RMEDXFEX–Una casa in Florida, Stati Uniti d'America, è decorata a Natale con le stringhe di luci colorate formanti una bandiera americana e "God Bless America".
RME3DTGD–I visitatori apprenderanno circa la trentatreesima U.S. Presidente presso l'Harry Truman Library and Museum nella sua città natale di indipendenza, Missouri, Stati Uniti d'America.
RME3DTG4–Il longtime home della XXXIII U.S. Presidente, Harry Truman, e sua moglie è conservato come un sito storico nazionale di indipendenza, Missouri, Stati Uniti d'America.
RME3RY0X–Un percorso 16a tunnel autostradale telai le facce dei quattro Stati Uniti Presidenti al Mount Rushmore National Memorial in Sud Dakota,STATI UNITI D'AMERICA.
RME5CDG3–Una fiamma eterna ustioni sulla tomba di 35th U.S. Il presidente John Fitzgerald Kennedy nel Cimitero di Arlington a Washington DC, Stati Uniti d'America.
RMD46RG2–Un servizio del Parco Nazionale segno descrive lo storico McLean vicino casa Appomattox, Virginia, Stati Uniti d'America, dove gli Stati Uniti La guerra civile si è ufficialmente conclusa nel 1865.
RMD46RG4–Un servizio del Parco Nazionale segno descrive lo storico McLean vicino casa Appomattox, Virginia, Stati Uniti d'America, dove gli Stati Uniti La guerra civile si è ufficialmente conclusa nel 1865.
RMDTMGKK–Un photo greeting card dagli Stati Uniti prima famiglia grazie un sostenitore di Barack Obama durante la sua rielezione bid PER GLI STATI UNITI Presidente in 2012.
RMEFYKJD–Un ritratto ad acquerello di U.S. Il presidente Franklin Delano Roosevelt era stato dipinto il giorno in cui morì nel 1945 in vacanza in Warm Springs, Georgia, Stati Uniti d'America.
RFBMJXR7–Un visitatore a Mount Rushmore National Memorial onde una bandiera americana per salutare quattro U.S. Presidenti scolpiti sul versante di una montagna in Sud Dakota, Stati Uniti d'America.
RMD46RG8–Una guida turistica casualmente vestito come un U.S. La guerra civile europea soldato accoglie i visitatori di Appomattox Court House National Historical Park in Virginia, Stati Uniti d'America.
RME3RY0N–Le facce dei quattro Stati Uniti Presidenti scolpiti su una montagna di guardare al di sopra un monte Rushmore National Memorial sign in il Black Hills del Dakota del Sud, Stati Uniti d'America.
RM2CB3X5C–Gli enumeratori (Census takers) utilizzano uno smartphone governativo per porre domande specifiche e registrare le risposte di persone che non hanno completato e restituito un questionario del censimento degli Stati Uniti del 2020 inviato a casa loro. L'indagine sulla popolazione a livello nazionale è stata effettuata ogni 10 anni dal 1790, come stabilito dalla Costituzione degli Stati Uniti. I dipendenti temporanei del Census Bureau degli Stati Uniti trascorrono circa 10 minuti in ogni abitazione per ottenere le informazioni da persone che non hanno risposto al questionario via posta, computer o telefono.
RM2CB3X5F–Gli enumeratori (Census takers) utilizzano uno smartphone governativo per porre domande specifiche e registrare le risposte di persone che non hanno completato e restituito un questionario del censimento degli Stati Uniti del 2020 inviato a casa loro. L'indagine sulla popolazione a livello nazionale è stata effettuata ogni 10 anni dal 1790, come stabilito dalla Costituzione degli Stati Uniti. I dipendenti temporanei del Census Bureau degli Stati Uniti trascorrono circa 10 minuti in ogni abitazione per ottenere le informazioni da persone che non hanno risposto al questionario via posta, computer o telefono.
RM2CB3X5G–Gli enumeratori (Census takers) utilizzano uno smartphone governativo per porre domande specifiche e registrare le risposte di persone che non hanno completato e restituito un questionario del censimento degli Stati Uniti del 2020 inviato a casa loro. L'indagine sulla popolazione a livello nazionale è stata effettuata ogni 10 anni dal 1790, come stabilito dalla Costituzione degli Stati Uniti. I dipendenti temporanei del Census Bureau degli Stati Uniti trascorrono circa 10 minuti in ogni abitazione per ottenere le informazioni da persone che non hanno risposto al questionario via posta, computer o telefono.
RM2BKCPPY–Una casella postale degli Stati Uniti che è tenuta da un fiore smiley-faccia artisticamente fatto di metallo dipinto brillantemente cattura l'occhio della gente che passa da questa casa colorata su Casey Key nella contea di Sarasota lungo la costa del Golfo della Florida, Stati Uniti. È il lavoro creativo di Floridian Scott Gerber, che ha realizzato la sua prima figura sorridente del bastone da tubi di alluminio di scarto nel 2010. Da allora la sua azienda Tube Dude ha venduto migliaia di sculture stravaganti realizzate su misura in vari disegni a clienti di tutto il mondo.
RM2CB3X7C–Gli enumeratori (Census takers) consegnano un foglio informativo prima di porre domande specifiche e registrare le risposte di individui che non hanno completato e restituito un questionario del censimento degli Stati Uniti del 2020 inviato alle loro case. Il foglio sottolinea che le loro risposte sono riservate ed elenca chi nella sede deve essere contato. Un lato del foglio è in inglese, l'altro in spagnolo. L'indagine sulla popolazione a livello nazionale è stata presa ogni dieci anni dal 1790, come stabilito dalla Costituzione degli Stati Uniti. I dipendenti temporanei del Census Bureau degli Stati Uniti trascorrono circa 10 minuti in ogni casa per ottenere le informazioni
RM2CB3X7J–Gli enumeratori (Census takers) consegnano un foglio informativo prima di porre domande specifiche e registrare le risposte di individui che non hanno completato e restituito un questionario del censimento degli Stati Uniti del 2020 inviato alle loro case. Il foglio sottolinea che le loro risposte sono riservate ed elenca chi nella sede deve essere contato. Un lato del foglio è in spagnolo, l'altro in inglese. L'indagine sulla popolazione a livello nazionale è stata effettuata ogni 10 anni dal 1790, come stabilito dalla Costituzione degli Stati Uniti. I dipendenti temporanei del Census Bureau degli Stati Uniti trascorrono circa 10 minuti in ogni casa per ottenere le informazioni
RM2CB3X7P–Gli enumeratori (Census takers) lasciano dietro un avviso di visita quando nessuno è a casa e non sono in grado di porre domande specifiche e registrare le risposte da persone che non hanno completato e restituito un questionario del censimento degli Stati Uniti 2020 inviato per posta al loro domicilio. La scheda invita qualsiasi persona in quel nucleo familiare a rispondere al questionario online o chiamando un numero di telefono. L'indagine sulla popolazione a livello nazionale è stata effettuata ogni 10 anni dal 1790, come stabilito dalla Costituzione degli Stati Uniti. I dipendenti temporanei del Census Bureau degli Stati Uniti trascorrono circa 10 minuti in ogni casa per ottenere le informazioni.
RM2CB3X79–Agli enumeratori (responsabili del censimento) viene fornita una carta d'identità del governo, uno smartphone e una valigetta con materiali di consumo da utilizzare quando si pongono domande specifiche e si registrano le risposte di persone che non hanno completato e restituito un questionario del censimento degli Stati Uniti del 2020 inviato alle loro case. L'indagine sulla popolazione a livello nazionale è stata effettuata ogni 10 anni dal 1790, come stabilito dalla Costituzione degli Stati Uniti. I dipendenti temporanei del Census Bureau degli Stati Uniti trascorrono circa 10 minuti in ogni abitazione per ottenere le informazioni da persone che non hanno risposto al questionario via posta, computer o telefono.
RM2A6DH1E–I più visitati man-made attrazione turistica nello stato del Colorado, USA, è il favoloso U.S. Air Force Academy Cappella che è facilmente identificato dal suo 17 in acciaio, alluminio e vetro guglie che si elevano 150 piedi (46 metri) nel cielo a Colorado Springs. Questo esempio classico americano di architettura moderna inaugurato nel 1962 per soddisfare le esigenze spirituali dei cadetti durante i loro studi universitari presso l'accademia per diventare ufficiali negli Stati Uniti Air Force. Normalmente aperto tutti i giorni per i visitatori, la cappella chiusa al pubblico nel 2019 per grossi lavori di ristrutturazione che saranno necessari da 3 a 4 anni per completare
RM2A6DH2E–Questa imponente interno fotografia mostra un classico esempio di American architettura moderna, la splendida U.S. Air Force Academy Cappella, che è il più visitato man-made attrazione turistica in Colorado, Stati Uniti d'America. La struttura esterna è facilmente identificato dal suo 17 in acciaio, alluminio e vetro guglie che si elevano 150 piedi (46 metri) nel cielo a Colorado Springs. La cappella aperta nel 1962 per soddisfare le esigenze spirituali dei cadetti durante i loro studi universitari presso l'accademia per diventare ufficiali negli Stati Uniti Air Force. La cappella chiusa al pubblico nel 2019 per un 3 a 4 anni di rinnovo.
RM2CB3X7T–Gli enumeratori (responsabili del censimento) devono indossare una carta d'identità pubblica con foto su un cordino intorno al collo per identificarsi prima di porre domande specifiche e registrare le risposte di persone che non hanno completato e restituito un questionario del censimento degli Stati Uniti del 2020 inviato per posta alle loro case. L'indagine sulla popolazione a livello nazionale è stata effettuata ogni 10 anni dal 1790, come stabilito dalla Costituzione degli Stati Uniti. I dipendenti temporanei del Census Bureau degli Stati Uniti trascorrono circa 10 minuti in ogni abitazione per ottenere le informazioni da persone che non hanno risposto al questionario via posta, computer o telefono.
RM2A6DH2K–Questo drammatico in bianco e nero esterno fotografia mostra un classico esempio di American architettura moderna, la splendida U.S. Air Force Academy Cappella, che è il più visitato man-made attrazione turistica in Colorado, Stati Uniti d'America. La struttura è facilmente identificato dal suo 17 in acciaio, alluminio e vetro guglie svettanti 150 piedi (46 metri) nel cielo a Colorado Springs. La cappella aperta nel 1962 per soddisfare le esigenze spirituali dei cadetti durante i loro studi universitari presso l'accademia per diventare ufficiali negli Stati Uniti Air Force. La cappella chiusa al pubblico nel 2019 per un 3 a 4 anni di rinnovo
RM2D7WA0X–Un giovane Ronald Reagan (fila posteriore, estrema destra) pone con gli altri membri del senato studentesco per una foto nell'annuario 1932 dell'Eureka College, un piccolo college di materie umanistiche fondato nel 1855 a Eureka, Illinois, USA. Nel 1928, all'età di 17 anni, Reagan lasciò la sua città natale di Dixon, Illinois, per iscriversi alla scuola quadriennale. Ha conseguito una laurea in scienze artistiche con un master congiunto in sociologia ed economia. Come anziano, Reagan servì come presidente del corpo studentesco, poi divenne una star del cinema di Hollywood, il governatore della California, e infine il 40° presidente degli Stati Uniti (1981-89).
RMC2H1WB–Questa vecchia fattoria versato in Everglades a Ochopee, Florida, è considerata la più piccola esistente post office negli Stati Uniti d'America.
RM2BR2HHM–Questa è la firma distintiva di Donald J. Trump, il 45° presidente degli Stati Uniti d'America. Il suo autografo stilizzato è apparso su documenti ufficiali da quando ha assunto l'ufficio presidenziale nel gennaio 2017. Questa scritta a penna spessa e con punte in feltro è stata copiata da una lettera inviata ai suoi colleghi americani dalla Casa Bianca nel 2020. La firma audace di Trump si è evoluta da versioni meno elaborate del suo nome inscritto da un uomo d'affari di 74 anni prima nella sua vita.
RM2D7WA0G–Un ritratto del giovane Ronald Reagan come studente laureato appare nel libro degli anni 1932 dell'Eureka College, un piccolo college di materie umanistiche fondato nel 1855 a Eureka, Illinois, USA. Ha conseguito una laurea in scienze artistiche con un master congiunto in sociologia ed economia. Come anziano, Reagan servì come presidente del corpo studentesco, poi divenne una star del cinema di Hollywood, il governatore della California, e infine il 40° presidente degli Stati Uniti d'America per due mandati (1981-89). Dixon è il nome della sua città natale di boyhood dell'Illinois, che Reagan ha lasciato nel 1928 all'età di 17 anni per iscriversi al college.
RM2D7WA0P–Un giovane Ronald Reagan (prima fila, terzo da sinistra) si pone con gli altri membri della sua fraternità maschile, Tau Kappa Epsilon (TKE), per una foto nell'annuario 1932 dell'Eureka College, un piccolo college di materie umanistiche fondato nel 1855 a Eureka, Illinois, USA. Nel 1928, all'età di 17 anni, Reagan lasciò la sua città natale di Dixon, Illinois, per iscriversi alla scuola quadriennale. Ha conseguito una laurea in scienze artistiche con un master congiunto in sociologia ed economia. Come anziano, Reagan servì come presidente del corpo studentesco, poi divenne il 40° presidente degli Stati Uniti d'America (1981-89).
RME60WPM–Un segno nella cittadina di Frederiksted accoglie i visitatori a St. Croix, la più grande delle tre isole Vergini degli Stati Uniti (USVI) nel Mar dei Caraibi.
RMG140JB–Un monumento di granito segna il confine tra gli Stati Uniti e il Messico in San Ysidro all'estremità meridionale della linea aerea da San Diego, Stati Uniti d'America. La lunga linea di confine è stata determinata da una commissione congiunta dei due paesi dopo la fine degli STATI UNITI-guerra messicana nel 1848. Questo è uno dei marcatori 258 eventualmente posizionato lungo il 1,989 chilometri di confine dopo trattati ha dato agli Stati Uniti il 525,000 miglia quadrate di territorio messicano per il pagamento di $15 milioni. Un diluvio nel tardo ottocento lavato via marker n. 255 Ma questa sezione centrale è stato trovato sepolto in un campo nel 1979 e quindi ripristinata.
RMMP0T4K–Il governo degli Stati Uniti segno illustrato da artista americano Peter Max accoglie i visitatori e gli immigrati negli Stati Uniti in lingua inglese e spagnola presso i posti di frontiera internazionali a Tijuana, Messico, in America del Nord. Un maestro della pop art noto per usando colori luminosi nel suo lavoro, Max è il ritratto ufficiale artista per banner di benvenuto a Stati Uniti i porti di entrata.
RMHF5N4M–La bandiera nazionale degli Stati Uniti d'America è conosciuta come la bandiera americana, stelle e strisce, vecchia gloria e la Star-Spangled Banner. Il 50 a cinque punte piccole stelle bianche su sfondo blu campo rettangolare rappresentano i 50 stati degli Stati Uniti, mentre il 13 alternando rosso e bianco strisce orizzontali rappresentano le 13 colonie britanniche in America che dichiarò la sua indipendenza dalla Gran Bretagna. Adottato nel 1960, questo è il ventisettesimo versione della bandiera americana che in primo luogo è stato progettato nel 1777.
RMHF5N4K–La bandiera nazionale degli Stati Uniti d'America è conosciuta come la bandiera americana, stelle e strisce, vecchia gloria e la Star-Spangled Banner. Il 50 a cinque punte piccole stelle bianche su sfondo blu campo rettangolare rappresentano i 50 stati degli Stati Uniti, mentre il 13 alternando rosso e bianco strisce orizzontali rappresentano le 13 colonie britanniche in America che dichiarò la sua indipendenza dalla Gran Bretagna. Adottato nel 1960, questo è il ventisettesimo versione della bandiera americana che in primo luogo è stato progettato nel 1777.
RMHF5N4P–La bandiera nazionale degli Stati Uniti d'America è conosciuta come la bandiera americana, stelle e strisce, vecchia gloria e la Star-Spangled Banner. Il 50 a cinque punte piccole stelle bianche su sfondo blu campo rettangolare rappresentano i 50 stati degli Stati Uniti, mentre il 13 alternando rosso e bianco strisce orizzontali rappresentano le 13 colonie britanniche in America che dichiarò la sua indipendenza dalla Gran Bretagna. Adottato nel 1960, questo è il ventisettesimo versione della bandiera americana che in primo luogo è stato progettato nel 1777. È qui mostrato sventolare nel vento.
RMF90CN7–Grand vecchi alberi con colorate Foglie di autunno compensato il starkness di migliaia di marmo bianco lapidi del militare degli Stati Uniti membri sepolto nel Cimitero Nazionale di Arlington, nella contea di Arlington, Virginia, Stati Uniti d'America. Fu il luogo di sepoltura è il luogo del riposo finale per più di 400.000 i veterani di tutte le guerre in cui gli americani hanno combattuto. Esso è stato istituito nel1864 su oltre 600 acri attraverso il fiume Potomac da Washington, D.C.
RMD46RGY–Una veduta aerea di Islamorada, Florida, Stati Uniti d'America, midway in Florida Keys lungo la Overseas Highway, mostra Florida Bay (r) e l'Oceano Atlantico (l).
RMDTMGKP–Il paraurti di un veicolo un adesivo per il 2012 Stati Uniti elezioni presidenziali promuove il candidato democratico Barack Obama dando il suo sito Web all'indirizzo.
RMD46RFY–La guerra civile i visitatori tour storico 1819 Clover Hill Tavern di Appomattox Court House National Historical Park nei pressi di Appomattox, Virginia, Stati Uniti d'America.
RMDAYYBJ–Un segno patriottico con le parole per gli Stati Uniti d'America giuramento di fedeltà sono visualizzati su un cartellone pubblicitario per esterni in stato della Louisiana, Stati Uniti d'America.
RMDAYYCC–Un segno patriottico con le parole per gli Stati Uniti d'America giuramento di fedeltà sono visualizzati su un cartellone pubblicitario per esterni in stato della Louisiana, Stati Uniti d'America.
RMW5DEMA–Jefferson Davis, presidente degli Stati Confederati d'America, è ricordata con una iscrizione su un monumento di granito che fu eretto nel 1891 in Piazza Lee, una guerra civile memorial park in downtown Pensacola, Florida, Stati Uniti d'America. Qui descritto come un soldato, statista, patriota e cristiano, Davis era l' unico presidente confederato durante la Guerra Civile Americana di 1861-65 ed è stato catturato dalle forze dell'Unione al più presto dopo che i suoi eserciti si arrese. Dopo morì nel 1889, questo monumento fu eretto con lode per Davis: "L'uomo solo nella nostra nazione senza un paese ancora venti milioni di persone piangono la sua morte".
RMRYMX7T–Questo close-up vista aerea mostra la snow-capped picco del maestoso Denali (ex Monte McKinley), che è la montagna più alta di America del Nord a 20,310 piedi (6,190 metri) e la principale attrazione del Parco Nazionale e Riserva di Denali in Alaska, Stati Uniti d'America. La montagna è stata ufficialmente dato indietro il suo originale' atabasco nome indiano da U.S. Il presidente Barack Obama nel 2015.
RMFXW7YX–Gli ospiti e i visitatori in testa al entrata della missione storica Locanda che ha a lungo attratti U.S. Presidenti, royalty, stelle del cinema e magnati del business per la città di Fiume nel sud della California, Stati Uniti d'America. Ora notare per la sua missione in stile Revival di architettura, il lussuoso 240-camera hotel e spa ha iniziato accoglie gli ospiti nel 1876 come piccola adobe guesthouse. La Mission Inn è uno stato e una pietra miliare storica nazionale e uno degli alberghi storici di America.
RMRYMX7H–Perché Alaska ha 24 ore di luce solare in estate, anche a mezzanotte è facile vedere le maestose cime innevate Denali (ex Monte McKinley), che è la montagna più alta di America del Nord a 20,310 piedi (6,190 metri) e la principale attrazione del Parco Nazionale e Riserva di Denali in Alaska, Stati Uniti d'America. La montagna è stata ufficialmente dato indietro il suo originale' atabasco nome indiano da U.S. Il presidente Barack Obama nel 2015. Foto di copyright di Michele & Tom Grimm.
RMFXW7YR–La missione storica Locanda che ha a lungo attratti U.S. Presidenti, royalty, stelle del cinema e magnati del business per la città di Fiume nel sud della California, Stati Uniti d'America. Ora notare per la sua missione in stile Revival di architettura, il lussuoso 240-camera hotel e spa ha iniziato accoglie gli ospiti nel 1876 come piccola adobe guesthouse. Il balcone di ogni camera offre vedute del ornato multi-storied inn con il suo orologio outdoor e glockenspiel tedesco. La Mission Inn è uno stato e una pietra miliare storica nazionale e uno degli alberghi storici di America.
RMMP0T2P–Una storica vetrata e di un messaggio di saluto in spagnolo -- 'attraverso questa porta pass le donne più belle del mondo" -- saluta gli ospiti sopra l'ingresso ad arco a landmark Rosarito Beach Hotel che ha aperto negli anni venti a poche miglia a sud degli Stati Uniti-confine messicano vicino a Tijuana Baja California, Messico, America del Nord. La femmina in primo piano nella copertina è attrice messicana Maria Luisa Chabert, futura moglie di un uomo che in seguito ha acquistato il 10-room settore alberghiero e ha iniziato la sua crescita per il moderno resort sul fronte oceano che è oggi.
RMFPJ1G7–Un utilizzati negli Stati Uniti Un dollaro che è una delle piccole dimensioni di argento certificati rilasciati tra il 1928 e il 1957. Si certifica che non vi era in deposito presso il Tesoro degli Stati Uniti d'America " un dollaro in argento pagabile al portatore on demand." Questa carta moneta è stata emessa soltanto in $1, $5 e $10 denominazioni. Di maggiori dimensioni argento certificati sono stati emessi in precedenza tra il 1878 e il 1923 e ha promesso il pagamento da parte del governo degli STATI UNITI Tesoriere nella effettiva dollari d'argento. Certificati d'argento sono stati sostituiti dalla Federal Reserve Note a partire dagli anni sessanta. Certificati di rimanere legale.
RMFPJ1FY–Un molto usato e ripiegate U.S. Cinque Dollari che è una delle piccole dimensioni di argento certificati rilasciati tra il 1928 e il 1957. Si certifica che non vi era in deposito presso il Tesoro degli Stati Uniti d'America "cinque dollari in argento pagabile al portatore on demand." Questa carta moneta è stata emessa soltanto in $1, $5 e $10 denominazioni. Di maggiori dimensioni argento certificati sono stati emessi in precedenza tra il 1878 e il 1923 e ha promesso il pagamento da parte del governo degli STATI UNITI Tesoriere nella effettiva dollari d'argento. Certificati d'argento sono stati sostituiti dalla Federal Reserve Note a partire dagli anni sessanta. Certificati di rimanere legale.
RFBNAW3D–Una bandiera americana e un fiore di onorare le tombe di due ignoti soldati statunitensi della guerra civile a Yorktown Cimitero Nazionale a Yorktown, Virginia, Stati Uniti d'America.
RFCRW502–Bandiere degli Stati Uniti onorare le tombe di 2,183 Guerra civile soldati sepolti a Yorktown Cimitero nazionale presso il Campo di Battaglia di Yorktown a Yorktown, Virginia, Stati Uniti d'America.
RFBKXPFR–Cinque rosso, bianco e blu le bandiere degli Stati Uniti in onda la brezza da un pennone di fronte a una casa sull'Isola Balboa in Newport Beach, nel sud della California, Stati Uniti d'America.
RMF14XEK–Il minuscolo Kaweah Post Office è stato operativo dal 1910 presso l'ingresso meridionale di Sequoia e Kings Canyon National Parks a poche miglia da tre fiumi, California, Stati Uniti d'America. La storica 12x15-piede di cedro e redwood edificio è detto di essere il più piccolo ufficio postale in funzionamento continuo per più di un secolo.
RMEPN350–La diga di Hoover è stata costruita tra il 1931-36 sul confine Nevada-Arizona per fornire acqua per gran parte del sud-ovest degli Stati Uniti. Esso ha creato il Lago Mead, l'uomo più grande del serbatoio realizzato nella nazione, che è alimentato dal fiume Colorado e dalla fusione del manto nevoso nelle Montagne Rocciose. Purtroppo, il livello del lago ha subito un calo a partire dal 2000 perché meno neve è stata la caduta delle Montagne Rocciose per ricaricare il fiume. Chiamato anche Diga di Boulder fino a quando il nome è stato cambiato ufficialmente nel 1947, è gestito dal governo degli STATI UNITI Dipartimento dell'Interno.
RM2D7WA3F–Un segno di campagna politica per Donald J. Trump durante la corsa del 2020 per il presidente degli Stati Uniti è stato scartato nelle erbacce sulla costa occidentale della Florida. Si tratta di uno degli stati del campo di battaglia che determina chi vince il mandato presidenziale di quattro anni in una prolungata stagione elettorale che ha messo in palio il repubblicano in carica Trump contro il suo rivale del partito democratico, Joseph R. Biden, Jr. Joe Biden, è stato alla fine il vincitore nella dura competizione. In precedenza ha ricoperto il ruolo di vice presidente americano sotto la guida di Barack Obama per due mandati dal 2009 al 2017.
RM2D7WA38–Un segno di campagna politica per Donald J. Trump durante la corsa del 2020 per il presidente degli Stati Uniti è stato scartato nelle erbacce sulla costa occidentale della Florida. Si tratta di uno degli stati del campo di battaglia che determina chi vince il mandato presidenziale di quattro anni in una prolungata stagione elettorale che ha messo in palio il repubblicano in carica Trump contro il suo rivale del partito democratico, Joseph R. Biden, Jr. Joe Biden, è stato alla fine il vincitore nella dura competizione. In precedenza ha ricoperto il ruolo di vice presidente americano sotto la guida di Barack Obama per due mandati dal 2009 al 2017.
RFW3CAMT–Un uomo barbuto che indossa la divisa militare di U.S. La guerra civile europea soldato pone con armi che egli porta come un interprete che accoglie i visitatori a Fort Clinch parco dello stato in Fernandina Beach sulla costa orientale della Florida, Stati Uniti d'America. La sua mano destra trattiene un Springfield rifled moschetto con il suo allegato a baionetta e una pistola è infilata nella cintura di cuoio intorno ai lombi che porta anche le munizioni. Questo storico fort all'entrata di Cumberland Sound e la Basilica di Santa Maria del fiume è stata inizialmente occupata dall'esercito confederato fino a quando passò sotto il controllo delle truppe dell'Unione nel 1862.
RFW3CAMR–Un uomo barbuto che indossa la divisa militare di U.S. La guerra civile europea soldato pone con armi che egli porta come un interprete che accoglie i visitatori a Fort Clinch parco dello stato in Fernandina Beach sulla costa orientale della Florida, Stati Uniti d'America. La sua mano destra trattiene un Springfield rifled moschetto con il suo allegato a baionetta e una pistola è infilata nella cintura di cuoio intorno ai lombi che porta anche le munizioni. Questo storico fort all'entrata di Cumberland Sound e la Basilica di Santa Maria del fiume è stata inizialmente occupata dall'esercito confederato fino a quando passò sotto il controllo delle truppe dell'Unione nel 1862.
RM2A9TE3B–Tali pistole sono tra i tipi di artiglieria di campo utilizzato dalle forze dell'Unione nel 1863 Battaglia di Chickamauga tra gli Stati Uniti e le forze confederate durante la Guerra Civile Americana nel nordovest della Georgia, Stati Uniti d'America. Il ferro e bronzo muso a cannoni di caricamento potrebbe essere cotto fino a quattro volte in un minuto da un esperto sei uomo equipaggio di artiglieri. Le armi di grosso calibro sarebbe facilmente devastare assaltando fanti, che spesso advanced spalla a spalla in formazioni di massa. La battaglia è stato uno dei più sanguinosi della guerra con l'Unione europea soffre circa 16.000 vittime, e i Confederati vicino a 20.000.
RM2BKCPPF–Si tratta di un primo piano di un assegno effettivo di 2400.00 dollari emesso dal Tesoro degli Stati Uniti a una coppia sposata in pagamento per l'impatto economico negativo per i residenti degli Stati Uniti causato dalla nuova malattia di coronavirus comunemente nota come COVID-19. All’inizio del 2020 il Congresso americano ha votato per un pagamento una tantino di 1,200.00 dollari a ciascun adulto eleggibile come parte del pacchetto di aiuti economici del governo per evitare gli effetti della pandemia di coronavirus. Senza precedenti e controversa è stata la decisione del Dipartimento del Tesoro di stampare "il Presidente Donald J. Trump" su ogni assegno.
RM2BKCPM0–Si tratta di un primo piano di un assegno effettivo di 2400.00 dollari emesso dal Tesoro degli Stati Uniti a una coppia sposata in pagamento per l'impatto economico negativo per i residenti degli Stati Uniti causato dalla nuova malattia di coronavirus comunemente nota come COVID-19. All’inizio del 2020 il Congresso americano ha votato per un pagamento una tantino di 1,200.00 dollari a ciascun adulto eleggibile come parte del pacchetto di aiuti economici del governo per evitare gli effetti della pandemia di coronavirus. Senza precedenti e controversa è stata la decisione del Dipartimento del Tesoro di stampare il "Presidente Donald J. Trump" su ogni assegno (vedi freccia rossa).
RM2DAB8P4–Questa statua di bronzo di un pescatore alla ruota di una nave guarda verso il porto di Gloucester, Massachusetts, USA, come monumento alle migliaia di pescatori persi in mare durante i primi tre secoli (1623-1923) della storia di quella città del New England. Tratto da un salmo biblico è la nota iscrizione del monumento: 'Quelli che scendono in mare a bordo di navi.' È scalpellato su un grande blocco di granito che contiene la statua alta 2.4 metri dello scultore inglese Leonard Craske. Questo famoso monumento è iscritto nel registro nazionale dei luoghi storici degli Stati Uniti.
RM2EDP3YC–Una fotografia di profilo senza precedenti dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump appare nella finestra del sedile del passeggero posteriore in un'auto rossa a quattro porte in Florida, Stati Uniti. L'immagine è una decalcomania in vinile a grandezza naturale premuta all'esterno della finestra di vetro che è stata utilizzata per catturare l'attenzione dei pedoni o delle persone che passano in auto. Questi adesivi con ritratti a grandezza naturale di Trump sono stati solitamente esposti per mostrare sostegno al politico controverso. Fu disgraziato dal fatto di essere stato immolato due volte durante il suo singolo mandato quadriennale come quarantacinquesimo presidente americano dal 20 gennaio 2017 al 2021.
RMF90CN9–Una imponente colonna di granito sormontata da un bronzo dorato statua della figura alata di vittoria è la prima divisione il Monumento di Washington, che onora i membri di prima divisione di fanteria di U.S. Esercito che morì nella Prima Guerra Mondiale e a seguito di guerre. Il 78-piede tall memorial è stato dedicato nel 1924 con i nomi di 5,516 soldati uccisi in Europa tra il 1917-1919. Negli anni successivi, aggiunte sono state apportate al monumento con i nomi di 1° Divisione uomini che hanno perso la vita durante la Seconda Guerra Mondiale e la guerra del Vietnam e la tempesta del deserto.
RMRP75YC–Un elio-riempito dirigibile che porta antenna radar per rilevare i trafficanti di droga e altre attività illegali è collegato a una nave a U.S. Navy dock a Key West, Florida, Stati Uniti d'America. Ufficialmente chiamato un aerostato, la grande mongolfiera è noto localmente come 'Fat Albert' e ha iniziato a operare nella zona compresa tra la Florida Keys e a Cuba negli anni ottanta. Collegato mediante un unico cavo, il dirigibile senza equipaggio può essere lanciata fino a un'altitudine di 15.000 piedi (4672 metri) e dare la copertura radar oltre 200 miglia (370 chilometri). Ora è uno degli otto aerostats fornendo sorveglianza lungo dell'America del confine meridionale.
RFWA2705–Questo sleepy cat in appoggio all'aperto su una vecchia sedia di rattan è una delle decine di felini il roaming la residenza del famoso scrittore Ernest Hemingway che visse da 1931-39 a 907 Whitehead Street a Key West in Florida Keys, Florida, Stati Uniti d'America. Molti di questi discendenti di Hemingway animali pelosi sono polydactyl gatti che hanno sei dita invece dei normali cinque dita sulle loro zampe anteriori e quattro dita sul retro zampe. Queste inusuali animali può essere visto dai visitatori presso la proprietà privata Casa Hemingway, che era stato costruito nel 1851 e ora è un U.S. Pietra miliare storica nazionale aperto tutti i giorni per le visite.
RFT7W7R6–Il 21 militari americani gli uomini che sono morti in più sanguinosa battaglia combattuta in California durante gli Stati Uniti-guerra messicana sono onorati con questa targa di bronzo al 1846 battaglia sito che ora è il San Pasquel Battlefield State Park in San Diego County, Stati Uniti d'America. Un visitatore femmina punti per il nome del Kit Carson, una leggenda del vecchio West, che ha servito come scout per i soldati americani. Le truppe degli Stati Uniti sono state cercando di prendere il controllo della California dai messicani, noto come Californios, chi erano le persone di discendenza ispanica che vive in California dopo Messico della guerra di indipendenza dalla Spagna tra 1810-1821.
RFWA2709–Questo sleepy cat in appoggio all'aperto su un vecchio ferro battuto sedia è una delle decine di felini il roaming la residenza del famoso scrittore Ernest Hemingway che visse da 1931-39 a 907 Whitehead Street a Key West in Florida Keys, Florida, Stati Uniti d'America. Molti di questi discendenti di Hemingway animali pelosi sono polydactyl gatti che hanno sei dita invece dei normali cinque dita sulle loro zampe anteriori e quattro dita sul retro zampe. Queste inusuali animali può essere visto dai visitatori presso la proprietà privata Casa Hemingway, che era stato costruito nel 1851 e ora è un U.S. Pietra miliare storica nazionale aperto tutti i giorni per le visite.
RMC2A8MB–Costruito di cipressi e rosso dei blocchi di legno di cedro, questo 1700s struttura in Sant'Agostino, Florida, Stati Uniti d'America, è detto di essere il più antico mattone di legno negli Stati Uniti
RMFB5XFY–Gli Stati Uniti lo stato del Vermont in Nuova Inghilterra è famoso per i suoi alberi che cambiano di bellissimi colori autunnali in autunno e per le sue numerose vacche da latte al pascolo nei campi erbosi.
RMFF42AN–Questi marmo bianco croci e stelle di David a Manila American Cimitero e memoriale nelle Filippine sono alcuni dei 17,097 lapidi segnando i luoghi di sepoltura dei membri degli STATI UNITI Forze che sono morti durante la II Guerra Mondiale nel sud-est asiatico.
RMEMXTEE–La faccia di un maschio Alaskan nativo è facilmente riconosciuto logo che si vede sulla coda della maggior parte dei piani in Alaska Airlines flotta che ha la sua sede centrale a Aeroporto Internazionale di Seattle-Tacoma nello stato di Washington, USA. Comunemente noto come "l'eschimese face", il logo è stato introdotto negli anni settanta per identificare la compagnia aerea ha la lunga associazione con America's 49th membro in cui la società ha avuto origine nel 1932. Alaska Airlines è il principale vettore aereo da e verso tale stato ed è ora (2016) usa la sesta compagnia aerea più grande.
RMKDXPKT–"Resa incondizionata" è un dipinto di aluiminum scultura di J. Seward Johnson che è modellato dopo una famosa fotografia di un U.S. Navy sailor baciando un infermiere in New York Times Square durante la VJ parata del giorno del 14 agosto 1945, che ha celebrato la resa del Giappone e la fine della Seconda Guerra Mondiale. Il 25 piedi di altezza statua è in esposizione permanente in Bayfront Park di Sarasota in Florida, Stati Uniti d'America.
RMKDXPMC–"Resa incondizionata" è un dipinto di aluiminum scultura di J. Seward Johnson che è modellato dopo una famosa fotografia di un U.S. Navy sailor baciando un infermiere in New York Times Square durante la VJ parata del giorno del 14 agosto 1945, che ha celebrato la resa del Giappone e la fine della Seconda Guerra Mondiale. Il 25 piedi di altezza statua è in esposizione permanente in Bayfront Park di Sarasota in Florida, Stati Uniti d'America.
RFTAPM7B–Questo Giardino di Rose iniziò negli anni venti quando 15.000 cespugli di rose di 145 varietà sono stati piantati in Exposition Park a Los Angeles, California, USA. Oggi è una bellissima e tranquilla oasi nel cuore della metropoli. Il 7,5-acro (3 ettaro) giardino attira migliaia di visitatori ogni anno ed è stata protetta dallo sviluppo urbano essendo aggiunto per gli Stati Uniti Registro nazionale dei luoghi storici nel 1991. Il giardino è aperto al pubblico gratuitamente tranne quando è chiuso di anno in anno per manutenzione dal 1 gennaio al 15 marzo.
RFTAPMAP–Questo Giardino di Rose iniziò negli anni venti quando 15.000 cespugli di rose di 145 varietà sono stati piantati in Exposition Park a Los Angeles, California, USA. Oggi è una bellissima e tranquilla oasi nel cuore della metropoli. Il 7,5-acro (3 ettaro) giardino attira migliaia di visitatori ogni anno ed è stata protetta dallo sviluppo urbano essendo aggiunto per gli Stati Uniti Registro nazionale dei luoghi storici nel 1991. Il giardino è aperto al pubblico gratuitamente tranne quando è chiuso di anno in anno per manutenzione dal 1 gennaio al 15 marzo.
RFTAPM8N–Questo Giardino di Rose iniziò negli anni venti quando 15.000 cespugli di rose di 145 varietà sono stati piantati in Exposition Park a Los Angeles, California, USA. Oggi è una bellissima e tranquilla oasi nel cuore della metropoli. Il 7,5-acro (3 ettaro) giardino attira migliaia di visitatori ogni anno ed è stata protetta dallo sviluppo urbano essendo aggiunto per gli Stati Uniti Registro nazionale dei luoghi storici nel 1991. Il giardino è aperto al pubblico gratuitamente tranne quando è chiuso di anno in anno per manutenzione dal 1 gennaio al 15 marzo.
RFTAPMBW–Questo Giardino di Rose iniziò negli anni venti quando 15.000 cespugli di rose di 145 varietà sono stati piantati in Exposition Park a Los Angeles, California, USA. Oggi è una bellissima e tranquilla oasi nel cuore della metropoli. Il 7,5-acro (3 ettaro) giardino attira migliaia di visitatori ogni anno ed è stata protetta dallo sviluppo urbano essendo aggiunto per gli Stati Uniti Registro nazionale dei luoghi storici nel 1991. Il giardino è aperto al pubblico gratuitamente tranne quando è chiuso di anno in anno per manutenzione dal 1 gennaio al 15 marzo.
RMKGP7AA–I turisti sono i benvenuti a visitare gli interni ornati dei Santi Pietro e Paolo Chiesa, una chiesa ortodossa russa sull isola di San Paolo, uno dei remote isole Pribilof nel mare di Bering al largo della costa di Alaska, Stati Uniti d'America. Costruito nel 1905, la costruzione in legno è il luogo di culto religioso per i discendenti dei nativi Aleut portato da russi per l'isola nel XVIII secolo per raccogliere le foche che razza e allevare i loro piccoli su San Paolo. La chiesa è stata elencata sull'U.S. Registro Nazionale dei Luoghi Storici dal 1980.
RMFC6FWD–I rifugiati provenienti da Cuba abbandonato questa zattera di fortuna dopo aver apportato un 90-Mile ocean journey per raggiungere gli Stati Uniti shore a Islamorada in Florida Keys e beneficiano automaticamente di diventare residenti negli Stati Uniti. Ai sensi della legge degli Stati Uniti, qualsiasi rifugiato cubano catturati in mare viene inviato indietro home, mentre coloro che rendono a terra sono concessi permanente dello stato giuridico dopo un anno e il diritto di chiedere la cittadinanza dopo cinque anni. Un aumento di rifugiati cubani che ha avvenuto mai quanto gli Stati Uniti riprende rapporti diplomatici con Cuba nel 2015.
RMFC6FWF–I rifugiati provenienti da Cuba abbandonato questa zattera di fortuna dopo aver apportato un 90-Mile ocean journey per raggiungere gli Stati Uniti shore a Islamorada in Florida Keys e beneficiano automaticamente di diventare residenti negli Stati Uniti. Ai sensi della legge degli Stati Uniti, qualsiasi rifugiato cubano catturati in mare viene inviato indietro home, mentre coloro che rendono a terra sono concessi permanente dello stato giuridico dopo un anno e il diritto di chiedere la cittadinanza dopo cinque anni. Un aumento di rifugiati cubani che ha avvenuto mai quanto gli Stati Uniti riprende rapporti diplomatici con Cuba nel 2015.
RMFC6FW1–I rifugiati provenienti da Cuba abbandonato questa zattera di fortuna dopo aver apportato un 90-Mile ocean journey per raggiungere gli Stati Uniti shore a Islamorada in Florida Keys e beneficiano automaticamente di diventare residenti negli Stati Uniti. Ai sensi della legge degli Stati Uniti, qualsiasi rifugiato cubano catturati in mare viene inviato indietro home, mentre coloro che rendono a terra sono concessi permanente dello stato giuridico dopo un anno e il diritto di chiedere la cittadinanza dopo cinque anni. Un aumento di rifugiati cubani che ha avvenuto mai quanto gli Stati Uniti riprende rapporti diplomatici con Cuba nel 2015.
RF2G6NXD1–Questo giovane armadillo a nove bande (Dasypus novemcinctus) si trova morto su una strada in cima a una strada nera nella Florida centrale, Stati Uniti. Il mammifero corazzato era una vittima della sua caratteristica inconsueta di saltare parecchi piedi nell'aria quando spaventata o spaventata -- la creatura è stata uccisa quando si saltava nella parte inferiore di un veicolo in movimento che stava cavalcando il piccolo armadillo per evitare di colpirlo. Delle 20 specie di armadillo che esistono in tutte le Americhe, l'armadillo a nove bande è l'unico trovato negli Stati Uniti. Questo animale per lo più notturno è comune in Florida, ad eccezione delle Everglades e delle Keys.
RFW3CAR3–Un cluster di Sea life trascinata da un pescatore in Florida, Stati Uniti d'America, mostra quattro mollusco che hanno schioccato aperta a rivelare il colore rossastro riproduttiva femminile ghiandole di conchiglie dei pellegrini e altri pettinidi. Questi animali invertebrati sono molluschi che vengono raccolti come un pesce popolare. Conchiglie dei pellegrini e altri pettinidi sono molluschi bivalve, intendendo che essi sono incernierate due gusci di carbonato di carbonio che si aprono e si chiudono per mangimi e per spostarsi attraverso l'acqua. In apertura e chiusura è controllata dal muscolo adduttore, che in realtà è il turno, parte carnosa della dentellatura che mangiamo. Di più di 400 specie di capesante, due sono goduto come cibo negli Stati Uniti
RMFXA21X–Una dedizione lapide ricorda la grande apertura del mondo, il più famoso parco a tema Disneyland, il 17 luglio 1955, in Anaheim, California, Stati Uniti d'America. La tavoletta di metallo offre un benvenuto a questo luogo felice" da Disneyland omonimo del creatore, Walt Disney, che hanno letto l'iscrizione a migliaia di primo giorno gli ospiti e un pubblico a livello nazionale nel corso di una cerimonia in televisione dal vivo. Oggi il parco i visitatori troveranno la placca alla base del palo battenti bandiera americana nella parte finale a sud di Main Street, U.S.A.
RFWA270C–Una tartaruga marina di Kemp Ridley (Lepichelys kempii), la più piccola e più minacciata tartaruga marina del mondo, è vista nuotare in una piscina presso il Turtle Hospital in Florida Keys a Marathon, Florida, USA. Ufficialmente chiamato Hidden Harbor Marine Environmental Project, questa struttura ha salvato, riabilitato e poi rilasciato più di 1,500 tartarughe marine malate e ferite sin dall'apertura nel 1986. Le tartarughe Ridley di Kemp vivono principalmente nel Golfo del Messico e si sono trovate ad affrontare l'estinzione fino a quando non sono stati tutelati dai governi degli Stati Uniti e del Messico nel 1977.
RFFJ264J–Un maschio adulto Buffalo americana getta la sua pesante cappotto invernale di capelli di lana come le condizioni meteorologiche si riscalda in primavera. Noto anche come bisonti americani, questi enormi mammiferi distintivo dell'U.S. West e Canada, spesso a sfregare contro di grandi alberi o rocce per aiutare a rimuovere i capelli dalla loro corpi. Solo i capelli lunghi sulla testa, gobba e zampe anteriori rimane per tutto l'anno. Un bisonte Americano è apparso su STATI UNITI 5-cento (nichel) moneta da 1913 attraverso 1938; la testa di un indiano americano è stato presentato sulla moneta dell'altro lato.
RMF90D1B–La statua di bronzo di un pescatore in una nave volante guarda verso il porto di Gloucester, Massachusetts, STATI UNITI D'AMERICA, come memoriale per le migliaia di pescatori perso in mare durante i primi tre secoli (1623-1923) di quella Nuova Inghilterra storia cittadina. Preso da un salmo biblico è il monumento è ben nota scritta: "Quelli che scendono in mare sulle navi." è cesellata su un grande blocco di granito che trattiene i 8 piedi di altezza (2,4 metri) statua opera dello scultore inglese Leonard Craske. Questo famoso memoriale è sull'U.S. Registro Nazionale dei Luoghi Storici.
RMWNTFXX–Questa fotografia aerea mostra alcuni dei più di 4.400 U.S. aerei militari smantellate in Tucson, Arizona, all'Davis-Monthan Air Force Base, casa di aeromobili più grandi dello storage e facilità di conservazione in tutto il mondo. Il cimitero è stato stabilito dopo la II Guerra Mondiale e trattiene le generazioni di aeromobile usato una volta da parte del governo degli STATI UNITI Air Force, Marina, Marine Corps, Coast Guard, della NASA e di altre agenzie governative. Il sito del deserto è stato scelto a causa della zona del basso livello di umidità e scarse precipitazioni e di elevata altitudine che consente al velivolo di essere naturalmente conservati per la cannibalizzazione o eventuale riutilizzo successivo.
RM2A1YRG9–Una donna che indossa un cappello da cowboy e grandi occhiali da sole in una giornata di sole può contenere fino filo appendiabiti per visualizzare le stringhe di piccole perline di turchese che vende ai turisti che si fermano lungo una strada nel sud-ovest Arizona, Stati Uniti. L'opaco, blu-verde pietre dure è stata designata la gazzetta ufficiale dello Stato la gemma della Arizona nel 1974. Gli indiani Navajo e altri nativi americani degli STATI UNITI A sud-ovest sono famose per l'utilizzo di turchese per creare gioielli unici e alla moda di articoli che spaziano da collane, bracciali e orecchini a watchbands e fibbie della cintura di sicurezza posteriore.
RM2D14T30–Un bell'ananas intero fresco dal campo è stato sbucciato e affettato in sezioni da un uomo con un coltello per la degustazione da parte dei visitatori delle Hawaii, USA. La deliziosa frutta succosa è cresciuta da oltre 100 anni sulle isole hawaiane di Oahu, Maui e Lanai nell'Oceano Pacifico settentrionale. Vaste piantagioni lì produsse la maggior parte del raccolto mondiale di ananas a metà del 1900, ma oggi le Hawaii non si classificano nemmeno tra i primi dieci produttori globali. Tuttavia, l'ananas è un simbolo iconico dello stato di Aloha e le Hawaii rimangono l'unico stato negli Stati Uniti dove si coltiva l'ananas.
RMKHFYE8–Twin Peaks campeggio è solo uno dei due luoghi in cui i visitatori possono pernottare in organo a canne Cactus monumento nazionale che copre 517 miglia quadrate (1338 chilometri quadrati) nel Deserto di Sonora nel sud dell'Arizona, Stati Uniti d'America. Il parco in remoto è il solo posto negli Stati Uniti dove il tubo dell'organo cactus (Stenocereus thurberi) cresce allo stato selvatico. La maggior parte di questo deserto era chiuso dal 2003 al 2014 a causa di pericolo per il pubblico dal traffico di droga e di immigrati clandestini che attraversano la frontiera che il parco degli Stati Uniti condivide con il Messico. Il campeggio dispone di 208 siti per veicoli da diporto (RVs) e tende.
RMKHFYEJ–Twin Peaks campeggio è solo uno dei due luoghi in cui i visitatori possono pernottare in organo a canne Cactus monumento nazionale che copre 517 miglia quadrate (1338 chilometri quadrati) nel Deserto di Sonora nel sud dell'Arizona, Stati Uniti d'America. Il parco in remoto è il solo posto negli Stati Uniti dove il tubo dell'organo cactus (Stenocereus thurberi) cresce allo stato selvatico. La maggior parte di questo deserto era chiuso dal 2003 al 2014 a causa di pericolo per il pubblico dal traffico di droga e di immigrati clandestini che attraversano la frontiera che il parco degli Stati Uniti condivide con il Messico. Il campeggio dispone di 208 siti per veicoli da diporto (RVs) e tende.
RMKHFYEE–Twin Peaks campeggio è solo uno dei due luoghi in cui i visitatori possono pernottare in organo a canne Cactus monumento nazionale che copre 517 miglia quadrate (1338 chilometri quadrati) nel Deserto di Sonora nel sud dell'Arizona, Stati Uniti d'America. Il parco in remoto è il solo posto negli Stati Uniti dove il tubo dell'organo cactus (Stenocereus thurberi) cresce allo stato selvatico. La maggior parte di questo deserto era chiuso dal 2003 al 2014 a causa di pericolo per il pubblico dal traffico di droga e di immigrati clandestini che attraversano la frontiera che il parco degli Stati Uniti condivide con il Messico. Il campeggio dispone di 208 siti per veicoli da diporto (RVs) e tende.
RMG140J9–Hotel del Coronado è stata una popolare località balneare fin dal 1888 quando fu inaugurato il Coronado Island attraverso la baia di San Diego, California, USA. Ora collegate da servizio di battelli e un ponte dell'autostrada, il lussuoso alloggio in stile vittoriano con le sue torrette e imponente tetto rosso è stata per lungo tempo una destinazione per i vacanzieri in cerca di sole e di una spiaggia sabbiosa. Le 368 camere ospiti nell'originale tutto il legno costruendo da allora sono state incrementate da ulteriori alloggi in torre moderna e bordo piscina edifici e oceanfront cottages. Conosciuto localmente come Del, è il secondo più grande edificio di legno negli Stati Uniti
RMG140JA–Hotel del Coronado è stata una popolare località balneare fin dal 1888 quando fu inaugurato il Coronado Island attraverso la baia di San Diego, California, USA. Ora collegate da servizio di battelli e un ponte dell'autostrada, il lussuoso alloggio in stile vittoriano con le sue torrette e imponente tetto rosso è stata per lungo tempo una destinazione per i vacanzieri in cerca di sole e di una spiaggia sabbiosa. Le 368 camere ospiti nell'originale tutto il legno costruendo da allora sono state incrementate da ulteriori alloggi in torre moderna e bordo piscina edifici e oceanfront cottages. Conosciuto localmente come Del, è il secondo più grande edificio di legno negli Stati Uniti
RMGD4GB4–Questo Giardino di Rose iniziò negli anni venti quando 15.000 cespugli di rose di 145 varietà sono stati piantati in Exposition Park a Los Angeles, California, USA. Oggi è una bellissima e tranquilla oasi nel cuore della metropoli. Il 7.5 acri di giardino attira migliaia di visitatori ogni anno ed è stata protetta dallo sviluppo urbano essendo aggiunto per gli Stati Uniti Registro nazionale dei luoghi storici nel 1991. Il giardino è aperto senza carica tranne quando è chiuso per annuale di potatura di rose dal 1 gennaio al 15 marzo. L'edificio a cupola in background è il Museo di Storia Naturale della Contea di Los Angeles.
RMFY6XYC–La storica 1927 Delta King riverboat è ora un hotel unico permanentemente ormeggiato sul fiume Sacramento in Old Sacramento, California, Stati Uniti d'America. Originariamente il paddle-wheeler trasportato passeggeri su dieci ore di viaggi da e per San Francisco e quindi servito NEGLI STATI UNITI Marina a San Francisco durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo che i suoi motori sono stati recuperati per uso in la nave sorella, il Delta Queen, il legno vecchio riverboat è stato trainato torna al Sacramento per la completa ristrutturazione. Il Delta King sono tornati in vita nel 1989 come questo dockside hotel con 44 cabine, un ristorante, bar e grill e la cena teatro.
RMWNTGHE–Questo close-up la sezione di una volta-tall conifera albero è più di 200 milioni di anni fa e si è evoluta nel tempo in quarzo, un minerale con impurità di ferro e manganese che ha creato molte colorate fossili vegetali trovati nel Parco Nazionale della Foresta Pietrificata in Arizona nord-orientale, Stati Uniti d'America. Poiché il legno pietrificato è molto duro e fragile, quando sotto stress si fessure in modo netto in tutta in pezzi grossi del tronco di albero che sembrano essere tagliato con una sega a catena. Mai poiché la foresta pietrificata divenne prima negli Stati Uniti un monumento nazionale nel 1906, è stato illegale per rimuovere qualsiasi legno pietrificato dal parco.
RMFPJ1HD–I due Dollar bill è un Stati Uniti banca nota denominazione non in comune pratica e pensato talvolta dal pubblico per essere interrotto o addirittura phony. Rilasciato per la prima volta nel 1862, $2 fatture sono stati fermati essendo realizzate negli anni sessanta a causa della loro impopolarità e raro uso. Due dollari Usa carta moneta è tornato come Federal Reserve Note nel 1976, come questo utilizzato uno, e che rimangono in tiratura limitata. Una nuova serie è stata emessa nel 1995, 2003, 2009 e 2013 perché non vi è stato un nuovo tesoriere del Stati Uniti o Segretario del Tesoro e le loro firme deve apparire sulle banconote