RM2M3K11C–L'ancoraggio a Yerba Buena nella baia di San Francisco, alta California, con diverse navi e uccelli marini, 1846. Vi erano cinque istituti missionari, chiamati le missioni di Dolores, Santa Clara, San Jose, San Francisco Solano e San Raffaello. Le missioni avevano una popolazione di 500 indiani americani e 200 bianchi.
RM2PJ98RY–Incisione di , il feronclad francese Richelieu, un feronclad di batteria centrale di legno-hulled costruito per la Marina francese nei primi anni '1870s. È stata chiamata dopo il cardinale de Richelieu, statista del 17th° secolo. Per la maggior parte della sua carriera, la nave fu il fiore all'occhiello dello Squadrone Mediterraneo.
RMJ2XWEB–Questa fotografia del 1967 mostra una nave o una nave di nome Bassarona, probabilmente una nave storica della metà del XX secolo. La fotografia offre uno sguardo sulla storia marittima, catturando un momento della vita operativa della nave.
RM2EATAG4–P&o Vintage Travel Poster 1930 P&o SERVIZIO DI FILIALE per Australia Malta Egitto Ceylon Sydney Harbour solo una Classe si applicano tariffe basse entro. Illustrazione della nave Bendigo che naviga fuori dal porto di Sydney circondata da barche a vela riflesse su acque blu con una nave da guerra e altre navi ormeggiate lungo il porto che conduce al Sydney Harbour Bridge e alla città in lontananza. Opera di Stanley Charles Rowles (b.1887). Il Bendigo (1922-1936) prende il nome da una città nel nord dell'Australia Victoria. La compagnia di navigazione britannica P&o (Peninsular and Oriental Steam Navigation Company fondata nel 1837
RMWHB2KF–Ferdinando Magellano il Victoria -. Juan Sebastian Elcano, da Getaria, è stato il capitano della Victoria dopo Magellan la morte durante il loro periplo del mondo 1521/22.. Il Victoria è stata una delle cinque navi di Ferdinando Magellano. È stato chiamato dopo la chiesa di Santa María de la Victoria de Triana, dove Magellan ha preso un giuramento di fedeltà a Carlo di Spagna.. Lei era la sola nave per sopravvivere la circumnavigazione del globo di 1519 al 1522. Solo 18 dei 265 equipaggi che la spedizione ha iniziato con il sopravvissuto al viaggio. Magellan stesso era stato ucciso nelle Filippine..
RMM18WF9–Sir Martin Frobisher, 1535-1594, marinaio inglese e corsaro che ha fatto tre viaggi verso il nuovo mondo cercando il nord-ovest il passaggio
RMK9KY9C–1870: i pescatori vicino alla Contessa Weir sul fiume Exe, chiamato dopo la contessa di Devon, che la costruì nel 1284 per evitare che le navi che viaggiano più a monte. Vicino a Exeter Devon, Inghilterra
RMDHK5N0–Questa immagine della Biblioteca del Congresso cattura la nave della Marina degli Stati Uniti chiamata Sterling, una parte importante della storia marittima della nazione. La foto documenta il servizio della nave, contribuendo alla storia navale e al suo ruolo nelle forze militari americane.
RMPCTMWH–Castello di Elizabeth su un isola di marea all'interno della parrocchia di Saint Helier, Jersey, le isole del Canale. La costruzione fu iniziata nel XVI secolo quando la potenza del cannone significava che la roccaforte esistente a Mont Orgueil era insufficiente per difendere l'isola e il porto di St. Helier era vulnerabile ad attacchi da parte di imbarcazioni armate con il cannone. Sir Walter Raleigh governatore di Jersey tra 1600 e 1603, denominato il Castello Castello di Elizabeth dopo Elisabetta I d'Inghilterra.
RMHKDKR4–L'Herceg Bosna 15 era un vascello del 1939, probabilmente intitolato alla regione storica di Herceg-Bosna. Questa opera d'arte raffigura la nave, un simbolo della storia marittima durante il periodo che ha portato alla seconda guerra mondiale, catturando il design e la struttura della nave alla fine degli anni '1930
RM2A3E8P2–La Fata Morgana, una forma di miraggio che è visto in una banda stretta sopra l'orizzonte. Si tratta di un termine italiano chiamato dopo la maga Arthurian Morgan le Fay, da una convinzione che questi miraggi, visto spesso nello Stretto di Messina, erano fata castelli in aria o falso land ha creato dalla sua stregoneria per attirare i marinai per i loro morti. Il fenomeno si verifica quando i raggi di luce sono piegate come essi passano attraverso strati di aria di differenti temperature. In calmo, uno strato di aria calda può poggiare su più fredda dell'aria denso, formando un condotto a pressione atmosferica che agisce come una lente rifrangente.
RM2WCXDRF–Boa di nome Kiel con luce superiore sul mare aperto, presumibilmente Mar Baltico, Schleswig-Holstein, Germania settentrionale, illustrazione storica 1898
RM2AJFMD4–Le Mille e Una Notte (Volume 1): comunemente chiamato, in Inghilterra, Arabian Nights' intrattenimenti . è stato chiamato Hasan, per molti giorni, mentre Noor-ed-Deen era con-stantly occupata con gli affari del suo ufficio, in modo che egli ha lasciato non theSultan da né di giorno né di notte; e il re aumentata bis stipendi andsupplies fino a quando la sua situazione è diventata un ampio: aveva navi viaggi whichmade sotto i suoi ordini di materiale promozionale e altre cose,e fondò numerosi estates, e fatto di acqua-ruote25 e giardini.Così ha fino a quando il suo figlio Hasan era di quattro anni di età, quando il oldWezeer, il padre di sua moglie,
RM2M3JW3T–Poster per un'asta della Royal Navy, 1910.
RMJ41NW1–Krolowa 11 è una figura storica, che si riferisce potenzialmente a una nave o a un'entità di nome Krolowa, il cui significato nella storia si riflette nel suo contesto. Ulteriori dettagli sul suo impatto richiederebbero ulteriori esplorazioni storiche.
RMKW3JT9–SANTA FE ARARA PB potrebbe riferirsi a una nave o a una nave specifica denominata "Santa Fe Arara", probabilmente registrata in base alla classificazione PB. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche per fornire dettagli sul suo tipo e sul suo scopo nella storia marittima.