RM2E9B5R3–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Il primo ministro britannico Boris Johnson e il suo partner Carrie Symonds si sono aggrappati alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B5XB–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Il primo ministro britannico Boris Johnson e il suo partner Carrie Symonds si sono aggrappati alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B5PT–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Il primo ministro britannico Boris Johnson e il suo partner Carrie Symonds si sono aggrappati alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B5PY–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Il primo ministro britannico Boris Johnson e il suo partner Carrie Symonds si sono aggrappati alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B5WY–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Il primo ministro britannico Boris Johnson e il suo partner Carrie Symonds si sono aggrappati alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B60T–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Il primo ministro britannico Boris Johnson e il suo partner Carrie Symonds si sono aggrappati alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B61A–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Il primo ministro britannico Boris Johnson e il suo partner Carrie Symonds (non visto) si sono aggrappati alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B676–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Carrie Symonds e il suo partner, il primo ministro britannico Boris Johnson (non visto), si aggrappano alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B674–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Carrie Symonds e il suo partner, il primo ministro britannico Boris Johnson (non visto), si aggrappano alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B652–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Il primo ministro britannico Boris Johnson e il suo partner Carrie Symonds (non visto) si sono aggrappati alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.
RM2E9B66Y–03 febbraio 2021. Londra, Regno Unito. Carrie Symonds e il suo partner, il primo ministro britannico Boris Johnson (non visto), si aggrappano alle porte di 10 Downing Street per onorare il capitano Tom Moore. Johnson ha incoraggiato la popolazione della Gran Bretagna a partecipare ad un clap pubblico più tardi questa sera, in riconoscimento del famoso servizio sanitario di beneficenza Raiser Captain Tom che è morto Martedì. Foto di Ray Tang.