Nave da guerra in corso Foto Stock in Bianco & Nero
(11)
Nave da guerra in corso Foto Stock in Bianco & Nero
La Royal Navy durante la Seconda Guerra Mondiale la Royal Marine Band da HMS COCHRANE lasciando per Glasgow per giocare all'inaugurazione della settimana di nave da guerra che è in corso in tutto il paese, molte città hanno già superato la somma di denaro che hanno stabilito di raccogliere. Una nave può essere visto ormeggiati fino alla banchina del porto. Uno degli uomini sta portando il suo tamburo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-royal-navy-durante-la-seconda-guerra-mondiale-la-royal-marine-band-da-hms-cochrane-lasciando-per-glasgow-per-giocare-all-inaugurazione-della-settimana-di-nave-da-guerra-che-e-in-corso-in-tutto-il-paese-molte-citta-hanno-gia-superato-la-somma-di-denaro-che-hanno-stabilito-di-raccogliere-una-nave-puo-essere-visto-ormeggiati-fino-alla-banchina-del-porto-uno-degli-uomini-sta-portando-il-suo-tamburo-image569013771.html
RM2T1MPTB–La Royal Navy durante la Seconda Guerra Mondiale la Royal Marine Band da HMS COCHRANE lasciando per Glasgow per giocare all'inaugurazione della settimana di nave da guerra che è in corso in tutto il paese, molte città hanno già superato la somma di denaro che hanno stabilito di raccogliere. Una nave può essere visto ormeggiati fino alla banchina del porto. Uno degli uomini sta portando il suo tamburo.
La nuova flotta rivestita di ferro: Fusto della fregata a vapore di sua Maestà Achilles, 50 cannoni, 1862. La costruzione di questa gigantesca fregata di ferro, sotto la soprintendenza del signor 0. W. Lang, il capitano dell'arsenale di Chatham, sta procedendo con la massima rapidità verso il completamento: la nave è quasi pronta, e il progresso giorno dopo giorno è qualcosa di meraviglioso... lo stato di avanzamento di tutto ciò che riguarda la nuova flotta di questo stabilimento riflette il più alto credito per tutti i funzionari ad essa collegati. Lo stelo dell'Achille, di cui diamo una visione di profilo, è una splendida spec Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nuova-flotta-rivestita-di-ferro-fusto-della-fregata-a-vapore-di-sua-maesta-achilles-50-cannoni-1862-la-costruzione-di-questa-gigantesca-fregata-di-ferro-sotto-la-soprintendenza-del-signor-0-w-lang-il-capitano-dell-arsenale-di-chatham-sta-procedendo-con-la-massima-rapidita-verso-il-completamento-la-nave-e-quasi-pronta-e-il-progresso-giorno-dopo-giorno-e-qualcosa-di-meraviglioso-lo-stato-di-avanzamento-di-tutto-cio-che-riguarda-la-nuova-flotta-di-questo-stabilimento-riflette-il-piu-alto-credito-per-tutti-i-funzionari-ad-essa-collegati-lo-stelo-dell-achille-di-cui-diamo-una-visione-di-profilo-e-una-splendida-spec-image595001150.html
RM2WG0J12–La nuova flotta rivestita di ferro: Fusto della fregata a vapore di sua Maestà Achilles, 50 cannoni, 1862. La costruzione di questa gigantesca fregata di ferro, sotto la soprintendenza del signor 0. W. Lang, il capitano dell'arsenale di Chatham, sta procedendo con la massima rapidità verso il completamento: la nave è quasi pronta, e il progresso giorno dopo giorno è qualcosa di meraviglioso... lo stato di avanzamento di tutto ciò che riguarda la nuova flotta di questo stabilimento riflette il più alto credito per tutti i funzionari ad essa collegati. Lo stelo dell'Achille, di cui diamo una visione di profilo, è una splendida spec
La nuova flotta rivestita di ferro: Incorniciatura della fregata a vapore di sua Maestà Achilles, 50 cannoni, 1862. La costruzione di questa gigantesca fregata di ferro, sotto la soprintendenza del signor 0. W. Lang, il capitano dell'arsenale di Chatham, sta procedendo con la massima rapidità verso il completamento: la nave è quasi pronta, e il progresso giorno dopo giorno è qualcosa di meraviglioso... lo stato di avanzamento di tutto ciò che riguarda la nuova flotta di questo stabilimento riflette il più alto credito per tutti i funzionari ad essa collegati. Lo stelo dell'Achille... è uno splendido esemplare di forgiatura di ferro; era Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nuova-flotta-rivestita-di-ferro-incorniciatura-della-fregata-a-vapore-di-sua-maesta-achilles-50-cannoni-1862-la-costruzione-di-questa-gigantesca-fregata-di-ferro-sotto-la-soprintendenza-del-signor-0-w-lang-il-capitano-dell-arsenale-di-chatham-sta-procedendo-con-la-massima-rapidita-verso-il-completamento-la-nave-e-quasi-pronta-e-il-progresso-giorno-dopo-giorno-e-qualcosa-di-meraviglioso-lo-stato-di-avanzamento-di-tutto-cio-che-riguarda-la-nuova-flotta-di-questo-stabilimento-riflette-il-piu-alto-credito-per-tutti-i-funzionari-ad-essa-collegati-lo-stelo-dell-achille-e-uno-splendido-esemplare-di-forgiatura-di-ferro-era-image595001151.html
RM2WG0J13–La nuova flotta rivestita di ferro: Incorniciatura della fregata a vapore di sua Maestà Achilles, 50 cannoni, 1862. La costruzione di questa gigantesca fregata di ferro, sotto la soprintendenza del signor 0. W. Lang, il capitano dell'arsenale di Chatham, sta procedendo con la massima rapidità verso il completamento: la nave è quasi pronta, e il progresso giorno dopo giorno è qualcosa di meraviglioso... lo stato di avanzamento di tutto ciò che riguarda la nuova flotta di questo stabilimento riflette il più alto credito per tutti i funzionari ad essa collegati. Lo stelo dell'Achille... è uno splendido esemplare di forgiatura di ferro; era
La guerra in Cina - cinese moderno spazzatura della guerra: Seconda classe, 1857. Guerre dell'oppio. "...il progresso dell'architettura navale in Cina è andato ben oltre quello per cui il popolo di quel paese avrebbe potuto essere accreditato; e, pur continuando a portare avanti i loro gusti eccentrici nelle caratteristiche più prominenti delle loro navi, la navigazione dei giorni nostri è di eccellente carattere marinaresco. Al posto delle imbarcazioni a vita profonda dei tempi passati, con testa e poppa che formano quasi un semicerchio, ora hanno navi in cui questa peculiarità è notevolmente modificata e in alcuni pescherecci completamente disp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guerra-in-cina-cinese-moderno-spazzatura-della-guerra-seconda-classe-1857-guerre-dell-oppio-il-progresso-dell-architettura-navale-in-cina-e-andato-ben-oltre-quello-per-cui-il-popolo-di-quel-paese-avrebbe-potuto-essere-accreditato-e-pur-continuando-a-portare-avanti-i-loro-gusti-eccentrici-nelle-caratteristiche-piu-prominenti-delle-loro-navi-la-navigazione-dei-giorni-nostri-e-di-eccellente-carattere-marinaresco-al-posto-delle-imbarcazioni-a-vita-profonda-dei-tempi-passati-con-testa-e-poppa-che-formano-quasi-un-semicerchio-ora-hanno-navi-in-cui-questa-peculiarita-e-notevolmente-modificata-e-in-alcuni-pescherecci-completamente-disp-image556244694.html
RM2R8Y3NX–La guerra in Cina - cinese moderno spazzatura della guerra: Seconda classe, 1857. Guerre dell'oppio. "...il progresso dell'architettura navale in Cina è andato ben oltre quello per cui il popolo di quel paese avrebbe potuto essere accreditato; e, pur continuando a portare avanti i loro gusti eccentrici nelle caratteristiche più prominenti delle loro navi, la navigazione dei giorni nostri è di eccellente carattere marinaresco. Al posto delle imbarcazioni a vita profonda dei tempi passati, con testa e poppa che formano quasi un semicerchio, ora hanno navi in cui questa peculiarità è notevolmente modificata e in alcuni pescherecci completamente disp
La nave a vapore della Great Eastern che lascia Sheerness con la French Atlantic Cable, 1869. Inizio di un importante viaggio di posa dei cavi. "Con l'alta marea, con i suoi archi al Nore, c'erano solo circa 4 piedi. sotto di lei mentre faceva la sua prima mossa. In queste acque così basse non ci sono volute abilità e marinai ordinari per far uscire il grande scafo in sicurezza attraverso lo stretto canale della nuova batteria, ma tutto è stato fatto con la stessa facilità che se la nave fosse stata uno yacht... un ritmo di avanzamento così lento era assolutamente necessario in acqua così poco profondo... com'era, era evidente dall'acqua che ha lasciato sulla sua scia che stava bene Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-a-vapore-della-great-eastern-che-lascia-sheerness-con-la-french-atlantic-cable-1869-inizio-di-un-importante-viaggio-di-posa-dei-cavi-con-l-alta-marea-con-i-suoi-archi-al-nore-c-erano-solo-circa-4-piedi-sotto-di-lei-mentre-faceva-la-sua-prima-mossa-in-queste-acque-cosi-basse-non-ci-sono-volute-abilita-e-marinai-ordinari-per-far-uscire-il-grande-scafo-in-sicurezza-attraverso-lo-stretto-canale-della-nuova-batteria-ma-tutto-e-stato-fatto-con-la-stessa-facilita-che-se-la-nave-fosse-stata-uno-yacht-un-ritmo-di-avanzamento-cosi-lento-era-assolutamente-necessario-in-acqua-cosi-poco-profondo-com-era-era-evidente-dall-acqua-che-ha-lasciato-sulla-sua-scia-che-stava-bene-image617181397.html
RM2XT314N–La nave a vapore della Great Eastern che lascia Sheerness con la French Atlantic Cable, 1869. Inizio di un importante viaggio di posa dei cavi. "Con l'alta marea, con i suoi archi al Nore, c'erano solo circa 4 piedi. sotto di lei mentre faceva la sua prima mossa. In queste acque così basse non ci sono volute abilità e marinai ordinari per far uscire il grande scafo in sicurezza attraverso lo stretto canale della nuova batteria, ma tutto è stato fatto con la stessa facilità che se la nave fosse stata uno yacht... un ritmo di avanzamento così lento era assolutamente necessario in acqua così poco profondo... com'era, era evidente dall'acqua che ha lasciato sulla sua scia che stava bene
L'Arsenale di Napoli - da un disegno di S. Read, 1860. Il cantiere navale e l'arsenale di Napoli sono adiacenti a Castel nuovo e al Palazzo reale. L'arsenale fu costruito dal viceré Mendoza nel 1577. Il Wet Dock, o Darsena, fu iniziato, nel 1688, dai disegni di un monaco certosino di nome Bonaventura Presti, che, essendo stato falegname nei primi anni di vita, e acquisito una certa conoscenza dell'architettura, indusse il viceré Don Pedro d'Aragona ad infidarsi di lui la costruzione di un nuovo molo. Nonostante tutte le rimostranze, continuò a scavarlo nello stretto sito sotto il palazzo. Durante l'avanzamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arsenale-di-napoli-da-un-disegno-di-s-read-1860-il-cantiere-navale-e-l-arsenale-di-napoli-sono-adiacenti-a-castel-nuovo-e-al-palazzo-reale-l-arsenale-fu-costruito-dal-vicere-mendoza-nel-1577-il-wet-dock-o-darsena-fu-iniziato-nel-1688-dai-disegni-di-un-monaco-certosino-di-nome-bonaventura-presti-che-essendo-stato-falegname-nei-primi-anni-di-vita-e-acquisito-una-certa-conoscenza-dell-architettura-indusse-il-vicere-don-pedro-d-aragona-ad-infidarsi-di-lui-la-costruzione-di-un-nuovo-molo-nonostante-tutte-le-rimostranze-continuo-a-scavarlo-nello-stretto-sito-sotto-il-palazzo-durante-l-avanzamento-image568858291.html
RM2T1DMFF–L'Arsenale di Napoli - da un disegno di S. Read, 1860. Il cantiere navale e l'arsenale di Napoli sono adiacenti a Castel nuovo e al Palazzo reale. L'arsenale fu costruito dal viceré Mendoza nel 1577. Il Wet Dock, o Darsena, fu iniziato, nel 1688, dai disegni di un monaco certosino di nome Bonaventura Presti, che, essendo stato falegname nei primi anni di vita, e acquisito una certa conoscenza dell'architettura, indusse il viceré Don Pedro d'Aragona ad infidarsi di lui la costruzione di un nuovo molo. Nonostante tutte le rimostranze, continuò a scavarlo nello stretto sito sotto il palazzo. Durante l'avanzamento
La Combined Fleet in Cina - trasporta nella baia di Cowloong preparandosi a partire per il nord - da uno schizzo del nostro artista speciale a Hong Kong, 1860. Navi da guerra britanniche all'ancora. "Advices from China are - Hong-Kong, 7 giugno; Shanghai, maggio 30. Quanto segue è tratto dal riassunto della Hong-Kong China mail: "Dalla partenza dell'ultima posta non è avvenuto nulla di natura politica per quanto riguarda le nostre relazioni con la Cina, a meno che il successo dei ribelli vicino a Shanghai non possa influenzare il progresso degli eventi. La maggior parte dei trasporti che erano partiti per il nord hanno dovuto tornare a questo por Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-combined-fleet-in-cina-trasporta-nella-baia-di-cowloong-preparandosi-a-partire-per-il-nord-da-uno-schizzo-del-nostro-artista-speciale-a-hong-kong-1860-navi-da-guerra-britanniche-all-ancora-advices-from-china-are-hong-kong-7-giugno-shanghai-maggio-30-quanto-segue-e-tratto-dal-riassunto-della-hong-kong-china-mail-dalla-partenza-dell-ultima-posta-non-e-avvenuto-nulla-di-natura-politica-per-quanto-riguarda-le-nostre-relazioni-con-la-cina-a-meno-che-il-successo-dei-ribelli-vicino-a-shanghai-non-possa-influenzare-il-progresso-degli-eventi-la-maggior-parte-dei-trasporti-che-erano-partiti-per-il-nord-hanno-dovuto-tornare-a-questo-por-image568856525.html
RM2T1DJ8D–La Combined Fleet in Cina - trasporta nella baia di Cowloong preparandosi a partire per il nord - da uno schizzo del nostro artista speciale a Hong Kong, 1860. Navi da guerra britanniche all'ancora. "Advices from China are - Hong-Kong, 7 giugno; Shanghai, maggio 30. Quanto segue è tratto dal riassunto della Hong-Kong China mail: "Dalla partenza dell'ultima posta non è avvenuto nulla di natura politica per quanto riguarda le nostre relazioni con la Cina, a meno che il successo dei ribelli vicino a Shanghai non possa influenzare il progresso degli eventi. La maggior parte dei trasporti che erano partiti per il nord hanno dovuto tornare a questo por
The Basin of Minas - Progress of the Prince of Wales in British North America - vedute che illustrano il passaggio di H.M.S. "Styx", con sua altezza reale a bordo, da Handsport a St. John, New Brunswick - dai disegni del nostro artista speciale, G. H. Andrews, 1860. Il futuro re Edoardo VII visita il Nord America. 'Grand Pré; Blomidon; Cape Split; Split Rock; St. John, New Brunswick; Partridge Island; Styx che passa le lacrime di D'Or; Styx che lascia Hands Port'. Da "Illustrated London News", 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-basin-of-minas-progress-of-the-prince-of-wales-in-british-north-america-vedute-che-illustrano-il-passaggio-di-h-m-s-styx-con-sua-altezza-reale-a-bordo-da-handsport-a-st-john-new-brunswick-dai-disegni-del-nostro-artista-speciale-g-h-andrews-1860-il-futuro-re-edoardo-vii-visita-il-nord-america-grand-pr-xe9-blomidon-cape-split-split-rock-st-john-new-brunswick-partridge-island-styx-che-passa-le-lacrime-di-d-or-styx-che-lascia-hands-port-da-illustrated-london-news-1860-image568854607.html
RM2T1DFRY–The Basin of Minas - Progress of the Prince of Wales in British North America - vedute che illustrano il passaggio di H.M.S. "Styx", con sua altezza reale a bordo, da Handsport a St. John, New Brunswick - dai disegni del nostro artista speciale, G. H. Andrews, 1860. Il futuro re Edoardo VII visita il Nord America. 'Grand Pré; Blomidon; Cape Split; Split Rock; St. John, New Brunswick; Partridge Island; Styx che passa le lacrime di D'Or; Styx che lascia Hands Port'. Da "Illustrated London News", 1860.
Tempesta nella baia di Balaclava, 1854. Guerra di Crimea: Le navi della Marina reale hanno perso in cattive condizioni atmosferiche sul Mar Nero. «Nave Caducis; avanzamento della nave; Maltese Brig; Steamer Melbourne; HMS Avon; HMS Vesuvio; Wild Wave; Ship Mercia...l'esperienza ha dimostrato che gli agenti dell'Ammiragliato qui erano stati tristemente privi di conoscenza o discrezione per permettere a tante navi di valore di rimanere esposte alle possibilità del tempo in un ancoraggio così pericoloso... il mare, Che sembrava riunirsi in una massa oscura sotto le pesanti nuvole che coprivano il cielo all'alba, fu gradualmente incagliato nel bianco di un calderone bollente... nel mezzo di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempesta-nella-baia-di-balaclava-1854-guerra-di-crimea-le-navi-della-marina-reale-hanno-perso-in-cattive-condizioni-atmosferiche-sul-mar-nero-nave-caducis-avanzamento-della-nave-maltese-brig-steamer-melbourne-hms-avon-hms-vesuvio-wild-wave-ship-mercia-l-esperienza-ha-dimostrato-che-gli-agenti-dell-ammiragliato-qui-erano-stati-tristemente-privi-di-conoscenza-o-discrezione-per-permettere-a-tante-navi-di-valore-di-rimanere-esposte-alle-possibilita-del-tempo-in-un-ancoraggio-cosi-pericoloso-il-mare-che-sembrava-riunirsi-in-una-massa-oscura-sotto-le-pesanti-nuvole-che-coprivano-il-cielo-all-alba-fu-gradualmente-incagliato-nel-bianco-di-un-calderone-bollente-nel-mezzo-di-image481979151.html
RM2K04193–Tempesta nella baia di Balaclava, 1854. Guerra di Crimea: Le navi della Marina reale hanno perso in cattive condizioni atmosferiche sul Mar Nero. «Nave Caducis; avanzamento della nave; Maltese Brig; Steamer Melbourne; HMS Avon; HMS Vesuvio; Wild Wave; Ship Mercia...l'esperienza ha dimostrato che gli agenti dell'Ammiragliato qui erano stati tristemente privi di conoscenza o discrezione per permettere a tante navi di valore di rimanere esposte alle possibilità del tempo in un ancoraggio così pericoloso... il mare, Che sembrava riunirsi in una massa oscura sotto le pesanti nuvole che coprivano il cielo all'alba, fu gradualmente incagliato nel bianco di un calderone bollente... nel mezzo di
The Civil War in America: Destruction of the Confederate Flotilla off Memphis - da uno schizzo del nostro artista speciale, 1862. Memphis, il focolaio della Secessione, è caduto... we...came in piena vista della flotta confederata, otto in numero, schierati in linea oltre il fiume per contestare i nostri progressi... il generale Bragg ora si avvicinò all'assistenza del Beauregard e colpì la Regina d'Occidente sul suo palo di porto, schiacciandolo, ma a sua volta ha ottenuto un enorme affitto nella sua prua portuale... l'altro ariete federale, il monarca, si è abbassato verso il generale Lovell, e, colpendo lei amidships...in tre minuti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-civil-war-in-america-destruction-of-the-confederate-flotilla-off-memphis-da-uno-schizzo-del-nostro-artista-speciale-1862-memphis-il-focolaio-della-secessione-e-caduto-we-came-in-piena-vista-della-flotta-confederata-otto-in-numero-schierati-in-linea-oltre-il-fiume-per-contestare-i-nostri-progressi-il-generale-bragg-ora-si-avvicino-all-assistenza-del-beauregard-e-colpi-la-regina-d-occidente-sul-suo-palo-di-porto-schiacciandolo-ma-a-sua-volta-ha-ottenuto-un-enorme-affitto-nella-sua-prua-portuale-l-altro-ariete-federale-il-monarca-si-e-abbassato-verso-il-generale-lovell-e-colpendo-lei-amidships-in-tre-minuti-image595001528.html
RM2WG0JEG–The Civil War in America: Destruction of the Confederate Flotilla off Memphis - da uno schizzo del nostro artista speciale, 1862. Memphis, il focolaio della Secessione, è caduto... we...came in piena vista della flotta confederata, otto in numero, schierati in linea oltre il fiume per contestare i nostri progressi... il generale Bragg ora si avvicinò all'assistenza del Beauregard e colpì la Regina d'Occidente sul suo palo di porto, schiacciandolo, ma a sua volta ha ottenuto un enorme affitto nella sua prua portuale... l'altro ariete federale, il monarca, si è abbassato verso il generale Lovell, e, colpendo lei amidships...in tre minuti
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.