RM2BDY8PJ–Trattato con gli indiani Iroquois cinque Nazioni, 1676
RMPXGWPT–Calzature delle Nazioni - Turchia (e Occidente)
RMFG9KG5–La Gente delle Prime Nazioni prese da Alex Ross
RMG9A8C4–I fan scozzesi durante la partita RBS 6 Nations contro la Francia al Murrayfield Stadium di Edimburgo.
RM2EW4TB6–Una mappa del 1730 della Confederazione Iroquois (conosciuta anche come le cinque Nazioni o la Lega Iroquois).
RMMC6N29–Bandiere di tutte le nazioni in piazza del Parlamento, Londra.
RMEGYPJK–Buffalo unite Luxton Museum in Banff Alberta Canada
RMBWYJ1K–Blackburn cattedrale la guarigione delle nazioni, di Mark Jalland
RMT5BM0J–La ricchezza delle nazioni Adam Smith (1723-1790) prenota pagina titolo, ristampa 1922 da Methuen & Co.
RM2A1C3M6–Il transetto dalla grande entrata, da la grande esposizione delle opere di Industria di tutte le nazioni, Hyde Park Londra dal 1 Maggio al 15 ottobre 1851 presso lo scopo costruito il palazzo di cristallo finanziato dalla pubblica sottoscrizione. È stato il primo della Fiera Mondiale manifestazioni della cultura e dell'industria. Fotografia della piastra da Dickinson Una serie completa di immagini pubblicate nel 1854.
RMT5FC66–Il Palazzo della lega delle nazioni a Ginevra (Svizzera). Esso fu costruito nella metà del bel ombra dell'Ariana Park. Simbolo di molte speranza
RM2K094ED–L'Assemblea delle cinquantine Nazioni presso la Sala dell'Assemblea Generale a Flushing Meadow, New York, sabato 29 novembre 1947. Fotografia di Alexis Kyrou, delegato greco.
RMERJGMG–Il Rugby 5 Nazioni partita internazionale a Twickenham. Inghilterra 24 v Irlanda 9. Azione durante il match che coinvolgono l'Inghilterra del Bill Beaumont passando la palla fuori dal ruck. 19 gennaio 1980.
RMKCR806–Portare notizia della battaglia di Lipsia aka la battaglia delle nazioni ,1813, dove la coalizione eserciti di Russia, Prussia, in Austria e in Svezia, decisamente sconfitto l'esercito francese di Napoleone i. da hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
RM2PWGMHJ–Case lunghe di Gitxsan prime Nazioni, Ksan storico villaggio, Old Hazelton, BC, Canada.
RF2PMT674–Vancouver, Canada - 11 settembre 2022: Totem pole in Staley Park è una delle tante prime Nazioni totem pole in mostra al parco.
RM2A125WH–Lega delle Nazioni Camera del Consiglio nel Palazzo delle Nazioni di Ginevra, circa 1922
RMAXE93W–Camerun sconfitta, Africa Coppa delle Nazioni 2008
RMB376X0–Porta di tutte le nazioni a Persepoli in Iran
RMCFCYBH–Visitando le Prime Nazioni rematori, Songhees riserva, Esquimalt, Victoria, British Columbia, Canada
RM2M9AKA0–Coppia di tori alati presso la Sala di tutte le Nazioni, Persepolis, Iran.
RMFG9KG7–La Gente delle Prime Nazioni prese da Alex Ross
RM2F4TRGE–Inglese, poster motivazionale della seconda guerra mondiale, a War Against the Axis (Bandiere delle nazioni alleate), 1942-1945
RMB4FN0R–Lisbona portogallo Parco delle Nazioni Parque das Nacoes funivia e torre Vasco da Gama
RMD514JY–Gesù Maria, Argentina, parata delle nazioni partecipanti al Festival Internacional de la Doma y el Folclore
RM2K094DK–L'Assemblea delle cinquantine Nazioni presso la Sala dell'Assemblea Generale a Flushing Meadow, New York, sabato 29 novembre 1947. Fotografia del sig. Acheson, segretario di Stato degli Stati Uniti, che si rivolge all'assemblea.
RMWWBJGR–L'amicizia delle nazioni (l'amicizia dei popoli) la fontana della piazza principale del VDNH fiera (mostra di conquiste dell economia nazionale) a Mosca, in Russia. La fontana progettata da architetto sovietico Konstantin Topuridze decorate con sedici statue dorate delle nazioni della Unione Sovietica da scultori sovietica Zinaida Bazehenova, Alexey Teneta, Iosif Chaykov, Zoya Ryleyeva e altri è stato costruito nel 1954. La fontana è anche conosciuta come la Golden covone.
RMWHAXH1–I viaggi di Gulliver Lemuel 1871.I Viaggi di Gulliver Lemuel in remote nazioni del mondo (1726) è più comunemente noto come i viaggi di Gulliver. . I viaggi di Gulliver (1726, modificato 1735) è un lavoro di romanzo di Jonathan Swift (1667-1745) che è sia una satira sulla natura umana e una parodia dei Travellers Tales opere letterarie sub-genere. Swift il capolavoro è il suo più celebre opera e uno degli indiscussi classici della lingua inglese..
RM2JKKF9G–I primi pali indigeni nativi totem nazioni in Stanley Park di Vancouver, British Columbia, Canada.
RF2PMT670–Vancouver, Canada - 11 settembre 2022: Totem pole in Staley Park è una delle tante prime Nazioni totem pole in mostra al parco.
RMTRWFC4–Lega delle Nazioni edificio a Ginevra circa 1937 intitolato Il Palazzo delle Nazioni
RMAXE76W–In Egitto i tifosi di calcio, Africa Coppa delle Nazioni 2008
RMB376X1–Porta di tutte le nazioni a Persepoli in Iran
RMCFD2WF–Le Prime Nazioni batterista, Whistler, British Columbia, Canada
RMK07KJ7–New York World's Fair - Lagoon of Nations - scena notturna
RMFG9KG4–La Gente delle Prime Nazioni prese da Alex Ross
RMG9RXN0–Katherine Jenkins canta l'inno nazionale gallese prima della partita RBS 6 Nations al Millennium Stadium di Cardiff.
RFEMFAT2–Gerusalemme, Israele - 3 Marzo 2015: La Chiesa di tutte le nazioni (Basilica dell Agonia)
RMCYRMH4–L'Ucraina. Kiev. L'amicizia delle Nazioni monumento. È stato costruito nel 1982 dallo scultore A. Skoblikov e architetto I. Ivanov.
RM2AYG5A5–La missione degli apostoli di unire le nazioni nella stessa fede, 1861 Flandrin Hippolyte 1809-1864, francese, Francia,
RF2M4NEMW–Londra - Settembre 2022: Commonwealth of Nations o le bandiere del Commonwealth in mostra sulla Piazza del Parlamento dalle case britanniche del Parlamento
RMB3AYK0–Lisbona portogallo Parco delle Nazioni Parque das Nacoes
RF2HBB5FM–Thayendanegea o Joseph Brent era un leader politico e militare di Mohawk, con sede nell'odierna New York, che era strettamente associato con la Gran Bretagna durante e dopo la Rivoluzione americana. Nel 1775, dopo le battaglie a Lexington e Concord, le sei Nazioni si incontrarono per discutere il loro ruolo nella guerra in espansione per l'indipendenza. Mentre molti sostenevano la neutralità, quasi profeticamente, Brent aveva previsto che l’indipendenza dei coloni avrebbe significato che i nativi di tutto il continente nordamericano avrebbero perso la loro terra. L’argomentazione di Brent, insieme all’influenza di Sir William Johnson, è succeduta a conv
RM2K094JF–L'Assemblea delle cinquantine Nazioni presso la Sala dell'Assemblea Generale a Flushing Meadow, New York, sabato 29 novembre 1947. Audrey Vishinsky, ministro degli Esteri sovietico, che ha chiesto un Five-Power Act.
RMT966KR–Le donne contribuiscono con le loro competenze per la nazione ha bisogno di mantenere il nostro paese piani in top-notch condizione di combattimento, Corpus Christi, Texas. La moglie di un disabile la guerra mondiale I veterani, la sig.ra Cora Ann Bowen (sinistra) funziona come un cowler presso la Naval Air Base. La sig.ra Eloise J. Ellis è un supervisore senior nel montaggio e riparazioni reparto.
RMBY926P–Monumento alla battaglia delle nazioni, Leipzig, in Sassonia, Germania, Europa
RM2JKMECA–Il primo polo totem simbolo di aquila nativo delle nazioni in Stanley Park, Vancouver, Columbia Britannica, Canada.
RMDCMWCD–Lumen Gentium, " Luce delle nazioni ". Santuario di Nostra Signora di Walsingham, Norfolk, Inghilterra anglicana DEL REGNO UNITO
RMC3B3E7–Monumento alla battaglia delle nazioni - Völkerschlachtdenkmal, Lipsia, Sassonia, Germania
RMAXEAJH–Il Camerun gli appassionati di calcio, Africa Coppa delle Nazioni 2008
RMB376X5–Porta di tutte le nazioni a Persepoli in Iran
RMC03GKD–Vista aerea, il Monumento della Battaglia delle Nazioni, Leipzig, in Sassonia, Germania, Europa
RMHH4HBP–Tour della Woodrow Wilson League of Nations, USA
RMFG9KGA–La Gente delle Prime Nazioni prese da Alex Ross
RMG9RXN3–Il Toby Flood in Inghilterra viene affrontato dal Wales' Rhys Thomas (a destra) durante la partita RBS 6 Nations al Millennium Stadium di Cardiff.
RFEMFAMN–Gerusalemme, Israele - 3 Marzo 2015: La Chiesa di tutte le nazioni (Basilica dell Agonia) dall'architetto Antonio Barluzzi (1922 - 1924)
RMFYXD50–Fontana dell'amicizia fra le nazioni, Alexanderplatz Mitte di Berlino, Germania / Brunnen der Völkerfreundschaft
RMEJ6A4W–Il Presidente Usa Barack Obama in posa per una foto con bambini seguendo il suo commento alla Casa Bianca Tribal Conferenza delle Nazioni Unite il 3 dicembre 2014 a Washington D.C.
RMDT9PWY–Place des Nations Unies, Casa-Anfa District, Casablanca, Grand Casablanca regione, il Regno del Marocco
RF2M4NENG–Londra - Settembre 2022: Commonwealth of Nations o le bandiere del Commonwealth in mostra sulla Piazza del Parlamento dalle case britanniche del Parlamento
RMB0BPP0–Lisbona portogallo Parco delle Nazioni Parque das Nacoes funivia e torre Vasco da Gama
RM2BT2DH9–1842 illustrazione della "luce di tutte le nazioni" infaticante, il faro o faro che viene eretto su Goodwin Sands (Inghilterra) in quel periodo dall'ingegnere civile 'Mr Bush'. E 'in ghisa caisson è stato colpito da un vascello (la Nancy) che era già in difficoltà nella notte e più tardi il caisson gradualmente affondato nelle sabbie, così il progetto è stato abbandonato. L'edificio proposto doveva essere una colonna dorica alta 125 piedi che sostiene una lanterna di 12 piedi e, in cima, una statua della Regina Vittoria che teneva uno scettro che doveva fungere da conduttore di un fulmine.
RM2K094JW–L'Assemblea delle cinquantine Nazioni presso la Sala dell'Assemblea Generale a Flushing Meadow, New York, sabato 29 novembre 1947. Dr T.S. Tsiang, il delegato cinese, che ha sferrato un attacco alla politica sovietica.
RMT966KH–Rispondere la nazione ha bisogno di womanpower, la signora Virginia Davis realizzata la disposizione per la cura dei suoi due bambini durante il giorno e si sono uniti a suo marito al lavoro nella Naval Air Base, Corpus Christi, Texas. Entrambi sono impiegati in servizio civile nel montaggio e riparazione dipartimento. La sig.ra Davis' training consentirà di lei a prendere il posto di suo marito che dovrebbe essere chiamato dal servizio dell'esercito. Fotografata da Howard R. Hollem, 1942.
RMBY926B–Monumento alla battaglia delle nazioni, Leipzig, in Sassonia, Germania, Europa
RF2PR2CD8–Primo Nations totem poli primo piano dei nativi Gitxsan in Gitanyow o Kitwancool, British Columbia, Canada.
RM2CBE02G–Unione del Sud Nazioni americane UNASUR logo USAN
RMC3B2P0–Monumento alla battaglia delle nazioni - Völkerschlachtdenkmal, Lipsia, Sassonia, Germania
RMAXEGEY–Il Camerun gli appassionati di calcio, Africa Coppa delle Nazioni 2008
RM2CK55KK–Pubblicità per Diamond T - la Nation's Freight Car, 1919
RMB36FXG–Porta di tutte le nazioni a Persepoli in Iran
RMHH4HBJ–Tour della Woodrow Wilson League of Nations, USA
RMBTGC0H–Monumento alla battaglia delle nazioni (Völkerschlachtdenkmal), 1913, Leipzig, in Sassonia, Germania
RMG6PY9B–Chris Cusiter (centro) della Scozia in azione contro il Galles durante la partita RBS 6 Nations al Millennium Stadium di Cardiff.
RMC8E4TX–La Chiesa di tutte le nazioni, il monte degli Ulivi, Gerusalemme. Conosciuta anche come la Basilica dell Agonia
RMFYXD51–Fontana dell'amicizia fra le nazioni, Alexanderplatz Mitte di Berlino, Germania / Brunnen der Völkerfreundschaft
RMAN336Y–Battezzare tutte le nazioni Vetrata Trinty Santa Chiesa Clapham Common London Inghilterra England
RMDT9PTW–Place des Nations Unies, Casa-Anfa District, Casablanca, Grand Casablanca regione, il Regno del Marocco
RF2M4NEMR–Londra - Settembre 2022: Commonwealth of Nations o le bandiere del Commonwealth in mostra sulla Piazza del Parlamento dalle case britanniche del Parlamento
RMBHP50C–Lisbona. Il Portogallo. Parco delle nazioni, Parque das Nacoes. Padiglione portoghese costruito per Expo '98 dall'architetto Alvaro Siza Vieira.
RM2CG99R2–1° incontro della Lega delle Nazioni - presieduta dal Ministro degli esteri britannico Arthur Balfour. Fu fondata il 10 gennaio 1920 dopo la Conferenza di pace di Parigi che concluse la prima guerra mondiale e cessò le operazioni il 20 aprile 1946. VIN London Balfour commissionò le prime proposte ufficiali nel 1918, su iniziativa di Lord Robert Cecil. Il comitato britannico è stato infine nominato nel febbraio 1918 guidato da Walter Phillimore . È diventato conosciuto come il comitato Phillimore. Tra gli altri membri della commissione vi erano Eyre Crowe, William Tyrrell e Cecil Hurst
RM2K038H1–La Battaglia di Lipsia (Battaglia delle Nazioni), combatté dal 16 al 19 ottobre 1813 a Lipsia, in Sassonia. Gli eserciti della Coalizione di Austria, Prussia, Svezia e Russia, guidati dallo zar Alessandro i e Karl von Schwarzenberg, sconfissero definitivamente la Grande Armee dell'imperatore francese Napoleone I.
RMT951M7–Immagine presa da pagina 46 del 'Indiani Americani' da Frederick Starr, 1899. Cree sono uno dei più grandi gruppi di Prime Nazioni/i nativi americani del Nord America, con oltre 200.000 membri che vivono in Canada. Negli Stati Uniti, questo Algonquian-parlando di persone storicamente vissuto dal Lago Superiore verso ovest. Oggi vivono soprattutto in Montana, dove condividono una prenotazione con la Ojibwe (Chippewa).
RMRY03AH–Propaganda sovietica poster, la Lega delle Nazioni è due di fronte alla Russia, si allunga una mano con la pace e con un altro canto serve la Polonia fucili a canna rigata, 1920, ROSTA
RF2PPRCAA–Totem pole close up dei nativi delle prime Nazioni Gitxsan, Ksan Historical Village, Hazelton, British Columbia, Canada.
RM2CBDYXD–Unione del Sud Nazioni americane UNASUR USAN bandiera
RMC3B231–Monumento alla battaglia delle nazioni - Völkerschlachtdenkmal, Lipsia, Sassonia, Germania
RMAXFDYP–Ghana i tifosi di calcio, Africa Coppa delle Nazioni 2008
RM2JPTND5–Otto nazioni alleano soldati nel 1900 durante la ribellione Boxer
RMB376WT–Porta di tutte le nazioni a Persepoli in Iran
RM2M987N1–La Cyclopedia of the Industry of All Nations di Knight, che descrive in dettaglio i contenuti della Grande Mostra di Londra. Mostra una scena sul molo.
RMBTGC0A–Monumento alla battaglia delle nazioni (Völkerschlachtdenkmal), 1913, Leipzig, in Sassonia, Germania
RMG9RXH8–Mike Catt, in Inghilterra, calcia il pallone durante la partita RBS 6 Nations al Millennium Stadium di Cardiff.
RF2C60CT3–Delegazione britannica alla riunione della Lega delle Nazioni a Ginevra. 1924
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.