RMKKJ3T0–Un lapide presso la Nathan Hale Homestead di Coventry, Connecticut, commemora la piantagione di aceri da zucchero da parte di David Hale, nipote di Nathan Hale, in onore dell'eredità del patriota.
RMKKJEX0–Nathan Hale, un patriota americano, è commemorato nel suo luogo di nascita a South Coventry, Connecticut, dove è ricordato per le sue ultime parole: "Mi dispiace di avere solo una vita da dare per il mio paese". Numero di riferimento 89079.
RMKKJ3RH–Il lapide della Nathan Hale Homestead onora il luogo di nascita di Nathan Hale, un patriota della Guerra d'indipendenza americana noto per la sua famosa citazione, "mi dispiace solo di avere una vita da perdere per il mio paese".
RMKKJEX1–Il Nathan Hale Hotel, situato a Willimantic, Connecticut, e' un edificio storico che offre una panoramica dell'architettura e dell'ospitalita' americana dei primi anni del XX secolo. L'hotel fa parte del paesaggio locale da molti anni.
RMKKJEX2–La Nathan Hale School House di New London, Connecticut, è un sito storico dove un tempo insegnava l'eroe della guerra d'indipendenza americana Nathan Hale. L'edificio ora funge da museo, offrendo approfondimenti sulla vita e l'eredità di Hale.