RMKDE9J6–Sophie gregoire trudeau moglie del il primo ministro canadese justin trudeau durante un ricevimento presso il Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMKDE9JP–Il primo ministro canadese justin trudeau e il presidente messicano enrique peña nieto durante la solenne cerimonia di arrivo al Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMJTRMXC–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro, prende parte alla settima edizione del Molino del Rey gara nella Foresta di Chapultepec Luglio 17, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via Planetpix)
RMKDE9K0–Mexican prima signora angelica rivera chat con canadian prima signora Sophie gregoire trudeau, destra durante un tour del Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMKDE9JB–Il primo ministro canadese justin trudeau e il presidente messicano enrique peña nieto camminare insieme a seguito di una riunione bilaterale al Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMKDE9JF–Il primo ministro canadese justin trudeau e il presidente messicano enrique peña nieto camminare insieme a seguito di una riunione bilaterale al Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMKDE9JE–Il primo ministro canadese justin trudeau e il presidente messicano enrique peña nieto camminare insieme a seguito di una riunione bilaterale al Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMJTRMWM–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro, pone con soldati prima esecuzione in 7 Molino del Rey gara nella Foresta di Chapultepec Luglio 17, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via Planetpix)
RMKDE9JM–Il primo ministro canadese justin trudeau e il presidente messicano enrique peña nieto rivedere la guardia d'onore durante la solenne cerimonia di arrivo al Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMKDE9K2–Il primo ministro canadese justin trudeau durante una conferenza stampa congiunta con il presidente messicano enrique peña nieto seguenti incontri bilaterali al Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMKDE9JJ–Il primo ministro canadese justin trudeau e il presidente messicano enrique peña nieto camminare insieme il braccio e il braccio a seguito della formale cerimonia di arrivo al Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMJJA61N–Città del Messico. 18 Luglio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro, prende parte alla settima edizione del Molino del Rey gara nella Foresta di Chapultepec Luglio 17, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via Planetpix)
RMJJA61M–Città del Messico. 18 Luglio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro, prende parte alla settima edizione del Molino del Rey gara nella Foresta di Chapultepec Luglio 17, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via Planetpix)
RMJJA61K–Città del Messico. 18 Luglio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro, prende parte alla settima edizione del Molino del Rey gara nella Foresta di Chapultepec Luglio 17, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via Planetpix)
RMJJA61J–Città del Messico. 17 Luglio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro, prende parte alla settima edizione del Molino del Rey gara nella Foresta di Chapultepec Luglio 17, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via Planetpix)
RMKDE9JR–Il primo ministro canadese justin trudeau e sua moglie Sophie gregoire trudeau, sinistra, sono accolti dal presidente messicano enrique peña nieto, e sua moglie Angelica rivera durante la cerimonia di arrivo presso il Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMKDE9JW–Il primo ministro canadese justin trudeau e sua moglie Sophie gregoire trudeau, sinistra, sono accolti dal presidente messicano enrique peña nieto, e sua moglie Angelica rivera durante la cerimonia di arrivo presso il Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMKDE9J7–Il primo ministro canadese justin trudeau e sua moglie Sophie gregoire trudeau, sinistra, toast con il presidente messicano enrique peña nieto, e sua moglie Angelica rivera durante un ricevimento presso il Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMJGJW1H–Amburgo, Germania. 07 Luglio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, nel corso di un incontro bilaterale con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan a margine del primo giorno del Vertice G20 riuniti il 7 luglio 2017 ad Amburgo, in Germania. (Presidenciamx via Planetpix)
RMJGJW26–Amburgo, Germania. 07 Luglio, 2017. I leader del mondo di stand con i coniugi per una foto di gruppo al di fuori della Elbphilharmonie concert hall prima di iniziare la serata di intrattenimento sul primo giorno del Vertice G20 riuniti il 7 luglio 2017 ad Amburgo, in Germania. (Presidenciamx via Planetpix)
RMK58ENE–Il presidente messicano enrique peña nieto fornisce una dichiarazione con la sua squadra del dipartimento della protezione civile a livello nazionale centro di emergenza a seguito di una massiccia 8.2-grandezza quake off il sud della costa del Pacifico settembre 8, 2017 a Città del Messico. il sisma ha ucciso almeno 58 persone e aree di livellamento in alcuni stati del sud. (Presidenciamx via planetpix)
RMKDE9JA–Il primo ministro canadese justin trudeau e sua moglie Sophie gregoire trudeau, diritto, stand con il presidente messicano enrique peña nieto, e sua moglie Angelica rivera per una foto di gruppo messicano con i vigili del fuoco, che hanno contribuito alla lotta canadian gli incendi boschivi al Palacio Nacional ottobre 12, 2017 a Città del Messico. (Presidenciamx via planetpix)
RMK58ENF–Il presidente messicano enrique peña nieto parla al telefono durante una riunione di emergenza con la sua squadra del dipartimento della protezione civile a livello nazionale centro di emergenza a seguito di una massiccia 8.2-grandezza quake off il sud della costa del Pacifico settembre 8, 2017 a Città del Messico. il sisma ha ucciso almeno 58 persone e aree di livellamento in alcuni stati del sud. (Presidenciamx via planetpix)
RMK5GM25–Oaxaca, Messico. 09Sep, 2017. La difesa civile dei lavoratori per eliminare detriti da una scuola distrutta da un terremoto Settembre 9, 2017 in Juchitán, Oaxaca, Messico. La massiccia 8.2-grandezza quake ha colpito il sud della costa del Pacifico del Chiapas uccidendo almeno 60 persone e aree di livellamento in alcuni stati del sud. (Presidenciamx via Planetpix) Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMK5GM24–Oaxaca, Messico. 09Sep, 2017. il presidente messicano enrique peña nieto comfort un terremoto superstite durante una visita alla città costiera più vicino all'epicentro settembre 9, 2017 in juchitán, oaxaca, Messico. il massiccio 8.2-grandezza quake ha colpito il sud della costa del Pacifico del Chiapas uccidendo almeno 60 persone e aree di livellamento in alcuni stati del sud. (Presidenciamx via planetpix) Credito: planetpix/alamy live news
RMK5GM22–Oaxaca, Messico. 09Sep, 2017. il presidente messicano enrique peña nieto comfort un terremoto superstite durante una visita alla città costiera più vicino all'epicentro settembre 9, 2017 in juchitán, oaxaca, Messico. il massiccio 8.2-grandezza quake ha colpito il sud della costa del Pacifico del Chiapas uccidendo almeno 60 persone e aree di livellamento in alcuni stati del sud. (Presidenciamx via planetpix) Credito: planetpix/alamy live news
RMK5GM23–Oaxaca, Messico. 09Sep, 2017. il presidente messicano enrique peña nieto opinioni terremoto danni durante una visita alla città costiera più vicino all'epicentro settembre 9, 2017 in juchitán, oaxaca, Messico. il massiccio 8.2-grandezza quake ha colpito il sud della costa del Pacifico del Chiapas uccidendo almeno 60 persone e aree di livellamento in alcuni stati del sud. (Presidenciamx via planetpix) Credito: planetpix/alamy live news
RMJB6X0A–Città del Messico. 09 Giugno, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, e l'attore Leonardo DiCaprio discutere criticamente minacciata Vaquita, focena nativi del Messico del Golfo di California, al palazzo presidenziale di Los Pinos 8 giugno 2017 a Città del Messico. DiCaprio è unire le forze con pena Nieto e il miliardario messicano Carlos Slim per provare a salvare la Vaquita dall'estinzione. (Foto di Presidenciamx via Planetpix)
RMJB6X0E–Città del Messico. 09 Giugno, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, destra, e l'attore Leonardo DiCaprio discutere criticamente minacciata Vaquita, focena nativi del Messico del Golfo di California, al palazzo presidenziale di Los Pinos 8 giugno 2017 a Città del Messico. DiCaprio è unire le forze con pena Nieto e il miliardario messicano Carlos Slim per provare a salvare la Vaquita dall'estinzione. (Foto di Presidenciamx via Planetpix)
RMJB6X0C–Città del Messico. 09 Giugno, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, l'attore Leonardo DiCaprio e il miliardario messicano Carlos Slim, centro, discutere il salvataggio della Vaquita, una specie gravemente minacciate focena nativi del Messico del Golfo di California, al palazzo presidenziale di Los Pinos 8 giugno 2017 a Città del Messico. DiCaprio è unire le forze con pena Nieto e Slim per provare a salvare la Vaquita dall'estinzione. (Foto di Presidenciamx via Planetpix)
RMJB6X08–Città del Messico. 09 Giugno, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro, l'attore Leonardo DiCaprio e il miliardario messicano Carlos Slim discutere il salvataggio della Vaquita, una specie gravemente minacciate focena nativi del Messico del Golfo di California, al palazzo presidenziale di Los Pinos 8 giugno 2017 a Città del Messico. DiCaprio è unire le forze con pena Nieto e Slim per provare a salvare la Vaquita dall'estinzione. (Foto di Presidenciamx via Planetpix)
RMJB6X0D–Città del Messico. 09 Giugno, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro, l'attore Leonardo DiCaprio e il miliardario messicano Carlos Slim, sinistra, discutere il salvataggio della Vaquita, una specie gravemente minacciate focena nativi del Messico del Golfo di California, al palazzo presidenziale di Los Pinos 8 giugno 2017 a Città del Messico. DiCaprio è unire le forze con pena Nieto e Slim per provare a salvare la Vaquita dall'estinzione. (Foto di Presidenciamx via Planetpix)
RMJB6X09–Città del Messico. Il giorno 08 Giugno, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, e l'attore Leonardo DiCaprio visualizza un folk scultura della Vaquita, una specie gravemente minacciate focena nativi del Messico del Golfo di California, al palazzo presidenziale di Los Pinos 8 giugno 2017 a Città del Messico. DiCaprio è unire le forze con pena Nieto e il miliardario messicano Carlos Slim per provare a salvare la Vaquita dall'estinzione. (Foto di Presidenciamx via Planetpix)
RMJB6X0N–Città del Messico. Il giorno 08 Giugno, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, saluta l'attore Leonardo DiCaprio come miliardario messicano Carlos Slim, destra, guarda su durante una riunione per discutere il salvataggio della Vaquita, una specie gravemente minacciate focena nativi del Messico del Golfo di California, al palazzo presidenziale di Los Pinos 8 giugno 2017 a Città del Messico. DiCaprio è unire le forze con pena Nieto e Slim per provare a salvare la Vaquita dall'estinzione. (Foto di Presidenciamx via Planetpix)
RMJB6X0P–Città del Messico. Il giorno 08 Giugno, 2017. L'attore Leonardo DiCaprio, destro, segni di un memorandum di intesa di acconsentire a prendere impegni per impedire la Vaquita dall'estinzione come il presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, guarda al palazzo presidenziale di Los Pinos 8 giugno 2017 a Città del Messico. DiCaprio è unire le forze con pena Nieto e il miliardario messicano Carlos Slim per provare a salvare la Vaquita, una specie gravemente minacciate focena nativi del Messico del Golfo di California, dall'estinzione. (Foto di Presidenciamx via Planetpix)
RMM0KR3D–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, destra, passeggiate con il Paraguay Presidente Horacio Cartes prima di firmare accordi bilaterali presso il Palacio de López Gennaio 18, 2018 a Asuncion in Paraguay.
RMKGYDAC–Danang, Vietnam. Decimo nov, 2017. il presidente messicano enrique peña nieto, sinistra, e il primo ministro canadese justin trudeau durante un incontro bilaterale a margine del vertice Apec riunione novembre 10, 2017 a danang, Vietnam. Credito: planetpix/alamy live news
RMKGYDA6–Danang, Vietnam. Decimo nov, 2017. il presidente messicano enrique peña nieto, sinistra, e il primo ministro canadese justin trudeau durante un incontro bilaterale a margine del vertice Apec riunione novembre 10, 2017 a danang, Vietnam. Credito: planetpix/alamy live news
RMK4E41B–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto offre il suo stato dell unione indirizzo presso il Palazzo Nazionale il 2 settembre 2017 a Città del Messico. Peña Nieto ha detto di non accettare alcuna proposta che va contro la dignità nazionale nei suoi negoziati con gli Stati Uniti.
RMK4E4Y0–Premio Nobel per la pace Malala Yousafzai durante un incontro con il presidente messicano Enrique Peña Nieto a Los Pinos Settembre 1, 2017 a Città del Messico.
RMHN3YA7–Città del Messico. Il 7 febbraio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie home 135 Mexican i migranti espulsi dagli Stati Uniti come sono arrivati all'Aeroporto Internazionale di Città del Messico il 7 febbraio 2017 a Città del Messico. Il gruppo è stato il primo deportati poiché Donald Trump divenne Presidente. (Governo del Messico via Planetpix)
RMHN3YA9–Città del Messico. Il 7 febbraio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie home 135 Mexican i migranti espulsi dagli Stati Uniti come sono arrivati all'Aeroporto Internazionale di Città del Messico il 7 febbraio 2017 a Città del Messico. Il gruppo è stato il primo deportati poiché Donald Trump divenne Presidente. (Governo del Messico via Planetpix)
RMHN3YAC–Città del Messico. Il 7 febbraio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie home 135 Mexican i migranti espulsi dagli Stati Uniti come sono arrivati all'Aeroporto Internazionale di Città del Messico il 7 febbraio 2017 a Città del Messico. Il gruppo è stato il primo deportati poiché Donald Trump divenne Presidente. (Governo del Messico via Planetpix)
RMHN3YAE–Città del Messico. Il 7 febbraio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie home 135 Mexican i migranti espulsi dagli Stati Uniti all'arrivo all aeroporto internazionale di Città del Messico il 7 febbraio 2017 a Città del Messico. Il gruppo è stato il primo deportati poiché Donald Trump divenne Presidente. (Governo del Messico via Planetpix)
RMHN3YAA–Città del Messico. Il 7 febbraio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie home 135 Mexican i migranti espulsi dagli Stati Uniti come sono arrivati all'Aeroporto Internazionale di Città del Messico il 7 febbraio 2017 a Città del Messico. Il gruppo è stato il primo deportati poiché Donald Trump divenne Presidente. (Governo del Messico via Planetpix)
RMHN3YAD–Città del Messico. Il 7 febbraio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie home 135 Mexican i migranti espulsi dagli Stati Uniti come sono arrivati all'Aeroporto Internazionale di Città del Messico il 7 febbraio 2017 a Città del Messico. Il gruppo è stato il primo deportati poiché Donald Trump divenne Presidente. (Governo del Messico via Planetpix)
RMHN3YA8–Città del Messico. Il 7 febbraio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie home 135 Mexican i migranti espulsi dagli Stati Uniti come sono arrivati all'Aeroporto Internazionale di Città del Messico il 7 febbraio 2017 a Città del Messico. Il gruppo è stato il primo deportati poiché Donald Trump divenne Presidente. (Governo del Messico via Planetpix)
RMHN3YAB–Città del Messico. Il 7 febbraio, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie home 135 Mexican i migranti espulsi dagli Stati Uniti come sono arrivati all'Aeroporto Internazionale di Città del Messico il 7 febbraio 2017 a Città del Messico. Il gruppo è stato il primo deportati poiché Donald Trump divenne Presidente. (Governo del Messico via Planetpix)
RMM0KR3E–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, è abbracciato dal Paraguay Presidente Horacio Cartes durante le cerimonie di arrivo presso il Palacio de López Gennaio 18, 2018 a Asuncion in Paraguay.
RMM0KR3B–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, si siede con il Paraguay Presidente Horacio Cartes prima di firmare accordi bilaterali presso il Palacio de López Gennaio 18, 2018 a Asuncion in Paraguay.
RMM0G6MG–Volaris CEO Enrique Beltranena annuncia l'acquisto di 80 aerei Airbus vale la pena di $ 9,3 miliardi di dollari nel corso di un evento presso il Palazzo Nazionale Il 17 gennaio 2018 a Città del Messico.
RMK4E418–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto offre il suo stato dell unione indirizzo presso il Palazzo Nazionale il 2 settembre 2017 a Città del Messico. Peña Nieto ha detto di non accettare alcuna proposta che va contro la dignità nazionale nei suoi negoziati con gli Stati Uniti.
RMJ27E9K–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto nel corso di una conferenza stampa congiunta con il Presidente polacco Andrzej Duda presso il National Palace Aprile 24, 2017 a Città del Messico.
RMJ24BXF–Città del Messico. 24 Aprile, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, si erge con il Presidente polacco Andrzej Duda durante la solenne cerimonia di arrivo presso il National Palace Aprile 24, 2017 a Città del Messico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMM0G6MP–Mexican Segretario dei trasporti Gerardo Ruiz commenti sull'acquisto di 80 aerei Airbus che vale la pena di $ 9,3 miliardi di dollari con la compagnia aerea messicana Volaris durante un evento presso il Palazzo Nazionale Il 17 gennaio 2018 a Città del Messico.
RMM0G6NG–Il presidente di Airbus per l'America Latina Rafael Alonso annuncia la vendita di 80 aeromobili Airbus non vale $9,3 miliardi di dollari per la compagnia aerea messicana Volaris durante un evento presso il Palazzo Nazionale Il 17 gennaio 2018 a Città del Messico.
RMKGYDA3–Danang, Vietnam. Decimo nov, 2017. Asia Pacific leader di stand per la foto di famiglia al vertice APEC riunione novembre 10, 2017 a danang, Vietnam. Credito: planetpix/alamy live news
RMJ27E9P–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, diritto, chat con il Presidente polacco Andrzej Duda durante una firma bilaterale cerimonia al Palazzo Nazionale Aprile 24, 2017 a Città del Messico.
RMM0G6MY–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro, Segretario dei trasporti Gerardo Ruiz Esparza, sinistra e Volaris CEO Enrique Beltranena durante un annuncio presso il Palazzo Nazionale Il 17 gennaio 2018 a Città del Messico. Il messicano del vettore di sconto Volaris ha annunciato l'acquisto di 80 aerei Airbus vale la pena di $ 9,3 miliardi di dollari.
RMM0G6N3–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, applaude Volaris CEO Enrique Beltranena, centro e presidente di Airbus per l'America Latina Rafael Alonso durante un annuncio presso il Palazzo Nazionale Il 17 gennaio 2018 a Città del Messico. Il messicano del vettore di sconto Volaris ha annunciato l'acquisto di 80 aerei Airbus vale la pena di $ 9,3 miliardi di dollari.
RMM0G6N8–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, centro detiene un modello Airbus velivolo come Segretario dei trasporti Gerardo Ruiz Esparza, sinistra e Volaris CEO Enrique Beltranena guardare al Palazzo Nazionale Il 17 gennaio 2018 a Città del Messico. Il messicano del vettore di sconto Volaris ha annunciato l'acquisto di 80 aerei Airbus vale la pena di $ 9,3 miliardi di dollari.
RMJBXF8C–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie il Cancelliere tedesco Angela Merkel al Palazzo Nazionale di Los Pinos durante la cerimonia di arrivo 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF59–Il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente messicano Enrique Peña Nieto, a destra prima di una dichiarazione comune a seguito della loro incontri bilaterali al Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF4P–Il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente messicano Enrique Peña Nieto, a destra prima di una dichiarazione comune a seguito della loro incontri bilaterali al Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJ24BXM–Città del Messico. 24 Aprile, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, destra accoglie il Presidente polacco Andrzej Duda prima della data di inizio del loro incontro bilaterale al palazzo nazionale Aprile 24, 2017 a Città del Messico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMJ24BXG–Città del Messico. 24 Aprile, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, destra accoglie il Presidente polacco Andrzej Duda durante la solenne cerimonia di arrivo presso il National Palace Aprile 24, 2017 a Città del Messico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMJBXF8D–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto e il Cancelliere tedesco Angela Merkel prima di colloqui bilaterali al Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF73–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accompagnatrici il Cancelliere tedesco Angela Merkel per un riesame della guardia d'onore durante la cerimonia di arrivo presso il Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF7E–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accompagnatrici il Cancelliere tedesco Angela Merkel per un riesame della guardia d'onore durante la cerimonia di arrivo presso il Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF82–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie il Cancelliere tedesco Angela Merkel al Palazzo Nazionale di Los Pinos durante la cerimonia di arrivo 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF7G–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accompagnatrici il Cancelliere tedesco Angela Merkel per un riesame della guardia d'onore durante la cerimonia di arrivo presso il Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF7J–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accompagnatrici il Cancelliere tedesco Angela Merkel dopo la cerimonia di arrivo presso il Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF7H–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accompagnatrici il Cancelliere tedesco Angela Merkel dopo la cerimonia di arrivo presso il Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF75–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accompagnatrici il Cancelliere tedesco Angela Merkel per un riesame della guardia d'onore durante la cerimonia di arrivo presso il Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF6K–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie il Cancelliere tedesco Angela Merkel al Palazzo Nazionale di Los Pinos durante la cerimonia di arrivo 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF83–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto e il Cancelliere tedesco Angela Merkel prima di colloqui bilaterali al Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF6Y–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie il Cancelliere tedesco Angela Merkel al Palazzo Nazionale di Los Pinos durante la cerimonia di arrivo 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF6J–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto accoglie il Cancelliere tedesco Angela Merkel al Palazzo Nazionale di Los Pinos durante la cerimonia di arrivo 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF6C–Il cancelliere tedesco Angela Merkel e la sua delegazione nel corso dei colloqui bilaterali con i loro omologhi messicani presso il Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJ27E9J–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, destra, si erge con il Presidente polacco Andrzej Duda durante una firma bilaterale cerimonia al Palazzo Nazionale Aprile 24, 2017 a Città del Messico.
RMK2MJTB–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, nel corso di un incontro bilaterale con il presidente francese Emmanuel Macron all'Elysee Palace Luglio 7, 2017 a Parigi, Francia.
RMK2MJMF–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, nel corso di un incontro bilaterale con il presidente francese Emmanuel Macron all'Elysee Palace Luglio 7, 2017 a Parigi, Francia.
RMJBXGR2–Il cancelliere tedesco Angela Merkel risponde a una domanda durante un incontro messicano con i business leader come il presidente messicano Enrique Peña Nieto guarda all'economia interattiva Museo Giugno 10, 2017 a Città del Messico.
RMJBXF66–Il cancelliere tedesco Angela Merkel parla durante il ricevimento offerto dal Presidente messicano Enrique Peña Nieto, a destra presso il Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJ24BXN–Città del Messico. 24 Aprile, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, destra, accompagnatrici Presidente polacco Andrzej Duda nel palazzo nazionale a seguito della formale cerimonia di arrivo 24 aprile 2017 a Città del Messico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMJ24BXK–Città del Messico. 24 Aprile, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, accompagnatrici Presidente polacco Andrzej Duda per un riesame della guardia d'onore durante la solenne cerimonia di arrivo presso il National Palace Aprile 24, 2017 a Città del Messico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMJ27E9G–Presidente polacco Andrzej Duda durante una conferenza stampa congiunta con il presidente messicano Enrique Peña Nieto al palazzo nazionale Aprile 24, 2017 a Città del Messico.
RMJ24BXR–Città del Messico. 24 Aprile, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, destra, si erge con il Presidente polacco Andrzej Duda per inni nazionali durante la solenne cerimonia di arrivo presso il National Palace Aprile 24, 2017 a Città del Messico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMJ24BXJ–Città del Messico. 24 Aprile, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, accompagnatrici Presidente polacco Andrzej Duda per un riesame della guardia d'onore durante la solenne cerimonia di arrivo presso il National Palace Aprile 24, 2017 a Città del Messico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMJ24BXP–Città del Messico. 24 Aprile, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, accompagnatrici Presidente polacco Andrzej Duda per un riesame della guardia d'onore durante la solenne cerimonia di arrivo presso il National Palace Aprile 24, 2017 a Città del Messico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMJ24BXH–Città del Messico. 24 Aprile, 2017. Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra, accompagnatrici Presidente polacco Andrzej Duda per un riesame della guardia d'onore durante la solenne cerimonia di arrivo presso il National Palace Aprile 24, 2017 a Città del Messico. Credito: Planetpix/Alamy Live News
RMJ27E9N–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, destra stringe la mano con il Presidente polacco Andrzej Duda a seguito di una conferenza stampa congiunta al palazzo nazionale Aprile 24, 2017 a Città del Messico.
RMP875F9–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, a destra si incontra con il presidente messicano-elect Andrés Manuel Lopez Obrador, sinistra, presso il Palazzo Nazionale il 3 luglio 2018 a Città del Messico. Obrador e la sua sinistra partito AMLO, sconfitto partito al potere PRI in una schiacciante vittoria. (Presidenza messicana via Planetpix)
RMK4DG4P–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistro e il presidente cinese Xi Jinping prima di iniziare una riunione bilaterale tenutasi a margine del vertice BRICS Settembre 3, 2017 a Xiamen, Cina.
RMK2MJME–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto, sinistra stringe la mano con il presidente francese Emmanuel Macron prima di un incontro bilaterale all'Elysee Palace Luglio 7, 2017 a Parigi, Francia.
RMJBXF7Y–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto e il Cancelliere tedesco Angela Merkel di stare in piedi insieme a seguito di un ricevimento al Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF68–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto ricorda i murali per il Cancelliere tedesco Angela Merkel durante un tour del Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF5T–Il Presidente messicano Enrique Peña Nieto ricorda i murali per il Cancelliere tedesco Angela Merkel durante un tour del Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF55–Il cancelliere tedesco Angela Merkel parla durante il ricevimento offerto dal Presidente messicano Enrique Peña Nieto al Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
RMJBXF4T–Il cancelliere tedesco Angela Merkel parla durante il ricevimento offerto dal Presidente messicano Enrique Peña Nieto al Palazzo Nazionale di Los Pinos 9 giugno 2017 a Città del Messico.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.