RMHETH2C–L'orbitale ATK L-1011 Stargazer aerei che trasportano gli orbitali ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS navicella spaziale vola sopra l'Oceano Atlantico Dicembre 15, 2016 vicino a Daytona Beach, Florida.
RMKRNA35–A Vandenberg Air Force Base in California, un ATK orbitale Pegasus XL rocket è accoppiato alla società L-1011 vettore aereo nei pressi di Vandenberg la pista. A bordo di Pegasus sono otto NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. Quando i preparativi sono gareggiato a Vandenberg, L'L-1011/Pegasus XL combinazione sarà volato alla NASA Kennedy Space Center in Florida. Il 12 dicembre, 2016, il vettore aereo è programmato per decollare dal pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station e CYGNSS lancerà su Pegasus XL a razzo con L-1011 flying off shore. CYGNSS sa
RMHDK75A–L'orbitale ATK Pegasus XL a razzo con la NASA il ciclone Sistema globale di navigazione via satellite (CYGNSS) a bordo veicolo spaziale si prepara a combaciare con l'L-1011 vettore aereo presso la base aerea di Vandenberg Novembre 28, 2016 in California.
RMKRB8NW–OSC Tristar - Pegasus XL - lancio di IRIS 270713
RMHEHJGM–La carenatura del payload è installato sul motorino orbitale ATK Pegasus XL e a razzo NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite spaziale durante la pre-finale avviare i preparativi presso la base aerea di Vandenberg edificio 1555 Novembre 15, 2016 nei pressi di Lompoc, California.
RMKRMTFX–Blacklight test termici e installazione di anello che si verificano sul veicolo spaziale CYGNSS materiale, in preparazione per il suo prossimo lancio a bordo della Pegasus XL. VAFB-20161025-PH RNB01 0017 (30727364200)
RMHEJ6M2–L'orbitale ATK L-1011 Stargazer aerei che trasportano gli orbitali ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS lanci spaziali sull Oceano Atlantico Dicembre 15, 2016 vicino a Daytona Beach, Florida.
RMKRMT6F–Solare pannello di distribuzione di illuminazione e di prova viene eseguita sul veicolo spaziale CYGNSS, in preparazione per il Pegasus XL CYGNSS lancio imminente. Veicolo spaziale CYGNSS in Vandenberg edificio 1555 (VAFB-20161002-PH RNB01 0048)
RM2WBMNNC–Tutte e tre le pinne furono installate sul razzo Pegasus XL a Vandenberg AFB prima di trasportarlo all'atollo di Kwajalein per il lancio di NuSTAR per studiare buchi neri, materiale radioattivo, raggi cosmici e resti di supernova.
RMKRNADH–Fotografato dal F-18 pathfinder aeromobili, gli orbitali ATK L-1011 Stargazer aeromobile è visto volare sopra l'Oceano Atlantico al largo di Daytona Beach, Florida. Attaccato al di sotto del velivolo è il Pegasus XL a razzo con otto ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. I satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS permetterà agli scienziati di tasto della sonda aria-mare l'interazione dei processi che avvengono nei pressi del nucleo di tempeste, che sono ra
RM2WBN2HF–I tecnici della Vandenberg Air Force base preparano Pegasus XL e NuSTAR per il trasporto su velivoli portaerei L-1011, prima del lancio dall'atollo di Kwajalein per le missioni di astronomia a raggi X.
RMD46R6K–Il razzo Pegasus XL della Orbital Sciences Corporation viene mostrato durante un tour alla Vandenberg Air Force base, California, evidenziando i contributi della compagnia ai lanci spaziali.
RMHDN603–Cape Canaveral, in Florida, Stati Uniti d'America. 12 Dic, 2016. Una variante di Lockheed Martin L-1011 aereo decolla con un Pegasus XL rocket legato al suo ventre molle contenenti il ciclone Sistema globale di navigazione via satellite (CYGNSS) il 12 dicembre 2016 alla Cape Canaveral Air Force Station in Florida. L'orbitale ATK lancio di otto-satellite payload della NASA è stata strofinata circa un ora e mezza dopo il decollo a causa di un problema meccanico. La missione CYGNSS è progettato per migliorare le condizioni climatiche estreme predizione mediante la misurazione del vento all'interno di uragani e cicloni. Credito: Paul Hennessy/Alamy Live News
RMMXY3BR–L'orbitale ATK L-1011 Stargazer velivolo vola sopra l'Oceano Atlantico che porta il Pegasus XL a razzo con otto ciclone Sistema globale di navigazione via satellite navicelle spaziali. Il quarantacinquesimo ala dello spazio orbitale supportati ATK del successo del lancio del razzo dic. 15 a 8:37 del mattino dalla L-1011 vettore aereo che prendeva il via dalla striscia di scivolo alla Cape Canaveral Air Force Station, Fla. secondo la NASA, satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS permetterà agli scienziati di tasto della sonda
RM2HP64TM–L'aeromobile Orbital ATK L-1011 Stargazer è arrivato alla Skid Strip presso la Stazione dell'Aeronautica militare di Cape Canaveral in Florida. Al di sotto dello Stargazer si trova l'Orbital ATK Pegasus XL con il Cyclone Global Navigation satellite System (CYGNSS) della NASA a bordo. CYGNSS è stato elaborato e preparato per la sua missione alla base dell'aeronautica di Vandenberg in California. CYGNSS è in programma per il suo lancio aereo a bordo del razzo Pegasus XL dalla Skid Strip il 12 dicembre. Il CYGNSS effettuerà misurazioni frequenti e accurate dei venti della superficie oceanica durante tutto il ciclo di vita delle tempeste tropicali e degli uragani.
RMMXY33T–La prima gamma squadrone operazioni di posa per una foto di gruppo di fronte ATK orbitale "Stargazer" L-1011 vettore aereo sul pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station, Fla. quattro giorni prima del 15 dicembre 2016, lancio di successo di un Pegasus XL razzo. Il razzo, portando la NASA ciclone del sistema globale di navigazione via satellite, lanciato in corrispondenza di un predeterminato punto di goccia 39.000 piedi sopra l'Oceano Atlantico e circa 110 miglia nautiche a est-nord-est di Daytona Beach. Il primo telaio di sicurezza ROPS spacelift e operazioni di gamma professionisti al CCAFS lavorano come una squadra per garantire il successo della missione di spacelift, ballistic
RMRB795R–Il quarantacinquesimo ala dello spazio orbitale supportati ATK il successo della Pegasus XL lancio del razzo che trasportano la NASA ciclone del sistema globale di navigazione via satellite dic. 15 a 8:37 del mattino da orbitale "Stargazer" L-1011 vettore aereo che ha preso il via dal pattino striscia qui. /NASA TV)
RMHETH26–L'orbitale ATK L-1011 Stargazer aerei che trasportano gli orbitali ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS navicella spaziale vola sopra l'Oceano Atlantico Dicembre 15, 2016 vicino a Daytona Beach, Florida.
RMKRNADP–Un ATK orbitale L-1011 Stargazer aéromobile scende verso il pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station in Florida. Il velivolo portati a Pegasus XL a razzo con otto NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, per il lancio. Con il velivolo off shore, il razzo Pegasus è stato rilasciato. Cinque secondi più tardi, il propellente solido motore acceso e potenziati gli otto uragano degli osservatori di orbita. Le otto satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. Rilascio del PEG
RM2WBN16B–I tecnici della Vandenberg Air Force base monitorano il razzo Pegasus XL e il telescopio NuSTAR in quanto è posizionato sotto un trasportatore all'interno dell'hangar di Orbital prima di essere spostato sulla pista per il lancio per studiare buchi neri, resti di supernova, raggi cosmici e fisica stellare.
RMD46R7M–Un tour delle strutture di Orbital Sciences presso la base dell'aeronautica militare di Vandenberg mette in evidenza il contributo della compagnia all'esplorazione spaziale. La visita fornisce informazioni sullo sviluppo e il collaudo di razzi come il Pegasus XL.
RMRB8BEH–La prima gamma squadrone operazioni di posa per una foto di gruppo di fronte ATK orbitale "Stargazer" L-1011 vettore aereo sul pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station, Fla. quattro giorni prima del 15 dicembre 2016, lancio di successo di un Pegasus XL razzo. Il razzo, portando la NASA ciclone del sistema globale di navigazione via satellite, lanciato in corrispondenza di un predeterminato punto di goccia 39.000 piedi sopra l'Oceano Atlantico e circa 110 miglia nautiche a est-nord-est di Daytona Beach. Il primo telaio di sicurezza ROPS spacelift e operazioni di gamma professionisti al CCAFS lavorano come una squadra per garantire il successo della missione di spacelift, ballistic
RMHETH2E–L'orbitale ATK L-1011 Stargazer aerei che trasportano gli orbitali ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS navicella spaziale vola sopra l'Oceano Atlantico Dicembre 15, 2016 vicino a Daytona Beach, Florida.
RMHEHJGR–L'orbitale ATK L-1011 Stargazer aerei che trasportano gli orbitali ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS navicella spaziale vola sopra l'Oceano Atlantico Dicembre 12, 2016 vicino a Daytona Beach, Florida.
RMKRNADG–Fotografato dal F-18 pathfinder aeromobili, gli orbitali ATK L-1011 Stargazer aeromobile è visto volare sopra l'Oceano Atlantico al largo di Daytona Beach, Florida. Attaccato al di sotto del velivolo è il Pegasus XL a razzo con otto ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. I satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS permetterà agli scienziati di tasto della sonda aria-mare l'interazione dei processi che avvengono nei pressi del nucleo di tempeste, che sono ra
RMHDK758–L'orbitale ATK Pegasus XL a razzo con la NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite (CYGNSS) navicella spaziale ha a bordo il suo payload carenatura installata presso la base aerea di Vandenberg edificio 1555 Novembre 11, 2016 in California.
RM2WBMGJT–Il razzo Pegasus XL con telescopio a raggi X NuSTAR è posizionato su un trasportatore sotto il razzo all'interno dell'hangar di Orbital presso la base aeronautica di Vandenberg, prima di essere spostato sulla pista per l'attacco a un aereo L-1011 per il lancio per studiare buchi neri e fisica stellare.
RMD46R7J–Orbital Sciences Corporation ospita un tour presso la Vandenberg Air Force base in California, che mostra le loro capacità di missione spaziale. Il tour mette in evidenza il razzo Pegasus XL e i prossimi lanci spaziali.
RMRB796C–L'orbitale ATK L-1011 Stargazer velivolo vola sopra l'Oceano Atlantico che porta il Pegasus XL a razzo con otto ciclone Sistema globale di navigazione via satellite navicelle spaziali. Il quarantacinquesimo ala dello spazio orbitale supportati ATK del successo del lancio del razzo dic. 15 a 8:37 del mattino dalla L-1011 vettore aereo che prendeva il via dalla striscia di scivolo alla Cape Canaveral Air Force Station, Fla. secondo la NASA, satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS permetterà agli scienziati di tasto della sonda
RMKRNADJ–Fotografato dal F-18 pathfinder aeromobili, gli orbitali ATK L-1011 Stargazer aeromobile è visto volare sopra l'Oceano Atlantico al largo di Daytona Beach, Florida. Attaccato al di sotto del velivolo è il Pegasus XL a razzo con otto ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. I satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS permetterà agli scienziati di tasto della sonda aria-mare l'interazione dei processi che avvengono nei pressi del nucleo di tempeste, che sono ra
RMHDK756–L'orbitale ATK Pegasus XL a razzo con la NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite (CYGNSS) navicella spaziale ha a bordo il suo payload carenatura installata presso la base aerea di Vandenberg edificio 1555 Novembre 11, 2016 in California.
RMKRNAAK–Fotografato dal F-18 pathfinder aeromobili, gli orbitali ATK L-1011 Stargazer aeromobile è visto volare sopra l'Oceano Atlantico al largo di Daytona Beach, Florida. Attaccato al di sotto del velivolo è il Pegasus XL a razzo con otto ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. I satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS permetterà agli scienziati di tasto della sonda aria-mare l'interazione dei processi che avvengono nei pressi del nucleo di tempeste, che sono ra
RMHETH27–L'orbitale ATK Pegasus XL a razzo con la NASA CYGNSS navicella spaziale a bordo viene trasportato dalla base aerea di Vandenberg edificio 1555 per accoppiarsi con l'L-1011 vettore aereo Novembre 28, 2016 nei pressi di Lompoc, California.
RM2WBN0JE–Un tecnico ispeziona il razzo Pegasus XL con il telescopio a raggi X NuSTAR della NASA all'interno dell'hangar di Orbital presso la Vandenberg Air Force base prima di essere spostato su un trasportatore alla pista per l'attacco a un aereo L-1011 per il lancio per studiare buchi neri e raggi cosmici.
RMHEJ6M5–L'orbitale ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS lanci spaziali sull Oceano Atlantico dopo essere stato portato in alto da un ATK orbitale L-1011 aeromobili Stargazer Dicembre 15, 2016 vicino a Daytona Beach, Florida.
RMD46R7R–La Orbital Sciences Corporation condusse un tour delle sue strutture presso la Vandenberg Air Force base, California, mostrando lo sviluppo del razzo Pegasus e dei suoi sistemi di lancio. Questo evento ha evidenziato il contributo di Orbital Sciences all’esplorazione spaziale e al volo spaziale commerciale.
RMKRNAAP–Un aeromobile pathfinder si prepara per il decollo da pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station in Florida. Il velivolo fornirà fotografiche e immagini video dell'orbitale ATK L-1011 Stargazer aeromobili che trasportano un Pegasus XL a razzo con otto NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. Con il velivolo off shore, il razzo Pegasus verrà rilasciato. Cinque secondi più tardi, il propellente solido motore si infiammano e incrementare gli otto uragano degli osservatori di orbita. Le otto satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate di ocean surfac
RM2WBMTW1–Un trasportatore sposta il razzo Pegasus XL con il telescopio a raggi X NuSTAR della NASA all'interno dell'hangar di Orbital presso la base aerea di Vandenberg. Il razzo verrà lanciato su un aereo L-1011 verso l'atollo di Kwajalein per studiare buchi neri, resti di supernova, raggi cosmici e fisica stellare.
RMHEJ6M3–L'orbitale ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS lanci spaziali sull Oceano Atlantico dopo essere stato portato in alto da un ATK orbitale L-1011 aeromobili Stargazer Dicembre 15, 2016 vicino a Daytona Beach, Florida.
RM2WBN0EH–Gli stadi del razzo Pegasus XL per la missione NuSTAR furono spostati all'interno della Vandenberg Air Force base per l'elaborazione di veicoli spaziali prima di essere portati all'atollo di Kwajalein per il lancio, supportando un telescopio a raggi X ad alta energia per studiare buchi neri, resti di supernova, raggi cosmici e fisica astrofisica estrema.
RMD46R6N–Orbital Sciences Vandenberg Tour (201302110009HQ)
RM2WBMNN6–I tecnici della Vandenberg Air Force base monitorano il razzo Pegasus XL e il telescopio a raggi X NuSTAR su un trasportatore nell'hangar di Orbital. Il trasportatore sposterà il razzo sulla pista per l'attacco a un aereo L-1011 per il lancio verso l'atollo di Kwajalein per studiare buchi neri, resti di supernova, raggi cosmici e fisica stellare.
RMKRNAAN–Fotografato dal F-18 pathfinder aeromobili, gli orbitali ATK L-1011 Stargazer aeromobile è visto volare sopra l'Oceano Atlantico al largo di Daytona Beach, Florida. Attaccato al di sotto del velivolo è il Pegasus XL a razzo con otto ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. I satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS permetterà agli scienziati di tasto della sonda aria-mare l'interazione dei processi che avvengono nei pressi del nucleo di tempeste, che sono ra
RMHEJ6M4–L'orbitale ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS lanci spaziali sull Oceano Atlantico dopo essere stato portato in alto da un ATK orbitale L-1011 aeromobili Stargazer Dicembre 15, 2016 vicino a Daytona Beach, Florida.
RMHEHJGN–L'orbitale ATK L-1011 aeromobili Stargazer arriva alla Cape Canaveral Air Force Station Skid nastro portante gli orbitali ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS navicella spaziale Dicembre 2, 2016 a Cape Canaveral, in Florida.
RM2WBMN76–Presso la Vandenberg Air Force base, il razzo Pegasus XL con il telescopio a raggi X NuSTAR della NASA è posizionato su un trasportatore all'interno dell'hangar di Orbital. Sarà spostato sulla pista e attaccato a un aereo L-1011 per il volo verso l'atollo di Kwajalein per il lancio allo scopo di studiare buchi neri, resti di supernova, raggi cosmici e fisica stellare estrema.
RMHETH2B–L'orbitale ATK L-1011 Stargazer aeromobile atterra al Cape Canaveral Air Force Station Skid nastro portante gli orbitali ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS navicella spaziale Dicembre 2, 2016 a Cape Canaveral, in Florida.
RM2WBMR1X–Alla Vandenberg Air Force base, i lavoratori scaricano le metà della carena del razzo Pegasus XL per la navicella NuSTAR. La carenatura viene elaborata in una stanza pulita prima che il razzo e la navicella siano portati all'atollo di Kwajalein per il lancio. NuStar mapperà buchi neri, materiale radioattivo nei resti di supernova, raggi cosmici e studierà la fisica estrema intorno alle stelle collassate.
RMCPTRAK–Miami Air Boeing 737-8Q8 aeromobile
RM2WBMWTH–I tecnici della Vandenberg Air Force base installano la gonna di poppa sul primo stadio del razzo Pegasus XL. Il razzo trasporterà il telescopio a raggi X NuSTAR ad alta energia. Dopo l'assemblaggio, il razzo e la navicella spaziale vengono trasportati con un aereo L-1011 al Reagan test Site presso l'atollo di Kwajalein per il lancio. NuStar esplorerà i buchi neri, mapperà gli elementi radioattivi nei resti di supernova e studierà i raggi cosmici e la fisica estrema vicino alle stelle collassate.
RM2WBN2EA–Un tecnico della Vandenberg Air Force base monitora la carenatura del carico utile Pegasus mentre viene rimossa da NuSTAR per i test di compatibilità prima del trasporto all'atollo di Kwajalein per il lancio su un razzo Pegasus XL.
RM2WBMG2Y–La navicella NuStar della Vandenberg Air Force base viene spostata dal suo container attraverso l'airlock all'hangar di elaborazione per l'integrazione con il razzo Pegasus XL prima del lancio in marzo.
RMKRNAAM–Fotografato dal F-18 pathfinder aeromobili, gli orbitali ATK L-1011 Stargazer aeromobile è visto volare sopra l'Oceano Atlantico al largo di Daytona Beach, Florida. Attaccato al di sotto del velivolo è il Pegasus XL a razzo con otto ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. I satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS permetterà agli scienziati di tasto della sonda aria-mare l'interazione dei processi che avvengono nei pressi del nucleo di tempeste, che sono ra
RMKRNA99–Alla Cape Canaveral Air Force Station della striscia di scivolo gli orbitali ATK L-1011 Stargazer aeromobile è in corso di preparazione per il lancio della NASA ciclone del sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. Le otto satelliti micro sono a bordo di un ATK orbitale Pegasus XL rocket legato al lato inferiore della Stargazer. CYGNSS è pianificato per il suo lancio in volo a bordo del Pegasus XL razzo dal pattino striscia sul Dic. 12. CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS consentirà di scienziato
RMHETH2D–L'orbitale ATK L-1011 Stargazer aeromobile atterra al Cape Canaveral Air Force Station Skid nastro portante gli orbitali ATK Pegasus XL e a razzo NASA CYGNSS navicella spaziale Dicembre 2, 2016 a Cape Canaveral, in Florida.
RMHEHJGK–L'orbitale ATK Pegasus XL a razzo con la NASA CYGNSS navicella spaziale a bordo viene posizionato su un gruppo trasportatore di integrazione di discostarsi Vandenberg Air Force Base di costruzione 1555 e si accoppiano con L-1011 carrier Novembre 17, 2016 nei pressi di Lompoc, California.
RMHEHJE3–La carenatura del payload è installato sul motorino orbitale ATK Pegasus XL e a razzo NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite spaziale durante la pre-finale avviare i preparativi presso la base aerea di Vandenberg edificio 1555 Novembre 11, 2016 nei pressi di Lompoc, California.
RM2WBN1AE–I lavoratori della Vandenberg Air Force base rimuovono la navicella NuSTAR della NASA dal suo contenitore di spedizione controllato dall'ambiente in preparazione dell'integrazione con il razzo Pegasus XL per un lancio programmato a marzo.
RM2WBMP06–Alla base dell'aeronautica di Vandenberg, i tecnici completarono il secondo controllo di filetto e ala del razzo Pegasus XL prima di trasportarlo su un aereo L-1011 all'atollo di Kwajalein per il lancio del telescopio a raggi X NuSTAR.
RM2WBN56C–I tecnici della Vandenberg Air Force base eseguono un controllo di filetto e ala su Pegasus XL, che lancerà il telescopio a raggi X NuSTAR per studiare buchi neri, resti di supernova, raggi cosmici e stelle collassate.
RM2WBMY4W–I tecnici della Vandenberg Air Force base condussero un secondo controllo di filetto e ala sul razzo Pegasus XL, che lancerà il telescopio a raggi X NuSTAR per studiare buchi neri, resti di supernova, raggi cosmici e fisica stellare estrema dall'atollo di Kwajalein.
RMKRNA9C–Alla Cape Canaveral Air Force Station della striscia di scivolo gli orbitali ATK L-1011 Stargazer aeromobile è in corso di preparazione per il lancio della NASA ciclone del sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. Le otto satelliti micro sono a bordo di un ATK orbitale Pegasus XL rocket legato al lato inferiore della Stargazer. CYGNSS è pianificato per il suo lancio in volo a bordo del Pegasus XL razzo dal pattino striscia sul Dic. 12. CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. I dati che fornisce CYGNSS consentirà di scienziato
RM2WBMWW2–Alla Vandenberg Air Force base in California, i lavoratori hanno rimosso la metà superiore del container dalla navicella NuSTAR della NASA nell'impianto di elaborazione 1555 il 27 gennaio 2012. NuStar è arrivato da Orbital Sciences a Dulles, Virginia, e sarà trasferito all'hangar, integrato con il razzo Pegasus XL, e successivamente volato per il lancio all'atollo di Kwajalein.
RMKRMT61–All'interno dell'edificio 1555 a Vandenberg Air Force Base in California, uno degli otto NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite (CYGNSS) veicolo spaziale è ispezionato dopo essere stato rimosso dal suo contenitore di spedizione. Gli ingegneri e i tecnici inizieranno i test di preselezione e lavorazione di preparazione della costellazione di satelliti per il lancio a bordo di un ATK orbitale Pegasus XL razzo. Quando i preparativi sono gareggiato a Vandenberg, il razzo sarà trasportato alla NASA Kennedy Space Center in Florida attaccato all'ATK orbitale L-1011 vettore aereo con il suo payload carenatura. CYGNSS lancerà su P
RM2WBN22J–Un tecnico della Vandenberg Air Force base, California, sposta una sezione della carenatura del veicolo spaziale NuSTAR verso una camera bianca. La carenatura proteggerà il telescopio durante la salita su un razzo Pegasus XL. Dopo l'elaborazione, il razzo e la navicella spaziale saranno portati all'atollo di Kwajalein per il lancio. NuStar studierà i buchi neri, i resti di supernova, i raggi cosmici e la fisica delle stelle collassate.
RMKRNADX–Un ATK orbitale L-1011 tocchi Stargazer giù a pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station in Florida. Il velivolo portati a Pegasus XL a razzo con otto NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, per il lancio. Con il velivolo off shore, il razzo Pegasus è stata rilasciata a 8:37 a.m. EST. Cinque secondi più tardi, il propellente solido motore acceso e potenziati gli otto uragano degli osservatori di orbita. Le otto satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. Stargazer
RM2WBN11A–La navicella spaziale IRIS della NASA è in fase di elaborazione presso Vandenberg AFB su un razzo Pegasus XL; IRIS studierà l'atmosfera del sole per migliorare le previsioni meteorologiche nello spazio.
RMHETH28–La carenatura del payload è installato sul motorino orbitale ATK Pegasus XL e a razzo NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite spaziale durante la pre-finale avviare i preparativi presso la base aerea di Vandenberg edificio 1555 Novembre 11, 2016 nei pressi di Lompoc, California.
RMD9Y69W–A L-1011 Stargazer aeromobili che trasportano la Orbital Sciences Corporation Pegasus XL al di sotto del razzo decolla Giugno 27, 2013 a base aerea di Vandenberg, CA. Il Pegasus XL razzo lanciato dal velivolo su una missione di osservazione del sole.
RMKRNADK–Un pathfinder aereo decolla dal pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station in Florida. Il velivolo fornirà fotografiche e immagini video dell'orbitale ATK L-1011 Stargazer aeromobili che trasportano un Pegasus XL a razzo con otto NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. Con il velivolo off shore, il razzo Pegasus verrà rilasciato. Cinque secondi più tardi, il propellente solido motore si infiammano e incrementare gli otto uragano degli osservatori di orbita. Le otto satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda thr
RM2WBMTE3–Il razzo Pegasus XL presso la Vandenberg Air Force base si preparò a lanciare la navicella spaziale IRIS per analizzare l'energia e il flusso di plasma attraverso la cromosfera solare, la regione di transizione e la corona.
RMD9Y5D2–A L-1011 Stargazer aeromobili che trasportano la Orbital Sciences Corporation Pegasus XL al di sotto del razzo decolla Giugno 27, 2013 a base aerea di Vandenberg, CA. Il Pegasus XL razzo lanciato dal velivolo su una missione di osservazione del sole.
RMKRNADR–Un pathfinder aeromobile atterra a pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station in Florida. Il velivolo fornito fotografiche e immagini video dell'orbitale ATK L-1011 Stargazer aeromobili che trasportano un Pegasus XL a razzo con otto NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicelle spaziali. Con il velivolo off shore, il razzo Pegasus è stata rilasciata a 8:37 a.m. EST. Cinque secondi più tardi, il propellente solido motore acceso e potenziati gli otto uragano degli osservatori di orbita. Le otto satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate di ocean superficie w
RMKRNAAX–Un ATK orbitale L-1011 Stargazer aeromobili che trasportano un Pegasus XL a razzo con otto NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, veicoli spaziali si toglie dal pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station, Florida. Con il velivolo off shore, il razzo Pegasus verrà rilasciato. Cinque secondi più tardi, il propellente solido motore si infiammano e incrementare gli otto uragano degli osservatori di orbita. Le otto satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. KSC-20161212-PH SWW01 0004 (
RM2WBN3DX–I tre stadi del Pegasus XL a Vandenberg sono preparati per l'installazione delle ali prima del lancio del telescopio a raggi X NuSTAR della NASA per studiare buchi neri, resti di supernova e raggi cosmici.
RMD9Y5CX–A L-1011 Stargazer aeromobili che trasportano la Orbital Sciences Corporation Pegasus XL al di sotto del razzo decolla Giugno 27, 2013 a base aerea di Vandenberg, CA. Il Pegasus XL razzo lanciato dal velivolo su una missione di osservazione del sole.
RMHEHJE4–Il Cape Canaveral Air Force Station missione Amministrazione Centro team di lancio di monitorare il progresso di pre-flight preparazioni prima del lancio della NASA CYGNSS navicella spaziale a bordo gli orbitali ATK Pegasus XL rocket Dicembre 15, 2016 in Cape Canaveral, in Florida.
RMKRNAAT–Un ATK orbitale L-1011 Stargazer aeromobili che trasportano un Pegasus XL a razzo con otto NASA Ciclone Sistema globale di navigazione via satellite, o CYGNSS, navicella spaziale è pronta per il decollo da pattino striscia alla Cape Canaveral Air Force Station, Florida. Con il velivolo off shore, il razzo Pegasus verrà rilasciato. Cinque secondi più tardi, il propellente solido motore si infiammano e incrementare gli otto uragano degli osservatori di orbita. Le otto satelliti CYGNSS effettuerà frequenti e misurazioni accurate della superficie dell'oceano si snoda lungo tutto il ciclo di vita di tempeste tropicali e uragani. KSC-20161212-PH J