RM2KFR3B3–Petty Officer 3rd Class Benjamin Chapin, assegnato al team di sicurezza marittima Kings Bay, assiste un boater di ritorno in acqua, Matlacha, Florida, 2 ottobre 2022. La Guardia Costiera ha lavorato con agenzie statali e locali, oltre a buoni samaritani, per garantire che i residenti di Pine Island avessero il trasporto verso la terraferma e l'accesso ad acqua pulita e cibo in seguito all'uragano Ian.
RMD4MJ3Y–Sicurezza marittima e il Team di Sicurezza di Kings Bay
RMMC5WYM–Coast Guard Petty Officer di prima classe Clabby Giosuè e il suo partner canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, a riposo prima di condurre la formazione paranco Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore.
RM2MNE5NK–Petty Officer 3rd Class Benjamin Chapin, assegnato al team di sicurezza marittima Kings Bay, assiste un boater di ritorno in acqua, Matlacha, Florida, 2 ottobre 2022. La Guardia Costiera ha lavorato con agenzie statali e locali, oltre a buoni samaritani, per garantire che i residenti di Pine Island avessero il trasporto verso la terraferma e l'accesso ad acqua pulita e cibo in seguito all'uragano Ian.
RMD4MHK9–Formazione di MSST
RMMC5WYK–Coast Guard Petty Officer di seconda classe Reklis Michael e il suo compagno canino Ali, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, a riposo prima di condurre la formazione paranco Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Ali è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore.
RMD4M3M9–MSST Kings Bay modifica del comando
RM2MNE5P7–Morsa ADM. Kevin E. Lunday, comandante, Area Atlantica, e il capo principale Jeremy P. DeMello, capo comandante, Area Atlantica, centro-sinistra, visita il personale della Guardia Costiera che conduce le operazioni di risposta in seguito all'uragano Ian, Matlacha, Florida, 2 ottobre 2022. La Guardia Costiera ha lavorato con agenzie statali e locali, oltre a buoni samaritani, per garantire che i residenti di Pine Island avessero il trasporto verso la terraferma e l'accesso ad acqua e cibo puliti.
RMMC5WYG–Coast Guard Petty Officer di 2a classe di Michael Reklis riceve lambisce dal suo compagno canino Ali, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, mentre si è in attesa di condurre la formazione paranco Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Ali è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore.
RMD4M3KX–MSST Kings Bay modifica del comando
RM2KFR3B9–Morsa ADM. Kevin E. Lunday, comandante, Area Atlantica, e il capo principale Jeremy P. DeMello, capo comandante, Area Atlantica, centro-sinistra, visita il personale della Guardia Costiera che conduce le operazioni di risposta in seguito all'uragano Ian, Matlacha, Florida, 2 ottobre 2022. La Guardia Costiera ha lavorato con agenzie statali e locali, oltre a buoni samaritani, per garantire che i residenti di Pine Island avessero il trasporto verso la terraferma e l'accesso ad acqua e cibo puliti.
RMMT4MPN–Lt. La Cmdr. Scot Druckrey, Comandante della Guardia Costiera per la sicurezza marittima e il Team di Sicurezza di Kings Bay, sinistro, pin a Coast Guard encomio medaglia Giovedì, 27 luglio 2017, durante una cerimonia di pensionamento per Tommy, un capo di rilevazione di esplosivi canine stazionati alla MSST, in St Marys, Georgia. Durante la cerimonia, Tommy è stato riconosciuto per le sue realizzazioni sopra i suoi nove anni di carriera nel servizio. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di seconda classe Anthony L. Soto
RMD4M3M5–MSST Kings Bay modifica del comando
RMMC5WYJ–Coast Guard Petty Officer 1. Classe Joshua Clabby riceve lambisce dal suo compagno canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, mentre si è in attesa di condurre la formazione paranco Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore.
RMD4MHKM–A fianco di pratica di traino
RMMT4MPT–Tommy, un capo di rilevazione di esplosivi canine di stanza presso la Guardia Costiera della sicurezza marittima e il Team di Sicurezza di Kings Bay, riceve applausi Giovedì, 27 luglio 2017, durante la sua cerimonia di pensionamento in St Marys, Georgia. Tommy ha servito in guardia costiera per nove anni ed è stata il 24 distribuzioni. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di seconda classe Anthony L. Soto
RMMC5WYF–Coast Guard Petty Officer 1. Classe Joshua Clabby (sinistra) e sottufficiali di 2a classe di Michael Reklis (destra) sedersi con i loro partner canino sciopero (sinistra) e Ali (a destra), da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, prima di condurre il paranco formazione Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Sciopero e Ali sono addestrati per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore.
RMD4MHK7–Esercizi di formazione
RMMT4MPP–Membri della Guardia Costiera per la sicurezza marittima e il Team di Sicurezza di Kings Bay tenere una cerimonia di pensionamento Giovedì, 27 luglio 2017, per Tommy, un capo di rilevazione di esplosivi canine, estremo in basso a destra in St Marys, Georgia. Durante la cerimonia, l'equipaggio ha riconosciuto le varie realizzazioni di Tommy è di nove anni di carriera militare. Stati Uniti Coast Guard foto di Sottufficiali di seconda classe Anthony L. Soto
RMMD7A59–Coast Guard Petty Officer di prima classe Clabby Giosuè e il suo partner canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, a riposo prima di condurre la formazione paranco Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMMC5WY6–Coast Guard Petty Officer di seconda classe Reklis Michael e il suo compagno canino Ali, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, condurre il paranco in formazione con un Air Station Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggi e una stazione Mayport risposta equipaggio Boat-Medium Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Ali è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Reklis, il suo gestore, tramite elicottero.
RMMD7A4N–Coast Guard Petty Officer di seconda classe Reklis Michael e il suo compagno canino Ali, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, a riposo prima di condurre la formazione paranco Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Ali è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMMC5WYA–Coast Guard Petty Officer di prima classe Clabby Giosuè e il suo partner canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, prepararsi a condurre il paranco la formazione con una stazione Mayport risposta Boat-Medium equipaggio e una stazione di aria Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggio Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Clabby, il suo gestore, tramite elicottero.
RMMD7A4G–Coast Guard Petty Officer 1. Classe Joshua Clabby riceve lambisce dal suo compagno canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, mentre si è in attesa di condurre la formazione paranco Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMMC5WYC–Coast Guard Petty Officer di prima classe Clabby Giosuè e il suo partner canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, condurre il paranco la formazione con una stazione Mayport risposta Boat-Medium equipaggio e una stazione di aria Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggio Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Clabby, il suo gestore, tramite elicottero.
RMMD7A4M–Coast Guard Petty Officer di 2a classe di Michael Reklis riceve lambisce dal suo compagno canino Ali, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, mentre si è in attesa di condurre la formazione paranco Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Ali è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMMC5WY5–Coast Guard Petty Officer di seconda classe Reklis Michael e il suo compagno canino Ali, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, condurre il paranco in formazione con un Air Station Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggi e una stazione Mayport risposta equipaggio Boat-Medium Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Ali è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Reklis, il suo gestore, tramite elicottero.
RMMD7A4F–Coast Guard Petty Officer 1. Classe Joshua Clabby (sinistra) e sottufficiali di 2a classe di Michael Reklis (destra) sedersi con i loro partner canino sciopero (sinistra) e Ali (a destra), da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, prima di condurre il paranco formazione Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Sciopero e Ali sono addestrati per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMMC5WY8–Coast Guard Petty Officer di prima classe Clabby Giosuè e il suo partner canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, standby a condurre il paranco la formazione con una stazione Mayport risposta Boat-Medium equipaggio e una stazione di aria Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggio Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Clabby, il suo gestore, tramite elicottero.
RMMD7A4R–Coast Guard Petty Officer di prima classe Clabby Giosuè e il suo partner canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, condurre il paranco la formazione con una stazione Mayport risposta Boat-Medium equipaggio e una stazione di aria Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggio Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Clabby, il suo gestore, tramite elicottero. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMR8XKY0–Mayor John Morrissey di Saint Marys, Georgia, risolve l'equipaggio di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay durante un premi cerimonia di presentazione Marzo 7, 2017. Morrissey era lì per riconoscere l'equipaggio di realizzazioni durante le distribuzioni recenti per contrastare le operazioni di droga nei Caraibi e per il loro duro parola durante le elezioni presidenziali inaguration.
RMMD7A52–Coast Guard Petty Officer di prima classe Clabby Giosuè e il suo partner canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, prepararsi a condurre il paranco la formazione con una stazione Mayport risposta Boat-Medium equipaggio e una stazione di aria Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggio Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Clabby, il suo gestore, tramite elicottero. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMR1K7XW–I membri dell'equipaggio dalla Guardia Costiera per la sicurezza marittima e il Team di Sicurezza di Kings Bay e Houston condotta familiarizzazione e prove del motore sul combattimento gomma artigianato nominale, Mercoledì, Ottobre 10, 2018 in Kings Bay, Georgia. Coast Guard equipaggi attraverso gli Stati Uniti sono la rilocazione e pre-attività di staging per uragano Michael post-storm risposta.
RMMD7A56–Coast Guard Petty Officer di seconda classe Reklis Michael e il suo compagno canino Ali, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, condurre il paranco in formazione con un Air Station Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggi e una stazione Mayport risposta equipaggio Boat-Medium Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Ali è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Reklis, il suo gestore, tramite elicottero. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMR1K7XX–I membri dell'equipaggio dalla Guardia Costiera per la sicurezza marittima e il Team di Sicurezza di Kings Bay e Houston condotta familiarizzazione e prove del motore sul combattimento gomma artigianato nominale, Mercoledì, Ottobre 10, 2018 in Kings Bay, Georgia. Coast Guard equipaggi attraverso gli Stati Uniti sono la rilocazione e pre-attività di staging per uragano Michael post-storm risposta.
RMMD7A4K–Coast Guard Petty Officer di seconda classe Reklis Michael e il suo compagno canino Ali, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, condurre il paranco in formazione con un Air Station Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggi e una stazione Mayport risposta equipaggio Boat-Medium Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Ali è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Reklis, il suo gestore, tramite elicottero. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMR1K7XY–I membri dell'equipaggio dalla Guardia Costiera per la sicurezza marittima e il Team di Sicurezza di Kings Bay e Houston condotta familiarizzazione e prove del motore sul combattimento gomma artigianato nominale, Mercoledì, Ottobre 10, 2018 in Kings Bay, Georgia. Coast Guard equipaggi attraverso gli Stati Uniti sono la rilocazione e pre-attività di staging per uragano Michael post-storm risposta.
RMMD7A58–Coast Guard Petty Officer di prima classe Clabby Giosuè e il suo partner canino sciopero, da quella canina di rilevamento esplosivi Team di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay, standby a condurre il paranco la formazione con una stazione Mayport risposta Boat-Medium equipaggio e una stazione di aria Savannah MH-65 Delfino elicottero equipaggio Mar. 29, 2018 a Jacksonville, in Florida. Strike è addestrato per rilevare esplosivi sulle navi sospette offshore e le pratiche di consegna verticale con Clabby, il suo gestore, tramite elicottero. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Ryan Dickinson)
RMR1K7XT–I membri dell'equipaggio dalla Guardia Costiera per la sicurezza marittima e il Team di Sicurezza di Kings Bay e Houston condotta familiarizzazione e prove del motore sul combattimento gomma artigianato nominale, Mercoledì, Ottobre 10, 2018 in Kings Bay, Georgia. Coast Guard equipaggi attraverso gli Stati Uniti sono la rilocazione e pre-attività di staging per uragano Michael post-storm risposta.
RMMPHEW4–Mayor John Morrissey di Saint Marys, Georgia, risolve l'equipaggio di sicurezza marittima e di team di sicurezza di Kings Bay durante un premi cerimonia di presentazione Marzo 7, 2017. Morrissey era lì per riconoscere l'equipaggio di realizzazioni durante le distribuzioni recenti per contrastare le operazioni di droga nei Caraibi e per il loro duro parola durante le elezioni presidenziali inaguration. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di terza classe Zachery Weber/rilasciato)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.