RM2D32JP2–Sir Paul McCartney, con sua moglie Heather Mills, mostra la regina d'Inghilterra Elizabeth II i suoi dipinti durante una visita alla Walker Art Gallery di Liverpool, dove ha una mostra in mostra. *...prima la Regina aveva aperto l'aeroporto John Lennon di Liverpool, continuando il suo tour del Giubileo nel Nord Ovest e più tardi doveva aprire i Giochi del Commonwealth a Manchester.
RMG600E2–Sir Paul McCartney, con sua moglie Heather Mills, mostra la regina d'Inghilterra Elizabeth II i suoi dipinti durante una visita alla Walker Art Gallery di Liverpool, dove ha una mostra in mostra. *...prima la Regina aveva aperto l'aeroporto John Lennon di Liverpool, continuando il suo tour del Giubileo nel Nord Ovest e più tardi doveva aprire i Giochi del Commonwealth a Manchester.
RMG600E4–Sir Paul McCartney, con sua moglie Heather Mills, mostra la regina d'Inghilterra Elizabeth II i suoi dipinti durante una visita alla Walker Art Gallery di Liverpool, dove ha una mostra in mostra. *...prima la Regina aveva aperto l'aeroporto John Lennon di Liverpool, continuando il suo tour del Giubileo nel Nord Ovest e più tardi doveva aprire i Giochi del Commonwealth a Manchester.
RM2GE21XW–File photo datato 24/06/67 dei Beatles (L-R) Paul McCartney, George Harrison, Ringo Starr e John Lennon durante le prove per la loro apparizione nel programma televisivo internazionale 'Our World' agli EMI Studios, St. John's Wood, Londra. Una statua classica che compare in una rappresentazione storica dei Beatles è fissata per andare in vendita all'asta a Liverpool sabato 28 agosto. Data di emissione: Lunedì 16 agosto 2021.
RM2B6MC5Y–I Beatles - Ringo Starr (a sinistra), Paul McCartney, George Harrison e John Lennon - iscriviti alla collezione fatta da Jeffrey Archer (a destra) e Nicholas Lloyd (l'editor Express, 2nd a sinistra) per il Oxford Committee for Famine Relief (Oxfam). La collezione è stata fatta nel loro spogliatoio durante un intervallo del loro spettacolo di Liverpool.
RMG62J4N–I Beatles in travestimento durante le riprese del loro film Help! (l-r) Ringo Starr, Paul McCartney, John Lennon e George Harrison.
RMG9R49J–I Beatles (sinistra - destra) John Lennon, Ringo Starr, Paul McCartney e George Harrison su Salisbury Plain durante le riprese di 'Help'.
RMG457WH–I Beatles durante le prove per la Royal Variety Performance del 1963, al Prince of Wales Theatre di Londra. L-R: Paul McCartney, George Harrison, John Lennon e Ringo Starr. * 12/11/2000: La band scatenerà un album che si prevede diventerà uno dei più grandi venditori di tutti i tempi. Con 80 minuti di musica su di esso, l'album, intitolato 1, è la prima raccolta di più grandi successi che hanno rilasciato e arriva tre decenni dopo la divisione della band. * 10/11/2001: Gli appassionati di musica celebrano il 40° anniversario di Beatlemania con una notte di suoni Merseybeat. Sam Leach, il promotore che
RMG9RTPM–Il batterista Jimmie Nicolo, 24 anni, che si sta riempiendo per Ringo Starr dopo essere crollato durante una sessione fotografica al Barnes Studio. Nicolo è raffigurato durante una rapida prova a Londra con altri membri del gruppo Paul McCartney, John Lennon e George Harrison. Egli sostituirà Ringo nel tour dei Beatles in Danimarca e Olanda.
RMG4A8FG–Musica - I Beatles - 'Easy Beat' - BBC Radio, Londra
RMG4HHAN–Musica - I Beatles riprese 'Help' - Salisbury Plain