yi Sun-sin Cacciatorpediniere classe munmu grande ddh-976 tirare a fianco della portaerei USS George Washington cvn 73 durante un esercizio trilaterale, il Mar della Cina orientale, 2012. Immagine cortesia la comunicazione di massa specialista apprendista marinaio brian h. abel/us navy.
RMEK4RJX–US Navy guidato-missili cruiser USS Lake Champlain seguita dalla Arleigh Burke-class guidato-missile cacciatorpediniere USS McCampbell e USS Decatur durante le operazioni Luglio 3, 2006 nell'Oceano Pacifico.
RME1GAPF–Il missile destroyer USS McCampbell (DDG 85), destra, crociere al fianco sud coreano frigate ROKS Seoul (FF 952) dur
RMDX0YM0–Giappone marittimo Forza di Autodifesa destroyer Takanami vele a fianco del Navy US Arleigh Burke-class missile destroyer USS McCampbell durante la formazione congiunta Marzo 09, 2014 nel Mare delle Filippine.
RME1HE0J–Stati Uniti Velisti assegnati per il missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) eseguire per recuperare i pallet di forniture effettuate da un
RMPCH2TB–Oceano Pacifico occidentale (GEN. 17, 2014) di Boatswain Mate 3° di classe Paolo Landsittel, centro di Jacksonville, Florida, segnali marinai del guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) per abbassare una rigida-scafo gommone (RHIB) su una piattaforma di docking dopo un uomo in mare praticare a bordo della nave. McCampbell è di pattuglia nel 7 ° Flotta area di operazioni il supporto di sicurezza e stabilità nella Indo-Asia-regione del Pacifico.
RME1M9HY–Stati Uniti I marinai eseguire un oggetto estraneo detriti walkdown sul ponte di volo del missile destroyer USS McCampbell (DDG 85
RMW21GM5–190703-N-JL568-1096 CORAL SEA (Luglio 03, 2019) Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) conduce a una ricostituzione in mare con il trasporto di carichi secchi e munizioni nave USNS Richard E. Byrd (T-AKE 4). McCampbell è distribuita negli Stati Uniti 7 flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza e della stabilità nella regione Indo-Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Isaac Maxwell/rilasciato)
RME1JY46–Stati Uniti Navy Seaman Thomas Tolbert utilizza una linea per fissare la sonda di rifornimento di carburante a bordo del missile destroyer USS McCampbell (DDG
RMTD1KT4–190607-N-JL568-1406 Mare delle Filippine (7 giugno 2019) Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) conduce una replinishment in mare con la flotta di rifornimento USNS oliatore John Ericsson (T-AO 194). McCampbell è distribuita negli Stati Uniti 7 flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza e della stabilità nella regione Indo-Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Isaac Maxwell/rilasciato)
RME1CCG9–Stati Uniti Navy Fire Controlman 2a classe Chaung Pha osserva come tecnico dello scafo 2a classe Donipaul Briscoe incendi un M-16 fucile assortiti
RM2A69M05–Sul mare del sud della Cina (ott. 16, 2019) Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) conduce a una ricostituzione in mare con la flotta di rifornimento USNS oliatore John Ericsson (T-AO 194). McCampbell è in corso operazioni di conduzione nella regione Indo-pacifico mentre assegnato a Destroyer Squadron (DESRON) 15, la marina più grande distribuita DESRON E GLI STATI UNITI 7 flotta principale della forza di superficie. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Isaac Maxwell)
RME1CC0E–Stati Uniti Navy Boatswain?s Mate marinaio Heather Connor spiega le funzioni del timone a bordo guidato-missile destroyer USS McCampb
RMW63DA1–190729-N-JL568-1199 Mare delle Filippine (29 luglio 2019) La flotta oliatore di rifornimento USNS John Ericsson (T-AO 194) invia una linea di rifornimento di carburante per collegare con il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) durante un rifornimento in mare. McCampbell è distribuita negli Stati Uniti 7 flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza e della stabilità nella regione Indo-Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Isaac Maxwell/rilasciato)
RM2CR72G2–Un ufficiale si trova sul ponte del cacciatorpediniere missilistico guidato (DDG), USS Fitzgerald, mentre si prepara ad attraccare alla base della Royal Australian Navy a Garden Island a Sydney il 4 luglio 2011. Le DG USS Fitzgerald e USS McCampbell sono arrivate a Sydney il giorno dell'indipendenza degli Stati Uniti per una pausa dopo aver partecipato ai lavori di soccorso in seguito al recente terremoto e tsunami in Giappone. REUTERS/Tim Wimborne (AUSTRALIA - Tag: POLITICA MILITARE)
RMTC8THD–190605-N-JL568-1051 Mare delle Filippine (5 giugno 2019) i marinai posizionare il cuneo e le catene su un MH-60S Sea Hawk assegnato al "falchi d'Oro" di elicottero di mare squadrone di combattimento (HSC) 12 sul ponte di volo dell'Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85). McCampbell è distribuita negli Stati Uniti 7 flotta area di operazioni a sostegno della sicurezza e della stabilità nella regione Indo-Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Isaac Maxwell/rilasciato)
RMPCH3JD–Stretto di Malacca (ott. 29, 2013) Quartermaster marinaio Ryan Defillipo prende un cuscinetto di un contatto come Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) entra nello stretto di Malacca. McCampbell è di pattuglia NEGLI STATI UNITI 7 flotta area di responsabilità a sostegno della sicurezza e della stabilità in Indo-Asia-regione del Pacifico.
RMRYY5C0–190314-N-WK982-2013 Mare delle Filippine (14 marzo 2019) Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85), il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS Milius (DDG 69), il trasporto anfibio dock nave USS Green Bay (LPD 20), Ticonderoga-class guidato-missili cruiser USS Chancellorsville (CG 62), e il dock anfibio sbarco nave USS Ashland (LSD 48) manovra mentre operano nel Mare delle Filippine. Stati Uniti Navy navi da guerra treno insieme per aumentare la competenza tattica, la letalità e interoperabilità delle unità partecipanti in un epoca di grande potenza la concorrenza.
RMPCH2WX–A est del Mar della Cina, Giappone (21 luglio 2012) Danno Controlman 3rd Class Aret lordo, diritto, chiamate nello stato di un incendio durante la simulazione di una vittima di ingegneria a bordo del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85). McCampbell è distribuito a Yokosuka, Giappone, ed è attualmente in corso negli Stati Uniti 7 flotta area di responsabilità.
RMKK4BHR–Uss mccampbell ddg 85 si muove in formazione durante un esercizio trilaterale nel Mar Cinese orientale e il mar della Cina orientale, 2012. Immagine cortesia la comunicazione di massa specialista di terza classe paul kelly/us navy.
RMPCH3P1–Oceano Pacifico (4 marzo 2013) Boatswain compagno del 3° di classe Brittany Chiles segnali per una SH-60B Mare Hawk elicottero mentre si atterra sul ponte di volo a bordo del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85). McCampbell è parte del destroyer Squadron15, distribuito a Yokosuka, Giappone, ed è attualmente in corso di svolgimento esercizio puledro Eagle 2013 con nazione alleato per la Repubblica di Corea a sostegno della sicurezza regionale e la stabilità della regione Asia-Pacifico.
RM2EJ91EA–US 7th Fleet flagship USS Blue Ridge (LCC-19) Blue Ridge-class Amphibious Command ship e USS McCampbell (DDG-85) Arleigh Burke-class Destroyer sono ormeggiati a homeport a Yokosuka, Giappone il 6 gennaio 2020. (Foto di Yichuan Cao/Sipa USA)
RMDX0YKT–Giappone marittimo Forza di Autodifesa destroyer Takanami vele a fianco del Navy US Arleigh Burke-class missile destroyer USS McCampbell durante la formazione congiunta Marzo 09, 2014 nel Mare delle Filippine.
RMPCH3HG–PYEONGTAEK, Repubblica di Corea (18 marzo 2013) da bombardieri Mate 3° di classe Akilch Morris controlla i contatti di superficie sul ponte del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) come la nave si allontana Pyeongtaek, Repubblica di Corea. McCampbell è parte del destroyer Squadron 15, distribuito a Yokosuka, Giappone, ed è attualmente in corso di svolgimento l'esercizio bilaterale puledro Eagle 2013 con nazione alleato per la Repubblica di Corea a sostegno della sicurezza regionale e stabilità del Indo-Asia-regione del Pacifico.
RMRYDJCW–190311-N-DX072-1205 OCEANO PACIFICO (11 marzo 2019) La classe Arleigh-Burke guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) transita l'Oceano Pacifico durante un esercizio di formazione con altri Stati Uniti Navy navi da guerra. Stati Uniti Navy navi da guerra treno insieme per aumentare la competenza tattica, la letalità e interoperabilità delle unità partecipanti in un epoca di grande potenza la concorrenza. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Anaid Banuelos Rodriguez)
RMPCH38F–Acque ad ovest della penisola coreana (18 marzo 2013) Boatswain compagno del 3° di classe Brittany Chiles treni marinaio Jessica Canas mentre ella mans il timone a bordo del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85). McCampbell è parte del destroyer Squadron 15, distribuito a Yokosuka, Giappone, ed è attualmente in corso di svolgimento l'esercizio bilaterale puledro Eagle 2013 con nazione alleato per la Repubblica di Corea a sostegno della sicurezza regionale e stabilità del Indo-Asia-regione del Pacifico.
RMW48EP6–190720-N-JL568-1064 CORAL SEA (Luglio 20, 2019) marinai portare nelle forniture di notte a bordo della Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) durante un rifornimento collegato con i militari Sealift il comando di carichi secchi e munizioni nave USNS Richard E. Byrd (T-AKE 4). McCampbell, parte di Wasp Expeditionary Strike gruppo, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit, partecipa attualmente a Talisman Sabre 2019 al largo delle coste del nord Australia. Un accordo bilaterale, evento biennale, Talisman Sabre è progettato per migliorare la U.S. e Australian Combat training, prontezza e in
RMPCH3NN–Acque ad ovest della penisola coreana (16 marzo 2013) Tecnico Sonar (Superficie) 1a classe Andrew Murphy funziona con la Repubblica di Corea linea marina ufficiali del sonar sala di controllo delle visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) durante un anti-guerra sottomarina esercizio. McCampbell è parte del destroyer Squadron 15, distribuito a Yokosuka, Giappone, ed è attualmente in corso di svolgimento esercizio puledro Eagle 2013 con la Repubblica di Corea a sostegno della sicurezza regionale e la stabilità della regione Asia-Pacifico.
RMHG0H30–Mar Giallo (15 marzo 2013) Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) incendi i suoi 5 pollici/54-calibro (Mk 45) pistola leggera a un bersaglio drone durante l'esercizio puledro Eagle 2013. McCampbell è parte del destroyer Squadron (DESRON) 15, distribuito a Yokosuka, Giappone, ed è attualmente in corso di svolgimento esercizio puledro Eagle 2013 con la Repubblica di Corea a sostegno della sicurezza regionale e la stabilità della regione Asia-Pacifico. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Declan Barnes/RILASCIATO) 130315-N-TG831-841 Unisciti alla conversazione http://www.facebook.com/US
RMPCH2X2–Mare delle Filippine (nov. 10, 2012) Turbina a gas tecnico dei sistemi (meccanici) terza classe Brian Campbell, assegnati alle visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85), esamina un campione di carburante durante il rifornimento in mare con la forza militare di comando Sealift flotta oliatore di rifornimento USNS Tippecanoe (T-AO-199). McCampbell è parte del George Washington Carrier Strike gruppo basato fuori Yokosuka, Giappone, e sta conducendo una pattuglia del Pacifico occidentale a sostegno della sicurezza regionale e la stabilità della vitale della regione Asia.
RMHFTR6G–060703-N-7526R-102 Oceano Pacifico (3 luglio 2006) - i marinai e le loro famiglie la folla Nimitz-class portaerei USS Ronald Reagan (CVN 76) ponte di volo come guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) incendi il suo MC-45 di cinque pollici pistola nell'oceano durante una potenza marittima la manifestazione di sostegno ReaganÕs Tiger Cruise. Reagan e avviato Carrier aria Wing uno quattro (CVW-14) sono il completamento di una regolare distribuzione programmata a sostegno della guerra globale al terrorismo e le operazioni di sicurezza marittima. Stati Uniti Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Marc Rockwell-Pate (rilasciato) Noi Na
RME1CC0H–Stati Uniti Navy Fire Controlman 2a classe Chaung Pha spiega le funzioni di un vicino-in sistema di armi a bordo guidato-missile de
RMPCH39E–Mare delle Filippine (nov. 4, 2012) Boatswain compagno del 3° di classe Ashley Norman, assegnato all'Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85), passa un messaggio per l'equipaggio nel corso della nave di 1 MC, il pilota di casa. McCampbell è parte del George Washington Carrier Strike gruppo, U.S. La marina è solo in continuo in avanti-distribuito carrier strike gruppo, basati fuori Yokosuka, Giappone, e sta attualmente conducendo una routine Pacifico occidentale patrol a sostegno della sicurezza regionale e la stabilità della vitale della regione Asia.
RME1CBRG–Sito ufficiale della Royal Navy i marinai a bordo del rifornimento HMAS oliatore successo (AOR 304) inviare una sonda del carburante per gli Stati Uniti Navy guidato-m
RMPCH2HC–Mare delle Filippine (nov. 13, 2012) un Giappone marittimo Forza di Autodifesa SH-60J Sea Hawk elicottero atterra a bordo del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) durante un esercizio marittimo progettato per migliorare l'interoperabilità e ulteriormente le relazioni tra le nazioni. McCampbell è parte del George Washington Carrier Strike gruppo, U.S. La marina è solo in continuo in avanti-distribuito carrier strike gruppo, basati fuori Yokosuka, Giappone, e sta conducendo una routine Pacifico occidentale patrol a sostegno della sicurezza regionale e la stabilità della vitale della regione Asia. Gli Stati Uniti Navy
RME1KW5E–Stati Uniti Aviazione Navale macchinista compagno del 2a classe Daniel Bannish, destra e aviazione macchinista compagno del 3° di classe Vu Nguyen eseguire
RMHFR59X–060427-N-5961C-008 Golfo Persico (27 aprile 2006) - La Nimitz-class portaerei USS Ronald Reagan (CVN 76), esperimenti nucleari francesi powered imbarcazione in superficie FS Charles Degall (R-92), Cassard-Cacciatorpediniere classe Cassard FS (D-614), il missile cruiser USS Vicksburg (CG 69), e visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) condurre operazioni congiunte nel Golfo Persico durante un passaggio di esercizio (PASSEX). Gli Stati Uniti e la Francia sono parte della coalizione sforzo attualmente conducendo le operazioni di sicurezza marittima (MSO) nella regione. Stati Uniti Navy foto di Chief Fotografo di Mate Spike chiamata (rilasciato) US
RMKKCHPT–Direttore tecnico dei sistemi informativi aziendali r briley sheehan, assegnato all'arleigh burke-class guidato-missile destroyer uss mccampbell ddg 85, si prepara a bloccare un gol da uno studente a ogamo scuola elementare, shimoda, Giappone. Immagine cortesia la comunicazione di massa specialist seaman declan barnes/us navy. 2012.
RM2B14R5C–La Carl Vinson strike gruppo, comprese le portaerei USS Carl Vinson (CVN 70), Carrier aria Wing (CVW) 2, guidata-missili cruiser USS Lake Champlain (CG 57) e guidato-missile cacciatorpediniere USS Wayne E. Meyer (DDG 108) e USS Michael Murphy (DDG 112), opera con il Ronald Reagan strike gruppo compresa la USS Ronald Reagan (CVN 76), Carrier aria Wing (CVW) 5, guidata-missili cruiser USS Shiloh (CG 67), guidata-missile cacciatorpediniere USS Barry (DDG 52), USS McCampbell (DDG 85), l'USS Fitzgerald (DDG 62) e USS Mustin (DDG 89) e le navi giapponesi (JS) Hyuga (DDH 181) e JS Ashigara (DDG 178
RM2GBNA1P–Washington, DC, USA, 4 agosto 2021. Nella foto: Rappresentante dello stato dell'Alabama A.J. McCampbell parla alla marcia Black votanti. He'lraws a line' su un poster di protesta per enfatizzare gli americani che disegnano una linea e costringono il presidente Biden a scegliere tra continuare a permettere il filibuster, o preservare i diritti di voto. Credit: Alison Bailey / Alamy Live News
RMDX0YM6–Giappone marittimo Forza di Autodifesa destroyer Takanami vele a fianco del Navy US Arleigh Burke-class missile destroyer USS McCampbell durante la formazione congiunta Marzo 09, 2014 nel Mare delle Filippine.
RMD45E0P–USS McCampbell incendi missile.
RMW0MH21–Carrier aria Wing (CVW) 5 aerei di volare in formazione Lunedì, 26 luglio 2010 nel corso della Repubblica di Corea Navy sbarco Dokdo nave (LPH 6111) e gli Stati Uniti Navy guidato-missile cacciatorpediniere USS McCampbell (DDG 85) e USS Lassen (DDG 82). La Repubblica di Corea e gli Stati Uniti stanno conducendo l'alleanza combinato marittimo e la disponibilità di aria esercizio "invincibile spirito' nei mari ad est della penisola coreana dal luglio 25-28, 2010. Questo è il primo di una serie di esercitazioni militari congiunte che si verificheranno nei prossimi mesi in Oriente e in Occidente Mari. UPI/John Mike/US Navy
RM2DH4GY0–Hand out file photo - il cacciatorpediniere missilistico guidato della classe Arleigh Burke USS John S. McCain (DDG 56), anteriore, la marina della Repubblica di Corea cacciatorpediniere della classe Aegis ROKS Seoae-Yu-Seong-Ryong (DDG 993), centrale, E il cacciatorpediniere di missili guidati di classe Burke di Arleigh USS McCampbell (DDG 85) si spostano in formazione durante l'esercizio Foal Eagle 2013 ad ovest della penisola coreana, 17 marzo 2013. Dieci marinai della Marina statunitense sono scomparsi e cinque sono stati feriti dopo che un cacciatorpediniere statunitense e una petroliera si sono scontrati vicino a Singapore, dice la Marina militare. Il cacciatorpediniere missilistico guidato USS John S McCain stava navigando ad est di Singapore e prepa
RMW48EN3–190720-N-JL568-1091 CORAL SEA (20 luglio 2019) Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) conduce a una ricostituzione in mare con il trasporto di carichi secchi e munizioni nave USNS Richard E. Byrd (T-AKE 4) a notte. McCampbell, parte di Wasp Expeditionary Strike gruppo, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit, partecipa attualmente a Talisman Sabre 2019 al largo delle coste del nord Australia. Un accordo bilaterale, evento biennale, Talisman Sabre è progettato per migliorare NEGLI STATI UNITI Australia e combattere la formazione, la disponibilità e l' interoperabilità attraverso l' realistico, formazione pertinenti necess
RMD45DA9–USNS Tippecanoe opera a fianco di USS McCampbell.
RMW48ER6–190711-N-JL568-1232 Mare di Tasman (11 luglio 2019) Il USCGC Stratton (WMSL 752), sinistra lontana, USS Chancellorsville (CG 62), sinistra, HMAS Melbourne (FFG 05), centro e USS William Lawrence (DDG 110) transito con l'Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) durante un esercizio di foto (PHOTOEX) come parte dell'esercizio talismano Sabre 2019. McCampbell, parte di Wasp Expeditionary Strike gruppo, con avviato 31 Marine Expeditionary Unit, partecipa attualmente a Talisman Sabre 2019 al largo delle coste del nord Australia. Un accordo bilaterale, evento biennale, Talisman Sabre è il DES
RMD48D0P–Bambini tour USS McCampbell.
RMP7303E–India (nov. 5, 2013) Ensign Matias del Castillo, destra, assegnato all'Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85), gioca a scacchi con uno studente presso il giardino Hyder matriciale scuola durante una comunità di un progetto di servizio. McCampbell è su una porta visita a Chennai durante una pattuglia NEGLI STATI UNITI 7 flotta area di responsabilità il supporto di sicurezza e stabilità nella Indo-Asia-regione del Pacifico.
RM2B14RP6–190603-N-JL568-1256 WATERS SOUTH OF JAPAN (3 giugno 2019) I Marinai caricano un tubo di siluro per navi di superficie m54 a bordo del cacciatorpediniere USS McCampbell (DDG 85) della classe Arleigh Burke. McCampbell è stato implementato in avanti nell'area operativa della flotta 7th statunitense a supporto della sicurezza e della stabilità nella regione dell'Indo-Pacific. (STATI UNITI Navy Photo by Mass Communication Specialist 3rd Class Isaac Maxwell/Rilasciato)
RMRJEDMM–Mare delle Filippine (nov. 6, 2012) insegna Matteo Hein, assegnato all'Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85), prende un cuscinetto sul ponte di ala. McCampbell è parte del George Washington Carrier Strike gruppo basato fuori Yokosuka, Giappone, e sta conducendo una pattuglia del Pacifico occidentale a sostegno della sicurezza regionale e la stabilità della vitale della regione Asia.
RM2CM2E5K–L'equipaggio del cacciatorpediniere missilistico guidato (DDG), USS Fitzgerald, getta le linee ad un marinaio australiano mentre la nave attracca alla base della Royal Australian Navy a Garden Island a Sydney il 4 luglio 2011. Le DG USS Fitzgerald e USS McCampbell sono arrivate a Sydney il giorno dell'indipendenza degli Stati Uniti per una pausa dopo aver partecipato ai lavori di soccorso in seguito al recente terremoto e tsunami in Giappone. REUTERS/Tim Wimborne (AUSTRALIA - Tag: POLITICA MILITARE)
RMR7P7CP–PYEONGTAEK, Corea (Mar. 26, 2017) Capt. Jeff Bennett, commander, Destroyer Squadron (DESRON) 15, destra e U.S. Esercito Brig. Gen. David Francesco, seconda divisione di fanteria, ROK-US Divisione combinato vice comandante generale, sinistra, fiori di laici a un memoriale per i marinai perso durante il naufragio di ROKS Cheonan su marzo 26,2010. Bennett è attualmente impegnato sul distribuita Arleigh Burke-class missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) a sostegno del puledro Eagle 2017, una serie annuale di eventi di formazione che sono la difesa-oriented e progettato per aumentare la prontezza per difendere la Repubblica di
RM2AG16CR–. Record ufficiale della Holston Conferenza Annuale, Metodista Chiesa Episcopale, Sud, cinquantaquattresima sessione svoltasi a Cleveland, Tennessee, ottobre 1877. Angolo gay e strade di sovrapposizione a bloccaggio rapido,IKIlSrOX^III.X.E, Tennessee. Full stock a prezzi adeguati per i tempi. Speciale attenzione rivolta alla riparazione di orologi di fine. Gli ordini per posta ha partecipato a prontamente. LYONS & McCAMPBELL, 13 RUGGMSTS, UN INTERO STOCK OFDRUGS, brevetto medicinali e articoli di fantasia sempre a portata di mano. Darci una chiamata. Angolo gay e strade di sovrapposizione a bloccaggio rapido, KNOXVIIXE, Tennessee. Arredamento ! Di ogni descrizione, come la camera da letto si adatta, la sala da pranzo set, materassi di tutti i k
RMHFR59Y–060427-N-5961C-009 Golfo Persico (27 aprile 2006) - La Nimitz-class portaerei USS Ronald Reagan (CVN 76), esperimenti nucleari francesi powered imbarcazione in superficie FS Charles Degall (R-92), Cassard-Cacciatorpediniere classe Cassard FS (D-614), il missile cruiser USS Vicksburg (CG 69), e visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) condurre operazioni congiunte nel Golfo Persico durante un passaggio di esercizio (PASSEX). Gli Stati Uniti e la Francia sono parte della coalizione sforzo attualmente conducendo le operazioni di sicurezza marittima (MSO) nella regione. Stati Uniti Navy foto di Chief Fotografo di Mate Spike chiamata (rilasciato) noi N
RMKKCHNA–Velisti assegnati al arleigh burke-class guidato-missile destroyer uss mccampbell ddg 85 valutare simulato danni di allagamento durante un controllo del danno le inondazioni del trapano, Mar Cinese orientale. Immagine cortesia la comunicazione di massa specialist seaman declan barnes/us navy. 2012.
RMHG050F–Mare delle Filippine (ott. 26, 2016) La distribuita Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85), incendi il suo MK45 da 5 pollici pistola durante un live-fire esercitazione. McCampbell è di pattuglia con un Carrier Strike gruppo cinque (CSG 5) di supporto di sicurezza e stabilità nella Indo-Asia-regione del Pacifico. (U.S. Navy foto di Sottufficiali di seconda classe Senyk cristiana/rilasciato)161026-N-NT265-380 Unisciti alla conversazione: http://www.navy.mil/viewGallery.asp http://www.facebook.com/USNavy http://www.twitter.com/USNavy http://navylive.dodlive.mil http://pinterest.com https://plus.google.com US
RMDX0YK6–US Navy Arleigh Burke-class missile destroyer USS McCampbell vele di fronte al Giappone di autodifesa marittima vigore destroyer Takanami durante la formazione congiunta Marzo 09, 2014 nel Mare delle Filippine.
RMHFXA23–090529-N-9123L-131 OCEANO PACIFICO (29 maggio 2009) il dettaglio di rifornimento a bordo guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) guida una sonda dal militare Sealift il comando della flotta oliatore di rifornimento USNS Richard E. Byrd (T-AKE 4) durante il rifornimento di carburante in mare le operazioni. McCampbell è uno dei sette Arleigh Burke-Cacciatorpediniere classe assegnato a Destroyer Squadron (DESRON) 15 ed è permanentemente in avanti-distribuito a Yokosuka, Giappone. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Byron C. Linder/RILASCIATO) Navy US 090529-N-9123L-131 refuelling al dettaglio a bordo guidato-missile distruttore di noi
RMERJCXJ–Due Grammy award-vincitore e membro fondatore della band Sugarland, cantante Kristian Bush, esegue per Stati Uniti i marinai a bordo del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell Giugno 1, 2015 a Yokosuka, Giappone. Bush è in visita le attività della flotta Yokosuka come parte di un tour musicale di basi militari statunitensi in tutto il Giappone.
RMHFE02R–040527-N-4104L-006 sul Mare del Sud della Cina (27 maggio 2003) - STATI UNITI Coast Guard Hamilton-class cutter Mellon (WHEC 717), il missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) e dock anfibio sbarco nave USS Fort McHenry (LSD 43) vapore insieme come parte di esercitare la cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) 2004 gruppo di attività. Recuperare la nave USS Salvor (ARS 52) completano il gruppo di attività, lo svolgimento di esercizi in tutto il sud-est asiatico durante i mesi estivi. Stati Uniti Navy foto di Chief giornalista Melinda Larson (rilasciato) Navy US 040527-N-4104L-006 U.S. Coast Guard Hamilton-class cutter
RMD4P2KW–Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS John S. McCain, anteriore con la Repubblica di Corea Navy Aegis-class destroyer ROKS Seoae-Yu-Seong-Ryong, centrale e l'Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell spostare in formazione durante l'esercizio puledro Eagle 2013 marzo 17, 2013 nel Mar Giallo spento la Corea. Gli esercizi avvengono in un momento di crescente retorica dalla Corea del Nord.
RMHFETF9–040120-N-2143T-002 Naval Air Station North Island, California (20 gennaio 2004) -- USS McCampbell (DDG 85) si diparte il suo homeport di San Diego, California Stati Uniti Navy foto di Airman Maebel Tinoko Navy US 040120-N-2143T-002 il missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) si diparte il suo homeport di San Diego, California
RMH2BXY6–L'USN Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell cuoce a vapore in formazione per indicare il completamento del valoroso esercizi di schermo 23 settembre 2016 nel Mare delle Filippine.
RMW3DJ2D–190711-N-ZF088-0218 CORAL SEA (Luglio 11, 2019) della Marina distribuita portaerei USS Ronald Reagan (CVN 76) vele a fianco, da destra a sinistra, IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI Marina di assalto anfibio nave USS Wasp (LHD 1), USS William Lawrence (DDG 110), il Royal Canadian Navy HMAS della Regina, ¬il Giappone di autodifesa marittima Force JS Ise (DDH 182), USCGC Stratton (CGC 752) e USS McCampbell (DDG 85) durante il talismano Sabre 2019. Talisman Sabre 2019 illustra la vicinanza dell'Australia e Stati Uniti alliance e la resistenza delle strutture militari del rapporto. Questa è l'ottava iterazione o
RMKCK787–Gli Stati Uniti Navy Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell transiti attraverso il Sydney Harbour Luglio 27, 2017 a Sydney, in Australia. (Foto di MCS2 Jeremy Graham via Planetpix)
RMHG00TA–110822-N-SF508-025 Yokosuka, Giappone (Agosto 22, 2011) i marinai a bordo del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) sollevare il ensign dopo l attracco al comandante le attività della flotta Yokosuka dopo la sua pattuglia di estate. McCampbell è assegnato a Destroyer Squadron (DESRON) 15 e viene distribuito a Yokosuka, Giappone. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Charles Oki/RILASCIATO) Navy US 110822-N-SF508-025 ormeggiata, colori del cambio, la USS McCampbell torna a Yokosuka
RMHFYPBT–110418-N-0749A-001 OCEANO PACIFICO (18 aprile 2011) le visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85), a destra è in corso al fianco della Repubblica di Corea Ulsan-class frigate ROKS Seoul (FF 952) durante il passaggio di un esercizio. (U.S. Navy foto di Naval Air equipaggio 1a classe Michael Adomeit/RILASCIATO) Navy US 110418-N-0749A-001 visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85), a destra è in corso al fianco della Repubblica di Corea Ulsan-class ven
RMD45EF4–USS McCampbell riceve combustibile in mare.
RMHFXPJN–090818-N-9123L-113 BITUNG, Indonesia (Agosto 18, 2009) velisti assegnati alle visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) marzo e wave per la folla in una parata internazionale McCampbell partecipa in Indonesia flotta internazionale di revisione, che celebra i sessantaquattro anni di indipendenza indonesiana. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Byron C. Linder/RILASCIATO) Navy US 090818-N-9123L-113 velisti assegnati alle visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) marzo e wave per la folla in una parata internazionale
RMD45E2K–USS McCampbell approcci USNS Tippacanoe.
RMHFYRN0–110516-N-SF508-165 Singapore (16 maggio 2011) Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) Mori a Changi Base Navale. McCampbell è a Singapore per partecipare all'International Maritime Defence Exhibition Asia 2011. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Charles Oki/RILASCIATO) Navy US 110516-N-SF508-165 Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) Mori a Changi Base Navale. McCampbell è in Si
RMKKCHPN–Scafo tecnico di manutenzione di terza classe jane clark e boatswain compagno del marinaio brittany chiles, assegnato all'arleigh burke-class guidato-missile destroyer uss mccampbell ddg 85, giocare a un videogioco con ogamo scuola elementare prime livellatrici, shimoda, Giappone. Immagine cortesia la comunicazione di massa specialist seaman declan barnes/us navy. 2012.
RMHFWF3M–081002-N-0483B-008 Yokosuka, Giappone (ott. 2, 2008) un porto giapponese tug assiste il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) come la nave si allontana Commander, le attività della flotta Yokosuka. McCampbell, una parte del destroyer Squadron (DESRON) 15 è permanentemente in avanti distribuito a Yokosuka, Giappone. (U.S. Foto di Marina di Massa Specialista comunicazione marinaio Kari R. Bergman/RILASCIATO) Navy US 081002-N-0483B-008 un porto giapponese tug assiste il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85)
RMD45CW6–USS McCampbell arriva a Yokosuka.
RMHFE15A–040622-N-4104L-020 Muara, Brunei Darusalam (22 giugno 2004) - marinaio Brian Mattern, sinistra e marinaio Dominique Whitlock riverniciare lo scafo numero del missile destroyer USS McCampbell (DDG 85). McCampbell partecipa alla fase di Brunei della cooperazione a galla la prontezza e la formazione (Carati) esercizio serie. Carato è un pianificate regolarmente serie di accordi bilaterali di formazione militare esercizi con diversi Southeast Asia nazioni progettate per migliorare l'interoperabilità dei rispettivi servizi marittimi. Stati Uniti Navy foto di Chief giornalista Melinda Larson (rilasciato) Navy US 040622-N-4104L-020 S
RMD45EWH–USS McCampbell incendi i suoi 5 pollici di pistola.
RMHFYT3M–110521-N-SF508-057 Singapore (21 maggio 2011) Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) si diparte il Changi Base Navale a seguito di una cinque giorni di visita della porta. McCampbell è assegnato a Destroyer Squadron (DESRON) 15 ed è attualmente in corso su una molla patrol. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe Charles Oki/RILASCIATO) Navy US 110521-N-SF508-057 Il Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) si diparte il Changi Base Navale seguendo un corso di cinque giorni
RMHFXNBH–090722-N-9123L-010 CORAL SEA (22 luglio 2009) le visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) si avvicina alla Royal Australian Navy oliatore di rifornimento HMAS successo (AOR 304) effettuare un rifornimento in corso. McCampbell è attualmente in corso con la Essex expeditionary Strike gruppo di supporto della formazione bilaterale esercizio talismano Saber 2009, un esercizio biennale tra gli Stati Uniti e l australiano di forze di difesa. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Byron C. Linder/RILASCIATO) Navy US 090722-N-9123L-010 visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) si avvicina all'Ro
RMD45DH3–USS McCampbell preparare a prendere sul carburante.
RMHFXPJG–090818-N-9123L-032 BITUNG, Indonesia (Agosto 18, 2009) Chief Warrant Officer Terry Boone, da Houston, Texas mani adesivi per i membri di un nativo indonesiano percussioni team prima di una parata internazionale dotato di velisti assegnati alle visite-missile destroyer USS McCampbell (DDG 85). McCampbell partecipa in Indonesia flotta internazionale di revisione, che celebra i sessantaquattro anni di indipendenza indonesiana. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione 2a classe Byron C. Linder/RILASCIATO) Navy US 090818-N-9123L-032 Chief Warrant Officer Terry Boone, da Houston, Texas mani st
RMR7P7AJ–PYEONGTAEK, Corea (Mar. 26, 2017) Capt. Jeff Bennett, commander, Destroyer Squadron (DESRON) 15, E DEGLI STATI UNITI Esercito Brig. Gen. David Francesco, seconda divisione di fanteria, ROK-US Divisione combinato vice comandante generale, frequentare un memoriale per i marinai perso durante il naufragio di ROKS Cheonan su marzo 26,2010. Bennett è attualmente impegnato sul distribuita Arleigh Burke-class missile destroyer USS McCampbell (DDG 85) a sostegno del puledro Eagle 2017, una serie annuale di eventi di formazione che sono la difesa-oriented e progettato per aumentare la prontezza per difendere la Repubblica di Corea, proteggere il re
RMKCK784–La marina degli Stati Uniti arleigh burke-class guidato-missile destroyer uss mccampbell transiti attraverso il Sydney Harbour luglio 27, 2017 a Sydney, in Australia. (Foto di mcs2 jeremy graham via planetpix)
RF2BB7GH1–La cacciatorpediniere USS McCampbell della classe US Navy Arleigh Burke conduce un transito di routine il 12 marzo 2020 nel Mar Cinese Meridionale.
RMD4P2KY–Corea del Sud i marinai osservare noi velisti al pilota di casa del Arleigh Burke-class guidato-missile destroyer USS McCampbell durante esercitazioni congiunte puledro Eagle 2013 marzo 16, 2013 nel Mar Giallo spento la Corea. Gli esercizi avvengono in un momento di crescente retorica dalla Corea del Nord.
RMRYCA8K–L'U.S Navy Arleigh Burke-class guidato-missile cacciatorpediniere USS McCampbell conduce la USS Milius durante le operazioni 9 marzo 2019 nel Mare delle Filippine.
RMKKCHT3–Turbina a gas tecnici del sistema di allarme antincendio meccanica isabel Chavez, assegnato all'arleigh burke-class guidato-missile destroyer uss mccampbell ddg 85, passa un tubo antincendio per i marinai che combatte contro un incendio simulato durante un controllo del danno del trapano, mare del Giappone. Immagine cortesia la comunicazione di massa specialist seaman declan barnes/us navy. 2012.