Circa 1907 un inizio di avanguardia motorizzata Omnibus (Motore Vanguard Omnibus Co, Londra combinato con la London Motor Omnibus Co, Londra e District Bus motore Co, il Bus motore Co e Londra e Provinciale Bus motore trazione e Co. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circa-1907-un-inizio-di-avanguardia-motorizzata-omnibus-motore-vanguard-omnibus-co-londra-combinato-con-la-london-motor-omnibus-co-londra-e-district-bus-motore-co-il-bus-motore-co-e-londra-e-provinciale-bus-motore-trazione-e-co-image327951087.html
1899 Fotografia del primo autobus di tipo Lawson messo in servizio a Londra. Nel 1855 la London General Omnibus Company è stata fondata per amalgamare e regolare tutti i servizi di omnibus trainati da cavalli che operano a Londra, ma ha iniziato la produzione e la gestione di autoveicoli a partire dal 1909. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1899-fotografia-del-primo-autobus-di-tipo-lawson-messo-in-servizio-a-londra-nel-1855-la-london-general-omnibus-company-e-stata-fondata-per-amalgamare-e-regolare-tutti-i-servizi-di-omnibus-trainati-da-cavalli-che-operano-a-londra-ma-ha-iniziato-la-produzione-e-la-gestione-di-autoveicoli-a-partire-dal-1909-image388945313.html
1904 Fotografia del 1° autobus a vapore della London General Omnibus Company (LGOC). Era limitata ad una velocità di dodici miglia all'ora. Correva tra Hammersmith, Kensington e Piccadilly Circus. È stato il principale operatore di autobus a Londra tra il 1855 e il 1933 e ha persino prodotto i propri autobus per un breve periodo di tempo. (gli autobus trainati da cavalli erano ancora in funzione in questo momento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1904-fotografia-del-1-autobus-a-vapore-della-london-general-omnibus-company-lgoc-era-limitata-ad-una-velocita-di-dodici-miglia-all-ora-correva-tra-hammersmith-kensington-e-piccadilly-circus-e-stato-il-principale-operatore-di-autobus-a-londra-tra-il-1855-e-il-1933-e-ha-persino-prodotto-i-propri-autobus-per-un-breve-periodo-di-tempo-gli-autobus-trainati-da-cavalli-erano-ancora-in-funzione-in-questo-momento-image377006719.html
1932 il nuovo LGOC progettato General Motor Bus che aveva 4 ruote e non 6 come suo predecessore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1932-il-nuovo-lgoc-progettato-general-motor-bus-che-aveva-4-ruote-e-non-6-come-suo-predecessore-image382168705.html
Il 1927 vide l'introduzione in Inghilterra del bus K-Type L G o C. L'AEC K-TYPE era un telaio per autobus costruito dalla Associated Equipment Company (AEC) dal 1919 al 1926, principalmente per l'uso a Londra da parte della London General Omnibus Company (alcuni furono costruiti dalla Short Brothers, Brush and Strachans - Una versione a ponte singolo entrò in servizio nel 1925 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-1927-vide-l-introduzione-in-inghilterra-del-bus-k-type-l-g-o-c-l-aec-k-type-era-un-telaio-per-autobus-costruito-dalla-associated-equipment-company-aec-dal-1919-al-1926-principalmente-per-l-uso-a-londra-da-parte-della-london-general-omnibus-company-alcuni-furono-costruiti-dalla-short-brothers-brush-and-strachans-una-versione-a-ponte-singolo-entro-in-servizio-nel-1925-image652515333.html
Treni e trasporti a motore hanno segnalato la fine dei giorni per gli ostlers (raffigurati a destra e a sinistra) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/treni-e-trasporti-a-motore-hanno-segnalato-la-fine-dei-giorni-per-gli-ostlers-raffigurati-a-destra-e-a-sinistra-image364385498.html
Una prima immagine di un 'Ortona;, Cambridge Leyland 51 posti autobus a due piani. Nel 1907, si formò una compagnia di autobus che suonò la morte delle vecchie trame. A differenza dei tram che si fermano ovunque su richiesta, Ortona ha introdotto specifiche fermate di autobus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-prima-immagine-di-un-ortona-cambridge-leyland-51-posti-autobus-a-due-piani-nel-1907-si-formo-una-compagnia-di-autobus-che-suono-la-morte-delle-vecchie-trame-a-differenza-dei-tram-che-si-fermano-ovunque-su-richiesta-ortona-ha-introdotto-specifiche-fermate-di-autobus-image503369753.html
Una vecchia fotografia del circo di Piccadilly, Londra nei giorni prima del trasporto a motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-fotografia-del-circo-di-piccadilly-londra-nei-giorni-prima-del-trasporto-a-motore-image468623426.html
Nel 1924 la prima linea bianca centrale fu dipinta sulle strade di Londra per contribuire a risolvere la congestione del traffico. - nel Regno Unito, nel 1914, la prima segnaletica stradale "bianca" apparve su una serie di curve pericolose ad Ashford, Kent. La prima linea posta al centro di una strada sembra essere stata nel 1921 a Sutton Coldfield, Birmingham, seguita dall'esperimento londinese qui visto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-1924-la-prima-linea-bianca-centrale-fu-dipinta-sulle-strade-di-londra-per-contribuire-a-risolvere-la-congestione-del-traffico-nel-regno-unito-nel-1914-la-prima-segnaletica-stradale-bianca-apparve-su-una-serie-di-curve-pericolose-ad-ashford-kent-la-prima-linea-posta-al-centro-di-una-strada-sembra-essere-stata-nel-1921-a-sutton-coldfield-birmingham-seguita-dall-esperimento-londinese-qui-visto-image381574565.html