RF3CW2PYX–Washington Monument National Mall Washington DC prima dell'alba // WASHINGTON DC - il Washington Monument è visto contro un cielo prealba, con alberi sagomati in primo piano. Questo iconico obelisco sul National Mall commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Alto 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici), è l'obelisco di pietra più alto del mondo. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, fu completato nel 1884. Il monumento è un punto di riferimento importante nella capitale della nazione.
RF3CW2R01–Washington Monument National Mall Washington DC USA // WASHINGTON DC — il Washington Monument, un imponente obelisco sul National Mall, è raffigurato con il suo cappello piramidale contro un cielo blu. Questa struttura iconica commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra tra il 1848 e il 1884, è la struttura in pietra più alta del mondo e l'obelisco più alto del mondo. Il monumento misura 169,294 metri (555 piedi 5 1/8 pollici) di altezza. È un punto di riferimento centrale a Washington DC, che simboleggia la storia americana.
RF3CW2PYK–Washington Monument National Mall Washington DC prima dell'alba // WASHINGTON DC - il Washington Monument è visto contro un cielo prealba sul National Mall. Questo iconico obelisco, che commemora George Washington, è la struttura in pietra e l'obelisco più alti del mondo. Misura 169,294 metri (555 piedi 5⅛ pollici) di altezza. Costruita in marmo, granito e gneiss di pietra blusa, la sua costruzione è stata estesa dal 1848 al 1884. Il monumento è un importante punto di riferimento a Washington DC, situato al centro del National Mall.
RF3D34W1C–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è raffigurato sul National Mall, circondato da un vivace fogliame autunnale nel tardo pomeriggio. Questo iconico obelisco commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Alto 555 piedi 1/8 pollici (169,294 metri), è un importante punto di riferimento della capitale della nazione. La costruzione iniziò nel 1848 e fu completata nel 1884. Il monumento è gestito dal National Park Service ed è una caratteristica centrale del National Mall, popolare per le attività ricreative.
RF3D34WBN–Washington Monument con foglie autunnali Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument è visto in mezzo al vivace fogliame autunnale del National Mall. Questo iconico obelisco, in onore del primo presidente degli Stati Uniti George Washington, è una caratteristica importante della capitale della nazione. Con un'altezza di 169,29 metri (555 piedi 5 1/8 pollici), fu completato nel 1884 e dedicato nel 1885. Il monumento è costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu. La scena è illuminata dal caldo bagliore della luce del tardo pomeriggio appena prima del tramonto.
RF3BPPHMW–WASHINGTON DC, una delle grandi aquile scolpite del National World War II Memorial, mostra gli elementi artistici distintivi che segnano questo sito commemorativo sul National Mall. Il memoriale, dedicato nel 2004, onora i 16 milioni di americani che hanno prestato servizio nelle forze armate durante la seconda guerra mondiale e gli oltre 400.000 morti nel conflitto. Le aquile di bronzo sono tra le caratteristiche scultoree che adornano il monumento, progettato dall'architetto Friedrich St. Florian. Il monumento si trova tra il Lincoln Memorial e il Washington Monument sul National Mall. Il sito se
RF3D110XY–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - la facciata in marmo del monumento a Washington è bagnata dal sole basso che tramonta, gettando lunghe ombre delle bandiere americane sulla sua superficie. Questo iconico obelisco, in onore del primo presidente degli Stati Uniti George Washington, è un importante punto di riferimento nel National Mall. È la struttura in pietra più alta del mondo e l'obelisco, alto 169,29 metri (555 piedi e 5 pollici).
RF3CGP82J–Monumento a Washington Fifty American Flags National Mall Lincoln Memorial View Washington DC // WASHINGTON DC - cinquanta bandiere americane circondano la base del monumento a Washington sul National Mall, con il Lincoln Memorial visibile in lontananza. Questo iconico obelisco onora il primo presidente degli Stati Uniti, George Washington, ed è un punto di riferimento importante nella capitale della nazione. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, il monumento è alto 555 piedi 1/8 pollici (169,29 metri), il che lo rende l'obelisco più alto del mondo. Completato nel 1884, è una caratteristica chiave del National Mall e della memoria
RFC2632W–American Flags Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - Una sezione dell'anello delle bandiere americane che circonda la base del Washington Monument sul National Mall. Le bandiere creano un'esposizione patriottica intorno all'iconico obelisco, simboleggiando l'orgoglio nazionale e l'unità nel cuore della capitale della nazione.
RF3CYTYXE–Il Campidoglio DEGLI STATI UNITI e il Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument e il Campidoglio degli Stati Uniti sono illuminati dalla luce dorata del sole appena prima del tramonto sul National Mall. Il 29 Washington Monument alto 169 metri (555 piedi) è un iconico obelisco in onore di George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Il Campidoglio degli Stati Uniti, con la sua caratteristica cupola, ospita il Congresso degli Stati Uniti. Queste principali attrazioni si trovano sul National Mall nel centro di Washington DC. Le bandiere americane volano in modo prominente davanti al Campidoglio, riflettendo la capitale della nazione.
RF3CYW04W–Il Campidoglio DEGLI STATI UNITI e il Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Monumento a Washington e il Campidoglio degli Stati Uniti sono illuminati dalla luce dorata del tramonto sul National Mall. Il Monumento a Washington, un obelisco in onore di George Washington, è alto 169,29 metri (555 piedi e 5 pollici). Il Campidoglio degli Stati Uniti, sormontato dalla sua iconica cupola, è la sede del Congresso degli Stati Uniti. Questi importanti punti di riferimento si trovano sul National Mall, un importante parco nazionale della città. La piscina arcobaleno del World War II Memorial è visibile in primo piano.
RF3D1113P–Washington Monument Flag Shadows Setting Sun Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument è illuminato dal sole che tramonta, proiettando ombre prominenti delle bandiere americane sulla sua facciata in pietra. Questo iconico obelisco, dedicato a George Washington, è costruito principalmente in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Alto 169,294 metri (555 piedi e 1/8 pollici), è l'obelisco più alto del mondo e una caratteristica prominente del National Mall. Gestito dal National Park Service, questo importante monumento nazionale è un potente simbolo della storia americana e del patriottismo dei nati
RME8HNC7–Il Washington Monument espone Washington DC // WASHINGTON DC, una delle esposizioni all'interno del Washington Monument. Il Washington Monument si trova a oltre 555 piedi (169 metri) al centro del National Mall di Washington DC. Fu completato nel 1884 e subì estesi lavori di ristrutturazione nel 2012-13 dopo che un terremoto danneggiò parte della struttura.
RME8HNCF–Washington Monument Fisheye View Washington DC // WASHINGTON DC - Una vista fisheye del Washington Monument in una giornata prevalentemente limpida. Il Washington Monument si trova a oltre 555 piedi (169 metri) al centro del National Mall di Washington DC. Fu completato nel 1884 e subì estesi lavori di ristrutturazione nel 2012-13 dopo che un terremoto danneggiò parte della struttura.
RME8HNCB–Washington Monument Fisheye View Washington DC // WASHINGTON DC - Una vista fisheye del Washington Monument in una giornata prevalentemente limpida. Il Washington Monument si trova a oltre 555 piedi (169 metri) al centro del National Mall di Washington DC. Fu completato nel 1884 e subì estesi lavori di ristrutturazione nel 2012-13 dopo che un terremoto danneggiò parte della struttura.
RME8HNC1–Veduta del Campidoglio DEGLI STATI UNITI dal Monumento a Washington DC // WASHINGTON DC - Un uomo guarda fuori da una finestra rivolta a est verso il Campidoglio degli Stati Uniti dalla cima del Monumento a Washington. Il Washington Monument si trova a oltre 555 piedi (169 metri) al centro del National Mall di Washington DC. Fu completato nel 1884 e subì estesi lavori di ristrutturazione nel 2012-13 dopo che un terremoto danneggiò parte della struttura.
RF3D34WBP–Washington Monument con foglie d'autunno Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument sorge sopra un paesaggio di foglie d'autunno colorate sul National Mall. Questo iconico obelisco, costruito per commemorare George Washington, è costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Con i suoi 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici) di altezza, è un punto di riferimento importante nella capitale della nazione. Il monumento è circondato da un ambiente simile a un parco, famoso per le attività ricreative e gli eventi nazionali.
RF3D34WC5–Washington Monument with Autumn Leaves Washington DC // WASHINGTON DC — il Washington Monument, un obelisco di spicco, sorge accanto alle vibranti foglie autunnali di Washington DC. Questo iconico monumento nazionale commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Con i suoi 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici) di altezza, è la struttura in pietra e l'obelisco più alti del mondo. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, il monumento fu completato nel 1884. Il monumento e il fogliame sono illuminati dalla luce del sole del tardo pomeriggio.
RF3D34WAR–Washington Monument in autunno pomeriggio Light Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument è visto tra un vivace fogliame autunnale alla luce del sole del tardo pomeriggio poco prima del tramonto. Questo iconico obelisco ricorda George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Costruito principalmente in marmo, granito e gneiss di pietra blu, fu completato nel 1884. Alto 169,294 metri (555 piedi e 1/8 pollici), è un importante punto di riferimento nel National Mall di Washington DC.
RF3D34WDY–Monumento a Washington con bandiere e ombre Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è visto con tre bandiere americane che sventolano davanti alla sua base, gettando lunghe ombre alla luce del sole del tardo pomeriggio poco prima del tramonto. Questo iconico obelisco sul National Mall commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Alto 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici), è costruito principalmente in marmo, granito e gneiss di pietra blu. La costruzione del monumento iniziò nel 1848 e fu completata nel 1884.
RF3CW2PM3–Monumento a Washington prima dell'alba National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è visibile prima dell'alba, con il suo obelisco illuminato che si innalza sopra i rami di alberi sagomati del National Mall. Questo iconico obelisco onora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, è un punto di riferimento importante nella capitale della nazione. Il monumento è alto 169,29 metri (555 piedi 5 1/8 pollici) ed è stato completato nel 1884. E' una caratteristica centrale del National Mall di Washington, D.C.
RF3D34W2B–Monumento a Washington con foglie autunnali National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è visibile tra il vivace fogliame autunnale del National Mall. Questo iconico obelisco commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, è alto 169,294 metri (555 piedi e 1/8 pollici). Il monumento è un importante punto di riferimento all'interno del National Mall, un parco nazionale nel centro di Washington DC. La scena è illuminata dalla calda luce del sole del tardo pomeriggio, poco prima del tramonto, che mette in risalto i colori autunnali.
RF3D34WDW–Monumento a Washington con foglie autunnali Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington viene catturato con vivaci foglie autunnali alla luce del sole nel tardo pomeriggio. Questo iconico obelisco, dedicato a George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, è una caratteristica importante del National Mall. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, il monumento è alto 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici). È stato completato nel 1884 e inaugurato ufficialmente nel 1888. L'area circostante, compreso il National Mall, è famosa per la sua splendida vegetazione autunnale, che attira visitatori nella capitale.
RF3D34WDE–Washington Monument con bandiere alla luce del sole nel tardo pomeriggio Washington DC // WASHINGTON DC — il Washington Monument, un iconico obelisco in onore del primo presidente degli Stati Uniti George Washington, si vede con bandiere americane che volano nelle vicinanze alla luce del sole nel tardo pomeriggio. Questo importante punto di riferimento sul National Mall, costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, si erge a 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici) di altezza. Costruita tra il 1848 e il 1884 e dedicata nel 1885, la sua sezione inferiore mostra una differenza di colore distinta dalla sua parte superiore, riflettendo le diverse cave utilizzate. Le ombre vengono proiettate attraverso i suoi
RF3CYW04F–Il Campidoglio DEGLI STATI UNITI e il Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Campidoglio degli Stati Uniti e il Monumento a Washington sono iconici punti di riferimento nazionali sul National Mall, immersi nella luce dorata del tramonto. Il Capitol Dome, sede del Congresso degli Stati Uniti, è sormontato dalla Statua della libertà in bronzo di Thomas Crawford. Il Washington Monument, un obelisco che commemora George Washington, è la struttura in pietra più alta del mondo. Si erge a 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici) di altezza, costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu.
RF3CGP83M–Monumento a Washington con le bandiere americane Blue Sky Washington DC Stati Uniti // WASHINGTON DC - le bandiere americane ondeggiano vicino alla base del monumento a Washington, un importante punto di riferimento sul National Mall. Questo iconico obelisco è un memoriale a George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Con un'altezza di 169,29 metri (555 piedi), era la struttura più alta del mondo al suo completamento nel 1884. Un anello di 50 bandiere americane, che rappresentano ogni stato degli Stati Uniti, in genere circonda il monumento. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, il monumento è gestito dal National
RF3D111CW–Il Washington Monument cattura la luce dorata del sole prima del tramonto Washington DC // WASHINGTON DC — il Washington Monument, un obelisco di spicco, è illuminato dalla luce del sole bassa, gettando le ombre delle bandiere americane sulla sua facciata in marmo. Questo monumento nazionale commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Alto 555 piedi 1/8 pollici (169,29 metri), il monumento è una caratteristica centrale del National Mall, costruito in marmo bianco, granito e gneiss di pietra blu tra il 1848 e il 1884.
RF3D110Y6–Monumento a Washington con bandiere americane al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington, un obelisco di spicco, è incorniciato da due bandiere americane. Questa struttura iconica commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. È l'obelisco più alto del mondo, alto 169,29 metri (555 piedi 5 1/8 pollici). Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, il monumento è stato completato nel 1884 e rimane una caratteristica centrale del National Mall a Washington DC.
RF3D110YD–Washington Monument Flags al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington si vede al tramonto, bagnato da un bagliore dorato mentre il sole si abbassa all'orizzonte. Un'esposizione di bandiere americane, in genere volate 24 ore al giorno, traccia il percorso, con 50 bandiere che rappresentano i 50 stati. Questo iconico monumento nazionale, alto 169 metri (555 piedi), onora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, ed è la struttura in pietra e l'obelisco più alti del mondo. Il sole che tramonta getta lunghe ombre dalle bandiere, creando una scena drammatica e patriottica.
RF3D11176–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington si illumina al tramonto, gettando le ombre delle bandiere americane sulla sua facciata in pietra. Questo obelisco, costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, è alto 169,294 metri (555 piedi e 1/8 pollici). Situato sul National Mall, commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, ed è stato completato nel 1884 e dedicato nel 1885.
RF3D11173–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è illuminato dal sole che tramonta, gettando ombre delle bandiere americane sulla sua pietra dalle tonalità dorate. Questo obelisco onora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Situato sul National Mall, il monumento è un importante punto di riferimento nella capitale della nazione, costruito principalmente in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Con un'altezza di 169,29 metri (555 piedi 5 1/8 pollici), fu completata nel 1884.
RF3D11135–Monumento a Washington con bandiere americane al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington, un obelisco di spicco che commemora George Washington, è affiancato da un semicerchio di 50 bandiere americane al tramonto. Questo punto di riferimento nazionale sul National Mall è costruito principalmente in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Con un'altezza di 555 piedi e 1/8 pollici (169,29 metri), è la struttura in pietra e l'obelisco più alti del mondo, con una costruzione dal 1848 al 1884. Il basso sole tramonta proietta lunghe ombre dei flagpali attraverso il monumento e la piazza circostante.
RF3D11141–Monumento a Washington con le bandiere e il tramonto Glow Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è illuminato dal sole che tramonta, gettando ombre delle bandiere circostanti. Questo iconico obelisco, in onore del primo presidente degli Stati Uniti George Washington, è una caratteristica importante del National Mall. Costruito principalmente in marmo, granito e gneiss di pietra blusica, è la struttura e obelisco in pietra più alti del mondo, con un'altezza di 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici). Il bagliore dorato del monumento al tramonto mette in risalto la sua complessa lavorazione in pietra e il suo significato storico, fungendo da potente simbo
RF3D11103–Monumento a Washington con le ombre della bandiera e il tramonto d'oro Glow Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è immerso nel bagliore dorato del sole che tramonta, con la sua facciata in pietra che getta lunghe e drammatiche ombre delle circostanti bandiere americane. Questo iconico obelisco, un tributo a George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, è una struttura torreggiante di marmo, granito e gneiss di pietra blu. Con un'impressionante altezza di 169,046 metri (554 piedi e 7 pollici), è circondato da 50 bandiere americane, ognuna delle quali rappresenta uno stato dell'Unione. Situato sul National Mall, questo punto di riferimento è un importante centro commerciale
RF3D111HW–Washington Monument Golden Hour Sunlight Washington DC USA // WASHINGTON DC - il Washington Monument, un iconico obelisco che commemora George Washington, è illuminato dalla luce dell'ora d'oro del sole. Il suo esterno è costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Completato nel 1884, questo monumento è alto 169,294 metri (555 piedi e 1/8 pollici). Situato sul National Mall, è un importante punto di riferimento nella capitale della nazione, dove i visitatori sono spesso visti godendosi la luce della sera.
RF3D1110A–Monumento a Washington con bandiere al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è immerso nella luce dorata del sole che tramonta, con ombre dalle circostanti bandiere americane che si estendono attraverso la sua base. Questo iconico obelisco, costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, onora il primo presidente degli Stati Uniti, George Washington. Alto 169 metri (555 piedi), è un importante punto di riferimento del National Mall. Cinquanta bandiere americane circondano il monumento, ognuna delle quali rappresenta uno degli stati Uniti.
RF3D110Y7–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington, un obelisco in onore di George Washington, è immerso nella calda luce del sole che tramonta. Le lunghe ombre delle bandiere americane e dei loro pali sono gettate sull'esterno del monumento, costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Alto 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici), questo iconico monumento è circondato da un anello di 50 bandiere americane. È una caratteristica centrale del National Mall, che simboleggia la capitale della nazione.
RF3D11133–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è illuminato dal sole che tramonta, gettando lunghe ombre delle bandiere americane sulla sua facciata in pietra dalle tonalità dorate. Questo iconico obelisco, costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, è alto 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici). Le bandiere fanno parte del "Ring of Flags" che circonda il monumento, in onore del primo presidente degli Stati Uniti, George Washington. E' un importante punto di riferimento sul National Mall.
RF3D111GA–Monumento a Washington al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è illuminato dal sole del tardo pomeriggio, gettando lunghe ombre delle bandiere americane e dei visitatori sulla sua facciata in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Questo iconico obelisco onora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Completato nel 1884, si trova sul National Mall ed è alto 169,294 metri (555 piedi e 1/8 pollici). Un anello di 50 bandiere americane circonda permanentemente il monumento, rappresentando gli stati statunitensi.
RF3D11108–Monumento a Washington con bandiere americane al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è illuminato dal sole che tramonta, gettando lunghe ombre dalle bandiere americane circostanti sulla sua base. Questo iconico obelisco, costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Con un'altezza di 555 piedi e 1/8 pollici (169,294 metri), è la struttura in pietra più alta del mondo e l'obelisco più alto, che funge da punto di riferimento centrale nel National Mall di Washington DC.
RF3D11178–Monumento a Washington al tramonto con la bandiera delle Ombre Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è visibile al tramonto, con il sole basso che getta lunghe ombre di bandiere americane sulla sua facciata in pietra. Questo iconico obelisco, costruito in onore di George Washington, è un importante punto di riferimento sul National Mall. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, raggiunge un'altezza di 554 piedi 7 pollici (169,046 metri). Cinquanta bandiere americane circondano la base del monumento, rappresentando gli stati. Il sole che tramonta bagna un lato della struttura in una calda luce dorata.
RME8HNB3–Washington Monument Interior View Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova a 555 piedi, 5 1/8 pollici (169,294 metri) al centro del National Mall di Washington DC. Costruito per onorare il primo presidente americano, George Washington, l'obelisco di marmo è stato completato nel 1884 dopo quasi quattro decenni di costruzione. Il monumento è stato sottoposto a estesi lavori di ristrutturazione nel 2012-2013 a seguito dei danni causati da un terremoto di magnitudo 5,8 nell'agosto 2011. Rimane la struttura in pietra più alta del mondo e l'obelisco più alto, attirando milioni di visitatori ogni anno nel cuore della nazione
RME8HNB6–Vista del Monumento a Washington dalla parte superiore di Washington DC // WASHINGTON DC - la vista da una delle finestre in cima al Monumento a Washington, che si affaccia sulla piscina riflettente e sul Lincoln Memorial verso l'Arlington Memorial Bridge e Arlington, Virginia. Il Washington Monument si trova a oltre 555 piedi (169 metri) al centro del National Mall di Washington DC. Fu completato nel 1884 e subì estesi lavori di ristrutturazione nel 2012-13 dopo che un terremoto danneggiò parte della struttura.
RF3D111DE–Washington Monument Golden Hour Light Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument è immerso nella calda luce dell'ora d'oro, che getta le ombre delle bandiere americane sulla sua facciata in marmo e granito. Questo iconico obelisco, alto 169,294 metri (555 piedi e 1/8 pollici), è la struttura in pietra più alta del mondo e l'obelisco più alto del mondo. Serve come memoriale a George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Situato sul National Mall, questo importante punto di riferimento nella capitale della nazione è stato costruito tra il 1848 e il 1884 ed è gestito dal National Park Serv
RME8HNB8–Washington Monument View of Reflecting Pool e Lincoln Memorial Washington DC // WASHINGTON DC - la vista da una delle finestre in cima al Washington Monument, che si affaccia sulla Reflecting Pool e sul Lincoln Memorial verso Arlington Memorial Bridge e Arlington, Virginia. Il Washington Monument si trova a oltre 555 piedi (169 metri) al centro del National Mall di Washington DC. Fu completato nel 1884 e subì estesi lavori di ristrutturazione nel 2012-13 dopo che un terremoto danneggiò parte della struttura.
RF3D34WCF–Monumento a Washington con il Fall Foliage National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington sorge sopra il vivace fogliame autunnale del National Mall. Questo iconico obelisco, che commemora George Washington, è costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Alto 555 piedi 1/8 pollici (169,294 metri), è una caratteristica prominente dello skyline della città. Situato al centro del National Mall, un parco nazionale gestito dal National Park Service, è illuminato dalla luce del sole del tardo pomeriggio poco prima del tramonto.
RF3D34WB7–Washington Monument con foglie autunnali National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument, un iconico obelisco sul National Mall, è visibile con un vivace fogliame autunnale nel tardo pomeriggio. Questo importante monumento, alto 169,294 metri (555 piedi), commemora George Washington. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, il monumento fu completato nel 1884. È amministrata dal National Park Service, che gestisce anche il National Mall.
RF3CGP80X–Washington Monument United States Flags at ITS base Washington DC // WASHINGTON DC — le bandiere degli Stati Uniti volano alla base del Washington Monument. Questo iconico obelisco onora George Washington, il primo presidente della nazione. Il monumento è la struttura in pietra e l'obelisco più alti del mondo, che misura 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici) di altezza. È un punto di riferimento centrale del National Mall, un importante parco nazionale nel centro di Washington DC. Gestito dal National Park Service, questo monumento simboleggia la storia e il patriottismo americani.
RF3D1117F–Washington Monument Flag Shadow Golden Hour Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument, un obelisco in onore di George Washington, presenta ombre di bandiere gettate sul suo esterno in marmo e granito al tramonto. Completato nel 1884, questo monumento nazionale è alto 169,046 metri (554 piedi 7 11/32 pollici). E' la struttura e l'obelisco in pietra piu' alti del mondo, un punto di riferimento centrale nel National Mall gestito dal National Park Service.
RME8HNCH–Washington Monument commemorative Stones Elevator Washington DC // lungo il tragitto verso l'ascensore all'interno del Washington Monument le finestre diventano trasparenti per rivelare una serie di pietre commemorative che sono state posate sul muro interno del monumento da vari stati e organizzazioni. Il Washington Monument si trova a oltre 555 piedi (169 metri) al centro del National Mall di Washington DC. Fu completato nel 1884 e subì estesi lavori di ristrutturazione nel 2012-13 dopo che un terremoto danneggiò parte della struttura.
RF3D34Y28–Monumento a Washington con foglie d'autunno Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è incorniciato da vibranti foglie autunnali alla luce del sole del tardo pomeriggio. Questo iconico obelisco, costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blusa, è un importante memoriale a George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Alto 169 metri (555 piedi), è la struttura in pietra e l'obelisco più alti del mondo. Situato sul National Mall, il monumento è un punto di riferimento centrale nella capitale degli Stati Uniti.
RMBH7RDC–Washington Monument Snow National Mall Washington DC // WASHINGTON DC, Stati Uniti — il Washington Monument si erge alto al centro del National Mall dopo una recente tempesta di neve che ha gettato più di un piede di neve sulla zona. L'obelisco di 555 metri, completato nel 1884, onora il primo presidente della nazione, George Washington. Il monumento si trova sul National Mall tra il Campidoglio degli Stati Uniti e il Lincoln Memorial, che fa parte del paesaggio iconico della capitale della nazione. I visitatori in genere accedono al monumento tramite un sistema di biglietti d'ingresso a tempo, anche se i terreni circostanti rimangono aperti
RMBH7RD8–Washington Monument Snow National Mall Washington DC // WASHINGTON DC, Stati Uniti — il Washington Monument si erge alto al centro del National Mall dopo una recente tempesta di neve che ha gettato più di un piede di neve sulla zona. L'obelisco in marmo di 555 metri, completato nel 1884, onora il primo presidente della nazione, George Washington. Il monumento si trova sul National Mall tra il Campidoglio degli Stati Uniti e il Lincoln Memorial, che fa parte del paesaggio iconico della capitale della nazione. I visitatori in genere accedono al monumento tramite un sistema di ingresso a tempo per salire su un ascensore fino alla piattaforma di osservazione,
RMBPM9G1–Washington Monument National Mall Fountain Washington DC // WASHINGTON DC - la fontana illuminata del National World War II Memorial sul National Mall di notte, con il Washington Monument visibile sullo sfondo. Il National World War II Memorial, dedicato nel 2004, onora i 16 milioni di americani che hanno prestato servizio nelle forze armate durante la seconda guerra mondiale e gli oltre 400.000 morti. Il memoriale presenta due archi di padiglioni che rappresentano i teatri della guerra atlantica e pacifica, collegati da una piazza centrale con la Rainbow Pool e la fontana. Monumento a Washington, completo
RF3CRY795–Monumento a Washington e Capitol Building National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington e il Campidoglio degli Stati Uniti sono ben visibili attraverso la piscina riflettente del National Mall. I pedoni passeggiano lungo il bordo della piscina, con il World War II Memorial e numerose bandiere americane visibili. I luoghi di interesse più rappresentativi sono immersi nella luce dorata di una sera estiva limpida, appena prima del tramonto. Il National Mall è un importante parco nazionale e spazio civico nel centro di Washington DC.
RF3D11101–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è illuminato dal sole che tramonta, gettando ombre delle bandiere americane sulla sua facciata in pietra dalle tonalità dorate. Questo iconico obelisco onora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, e si trova nel National Mall. È la struttura in pietra più alta del mondo, alta 169,046 metri (554 piedi 7 11/32 pollici). Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra tra il 1848 e il 1884, è circondato da 50 bandiere americane.
RF3D1116K–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è bagnato da un bagliore dorato del sole che tramonta, gettando ombre distinte delle bandiere americane sulla sua facciata in pietra. Questo iconico obelisco, costruito per commemorare George Washington, è costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Si erge a 169,046 metri (554 piedi e 7 pollici) di altezza, rendendolo la struttura in pietra più alta del mondo e l'obelisco più alto del mondo. Un anello di 50 bandiere americane circonda questa caratteristica centrale del National Mall di Washington DC.
RF3D1117D–Monumento a Washington con bandiere americane al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è immerso nel bagliore dorato del sole che tramonta, gettando lunghe ombre delle bandiere americane sulla sua superficie di marmo e granito. Questo iconico obelisco, alto 555 piedi e 1/8 cm, è una caratteristica importante del National Mall. Dedicato nel 1885, commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, ed è gestito dal National Park Service.
RF3D11100–Monumento a Washington con il tramonto del sole e la bandiera delle ombre Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è illuminato dal sole che tramonta, proiettando ombre distinte delle bandiere americane sulla sua facciata in pietra. Questo iconico obelisco, situato sul National Mall, onora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Alto 169,29 metri (555 piedi e 5 pollici), è la struttura in pietra e l'obelisco più alti del mondo. La costruzione iniziò nel 1848 e fu completata nel 1884, con la sua dedica nel 1885. Il monumento è gestito dal National Park Service ed è un punto di riferimento centrale nella cap della nazione
RF3D111A7–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è bagnato dalla luce dorata del sole che tramonta, gettando ombre distinte delle bandiere americane sulla sua facciata in pietra. Questo obelisco di spicco, costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, commemora George Washington. Alto 169,294 metri (555 piedi e 1/8 pollici), è una caratteristica centrale del National Mall e un simbolo riconosciuto a livello mondiale della storia e dell'ingegno americani. Amministrato dal National Park Service, rimane uno dei luoghi di interesse più visitati della uni
RF3D34Y38–Monumento a Washington in autunno alla luce del sole Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è visibile attraverso il vivace fogliame autunnale nella luce del sole del tardo pomeriggio. Questo iconico obelisco, in onore di George Washington, è un importante punto di riferimento nel National Mall. Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu, raggiunge un'altezza di 169,294 metri (555 piedi 5 1/8 pollici). Il monumento è gestito dal National Park Service ed è un simbolo chiave della capitale della nazione.
RF3CRY79P–Washington Monument e Capitol Building National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument e il Campidoglio degli Stati Uniti sono visibili attraverso la piscina riflettente sul National Mall durante una serata limpida. I visitatori camminano lungo il sentiero adiacente al Memoriale della seconda Guerra Mondiale, visibile sulla destra. Il Washington Monument, un obelisco che commemora George Washington, è alto 169,29 metri (555 piedi 5 1/8 pollici) ed è stato completato nel 1884. Il Campidoglio degli Stati Uniti è la sede del Congresso degli Stati Uniti. Il National Mall è un parco nazionale gestito dal National Park Service
RF3D11137–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è illuminato dal sole che tramonta, proiettando ombre delle bandiere circostanti e assumendo un bagliore dorato. Questo iconico obelisco, un monumento a George Washington, è la struttura in pietra più alta del mondo e l'obelisco più alto, alto 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici). Situato sul National Mall, è costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Cinquanta bandiere americane circondano la sua base, rappresentando gli stati Uniti.
RM2RN4CF8–Washington Monument American Flags Washington DC // WASHINGTON DC - alto 554 metri sopra il National Mall di Washington DC, il Washington Monument commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti. Dopo un progetto di costruzione lungo decenni, è stato completato nel 1884. È stato modellato come un obelisco in stile egiziano e le sue spesse pareti di marmo racchiudono un ascensore e una lunga scala a chiocciola che fornisce l'accesso alle piccole camere in cima. Cinquanta bandiere americane suonano la sua base.
RF3D1116E–Monumento a Washington con le ombre della bandiera al tramonto Washington DC // WASHINGTON DC - il monumento a Washington è illuminato dal sole che tramonta, proiettando ombre prominenti delle bandiere americane sulla sua facciata in pietra. Il basso sole all'orizzonte crea un bagliore dorato sulla superficie del monumento. Questo iconico obelisco, dedicato a George Washington, è la struttura in pietra più alta del mondo e l'obelisco più alto, raggiungendo i 169,29 metri (555 piedi e 1/8 pollici). Costruito in marmo, granito e gneiss di pietra tra il 1848 e il 1884, è un punto di riferimento centrale del National Mall.
RF3D34WB2–Washington Monument in Autumn Colors National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument è visto tra il vivace fogliame autunnale e le foglie autunnali cadute sul National Mall. Questo iconico obelisco, che commemora George Washington, è costruito in marmo, granito e gneiss di pietra blu. Alta 169,29 metri (555 piedi 5 1/8 pollici), è stata dedicata nel 1885. Il monumento si trova all'interno del National Mall, un parco nazionale amministrato dal National Park Service. La scena viene catturata alla luce del sole nel tardo pomeriggio poco prima del tramonto.
RMFH5M9K–Foglie autunnali sugli alberi National Mall Washington DC // foglie rosse sugli alberi autunnali sul National Mall di Washington DC.
RMFH5JBN–Alberi autunnali foglie rosse National Mall Washington DC // foglie rosse sugli alberi autunnali sul National Mall di Washington DC.
RM2A9HR4A–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova al centro del National Mall di Washington DC. Commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, e con un'altezza di quasi 555 piedi (170 metri) è l'obelisco più alto del mondo.
RM2B7K58D–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova al centro del National Mall di Washington DC. Commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, e con un'altezza di quasi 555 piedi (170 metri) è l'obelisco più alto del mondo.
RM2B7K5AG–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova al centro del National Mall di Washington DC. Commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, e con un'altezza di quasi 555 piedi (170 metri) è l'obelisco più alto del mondo.
RF2B7K5CD–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova al centro del National Mall di Washington DC. Commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, e con un'altezza di quasi 555 piedi (170 metri) è l'obelisco più alto del mondo.
RF2B7K5AC–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova al centro del National Mall di Washington DC. Commemora George Washington, il primo presidente degli Stati Uniti, e con un'altezza di quasi 555 piedi (170 metri) è l'obelisco più alto del mondo.
RMFDD7MR–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFGMN6R–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFGMN7M–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFDD8HK–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFDHEPT–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFB5TTR–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFDHAKX–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFB5X8P–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFB5FKP–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFDHETC–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFB61RX–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFH6BDM–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFAG5JR–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFB5FK9–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFB5EBE–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFJ1PMD–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFJ1PNW–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFJ1PNG–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RMFJ1PMG–Washington Monument National Mall Washington DC // WASHINGTON DC - il Washington Monument si trova in cima al National Mall. Completato nel 1884, questo imponente obelisco, progettato da Robert Mills, onora George Washington. Con i suoi 555 piedi, 1/8 pollici, era l'edificio più alto del mondo al suo completamento.
RF2B82TBA–Lincoln Memorial View of Washington Monument Washington DC // WASHINGTON DC - Una vista dall'interno della camera principale del Lincoln Memorial, guardando attraverso le enormi colonne verso il Washington Monument poco prima dell'alba.
RMFH5MAB–Alberi autunnali foglie rosse National Mall Washington DC // foglie rosse sugli alberi autunnali sul National Mall di Washington DC.
RF3BPPHDM–WASHINGTON DC — la scultura frontone adorna il portico nord del Thomas Jefferson Memorial, raffigurante Jefferson che presenta la dichiarazione di indipendenza a Benjamin Franklin e John Adams. Creato dallo scultore Adolph Alexander Weinman, il rilievo fu completato nel 1943 come parte della costruzione originale del monumento. Il memoriale neoclassico, progettato da John Russell Pope, è stato dedicato nel 1943 per onorare il terzo presidente degli Stati Uniti e autore principale della dichiarazione di indipendenza. Il memoriale è situato sul bacino delle Tidal nel West Potomac Park ed è gestito dal National Park se
RF3BPPHDP–WASHINGTON DC — la scultura frontone adorna il portico nord del Thomas Jefferson Memorial, raffigurante Jefferson che presenta la dichiarazione di indipendenza a Benjamin Franklin e John Adams. Creato dallo scultore Adolph Alexander Weinman, il rilievo fu completato nel 1943 come parte della costruzione originale del monumento. Il memoriale neoclassico, progettato da John Russell Pope, è stato dedicato nel 1943 per onorare il terzo presidente degli Stati Uniti e autore principale della dichiarazione di indipendenza. Il memoriale è situato sul bacino delle Tidal nel West Potomac Park ed è gestito dal National Park se
RF3BPPH57–WASHINGTON DC - la statua di bronzo di Thomas Jefferson si trova all'interno del Jefferson Memorial, visto attraverso le colonne iconiche del monumento. La statua di 5,8 metri, creata dallo scultore Rudulph Evans, raffigura il terzo presidente degli Stati Uniti e autore principale della dichiarazione di indipendenza. Il memoriale, completato nel 1943, è stato progettato dall'architetto John Russell Pope in stile neoclassico con un colonnato circolare di colonne ioniche. Il monumento si trova sul bacino delle maree e funge da uno dei più riconoscibili memoriali presidenziali di Washington. La statua stessa fu installata nel 1947, quattro y
RF3BPPHE7–WASHINGTON DC - la statua di bronzo di Thomas Jefferson si trova all'interno del Jefferson Memorial, visto attraverso le colonne iconiche del monumento. La statua di 5,8 metri, creata dallo scultore Rudulph Evans, raffigura il terzo presidente degli Stati Uniti e autore principale della dichiarazione di indipendenza. Il memoriale, completato nel 1943, è stato progettato dall'architetto John Russell Pope in stile neoclassico con un colonnato circolare di colonne ioniche. Il monumento si trova sul bacino delle maree e funge da uno dei più riconoscibili memoriali presidenziali di Washington. La statua stessa fu installata nel 1947, quattro y
RF3BPPHDN–WASHINGTON DC - la statua di bronzo di Thomas Jefferson si trova all'interno del Jefferson Memorial, visto attraverso le colonne iconiche del monumento. La statua di 5,8 metri, creata dallo scultore Rudulph Evans, raffigura il terzo presidente degli Stati Uniti e autore principale della dichiarazione di indipendenza. Il memoriale, completato nel 1943, è stato progettato dall'architetto John Russell Pope in stile neoclassico con un colonnato circolare di colonne ioniche. Il monumento si trova sul bacino delle maree e funge da uno dei più riconoscibili memoriali presidenziali di Washington. La statua stessa fu installata nel 1947, quattro y
RF3BPPH5K–WASHINGTON DC: La statua di bronzo di Thomas Jefferson si trova all'interno del Jefferson Memorial, sagomata attraverso le colonne iconiche del monumento. La statua di 5,8 metri, creata dallo scultore Rudulph Evans, raffigura il terzo presidente degli Stati Uniti e autore principale della dichiarazione di indipendenza. Il memoriale, completato nel 1943, è stato progettato dall'architetto John Russell Pope in stile neoclassico con un colonnato circolare di colonne ioniche. Il monumento si trova sul bacino delle maree e funge da uno dei più riconoscibili memoriali presidenziali di Washington. La statua stessa fu installata nel 1947, f