Microscopio ottico a microscopio ottico Immagini Stock
(29)
Microscopio ottico a microscopio ottico Immagini Stock
RF2T6W40X–Sezione istologica della palpebra umana (tarso) che mostra strati di tessuto che proteggono la cornea. Micrografia leggera colorata con ematossilina ed eosina.
RF2J2C0T3–Immagine microscopica leggera che mostra il confronto istologico tra tessuto epatico umano sano e fegato affetto da steatosi epatica (steatosi epatica)
RF2J2C0RW–Sangue di rana, microscopia leggera. A differenza degli eritrociti di mammifero (globuli rossi), gli eritrociti di rana maturi trattengono i loro nuclei. Ingrandimento: X400.
RF2J2C0MD–Sezione trasversale di un cervelletto. Micrografia leggera. Colorazione con violetto cresilico (colorazione Nissl).
RF2T6W3B6–Micrografia leggera di ossificazione intramembranosa. Le trabecole ossee sono formate da osteoblasti che rivestono la loro superficie. Colorazione con ematossilina ed eosina
RF2T6W3MJ–Micrografia leggera di ossificazione intramembranosa. Le trabecole ossee sono formate da osteoblasti che rivestono la loro superficie. Ematossilina ed eosina staint
RF2T6WF7P–Micrografia leggera di una sezione attraverso il muscolo scheletrico. Fascicoli di fibre muscolari. Colorazione eosina con ematossilina finale. Ingrandimento: X200
RF2T6WF7R–Micrografia leggera di una sezione attraverso il muscolo scheletrico. Fascicoli di fibre muscolari. Colorazione eosina con ematossilina finale. Ingrandimento: X200
RF2J2C0T5–Sistema nervoso periferico (PNS). Micrografia leggera di una sezione trasversale attraverso un fascio di nervi periferici fissato all'osmio.
RF2T6W3AX–Osteoclasto. Micrografia leggera di un osteoclasto che mostra caratteristiche distintive tipiche: Una cellula grande con nuclei multipli.
RF2J2C0KP–Sezione trasversale di un cervelletto. Cellule di Purkinje. Micrografia leggera. Colorazione con violetto cresilico (colorazione Nissl).
RF2T64JMP–Microcircolazione capillare. Vaso sanguigno con globuli rossi, micrografia leggera. Colorante per eosina fine ematossilina.
RF2JAP5K9–La gastrulazione nella rana. Embrione di rana (Rana), stadio di gastrula, micrografia leggera. La macchia di Van Gieson. Ingrandimento: X40.
RF2T6W3Y4–Sezione istologica del midollo osseo rosso con isole ematopoietiche. Immagine microscopica della luce che mostra la formazione di cellule ematiche nel tessuto midollare umano.
RF2J2C0KK–Sezione longitudinale del cono di pino maschile (Pinus sylvestris) al microscopio, che mostra microsporangio con grani di polline. Struttura istologica.
RF2T6W1M0–Sezione trasversale della parete tracheale sotto un microscopio. Cartilagine ialina proveniente dalla trachea che mostra condrociti, fibre di collagene e matrice.
RF2T6W3PK–Struttura istologica della cartilagine ialina.
RF2T6W43J–La cellula più grande nel midollo osseo rosso è il megacariocita (situato al centro). Colorazione con ematossilina ed eosina. Ingrandimento - 1000.
RF2T6W3T1–Sezione istologica della cartilagine ialina che mostra condrociti in lacune e matrice extracellulare.
RF2T6W3JF–Midollo osseo rosso umano, pressa ematopoietica. I grandi eritrociti di barbabietina tsit sono megacariociti. Colorazione con ematossilina ed eosina.
RF2T6W3GW–Midollo osseo rosso umano, pressa ematopoietica. I grandi eritrociti di barbabietina tsit sono megacariociti. Colorazione con ematossilina ed eosina.
RF2T6W3CF–Midollo osseo rosso umano, pressa ematopoietica. I grandi eritrociti di barbabietina tsit sono megacariociti. Colorazione con ematossilina ed eosina.
RF2T6W3GD–Struttura microscopica dell'istologia del midollo osseo rosso. La cellula più grande nel midollo osseo rosso è il megacariocita (situato al centro).
RF2T6W417–Struttura microscopica dell'istologia del midollo osseo rosso. La cellula più grande nel midollo osseo rosso è il megacariocita (situato al centro).
RM2J2C0GX–Sezione trasversale di una foglia di Camellia, che mostra la loro struttura interna generale (cuticola, palisade parenchima, parenchima spugnoso, fasci vascolari).
RF2T6WFAN–Struttura microscopica del tessuto muscolare scheletrico. Сross sezione di fibre muscolari. Colorazione eosina con ematossilina finale. Ingrandimento: X200
RF2JAYGJ0–Ganglio della radice dorsale. Neuroni pseudounipolari di un ganglio della radice dorsale. Colorazione di ematosslyn ed eosina. Ingrandimento: X40.
RF2T6W30X–Sezione istologica di tubuli seminiferi. Colorazione con ematossilina ed eosina.
RF2JAYGK5–Neuroni pseudounipolari. Neuroni pseudounipolari di soma arrotondato di un ganglio della radice dorsale. Сell corpo è circondato da cellule di glia chiamate cellule satellite.