RM2A50JK8–Amorini nella cospirazione, 1740s. Questi due dipinti, musica e danza e amorini nella cospirazione, sicuramente sono parte di una serie di dipinti della porta che sarebbe stata installata in una casa. Tuttavia, nel caso in cui i pannelli sono stati originariamente installato o che hanno commissionato loro rimane sconosciuto. Essi esemplificano la fusione delle belle arti e arti decorative che era comune in elite interior design in stile rococò in Francia. Anche se i dipinti erano parte della parete decorazione della camera, i patroni scelto François Boucher, un noto pittore di ritratti e scene di genere, nonché mitologiche e religiose
RM2A51KTH–La musica e la danza e amorini nella congiura , 1740s. Questi due dipinti, musica e danza e amorini nella cospirazione, sicuramente sono parte di una serie di dipinti della porta che sarebbe stata installata in una casa. Tuttavia, nel caso in cui i pannelli sono stati originariamente installato o che hanno commissionato loro rimane sconosciuto. Essi esemplificano la fusione delle belle arti e arti decorative che era comune in elite interior design in stile rococò in Francia. Anche se i dipinti erano parte della parete decorazione della camera, i patroni scelto François Boucher, un noto pittore di ritratti e scene di genere, nonché mytho
RM2A507ET–Bacchante su una pantera, 1855. Parte di una serie di sei dipinti che decoravano Etienne Bartholony in casa Paris, questi dipinti emulare antico Romano progetta. Nitido e taglio-fuori i moduli sono impostati contro un fondo oro dipinta a imitazione del mosaico. Arion era un antico poeta greco scampato alla morte da cavallo di distanza sul retro di una creatura del mare che erano stati attratti dal poeta la canzone. In il compagno di immagine, un bacchante---a femmina adoratore del vino dio Bacco---corse su una pantera, il dio animale simbolico. Queste opere sono state mostrate al 1857 Salone di Parigi mostra.
RM2B7PDEP–Piastra 3: 'Antico mausoleo eretto per le ceneri di un imperatore romano' (Mausoleo antico eretto per i ceneri d'un imperadore romano), dalla serie 'parte uno di architettura e prospettive: Disegnato e inciso da Gio. BATT'a Piranesi, architetto veneziano: Dedicato a Nicola Giobbe' (prima parte di architettura, e inventato prospero, ed incise da Gio. BATT'a Piranesi architetto Veneziano dedica al Sig. Nicola Giobbe), 1743.
RM2B7PDD1–Piatto 10: 'L'antico Campidoglio è salito di circa cento gradini [...]' (Campidoglio antico a cui si ascendeva per circa cento gradi [...]), dalla serie 'parte uno di architettura e prospettive: Disegnato e inciso da Gio. BATT'a Piranesi, architetto veneziano: Dedicato a Nicola Giobbe' (prima parte di architettura, e inventato prospero, ed incise da Gio. BATT'a Piranesi architetto Veneziano dedica al Sig. Nicola Giobbe), 1743.
RM2HFFGK7–Wakana, parte 1 (Wakana, jo), dalla serie "Una parodia alla moda della tale di Genji (Furyu yatsushi Genji)", c.. 1789/94.
RM2HFFGMM–Wakana, parte 1 (Wakana, jo), dalla serie "Una parodia alla moda della tale di Genji (Furyu yatsushi Genji)", c.. 1789/94.
RM2A52EMN–La Crocifissione, 1470s. Questa piccola immagine apparteneva a una predella, una serie di forme sussidiarie di pannelli costituiti da scene di narrativa e situato in corrispondenza della parte inferiore di una pala d altare. Scomparto di predella dipinti sono significativi perché l'artista è stata lasciata più libertà e inventiva qui piuttosto che nella parte superiore della pala. In questa scena della crocifissione, l'armonia dei colori, la monumentalità delle figure e la simmetria della composizione tutti riflettere lo spirito classico del Rinascimento italiano. Inoltre il pannello mostra alcune caratteristiche della tradizionale scuola senese—come la qualit
RM2A52W8C–Visualizzazioni delle frazioni di Brabante Campine e: un villaggio Moated, c. 1561. Parte di un secondo più grande serie di 30 stampe, questo lavoro illustra una scena del villaggio intorno a Bruxelles. Il disegno preliminare è mostrato accanto alla stampa, che è invertito--una conseguenza del processo di incisione. Mentre l'incisore seguito attentamente la composizione del disegno, le immagini non sono esattamente uguali. Il printmaker cambiato un numero di dettagli, come ad esempio la rimozione della figura sul ponte ad arcate e aggiunta di scale che portano all'acqua sulla sinistra. Il cambiamento più importante è tuttavia il modo in cui l'immagine è stata ritagliata-
RM2A51KHF–Mosè circondato dai patriarchi, prima del 1561. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana attraverso il cir
RM2A528XX–La molla, ca. 1720-36. La primavera e l'estate sono due scene da una a quattro serie di stagione. Questi paesaggi sono stati originariamente una parte di uno schermo o di un pannello decorativo, indicato dalla loro bordure floreali e di forma ovale. L'impostazione della molla è creduto di essere i motivi di Montmorency, la tenuta di campagna di Pierre Crozat (1665-1740), un ricco finanziere e collezionista d'arte agli inizi del settecento in Parigi. I contatori di estate primavera 's aristocratica del tempo libero da raffigurante il lavoro rurale. Si addice il lavoro di origini decorativo, tuttavia, Pater della scena di appartiene alla tradizione della pastorale senza tempo. Più id
RM2A50FJF–Bambino da Sulla Morte, parte I, Opus XI (tipo Vom Tode, Erster Teil, Opus XI), 1889. In questa quinta in Klinger’s serie sulla morte, parte uno solo la morte avviene in un apparentemente tranquillo paesaggio. In un ampio prato delimitato da boschi, una bambinaia è addormentato su un banco di lavoro. Accanto a lei è un bambino trasporto, al di sotto della quale giace la biancheria. Su un percorso in lontananza verso il buio della foresta, morte conduce il bambino lontano, morto come risultato della sua caduta.
RM2A52MB4–La maestà regale, prima del 1561. Questa stampa è parte di un volume rilegato di opere che illustrano il racconto dell'Apocalisse, preso dall'Apocalisse di san Giovanni nella Bibbia. Il 23 incisioni nella serie occupato l'artista per un certo numero di anni e rappresentano la sua più grande realizzazione artistica. Il museo del volume è uno dei soli sette noti set completo. Jean Piumino è stato uno dei primi grandi printmakers in Francia e uno dei più originali artisti del 1500s. Anche se ha lavorato principalmente nella città provinciale di Langres divenne consapevole dell'arte italiana attraverso la circolazione della stampa
RM2A52245–Roundel con sirene e Lotus, c. 100 BC. Questo disco di avorio era probabilmente parte di un imponente orecchini intorno a cui lobi erano distese in modo che essi si appoggiano sulle spalle. Otto figure che sono a metà donna e metà pesce tenere le mani in un anello intorno ad una serie di cerchi concentrici contenenti immagini floreali. Le loro mani e code di rendere il modulo ripetuto di un auspicio trident simbolo a forma di, spesso raffigurata con code di pesce in combinazione con un fiore di loto. Il full-breasted forme, le code e i fiori di loto evocano le immagini di vivificante di acque. Un cerchio di otto figure femminili più tardi arriva t
RM2A522H6–Saint Andrew, c. 1515-1520. Apostolo figure come questo sono realizzati in grande numero in orientale nei Paesi Bassi durante i primi 1500s. Questa figura di Sant'Andrea, identificato dal suo X-a forma di croce, era sicuramente una singola figura da un apostolo di serie. Potrebbe essere stato utilizzato al di sopra di uno stallo corale in una chiesa, oppure parte di un apostelbalk, una trave di legno con una figura di Cristo al centro. Questi fasci sono stati montati in alto al di sopra della parte interna della chiesa per separare la navata (utilizzato da laici) dal santuario, accessibile solo per il Clero. L'artista è chiamato dopo un multi-colore o di gruppo
RM2A52PKR–Tsukudajima dal ponte Eitai, dalla serie di un centinaio di vedute di luoghi famosi in Edo, 1858. Questo woodblock stampa è dalla serie di vedute paesaggistiche di Edo, attuale Tokyo, da Hiroshige’s fine carriera. Il titolo della serie è in rosso scuro cartiglio rettangolare sul lato superiore destro, mentre il nome della stampa è in piazza rosa. Sebbene Tsukudajima e Ponte Eitai sono abbastanza importanti per meritare la cita nel titolo, l'isola è piccola e a distanza presso la foce del fiume, e solo una parte di un ponte palificate sia visibile. Hiroshige’s composizione drammatica invece fo
RM2B7PD7R–Parte di ampio magnifico Porto all'uso degli antichi Romani, dove si scuopre l'interno della gran Piazza del Comercio... (Parte di un ampio e magnifico Porto per l'uso degli antichi Romani che si apre su una grande piazza del mercato...), dalle opere varie di Archiettura, prosperose, grotteschi, antichit& n. xe0; inventate, ed incise da Giambattista Piranesi architetto Veneziano (varie opere di architettura, prospettive, grottesche, antichità; Disegnato e inciso da Giambattista Piranesi, architetto veneziano), ca. 1749-50.