RM2MN95G2–Nathan Hale. Incisione intitolata 'ultime parole del capitano Nathan Hale, l'eroe-martire della Rivoluzione americana'. Nathan Hale (1755-1776) è stato un patriota e spia per l'esercito continentale nella guerra rivoluzionaria americana.
RMHRP59C–Esecuzione di Nathan Hale, 1776
RMAW65FK–Un dettaglio della statua di Nathan Hale con le mani legate alla Yale University di New Haven Connecticut USA
RMDFCJXJ–Nathan Hale (1755 - 1776) Soldato per l'esercito continentale durante la guerra rivoluzionaria americana. Incisione.
RM2BD3XG4–Memories of the Union - esecuzione di Nathan Hale sul sito di East Broadway, angolo di Market Street, New York, 21 settembre 1776
RMMM1HTP–Statua di Nathan Hale. Hartford. 1852
RMP9NT1T–. Disegno della statua di bronzo di Nathan Hale si trova presso il Capitol a Hartford, Connecticut . pubblicato 1892; statua dedicata 14 Giugno 1887 144 Appletons' Hale John - Nathan
RMJ96X4X–Firma di Nathan Hale
RM2A1JD3W–Nathan Hale Appartamento, Forest Hills, Long Island.
RMCN857A–Pubblicato per la prima volta 1917 Statua Nathan Hale City Hall Square New York Patriot Hero
RM2XDKN6C–Nathan Hale Apartment, Forest Hills, Long Island. Vista generale. Collezione Gottscho-Schleisner
RMEG6RRX–African American camper aiuta un bubby bianco con la sua mano bendato. Essi sono a Camp Nathan Hale, Southfields, NY, che era
RM2J89KJ3–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Chiama in disordine.
RM2R6HDPN–1770S 1776 RITRATTO IN PIEDI NATHAN HALE INSEGNANTE E PATRIOT DELLA GUERRA RIVOLUZIONARIA AMERICANA SPIA CATTURATO GIUSTIZIATO DAGLI INGLESI - Q62270 CPC001 HARS COURAGE E DAL 1776 PATRIOT POLITICA SPIES GUERRA D'INDIPENDENZA HALE FIRMA GIUSTIZIATO NEW YORK CITY RIVOLTA AMERICANA GUERRA RIVOLUZIONARIA COVENTRY 1770S COLONIE HERO MISSIONE NATHAN GIOVANE ADULTO UOMO NERO E BIANCO CATTURATO ETNICITÀ CAUCASICA CONNECTICUT ESERCITO CONTINENTALE CT VECCHIO STILE
RM2E9WFFR–Nathan Hale, capitano dell esercito regolare, U.S.A., eseguito come spy dagli inglesi, 22 Settembre 1776
RM2Y6CTCH–HYMAN RICKOVER A BORDO DI NATHAN HALE A GROTON / ; 22 OTTOBRE 1963
RMEG6RGY–African American camper aiuta un bubby bianco con la sua mano bendato. Essi sono a Camp Nathan Hale, Southfields, NY, che era
RM3BGY49C–Il vice ammiraglio H. G. Rickover (a sinistra) è accolto a bordo del sottomarino missilistico Polaris "Nathan Hale" dal capitano, il comandante Joseph L. Russell. 17 ottobre 1963
RM2Y65NCD–Il vice ammiraglio Hyman G Rickover (a sinistra) è accolto a bordo del sottomarino missilistico Polaris 'Nathan Hale' dal suo capitano, il comandante Joseph L Russel. Pickover supervisionò le prime prove in mare per il "Nathan Hale", il 14° sottomarino Polaris della nazione. 22 ottobre 1963
RMHRP59D–Esecuzione di Nathan Hale, 1776
RMM7E7JG–Una statua di Nathan Hale alla Yale University di New Haven, Connecticut, che commemora il suo ruolo nella storia rivoluzionaria americana.
RM2A1JD4A–Nathan Hale Appartamento, Forest Hills, New York.
RM2XDM0P4–Nathan Hale Apartment, Forest Hills, New York. Dettagli ingresso. Collezione Gottscho-Schleisner
RMEG6RRR–Razziale gruppo integrato di ragazzi la condivisione di un fumetto a Camp Nathan Hale in Southfields, NY. Il camp è stato supportato da
RM2J89KMA–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Raising Old Glory.
RM2E4W7P3–Memories of the Union - esecuzione di Nathan Hale sul sito di East Broadway, angolo di Market Street, New York, 21 settembre 1776 - M. Nevin.
RMEG6RGT–Razziale gruppo integrato di ragazzi la condivisione di un fumetto a Camp Nathan Hale in Southfields, NY. Il camp è stato supportato da
RMKCMC1N–Appletons' Hale John Nathan
RM2A1JD3T–Nathan Hale statua a Yale, New Haven, Connecticut
RM2XDK5FW–Nathan Hale Apartment, Forest Hills, Long Island. Sezione d'ingresso. Collezione Gottscho-Schleisner
RMKWB9HA–African American camper aiuta un bubby bianco con la sua mano bendato. Essi sono a Camp Nathan Hale, Southfields, NY, che è stata sostenuta da metodista Camp Servizio nel mese di agosto 1943 foto di Gordon parchi. (BSLOC 2014 13 102)
RM2J89KRC–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Gite in barca sul lago.
RM2HG80XA–Firma di Nathan Hale.
RMKWD5DM–Razziale gruppo integrato di ragazzi la condivisione di un fumetto a Camp Nathan Hale in Southfields, NY. Il camp è stato supportato da metodista Camp Servizio. Agosto 1943 foto di Gordon parchi. (BSLOC 2014 13 100)
RMWT9XKC–Ricordi dell'Unione - esecuzione di Nathan Hale sul sito di east Broadway, angolo di Market Street, New York, settembre 21, 1776 / M. Nevin.
RM2JXJ6M2–Equipaggio della Boeing B-17 Fortezza volante in Nuova Guinea. In basso, da sinistra a destra: 1st Lt. James T. Murphy, Roundup, Montana; 2nd Lt. James W. Hale, Bangs, Texas; 2nd Lt. Nathan J. Hirsh, Austin, Texas; 2nd Lt. John C. Lombard, Scarsdale, New York.
RMKWB9H4–Razziale gruppo integrato di ragazzi la condivisione di un fumetto a Camp Nathan Hale in Southfields, NY. Il camp è stato supportato da metodista Camp Servizio. Agosto 1943 foto di Gordon parchi. (BSLOC 2014 13 100)
RM2J89KPR–Southfields, New York. Attività interrazziali al campo Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. "Dadi AW".
RMKWD5DT–African American camper aiuta un bubby bianco con la sua mano bendato. Essi sono a Camp Nathan Hale, Southfields, NY, che è stata sostenuta da metodista Camp Servizio nel mese di agosto 1943 foto di Gordon parchi. (BSLOC 2014 13 102)
RMW2YKF2–NathanHale Boston
RM2J89KMW–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Il Sig. Lewis Traverer, il direttore.
RM2A1JD3N–Nathan Hale Appartamento, Forest Hills, Long Island.
RM2J89KT1–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Il catore della città, Danny Poocchiari.
RMW32WJD–Il Nathan Hale Schoolhouse, East Haddam, CT circa 1900
RM2J89KRN–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. La pesca è una delle attività popolari.
RM2A1JD3Y–Nathan Hale, capitano dell esercito regolare, U.S.A., eseguito come spy dagli inglesi, 22 Settembre 1776
RM2J89KTK–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. La pesca è una delle attività popolari.
RM2J89KTD–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Il catore della città, Danny Poocchiari.
RM2J89KWA–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Il Sig. Lewis Traverer, il direttore.
RM2J89KT5–Southfields, New York. Attività interrazziali al campo Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Milton Reiner, direttore del programma.
RM2J89KWG–Southfields, New York. Attività interrazziali al campo Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Istruzioni date ai partecipanti da Milton Reiner, direttore del programma.
RM2J89KRR–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Il Sig. Lewis Traverer, il direttore, impari istruzioni ad uno dei campeggiatori.
RM2J89KR3–Southfields, New York. Attività interrazziali al campo Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Istruzioni date ai partecipanti da Milton Reiner, direttore del programma.
RM2R909Y5–Wadsworth Athenaeum, Hartford, Conn., c1907. Progettato da Alexander Jackson Davis e Ithiel Town e aperto nel 1844, il Wadsworth Athenaeum è il più antico museo d'arte pubblico in attività negli Stati Uniti. Statua di Nathan Hale sulla destra.
RM2XAM1M6–Alla notifica Gaynor 9/3/13, 1913. Mostra la cerimonia di notifica che ha avuto luogo il 3 settembre 1913 sui gradini del Municipio di New York, dove il sindaco William J. Gaynor è stato nominato per la rielezione. William Jay Gaynor era stato sindaco riformato di New York. Poiché l'incorruttibile Gaynor non avrebbe collaborato con la macchina Tammany, Tammany si rifiutò di nominarlo per un secondo mandato. Così Gaynor fu rinominato da un gruppo indipendente, e accettò la loro nomina. Statua di Nathan Hale sulla destra.
RM2J89TGN–Southfields, New York. Attività interrazziali al campo Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Pronto soccorso.
RM2J89TGA–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Campana della cena.
RM2J89TFM–Southfields, New York. Attività interrazziali al campo Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. Accoppiamenti tenda.
RM2J89TGD–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. La boardinghouse raggiungere.
RM2J89THC–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. "Il sapone è nei miei occhi".
RM2J89TFK–Southfields, New York. Attività interrazziali a Camp Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. I fumetti sono molto popolari durante i periodi liberi dei campeggiatori.
RM2J89TFH–Southfields, New York. Attività interrazziali al campo Nathan Hale, dove i bambini sono aiutati dal Servizio del campo Metodista. I campeggiatori del Servizio del campo Metodista e di altre organizzazioni, cantando intorno al fuoco del campo.