RMW89PY5–Petty Officer di prima classe Kluender Keith sorrisi come tiene il suo figlio neonato Cameron per la prima volta alla stazione navale di San Diego, California, dopo il ritorno da sei mesi di distribuzione a bordo della USS Milius (DDG 69) il 6 giugno 2005. Kluender è un Torpedoman's Mate a bordo del Arleigh Burke class destroyer.
RMW89PCN–Veronica Rand (sinistra), Teresa Trowbridge (a destra), e figlioccia Kyrsten Trowbridge Wave addio dal molo della stazione navale di San Diego, California, come guardare loro amato Petty Officer di terza classe Tom Rand a bordo della USS Bunker Hill (CG 52) messo in mare su 6 Dicembre 2004. Rand è una marina fire controlman.
RMW89PY1–Eriona Underwood avvolge il suo padre Petty Officer 2a classe Erik Underwood dopo la nave ospedale USNS misericordia restituito alla stazione navale di San Diego, California, il 8 giugno 2005. La USNS misericordia (T-AH 19) restituito dopo la fornitura di aiuto in caso di catastrofe nel sud-est asiatico dopo il 26 dicembre 2004, lo tsunami. Durante la distribuzione di più di 100.000 pazienti sono stati trattati e oltre 400 interventi chirurgici sono state eseguite.
RMW89PHA–Un curioso onde addio come guidato-missili cruiser USS Antietam (CG 54) si diparte dalla stazione navale Isola del nord, San Diego, California, il 1 febbraio 2005. Antietam è inizio sei mesi di distribuzione come parte dell'USS Carl Vinson (CVN 70) il vettore Strike gruppo.
RMW89PA4–Una Marina HH-60H Seahawk elicottero mantiene una diffida occhio su una nave nelle vicinanze e un trombe mentre il pattugliamento nel Mar Cinese meridionale al largo della costa della Malesia sul Sett. 5, 2004. Il Seahawk è attaccato ad un elicottero Anti-Submarine Squadron 4 dalla stazione navale Isola del nord a San Diego, California
RMW89W8P–Più di 400 famiglie militari in San Diego County e le aree circostanti a rifugiarsi nella palestra su Naval Air Station North Island, California, ad Ottobre 23, 2007 dopo essere stati evacuati dalle loro case a causa di sconfinare di incendi.
RMW89W59–Un marinaio dall'USS John C. Stennis CVN (74) è accolto dalla sua famiglia come Egli arriva alla Naval Air Station North Island, San Diego, California, su agosto 27, 2007. La portaerei arrestato a San Diego per offload Carrier aria Wing 9 prima di tornare al suo homeport di Bremerton, nello Stato di Washington
RMW89PTH–Stati Uniti Navy marinai a bordo della portaerei USS Nimitz CVN (68) l'uomo le rotaie come la nave si diparte il molo Naval Air Station North Island a San Diego, California, il 7 maggio 2005, per un periodo di sei mesi di distribuzione per il Pacifico occidentale a sostegno della guerra al terrore.
RMW89PMC–Un marinaio è abbracciato da sua figlia come egli ritorna alla casa del Naval Air Station North Island a San Diego, California, da una distribuzione a bordo della USS Abraham Lincoln (CVN 72) il 1 marzo 2005. La Nimitz-class portaerei Lincoln tirato in San Diego a scendere i marinai e Marines assegnati al vettore Air Wing 2 e quindi rendere il suo transito fino alla costa al suo homeport di Everett, Washington.
RMW89PXR–Petty Officer di terza classe Adam Barbiere posatoi sulla coda di una SH-60F Seahawk come egli sostituisce l'elicottero di anti-urto leggero a bordo della portaerei USS Nimitz CVN (68) il 10 giugno 2005. Il barbiere è un Navy Aviation da elettricista, Mate assegnato all'elicottero Anti-Submarine Squadron 6 distribuito a bordo della Nimitz dalla Naval Air Station North Island, San Diego, California
RMW89P7N–Una folla di amici e parenti in trepidante attesa al molo per l'arrivo della USS Ronald Reagan (CVN 76) alla Naval Air Station North Island, San Diego, California, il 23 luglio 2004. La Ronald Reagan è la marina militare della più recente e più tecnologicamente avanzati di portaerei e sta completando due mesi di transito da Norfolk, Virginia, al suo homeport a San Diego, California La nave è stata commissionata nel luglio 2003.
RMW89P4J–Navy Airman apprendista Michael Thomas cerca per marcia alla deriva o cestino a sinistra dietro in una catapulta void a bordo della portaerei USS Nimitz CVN (68) il 29 giugno 2004. La Nimitz è attualmente in corso un progetto di incremento della disponibilità del ciclo di manutenzione presso il suo homeport alla Naval Air Station North Island a San Diego, California Thomas è un'aviazione di boatswain mate da Columbus, Ohio.
RMW89RGK–Una Marina SH-60F Seahawk elicottero montacarichi a due operazioni di ricerca e salvataggio nuotatori dalla Baia di San Diego durante la formazione di soccorso a San Diego, California, il 8 febbraio 2006. Il corso di formazione in tempo reale migliora la prontezza operativa e l'efficacia dello squadrone di piloti, equipaggi iscritti e nuotatori di salvataggio. Il Seahawk e il suo equipaggio sono assegnati all'elicottero Anti-Submarine Squadron 2 della Naval Air Station North Island in San Diego.
RMW89R2J–L'equipaggio la rampa della USS Halsey (DDG 97) si erge a parade resto come Marina del più recente Arleigh Burke-class destroyer è commissionato alla Naval Air Station North Island, San Diego, California, il 30 luglio 2005. Il distruttore è chiamato PER GLI STATI UNITI Accademia navale flotta laureato Adm. William F. 'Bull' Halsey Jr. che ha comandato il Sud Pacifico e forza il Sud Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale.
RMW89PMA–Una Marina petty officer è ha accolto con entusiasmo dal suo cane dopo il ritorno a casa di Naval Air Station North Island a San Diego, California, da una distribuzione a bordo della USS Abraham Lincoln (CVN 72) il 1 marzo 2005. La Nimitz-class portaerei Lincoln tirato in San Diego a scendere i marinai e Marines assegnati al vettore Air Wing 2 e quindi rendere il suo transito fino alla costa al suo homeport di Everett, Washington.
RMW89TPR–Stati Uniti Navy Seaman Phillip Culbreath fruste una linea di ormeggio libero da circa bitte come la USS Ronald Reagan (CVN 76) prende il via dalla Naval Air Station North Island a San Diego, California, a gennaio 27, 2007. Più di 5.500 marinai da Ronald Reagan Strike gruppo sono la partenza in una distribuzione di pompaggio a sostegno degli Stati Uniti per le operazioni militari nel Pacifico occidentale.
RMW89PM0–Un ufficiale della Marina dice ciao al suo bambino per la prima volta dopo il ritorno a casa di Naval Air Station North Island a San Diego, California, da una distribuzione a bordo della USS Abraham Lincoln (CVN 72) il 1 marzo 2005. La Nimitz-class portaerei Lincoln tirato in San Diego a scendere i marinai e Marines assegnati al vettore Air Wing 2 e quindi rendere il suo transito fino alla costa al suo homeport di Everett, Washington.
RMW89PGB–Navy Airman Chara Neal segnali pilota di una SH-60 Seahawk elicottero che vi sono il personale uscire dall'aeromobile sul ponte di volo della portaerei USS Harry Truman (CVN 75) come la nave opera nel Golfo Persico nel Febbraio 1, 2005. Il Truman Strike gruppo e Carrier aria Wing 3 sono in conduzione chiudere il supporto aereo, intelligence, sorveglianza e ricognizione missioni oltre l'Iraq. Neal è assegnato un elicottero Anti-Submarine Squadron 7 della Naval Air Station North Island, a San Diego, California
RMW89PHY–Chief Petty Officer Dominic Brunozzi baci di sua moglie Diane al suo ritorno alla stazione navale di San Diego, California, il 2 febbraio, 2004, dopo sei mesi di distribuzione a bordo della USS Curts (FFG 38). Il missile frigate Curts è stato distribuito negli Stati Uniti Forze navali sud della zona di comando a sostegno di operazioni contro il contrabbando illegale di stupefacenti. Brunozzi è una marina engineman.
RMW89P06–Rosso, verde e bianco holiday lights delineare la USS Thach (FFG 43) mentre è attraccata alla stazione navale 32nd Street a San Diego in California, il 20 dicembre, 2000. Il Thach è un pericolo di Oliver Perry class missile frigate.
RMW8A16Y–I marinai provenienti dalla Repubblica popolare cinese Navy Band eseguire alla stazione navale Pearl Harbor, Hawaii, il 11 marzo 1997. Tre Repubblica Popolare di Cina di navi in viaggio alle Hawaii per la prima parte di una programmata visita di buona volontà fra gli Stati Uniti e il cinese marine militari. Le navi continueranno a San Diego, California, per una prima visita in assoluto di Repubblica Popolare Cinese navi della marina militare con la terraferma U.S. Gli Stati Uniti e la Repubblica popolare di Cina marine sono i due più grandi flotte nella regione Asia-Pacifico. Interazione tra le due marine militari aumenta la comprensione e fiducia reciproca. Durante th
RMW8A17B–I marinai da U.S. La marina e la Repubblica popolare di Cina Navy squadre di calcio di celebrare un gioco ben suonato dopo una partita che si è conclusa con un pareggio a stazione navale Pearl Harbor, Hawaii, il 9 marzo 1997. Tre Repubblica Popolare di Cina di navi in viaggio alle Hawaii per la prima parte di una programmata visita di buona volontà fra gli Stati Uniti e il cinese marine militari. Le navi continueranno a San Diego, California, per una prima visita in assoluto di Repubblica Popolare Cinese navi della marina militare con la terraferma U.S. Gli Stati Uniti e la Repubblica popolare di Cina marine sono i due più grandi flotte nella regione Asia-Pacifico. Interazione tra
RMW8A16F–(SAN DIEGO, California Marzo 21, 1997) marinaio Ricardo Ponche dà una mano durante la linea di partito di manipolazione. I marinai cinesi uomo i ponti del distruttore di Harbin (DDG 112) come essi arrivano pier lato della Naval Air Station North Island a San Diego come un gesto di cortesia tra la U. S. e marine cinese. Questo segna la prima volta navi cinesi hanno attraversato il Pacifico e ha visitato negli Stati Uniti continentali. Il cacciatorpediniere Harbin e Zhuhai e nave di alimentazione sarà Nancang moor accanto a U. S. Marina portaerei USS Constellation (CV 64), alla stazione navale, Isola del nord. Le navi sono aspettarsi
RMW8A11B–Petty Officer di terza classe Keith torneo, di una ricerca e salvataggio del nuotatore, è issata dall'acqua fino a CH-46D Sea Knight elicottero durante un esercizio nel Mar Rosso il 9 maggio 1996. Torneo è un'Aviazione meccanico strutturale attaccato al supporto elicottero Squadron 8, Naval Air Station North Island, San Diego, California Il velivolo è stato battenti dal ponte della nave di munizioni USS Mount Baker (AE 34).
RMW89NR3–I marinai e gli equipaggi degli aeromobili attaccato all'elicottero leggero Anti-Submarine Squadron 47 condotta hot-fornitura in volo di un SH-60B Seahawk elicottero dal ponte della USS Antietam (Cg-54) mentre la nave opera in mare il 22 marzo 2000. Hot-fornitura in volo è necessaria quando lo sbarco di rifornimento su un piccolo U.S. Nave della marina militare sarebbe troppo pericoloso per la nave, in elicottero e l'equipaggio. USS Antietam è una classe Ticonderoga cruiser homeported a San Diego, California Il Seahawk è basata a Naval Air Station North Island, California
RMW8A173–I marinai americani tour ponti della Repubblica popolare di Cina distruttore di Harbin (DDG 112) mentre la nave è ormeggiata al Naval Air Station North Island, San Diego, il 22 marzo 1997, per una prima visita in assoluto di Repubblica Popolare Cinese navi della marina militare con la terraferma U.S. Harbin e due altri Repubblica Popolare Cinese le navi sono in visita a La California del sud per la seconda parte di una visita di buona volontà fra gli Stati Uniti e il cinese marine militari. Le navi hanno visitato Hawaii sul loro modo di San Diego. Gli Stati Uniti e la Repubblica popolare di Cina marine sono i due più grandi flotte nella regione Asia-Pacifico. Interac
RMW8A15R–I marinai sulla libertà dalla Repubblica popolare di Cina distruttore di Harbin (DD 112) Godetevi la vista dalla spiaggia alla Naval Air Station North Island a San Diego in California, il 21 marzo 1997. La Harbin e due altri Repubblica Popolare Cinese le navi sono in visita a La California del sud per la seconda parte di una visita di buona volontà fra gli Stati Uniti e il cinese marine militari. Le navi hanno visitato Hawaii sul loro modo di San Diego. Gli Stati Uniti e la Repubblica popolare di Cina marine sono i due più grandi flotte nella regione Asia-Pacifico. Interazione tra le due marine militari aumenta la comprensione e fiducia reciproca. D
RMW8A18P–Una repubblica popolare cinese velista e U.S. Navy sailor quadrato fuori durante una partita amichevole di calcio a Naval Air Station North Island a San Diego in California, il 22 marzo 1997. Tre Repubblica Popolare Cinese navi della marina militare sono a San Diego per una prima visita al continente usa come la seconda parte di una visita di buona volontà fra gli Stati Uniti e il cinese marine militari. Le navi hanno visitato Hawaii sul loro modo di San Diego. Gli Stati Uniti e la Repubblica popolare di Cina marine sono i due più grandi flotte nella regione Asia-Pacifico. Interazione tra le due marine militari aumenta la comprensione reciproca e confidenc
RMW8A28C–Un AGM-114B Hellfire missile ruggisce off the rails di U.S. Navy SH-60 Seahawk elicottero verso un laser indicato bersaglio di superficie durante il corso di formazione al largo della costa della isola di San Clemente, California, su agosto 25, 1999. Il Seahawk è attaccato all'elicottero leggero Anti-Submarine Squadron 47 alla Naval Air Station North Island, San Diego, California