RM2H5JR5F–"Energy Crisis Prices Going Up" nel centro di Preston, il team di marketing scozzese Power guidato da Casey Pickup, sta promuovendo pacchetti per l'energia fissa. Il passaggio a una tariffa fissa per l'energia a doppio combustibile bloccherà le tariffe e proteggerà dai futuri picchi dei prezzi dell'energia. Dal 1 ottobre 2021, fino a 15 milioni di clienti potrebbero far fronte a un aumento del conto. Poiché le limitazioni di prezzo per i pacchetti energetici fuori contratto sono aumentate, le bollette annuali sono aumentate in media di £139 dollari, ovvero più elevate per un misuratore di prepagamento o se si utilizza molta energia.
RM2H5JR5N–"Energy Crisis Prices Going Up" nel centro di Preston, il team di marketing scozzese Power guidato da Casey Pickup, sta promuovendo pacchetti per l'energia fissa. Il passaggio a una tariffa fissa per l'energia a doppio combustibile bloccherà le tariffe e proteggerà dai futuri picchi dei prezzi dell'energia. Dal 1 ottobre 2021, fino a 15 milioni di clienti potrebbero far fronte a un aumento del conto. Poiché le limitazioni di prezzo per i pacchetti energetici fuori contratto sono aumentate, le bollette annuali sono aumentate in media di £139 dollari, ovvero più elevate per un misuratore di prepagamento o se si utilizza molta energia.
RM2H5JR59–"Energy Crisis Prices Going Up" nel centro di Preston, il team di marketing scozzese Power guidato da Casey Pickup, sta promuovendo pacchetti per l'energia fissa. Il passaggio a una tariffa fissa per l'energia a doppio combustibile bloccherà le tariffe e proteggerà dai futuri picchi dei prezzi dell'energia. Dal 1 ottobre 2021, fino a 15 milioni di clienti potrebbero far fronte a un aumento del conto. Poiché le limitazioni di prezzo per i pacchetti energetici fuori contratto sono aumentate, le bollette annuali sono aumentate in media di £139 dollari, ovvero più elevate per un misuratore di prepagamento o se si utilizza molta energia.